Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C Gir. A ] Novara Calcio - Juventus U23 F.C.

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Novara, lunedì 26/08/2019 - h. 20:45 /// Stadio "S. Piola"

 

NOVARA - JUVENTUS U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Qui il primo match di Campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi

Novara dovrebbe essere una della squadre piu' forti del girone immagino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
3 hours ago, anr83ra said:

La corazzata del girone è il Monza... poi ci sono l'Arezzo che non è male, il Siena e la Carrarese... il Novara ambisce ai playoff, ma è reduce da un'annata abbastanza deludente.

Percio noi speriamo di raggiungere il livello di Novara piu' o meno quest'anno... ambire per i play-off? Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
125 messaggi

Mi sembra di vedere la squadra dell'anno scorso: alla prima difficoltà si sfalda. Speravo in un miglioramento da questo punto di vista, ma al momento c'è davvero tanto da lavorare. Temo in una stagione di alti (pochi) e bassi. Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2012
120 messaggi

Il primo tempo mi è piaciuto a livello di giro palla e controllo della partita. 

 

Poi nella ripresa siamo entrati peggio. Nei gol difesa un po' ferma e una buona dose di sfortuna. Dopo il secondo gol si sono demoralizzati.. 

 

Davanti comunque confusionari e poco concreti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

Non possiamo nasconderci:

sono stati fatti notevoli investimenti. vedi Mota, Rafia (oltre a Zanimacchia e Mulè che sono un discorso a parte).

I play-off devono essere centrati senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

A mio parere:

Loria 6; Di Pardo 6, Del Fabro 5,5, Coccolo 6, Beruatto 6; Touré 5,5, Clemenza 6, Muratore 5 (dal 75' Portanova sv); Zanimacchia 5 (dal 60' Rafia 5,5), Lanini 6 (dall'86' Frederiksen sv), Olivieri 5 (dal 60' Mota 5,5) (all.Pecchia 5,5)

 

Buon primo tempo, pur senza occasioni clamorose. Ripresa condizionata dallo sfortunato primo gol. I cambi hanno inciso poco.

 

Continuo a chiedermi perchè si insiste su Olivieri e Muratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Mi chiedo ancora il senso di avere questa squadra. Dite che ci siamo rafforzati, ma parecchi calciatori sono ancora quelli dell'anno passato o mi sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Mi chiedo ancora il senso di avere questa squadra. Dite che ci siamo rafforzati, ma parecchi calciatori sono ancora quelli dell'anno passato o mi sbaglio ?

Il senso è quello di avere una squadra che nel minor tempo possibile possa permettersi una B tranquilla e in cui far crescere giovani prospetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Mi chiedo ancora il senso di avere questa squadra. Dite che ci siamo rafforzati, ma parecchi calciatori sono ancora quelli dell'anno passato o mi sbaglio ?

 

Il senso dovrebbe essere quello di far crescere i giovani del vivaio evitando di avere decine di giocatori in prestito.

 

L'utililità della cosa? fin quando la U23 è in C, si valorizzano per fare plusvalenze. Se la U23 va in B c'è qualche vaga possibilità che qualcuno pronto per la prima squadra sia lanciato nell'U23 (ad esempio 2 anni fa Audero non sarebbe andato a Venezia).

Fino ad oggi la U23 è stata solo un costo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 ora fa, Mir7 ha scritto:

 

Il senso dovrebbe essere quello di far crescere i giovani del vivaio evitando di avere decine di giocatori in prestito.

 

L'utililità della cosa? fin quando la U23 è in C, si valorizzano per fare plusvalenze. Se la U23 va in B c'è qualche vaga possibilità che qualcuno pronto per la prima squadra sia lanciato nell'U23 (ad esempio 2 anni fa Audero non sarebbe andato a Venezia).

Fino ad oggi la U23 è stata solo un costo

 

Tutti i progetti hanno un periodo iniziale in cui sono un costo, il guadagno lo si vede negli anni, non nell'immediato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
11 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Mavididi è destinato al Benevento, Pereira ha richieste dalla Spagna... teoricamente sono entrambi in uscita, anche se oggi fanno ancora parte dei nostri.

Io vedo in Pereira un potenziale ottimo elemento. Non dico da Juve, ma per me in questo momento è uno da medio-bassa A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi

Affidarsi a Pecchia e Fusco per una squadra di C Piemontese è uno degli errori più grandi che potessero fare per me. La C è un inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
2 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Affidarsi a Pecchia e Fusco per una squadra di C Piemontese è uno degli errori più grandi che potessero fare per me. La C è un inferno.

 

Molto meglio comunque di Zironelli, ma resto convinto che in C ci voglia un volpone da C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
2 ore fa, Radioactive Toy ha scritto:

Dove si possono vedere le partite?

In diretta su Eleven Sport salvo anticipi o posticipi su Rai o Sportitalia. In differita su J|Tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...