Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: La Juventus cede Moise Bioty Kean all'Everton

Recommended Posts

Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Non ne sono sicuro ma credo che riusciremo a sopravvivere anche senza Moise Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
16 ore fa, thejoker ha scritto:

 

Seguendo il tuo insegnamento dovrei dire “quanti commenti sterili mi tocca vedere ...”

in un forum gli utenti sono liberi di esprimere il loro punto di vista ed i loro dubbi, altri possono argomentare o stare zitti. 

L’ironia bisogna saperla gestire, il sarcasmo ancora di più.

 

siccome non voglio essere incoerente con quanto appena affermato , aggiungo un ulteriore commento di costruzione dell’argomento :

Kean non andava venduto, giovane e del vivaio andava provato e sostenuto nel primo anno del cambiamento. Le sue capacità le ha espresse, acerbe ma promettenti e vista la situazione attacanti che si sta prospettando Kean poteva avere spazio e opportunità.

 

altre cazz@te sono la vendita di Spiazzola che ha dimostrato di essere di ben altre intenzioni rispetto a un Sandro completamente spento e di ottime capacità tecniche. Venderlo a 30 per prendere uno qualunque disponibile a 27 non mi è sembrata una furbata. 

 

Poi la storia dello scambio Dybala e Lukaku ...

Poi Cancelo ... dopo anni di cross dalla destra sugli stinchi degli avversari abbiamo trovato uno che sa correre con il pallone, triangolare e crossare.

Cazz@ta venderlo ..

 

Ma vedremo insieme come andrà.....

 

 

 

 

il problema è sempre lo stesso, non date opinioni, ma certezze nel giudizio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22565 messaggi
Inviato (modificato)

Per la stessa cifra la Lazio ha venduto in premier Pedro Neto e Bruno Jordao. 27,5 milioni. 

 

Voi direte... E chi c**** sono? 

 

Boh

 

Modificato da Chevere
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
4 ore fa, Chevere ha scritto:

Per la stessa cifra la Lazio ha venduto in premier Pedro Neto e Bruno Jordao. 27,5 milioni. 

 

Voi direte... E chi c**** sono? 

 

Boh

 

 

Questi mi sembrano affari loschi. Chi sono, i due giocatori portoghesi che hanno giocato 0 minuti? A chi li hanno ceduti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Kean: "Cristiano mi ha detto di seguire i miei sogni"

L'attaccante dell'Everton prosegue: "Mi sono sempre assunto grandi responsabilità, questo mi ha reso più forte"

 

185034295-34a29085-e7f3-4167-bdda-6df1cc

 

FONTE

 

 

"Prima di andare via da Torino, ho voluto parlare con i miei compagni della Juventus, e anche con Cristiano Ronaldo. Mi ha detto di inseguire i miei sogni e continuare a lavorare sodo". Moise Kean si racconta in una lunga intervista rilasciata al match program dell'Everton in vista della sfida con il Watford, di cui il club ha pubblicato qualche stralcio. L'attaccante è uno dei colpi più importanti della società inglese ed è stato accolto con grande calore dai tifosi dei Toffees.

 

 

In prima fila contro il razzismo

Kean è anche tornato su uno dei temi sul quale viene maggiormente sollecitato dai media inglesi, quello del razzismo: "Mi sono sempre assunto grandi responsabilità. Ho sempre giocato contro ragazzi più grandi di me e questo mi ha reso più forte. Il razzismo? Dobbiamo combatterlo tutti insieme. La Juventus è stata di grande aiuto quando è successo l'episodio di Cagliari, mi stavo concentrando per fare il meglio per la squadra e devo ringraziare tutti per il sostegno che mi hanno dato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51003 messaggi

A me fanno sorridere quelli che lo hanno già bollato come un mediocre... 

Uno che ha solo 19 anni e ha fatto diversi gol da subentrato...Ragazzi, meno male che non fate gli osservatori per campare

.asd

 

Modificato da Gelone
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Prima partita con l'Everton, sabato scorso, è entrato al 69esimo senza segnare.

 

Vediamo se lo mette titolare già da questa settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Grosso rischio da parte della nostra dirigenza... soprattutto senza clausole di percentuale di futura rivendita....ha comunque 19 anni e già diversi goal in carriera... detto questo sono veramente tanti i casi di giocatori di origine africana con inizio carriera folgorante e successivo eclissamento... Spero per la nostra nazionale che non sia questo il caso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103794 messaggi
4 ore fa, le_roy ha scritto:

Grosso rischio da parte della nostra dirigenza... soprattutto senza clausole di percentuale di futura rivendita....ha comunque 19 anni e già diversi goal in carriera... detto questo sono veramente tanti i casi di giocatori di origine africana con inizio carriera folgorante e successivo eclissamento... Spero per la nostra nazionale che non sia questo il caso

 

Dal momento che il nostro livello oggi è molto alto, per costituire un vero rimpianto deve comunque diventare uno degli attaccanti più forti d'Europa. La strada è lunga e difficile. Oggi non si rimpiange affatto un Morata che anni fa sembrava un dramma aver perso. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Anche oggi ultimi 20 minuti (senza segnare) nella partita vinta 1-0 dall’everton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi

Spero possa fare enormemente cacare

 

Ieri bel passaggio a Walcott che si pappa il gol, ma la cosa importante sono gli zero goals finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi

Per il momento direi.... gran cessione. E' stato venduto in quanto ritenuto sprovvisto di neuroni... e direi che ancora una volta la società ci aveva visto bene. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1591 messaggi

Non convocato perchè in ritardo per la seconda volta in stagione alla riunione tecnica. Direi che è partito bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103794 messaggi
3 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Non convocato perchè in ritardo per la seconda volta in stagione alla riunione tecnica. Direi che è partito bene...

 

Contento lui. Le possibilità per fare cose importanti nel calcio a 20 anni ce l'ha. Sta a lui decidere cosa vuole farne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...