Jump to content
Sign in to follow this  
PASSIONE BIANCONERA

Dybala vicino al trasferimento al Manchester United dalla Juventus

Recommended Posts

594 posts

Molti media danno ormai per certo il passaggio di Dybala al Manchester United, forti del fatto che Paulo avrebbe superato le incertezze legate al trasferimento.

Mi auguro, che al di la della necessità di vendere, plusvalenze i n testa, l'argentino resti a Torino.

Paulo a qualità cristalline ed il nuovo tecnico potrebbe riportare in mostra dopo un anno trascorso non all'altezza delle sue capacità.

Sembra però che anche Sarri, che dovrebbe avere un incontro con Dybala Giovedi prossimo abbia dato il suo benestare al trasferimento.

66,714 posts
Posted (edited)

Voglio bene a Paulo e mi dispiacerebbe se dovesse andar via, sarebbe un peccato perderlo. 

Ma se il bene della Juventus passa per la sua cessione, beh c'è poco da recriminare.  La corsa agli armamenti che abbiamo intrapreso vuole il suo tributo. 

Sulla permanenza di Paulo a Torino non si decide in realtà oggi, ma si è deciso l'anno scorso prendendo il portoghese. il suo arrivo ha segnato il suo destino. 

Edited by Bradipo76

20 posts

Parere personale. Lukaku al posto di Dybala non mi pare un grosso upgrade anzi...:S....

30 posts

La fiducia smisurata in Paratici, Nedved ed Agnelli va dimostrata in questi casi. Casi in cui neanche nel peggior incubo avrei visto Dybala andare via per far posto a Lukaku. 

Detto ciò magari il bestione belga ( l'opposto del mio centravanti ideale ) farà segnare 40 gol a CR7 portandoci trofei su trofei. Continuerà a nn piacermi ma sarà stato utile.

Se Paulo andasse allo united..... Beh, ciao caro Paulo, ho creduto in te dal primo secondo ( unico giocatore sempre avuto al tanta .asd ) , non doveva finire così.....

Continua la maledizione dei 10...........

5,259 posts

Per la Juve e' un' operazione che ha senso sia a livello economico che tecnico (non tanto per quello che prendi quanto per la cessione, al giusto prezzo, di un giocatore su cui non si ha fiducia nel progetto).

Mi spiace un po' per Paulo, che avrebbe bisogno di certezze mentre va in quel tritacarne di talento che sono i red devils nelle ultime stagioni.

Poi magari tira fuori il carattere del fuoriclasse e ci stupisce tutti, ma va davvero a rischiare. 

42,788 posts

Dispiace tantissimo. Pensavamo tutti non tanto tempo fa di aver trovato il nostro numero 10 ed il nostro campionissimo, ed invece la sua avventura con noi non è stata al pari delle aspettative. Restano tante cose ottime fatte, ma non sono state sufficienti. Sarà per motivi tecnici, sarà per motivi economici, ma se la società ha deciso così non ci si può fare niente. Quello che a me fa preoccupare è con chi lo vorranno sostituire adesso, perché la sua qualità e la sua tecnica ci verranno comunque a mancare 

4,473 posts

Che Dybala vada via mi fa più che felice...sono le condizioni che mi amareggiano 

• Like 1

8,754 posts
6 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Molti media danno ormai per certo il passaggio di Dybala al Manchester United, forti del fatto che Paulo avrebbe superato le incertezze legate al trasferimento.

Mi auguro, che al di la della necessità di vendere, plusvalenze i n testa, l'argentino resti a Torino.

Paulo a qualità cristalline ed il nuovo tecnico potrebbe riportare in mostra dopo un anno trascorso non all'altezza delle sue capacità.

Sembra però che anche Sarri, che dovrebbe avere un incontro con Dybala Giovedi prossimo abbia dato il suo benestare al trasferimento.

Son due anni non all'altezza se si escludono settembre e ottobre 2017. 

58,035 posts

Ottimo

28,135 posts

Oddio pare che domani ci sarà un incontro risolutore con Sarri e la Juve

se la Juve gli da il ben servito lo salutiamo altrimenti....

11,996 posts

Dybala al Manchester United non è un problema, si era capito da tempo. Il problema è riportare Lukaku invece di Pogba

• Like 1

6,193 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

se la Juve gli da il ben servito lo salutiamo altrimenti....

Ma a chi a sarri ?

magari! .rulez

3,906 posts

Unico giocatore ( a parte CR7 e Messi ) che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia per le sue giocate , lo sacrifichiamo sull altare dei bilanci x poi prendere un gonfiato belga a prezzi altissimi......ne vale la pena?...io dico no.....ok i bilanci ma xche' spendere x un giocatore che sara' piu' di una scommessa , se non rende lo terremo sul groppone x anni....

..Dybala che ce l ha se lo tiene , un anno storto con tutte le attenuanti del caso capita a tanti ma il giocatore c'e'......operazione di mercato senzasenso

39,974 posts

Prendere il belga nell'operazione, sarebbe una delle piu grosse cagate fatte bel mercato negli ultimi anni...

Ma d'altro canto Agosto is coming...

33,534 posts

posso capire la sua cessione, ma non rimpiazzarlo con Lukaku che non alza di niente secondo me il nostro livello davanti

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...