Vai al contenuto
Federico_Munerati

Formula 1 Rolex Magyar Nagydìj 2019

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Visto che @Paganese26 dorme, apro io il topic sull'ennesima incredibile impresa di Mustafà, che questa volta dovrà fare appello a tutte le sue forze soprannaturali per vincere, vista la violenta tosse grassa che lo ha colpito.

 

Riuscirà il nostro eroe a compiere questa titanica impresa? Certo che si, grazie alla forza dell'amore e ai migliori fans al mondo.

 

GET IN THERE BEST FANS IN THE WORLD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Azz vediamo quali effetti ci saranno su questa apertura diciamo a sorpresa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

 

non sapevo dove postarlo, ma fa ritornare vecchi fantasmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Sulla carta qua si parte terza forza anzi seconda e mezza tanto quel paracarro di Gasly ci finirebbe dietro anche se Seb e Charlie guidassero due fiat panda 30

 

in Germania si sono visti buoni segnali nel T3 curioso di vedere come si comporterà qui la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ot: da queste parti stanno cominciando a girare delle voci su un possibile scambio Verstappen/Vettel

 

https://www.racefans.net/2019/07/31/silly-season-or-sensible-season-the-state-of-the-driver-market-for-2020/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
16 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ot: da queste parti stanno cominciando a girare delle voci su un possibile scambio Verstappen/Vettel

 

https://www.racefans.net/2019/07/31/silly-season-or-sensible-season-the-state-of-the-driver-market-for-2020/

Nel caso ci servirebbe un buon terzo pilota, il bimbosega in rosso salterebbe una gara ogni 3 per squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Nel caso ci servirebbe un buon terzo pilota, il bimbosega in rosso salterebbe una gara ogni 3 per squalifica
Verstappen sta migliorando però.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
11 ore fa, planet_nl ha scritto:

ot: da queste parti stanno cominciando a girare delle voci su un possibile scambio Verstappen/Vettel

 

https://www.racefans.net/2019/07/31/silly-season-or-sensible-season-the-state-of-the-driver-market-for-2020/

Impossibile se ci saranno cambiamenti sarà dal 2021,comunque Leclerc e Verstappen assieme per me non sono compatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Leclerc nelle barriere col sedere della vettura,ora controlli per vedere che danni ci sono,per ora è qualificato in Q2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Leclerc tutto ok per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
Inviato (modificato)

Ah dopo la semplice multa data a leclerc tornerà la penalità per il pilota in caso di unsafe release mh

 

Per Hamilton sempre un regolamento a parte... 

Ah no..  .asd

 

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vola Verstappen 

 

Alla Ferrari il 3 settore costa carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8080 messaggi

Previsioni meteo per domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

sembrava avesse fatto un mezzo miracolo Leclerc, poi si è beccato il consueto mezzo secondo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

contentissimo per honda.

 

Dopo tanta palta che gli hanno gettato se le meritano queste soddisfazioni.

 

Certo, è l'hungaroring, non certo monza, e max ha provato di essere un fenomeno, ma sono convinto che in honda arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che salto di qualità Verstappen e la sua Red Bull

 

Bottaa super giro ma non basta,Hamilton 3

 

Le Ferrari vicinissime tra loro ma pagano troppo nel settore finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Impossibile se ci saranno cambiamenti sarà dal 2021,comunque Leclerc e Verstappen assieme per me non sono compatibili
Poco ma sicuro

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Che salto di qualità Verstappen e la sua Red Bull
 
Bottaa super giro ma non basta,Hamilton 3
 
Le Ferrari vicinissime tra loro ma pagano troppo nel settore finale
La Ferrari oramai si è scambiata con RB il ruolo di terzo incomodo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Rb sempre in crescita, con un pilota super affamato e dei meccanici velocissimi. Inoltre dal muretto hanno timing e sanno quando richiamare i propri piloti.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
21 minuti fa, wmontero ha scritto:

La Ferrari oramai si è scambiata con RB il ruolo di terzo incomodo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Non credo si sapeva da subito che qui si sarebbe sofferto da cani, da qui alla fine le lattine possono starci davanti sicuramente a Singapore e forse Abi Dhabi

 

da oggi qualche indicazione per le prossime gare la possiamo trarre: salvo apocalissi a Spa dovremmo essere mooooolto competitivi e Monza sarà, finalmente, una parata rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Non credo si sapeva da subito che qui si sarebbe sofferto da cani, da qui alla fine le lattine possono starci davanti sicuramente a Singapore e forse Abi Dhabi
 
da oggi qualche indicazione per le prossime gare la possiamo trarre: salvo apocalissi a Spa dovremmo essere mooooolto competitivi e Monza sarà, finalmente, una parata rossa
Un tempo nei secoli buici facevano vincere o simile a Monza e noi ci riempivano i polmoni per stare in apnea per in anno .....
Ci vuole continuità ed organizzazione ...è noi ne siamo un poco a corto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

Non credo si sapeva da subito che qui si sarebbe sofferto da cani, da qui alla fine le lattine possono starci davanti sicuramente a Singapore e forse Abi Dhabi

 

da oggi qualche indicazione per le prossime gare la possiamo trarre: salvo apocalissi a Spa dovremmo essere mooooolto competitivi e Monza sarà, finalmente, una parata rossa

Mica lo so.

 

La difficoltà vera della Ferrari di quest'anno è un "corollario" della mancanza di carico: la difficoltà nel centrare la giusta finestra di utilizzo delle gomme.

 

La Ferrari è stata competitiva non solo in circuiti particolari ma anche in dondizioni climatiche specifiche: grande caldo nell'aria e sull'asfalato. Ciò le ha permesso di entrare in quello stretto range di temperature per lei buono a far funzionare a dovere le gomme. É tutto lí l'inghippo della F1 moderna. 

 

La Ferrari di oggi, non avendo carico, non "scalda" a dovere l'avantreno e "frigge" il retrotreno: questi due problemi combinati insieme portano ad avere una macchina lentissima non soltanto in tratti lenti ma specificatamente nei tratti finali del giro: se ci fai caso sono sempre i T3 ad essere problematici, indipendentemente dal circuito, perchè la Ferrari ci arriva con gomme "fredde" all'avangreno e "caldissime" al retrotreno.

 

Perciò, un circuito lungo come Spa potrebbe rappresentare un'ulteriore sofferenza proprio per questo motivo, unitamente alle solitamente basse temperature delle Ardenne: non riusciremmo mai ad avere gomme nella finestra di temperature di utilizzo e in gara saremmo costantemente in affanno. Diverso è in qualifica, dove il giro secco maschera questa lacuna: sia a Spa che Monza, in qualifica dovremmo assistere ad una "dimostrazione di potenza" (salvo problemi di affidabilità) del motore Ferrari e dell'efficienza aerodinamica della macchina.

 

Tuttavia é possibile che in gara si faccia molta fatica, specie a Monza dove l'asfalto è più severo sugli pneumatici.

 

In previsione, dovremmo andare forte, Monza in particolar modo, recuperando tutto quello che perdiamo in curva sui rettilinei ma attenzione al settore centrale di Spa e alle due Lesmo e Ascari a Monza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mica lo so.

 

La difficoltà vera della Ferrari di quest'anno è un "corollario" della mancanza di carico: la difficoltà nel centrare la giusta finestra di utilizzo delle gomme.

 

La Ferrari è stata competitiva non solo in circuiti particolari ma anche in dondizioni climatiche specifiche: grande caldo nell'aria e sull'asfalato. Ciò le ha permesso di entrare in quello stretto range di temperature per lei buono a far funzionare a dovere le gomme. É tutto lí l'inghippo della F1 moderna. 

 

La Ferrari di oggi, non avendo carico, non "scalda" a dovere l'avantreno e "frigge" il retrotreno: questi due problemi combinati insieme portano ad avere una macchina lentissima non soltanto in tratti lenti ma specificatamente nei tratti finali del giro: se ci fai caso sono sempre i T3 ad essere problematici, indipendentemente dal circuito, perchè la Ferrari ci arriva con gomme "fredde" all'avangreno e "caldissime" al retrotreno.

 

Perciò, un circuito lungo come Spa potrebbe rappresentare un'ulteriore sofferenza proprio per questo motivo, unitamente alle solitamente basse temperature delle Ardenne: non riusciremmo mai ad avere gomme nella finestra di temperature di utilizzo e in gara saremmo costantemente in affanno. Diverso è in qualifica, dove il giro secco maschera questa lacuna: sia a Spa che Monza, in qualifica dovremmo assistere ad una "dimostrazione di potenza" (salvo problemi di affidabilità) del motore Ferrari e dell'efficienza aerodinamica della macchina.

 

Tuttavia é possibile che in gara si faccia molta fatica, specie a Monza dove l'asfalto è più severo sugli pneumatici.

 

In previsione, dovremmo andare forte, Monza in particolar modo, recuperando tutto quello che perdiamo in curva sui rettilinei ma attenzione al settore centrale di Spa e alle due Lesmo e Ascari a Monza...

Si può quasi dire che ci gioverebbe una gestione gomme tipo Moto Gp (montare gomma di diversa mescola davanti e dietro) sefz

 

 

 

comunque domani, visto il poco da perdere su questa pista, io, con almeno una delle due machine azzarderei le due soste tipo

30 giri su medie

20+20 su morbide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

secondo voi cosa succederà prima:

Vittoria Ferrari in uno dei GP restanti o vittoria della Juve con la nuova maglia?

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...