Vai al contenuto
Morpheus ©

Danilo Luiz da Silva è un giocatore della Juventus mentre Jõao Cancelo va al Manchester City

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
2 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

 

 

 

benvenuto uguale ma mi spiace per Cancelo 

sottovalutato, tanto.

 

 

oppure sopravvalutato... tanto. Vedremo se riuscirà a far funzionare l'unico neurone che ha in testa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

63920288-30D1-4DE3-B498-A0575CBDF490.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il pensiero di molti è "Non lo conosco=scarso" :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1590 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ma intendi noi tifosi? O a chi ti riferisci? 

Alla juventus. Società. Da tifoso non mi faccio male di certo, spero solo che la squadra faccia bene. Ma spero solo non abbia fatto il passo più lungo della gamba. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Avete preso in considerazione la possibilità che sia stato Cancelo a premere per la cessione dopo aver ricevuto l’offerta di guardiola? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
26 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Alla juventus. Società. Da tifoso non mi faccio male di certo, spero solo che la squadra faccia bene. Ma spero solo non abbia fatto il passo più lungo della gamba. Tutto qui.

Ah, ok, ho capito cosa intendi dire. Beh, credo sia diventato un po' un pensiero comune a tanti tifosi ultimamente. Io personalmente non credo che chi dirige e gestisce una società importante come la nostra (non dimentichiamoci anche quotata in borsa) sia uno sprovveduto o un incapace. Ho fiducia nei nostri dirigenti e, naturalmente, spero di non sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio182 ha scritto:

Avete preso in considerazione la possibilità che sia stato Cancelo a premere per la cessione dopo aver ricevuto l’offerta di guardiola? 

Certo che si, tra l'altro è quello che alcuni nostri insiders ci hanno riportato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1590 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ah, ok, ho capito cosa intendi dire. Beh, credo sia diventato un po' un pensiero comune a tanti tifosi ultimamente. Io personalmente non credo che chi dirige e gestisce una società importante come la nostra (non dimentichiamoci anche quotata in borsa) sia uno sprovveduto o un incapace. Ho fiducia nei nostri dirigenti e, naturalmente, spero di non sbagliarmi 

Ovviamente. C'è sicuro un motivo se loro sono ai loro posti e vinciamo tutto o quasi da 8 anni. E il fatturato è cresciuto esponenzialmente. Altrettanto vero che ci possono essere ancora dei peccati di inesperienza vista la dirigenza così giovane dell'area sportiva. 

Non avendo da commentare, purtroppo, il calcio giocato, commento il mercato (di cui tra l'altro non mi è mai importato molto), ma lo faccio perché mi infastidisce l'andazzo che ha preso. Tutte queste valutazioni ipergonfiate temo siano una bolla che sta per scoppiare e per questo mi piacerebbe che la juve non si adeguasse ma si distinguesse.

Ad ogni modo, per fortuna, tra poco ricomincia il calcio. Quello vero. E sono curiosissimo di vedere all'opera la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
4 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Ovviamente. C'è sicuro un motivo se loro sono ai loro posti e vinciamo tutto o quasi da 8 anni. E il fatturato è cresciuto esponenzialmente. Altrettanto vero che ci possono essere ancora dei peccati di inesperienza vista la dirigenza così giovane dell'area sportiva. 

Non avendo da commentare, purtroppo, il calcio giocato, commento il mercato (di cui tra l'altro non mi è mai importato molto), ma lo faccio perché mi infastidisce l'andazzo che ha preso. Tutte queste valutazioni ipergonfiate temo siano una bolla che sta per scoppiare e per questo mi piacerebbe che la juve non si adeguasse ma si distinguesse.

Ad ogni modo, per fortuna, tra poco ricomincia il calcio. Quello vero. E sono curiosissimo di vedere all'opera la squadra.

Sì, ti do più che ragione, ed anche io non vedo l'ora si rinizi a parlare di calcio giocato. Le plusvalenza gonfiate e mirate ormai sono parte integrante della gestione dei bilanci di tutte le squadre, noi compresi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3626 messaggi

e' un operazione di bilancio un piu 30 ad un traking negativo

il resto son solo CHIACCHIERE

da un punto di vista tecnico e' un operazione ad alto rischio

perdiamo in spinta e qualita' e sopratutto non colmera la lacuna di cancelo in difesa !

se mi smentira e ritornera hai fasti di quando giocava in portogallo  ci sara utile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
4 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Avete preso in considerazione la possibilità che sia stato Cancelo a premere per la cessione dopo aver ricevuto l’offerta di guardiola? 

Se ne parlava quando ancora non avevamo deciso un allenatore.. 

Poi sembrava essersi bloccata con la cessione di spina ma evidentemente era solo in standby..probabilmente anche per le possibili sanzioni (mai arrivate) di cui si parlava tanto al city 

.boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
19 minuti fa, nicola b. ha scritto:

e' un operazione di bilancio un piu 30 ad un traking negativo

il resto son solo CHIACCHIERE

da un punto di vista tecnico e' un operazione ad alto rischio

perdiamo in spinta e qualita' e sopratutto non colmera la lacuna di cancelo in difesa !

se mi smentirai e ritornerai ai fasti di quando giocava in portogallo  ci sara utile

 

 

In questo caso sarebbe un grande acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
5 ore fa, Ju37 ha scritto:

Il pensiero di molti è "Non lo conosco=scarso" :haha:

Non è che giocava in Ruanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Cancelo saluta la Juve: "Grazie a voi sono un calciatore migliore"

Il terzino portoghese pubblica un video-messaggio di commiato ai bianconeri su Instagram: "Vi rispetterò per sempre"

 

Cancelo saluta la Juve: "Grazie a voi sono un calciatore migliore"

 

FONTE

 

 

Approdato ufficialmente al Manchester City dopo una sola stagione alla Juventus, Joao Cancelo ha salutato con affetto e gratitudine in bianconeri: “Nella vita cresciamo, viviamo, impariamo, piangiamo e festeggiamo – le sue parole pubblicate in un video su Instragram - questo è tutto quello che ho vissuto con voi. Sono stato in grado di giocare con i migliori calciatori. Sono diventato un giocatore migliore e ho festeggiato dentro ogni taglio, ogni tiro, ogni assist e ogni obiettivo. Porterò sempre con me il rispetto che ho per tutti voi. È stato un piacere, Vecchia Signora. Grazie di tutto”.

 

 

 

I

  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Grande Joao

 

Good luck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Benvenuto ragazzo l'aver ritrovato Sandro e anche Ronaldo lo aiuterà nell'entrare al meglio nello spogliatoio,ha qualità che possono tornare molto utili sono fiducioso,in bocca al lupo a Cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Danilo: “Un sogno poter chiamare casa un club così gigantesco” 

Il terzino brasiliano ha postato su Instagram

 

Afbeeldingsresultaat voor danilo juventus

 

FONTE

 

 

Primo giorno da bianconero per il nuovo acquisto della Juventus Danilo, che dopo l’allenamento di questa mattina ha postato sul suo profilo Instagram. Il terzino, arrivato dal Manchester City nell’ambito dell’affare Cancelo, ha sostenuto oggi il primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini di Maurizio Sarri, e alla fine della seduta ha posato sul suo profilo Instagram: “É un sogno far parte di questo gigantesco club che respira risultati! Un ottimo posto da chiamare casa! Forza Juve.”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Spiace per Cancelo, ma i nostri insiders hanno detto che è stato lui a volere andare via, la società ha colto la palla al balzo.

 

Perdiamo un giocarore bravissimo nell'uscita palla al piede, ed entra uno che ai tempi del Porto sembrava un'iradiddio con Sandro.

 

Speriamo si riprenda!

 

Curiosissimo di vedere Joao con Guardiola. Fa specie che pure in Nazionale sia la riserva di Semedo, giocatore tutt'altro che forte, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
6 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

https://www.ultimouomo.com/cancelo-danilo-senso-scambio/

 

BELLO QUESTO DANILO, LO FANNO ANCHE NELLA VERSIONE COI PIEDI?

 

bello sto articolo, ma credo che da novembre in poi gli si sia fulminato il televisore...

In caso contrario ho paura di leggere un loro articolo su D'Ambrosio o Malcuit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22535 messaggi
Il 8/8/2019 alle 20:39 , Nameless ha scritto:

Spiace per Cancelo, ma i nostri insiders hanno detto che è stato lui a volere andare via, la società ha colto la palla al balzo.

 

Gli insiders, tra le tante cose, hanno ripetuto per un mese che Cancelo sarebbe rimasto.

 

I giornalisti che invece stanno raccontanto con precisione tutte le trattative, hanno sempre parlato di un'esigenza di bilancio. 

 

Poi chiaramente Cancelo era ben felice di firmare per il City. 

 

Ma tutto nasce da un'esigenza di bilancio. 

 

 

Ad ogni modo, benvenuto Danilo. Per me è stato un grosso errore vendere Joao, ma lui non ha colpe. Avrà il mio sostegno. Speriamo ci faccia cambiare idea. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, Chevere said:

 

Gli insiders, tra le tante cose, hanno ripetuto per un mese che Cancelo sarebbe rimasto.

 

I giornalisti che invece stanno raccontanto con precisione tutte le trattative, hanno sempre parlato di un'esigenza di bilancio. 

 

Poi chiaramente Cancelo era ben felice di firmare per il City. 

 

Ma tutto nasce da un'esigenza di bilancio. 

 

 

Ad ogni modo, benvenuto Danilo. Per me è stato un grosso errore vendere Joao, ma lui non ha colpe. Avrà il mio sostegno. Speriamo ci faccia cambiare idea. 

Giusto per precisare, hanno sempre detto che sarebbe rimasto a meno di un'offerta ritenuta accettabile dalla nostra dirigenza.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Giusto per precisare, hanno sempre detto che sarebbe rimasto a meno di un'offerta ritenuta accettabile dalla nostra dirigenza.

 

Che è un po come dire che sarebbe rimasto, a meno che non sarebbe stato venduto....

Modificato da torino juventina
  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
Il 8/8/2019 alle 20:39 , Nameless ha scritto:

Spiace per Cancelo, ma i nostri insiders hanno detto che è stato lui a volere andare via, la società ha colto la palla al balzo.

 

Perdiamo un giocarore bravissimo nell'uscita palla al piede, ed entra uno che ai tempi del Porto sembrava un'iradiddio con Sandro.

 

Speriamo si riprenda!

 

Curiosissimo di vedere Joao con Guardiola. Fa specie che pure in Nazionale sia la riserva di Semedo, giocatore tutt'altro che forte, imho.

nella conferenza di ieri ha detto che ovviamente parte dietro Walker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...