Vai al contenuto
Nyarlathotep

Danilo Luiz da Silva è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus: Cancelo va al Manchester City

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Che non è un terzino bloccato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ah, ok, credevo intendessi il contrario, allora sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Ripeto, stiamo parlando del terzino destro titolare della Juventus. Quanto lo vuoi pagare? Come l'anno scorso? Valuti anche il potenziale del giocatore e l'abbondanza nel ruolo dei giocatori del suo calibro. Qua ormai Cancelo sembra diventato il Grygera della situazione quando invece può diventare uno dei top 3 nel suo ruolo.

 

L'anomalia è ipervalutare uno che l'anno scorso ha giocato si e no 15 partite che non ha potenziale e non eccelle in nulla e che è stato scartato sia dal Real prima che dal City dopo.

 

Poi possono fare quello che vogliono, i soldi non sono miei. Ma certi commenti verso Cancelo sono alquanto ingiusti e gratuiti.

 

onestamente avete rotto il c**** che "cancelo sembra diventato grygera". avete proprio rotto il caxxo.

 

che cancelo giochi nella juve non fa di lui automaticamente un giocatore da 60 mln di euro. lo scorso anno si parlava di potenziale, è durato 4 mesi e poi è SPARITO. e parliamo di un ragazzo di 25 (VENTICINQUE) anni non di 19. mi spieghi come fa a valutarsi così se non in maniera artificiosa?

quindi fammi capire secondo te il city dice "aah..e si. gioca nella juve. vale 60mln. poi come ha giocato quest'anno al primo anno di squadra vera con obiettivi veri non importa..gioca nella juve e questo basta ed avanza". ma che il mercato lo fanno al monopoli?

 

quindi stando al tuo ragionamento robertson del liverpool quanto vale? 80mln? quanti? a me robertson sembra un terzino mediocre invece. e che giochi nel liverpool fottesega.

pure de sciglio è panchinaro della juve, ciò non fa di lui un fenomeno no? eppure conta 30 presenze scarse lo scorso anno.

 

dopo di che parli di abbondanza scarsa dei ruoli e quindi vorresti pagare un 28 enne con quel curriculum quanto? 20? quindi quasi quanto hai pagato un demiral sconosciuto proveniente da 6 mesi di sassuolo? ci sono dei prezzi di mercato e un inflazione che solo chi fa retorica non sa leggere.

22mln per pellegrini come ti suonano? 40 per barella? 

 

cancelo non ha convinto nessuno. forse solo te. se non sei in grado di capire la differenza tra questo e "grygera" il problema è tuo.

 

sei un pò come i romanisti che vorrebbero higuain a 2 lire. è lo stesso ragionamento.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
10 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Ripeto, stiamo parlando del terzino destro titolare della Juventus. Quanto lo vuoi pagare? Come l'anno scorso? Valuti anche il potenziale del giocatore e l'abbondanza nel ruolo dei giocatori del suo calibro. Qua ormai Cancelo sembra diventato il Grygera della situazione quando invece può diventare uno dei top 3 nel suo ruolo.

 

L'anomalia è ipervalutare uno che l'anno scorso ha giocato si e no 15 partite che non ha potenziale e non eccelle in nulla e che è stato scartato sia dal Real prima che dal City dopo.

 

Poi possono fare quello che vogliono, i soldi non sono miei. Ma certi commenti verso Cancelo sono alquanto ingiusti e gratuiti.

 

Oh, per me stai facendo un minestrone e stai buttando dentro commenti e considerazioni non mie, per cui mi girano un pochino le balle.
1) Non ho mai detto che Cancelo sia scarso;

2) Non ho mai detto che Cancelo non valga un ca//o;
3) Cancelo può diventare uno dei top come può diventare un flop, ha dimostrato di avere moltissimi pregi a livello tecnico e molti difetti a livello tattico e caratteriale (comunque concordo che ha le potenzialità tecniche per diventare un top);
4) Credo che 65 milioni sia la seconda valutazione più alta per un terzino (magari mi sbaglio), comunque una delle più alte in assoluto;

5) Il valore dei calciatori non è definito da regole precise, anzi è abbastanza aleatorio. La valutazione di Cancelo 25 milioni in più di quanto  pagato lo scorso anno per te è corretta, per me è una valutazione gonfiata. Chi ha ragione? Possiamo discuterne a vita. Per entrambi invece la valutazione di Danilo è gonfiata. Quindi si deduce che per te la Juventus abbia fatto un favore al City mentre abbia evitato di ipervalutare il proprio calciatore. Tu rimani convinto di questo, io ho un'opinione diversa e credo che in dirigenza non abbiano proprio l'anello al naso.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
31 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Ripeto, stiamo parlando del terzino destro titolare della Juventus. Quanto lo vuoi pagare? Come l'anno scorso? Valuti anche il potenziale del giocatore e l'abbondanza nel ruolo dei giocatori del suo calibro. Qua ormai Cancelo sembra diventato il Grygera della situazione quando invece può diventare uno dei top 3 nel suo ruolo.

 

L'anomalia è ipervalutare uno che l'anno scorso ha giocato si e no 15 partite che non ha potenziale e non eccelle in nulla e che è stato scartato sia dal Real prima che dal City dopo.

 

Poi possono fare quello che vogliono, i soldi non sono miei. Ma certi commenti verso Cancelo sono alquanto ingiusti e gratuiti.

questo centra poco e nulla

piuttosto chiediti perché il terzino titolare è da inizio mercato che non vedevano ora di incartarlo e spedirlo al miglior offerente (nonostante allenatore nuovo visto che l'altro lo aveva "rovinato")

eppure quando abbiamo avuto terzini bravini ce li siamo tenuti e manco poco (Licht,7 anni onoratissimi di Juve)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Ieri a Sky hanno spiegato perché l'anno scorso ha fatto poche presenze, era titolare fino a gennaio poi ha fatto una cappella in una partita di coppa e guardiola non lo ha più fatto giocare. 

che uomo simpatico 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi
Lo scambio piu assurdo del 2019 e non solo. Incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
3 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

No, ma a quanto si dice considera De Sciglio un titolare avendolo allenato e preferendolo per caratteristiche. Così dicono e così risulta anche dal fatto che finora lo ha sempre fatto giocare.

 

Ma se Danilo non l'ha ancora allenato su che base dovrebbe preferirgli De sciglio a prescindere? .asd

 

Aspettiamo che almeno il mister lo conosca per dire che giocherà uno piuttosto che un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Dagli insider filtra che Guardiola è saltato causa Danilo. O lui o me avrebbe detto. Finalmente si chiude il caso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

quelli dell'ultimo uomo, tendenzialmente equilibrati nei giudizi ed in particolare quelli dati a priori,  l'hanno sostanzialmente fatto a pezzi.

 

prepariamoci perché questo sarà il prossimo stipendio invendibile, sul groppone per i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

leggo che Danilo è già stato giudicato l'acquisto flop della stagione 2019 - 2020 ancora prima di fare le visite mediche

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi
1 ora fa, Achille Menghi ha scritto:

Giocatore che in prospettiva potrebbe rivelarsi straordinario. Sarri ha un feticcio per i terzini con una discreta propensione offensiva e una certa fisicità (Ghoulam). Per me farà ricredere tutti

ci spero con tutto il cuore!

Temo però non sarà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
7 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Hahaha al ritorno l'Ajax ci ha distrutto e Cancelo non giocava 

Ahahah

 

E che cazz centra? .asd

 

La Juve  poteva vincere anche 5 a 1 se avesse giocato come avrebbe dovuto.. ma il gol nasce da un suo errore di  distrazione. 

È  incontrovertibile. 

 

Cancelo molte volte faceva cagate.

È  inutile star li a difenderlo per forza.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
7 ore fa, Chevere ha scritto:

 

Di quali gol parli?

 

Con lui titolare dal primo minuto, ripeto, abbiamo preso un solo gol in Champions 

 

Con lui in panchina 8.

 

Nella sconfitta contro lo United era in panchina 

 

Nella sconfitta contro lo Young Boys era in panchina. 

 

Nella sconfitta contro l'Atletico Madrid era in panchina 

 

Nella sconfitta contro l'Ajax era in panchina. 

 

Senza di lui ne abbiamo perse 4 su 5. Con 8 gol subiti

 

Con lui 4 vittorie e 1 pareggio. Un solo gol subito. 

 

Per me potete continuare a ripetere che non sa difendere e per colpa sua abbiamo preso mille gol. Ma i numeri restano quelli. 

 

 

Dai gol con l Atalanta  e con l Ajax all andata sto parlando io.

 

Che poi fosse il terzino più forte dell universo l'abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 

Oh, per me stai facendo un minestrone e stai buttando dentro commenti e considerazioni non mie, per cui mi girano un pochino le balle.

1) Non ho mai detto che Cancelo sia scarso;

2) Non ho mai detto che Cancelo non valga un ca//o;

3) Cancelo può diventare uno dei top come può diventare un flop, ha dimostrato di avere moltissimi pregi a livello tecnico e molti difetti a livello tattico e caratteriale (comunque concordo che ha le potenzialità tecniche per diventare un top);

4) Credo che 65 milioni sia la seconda valutazione più alta per un terzino (magari mi sbaglio), comunque una delle più alte in assoluto;

5) Il valore dei calciatori non è definito da regole precise, anzi è abbastanza aleatorio. La valutazione di Cancelo 25 milioni in più di quanto  pagato lo scorso anno per te è corretta, per me è una valutazione gonfiata. Chi ha ragione? Possiamo discuterne a vita. Per entrambi invece la valutazione di Danilo è gonfiata. Quindi si deduce che per te la Juventus abbia fatto un favore al City mentre abbia evitato di ipervalutare il proprio calciatore. Tu rimani convinto di questo, io ho un'opinione diversa e credo che in dirigenza non abbiano proprio l'anello al naso.

 

Scusate se mi intrometto

 

Il punto non è la valutazione di Tizio e quella di Caio

 

28 mln( che mi gioco le palle sarà di meno) non è la giusta distanza tra i due

 

Io so una cosa il fatto che giocano titolari nella Juventus non conta mai nulla

 

Danilo l'avessimo avuto noi sono sicuro che l'avremmo regalato a zero o non più di 10 mln

 

Questo è dimenticato dal mondo e deve valere 37 mln? Sulla base di cosa

 

Almeno cancelo ha giocato e stato protagonista nel bene o nel male

 

Ma al di là delle valutazioni non ci serve proprio sarebbe stato meglio prendere 50 mln e dirottare i fondi su un altro

 

La verità è che loro si sono fatti questo preciso conto

 

Ci accontentiamo di Danilo, male che vada puntiamo su de Sciglio ci guadagnamo 28 mln e facciamo plusvalenza di circa 30

 

Hanno sacrificato la parte sportiva per quella economica e ok va bene, ma non lo puoi fare se hai perso pure Spinazzola e messo dentro pellegrini e hai pure de Sciglio

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
18 ore fa, Indignato ha scritto:

Uno Zebina leggermente più tecnico ma un po' meno bravo a difendere 

 

speriamo di no.

 

zebina era un scarparo. era considerato forte solo perchè lo volle capello.

 

e comunque cancelo è stato scelto da chi scelse proprio danilo. magari sarà lui ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Danilo secondo me farà bene 

 

Il punto è che Cancelo avrebbe potuto fare molto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

questo centra poco e nulla

piuttosto chiediti perché il terzino titolare è da inizio mercato che non vedevano ora di incartarlo e spedirlo al miglior offerente (nonostante allenatore nuovo visto che l'altro lo aveva "rovinato")

eppure quando abbiamo avuto terzini bravini ce li siamo tenuti e manco poco (Licht,7 anni onoratissimi di Juve)

 

 

Problemi di plusvalenze, purtroppo. Così come stiamo cedendo Dybala. 

 

1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

onestamente avete rotto il c**** che "cancelo sembra diventato grygera". avete proprio rotto il caxxo.

 

che cancelo giochi nella juve non fa di lui automaticamente un giocatore da 60 mln di euro. lo scorso anno si parlava di potenziale, è durato 4 mesi e poi è SPARITO. e parliamo di un ragazzo di 25 (VENTICINQUE) anni non di 19. mi spieghi come fa a valutarsi così se non in maniera artificiosa?

quindi fammi capire secondo te il city dice "aah..e si. gioca nella juve. vale 60mln. poi come ha giocato quest'anno al primo anno di squadra vera con obiettivi veri non importa..gioca nella juve e questo basta ed avanza". ma che il mercato lo fanno al monopoli?

 

quindi stando al tuo ragionamento robertson del liverpool quanto vale? 80mln? quanti? a me robertson sembra un terzino mediocre invece. e che giochi nel liverpool fottesega.

pure de sciglio è panchinaro della juve, ciò non fa di lui un fenomeno no? eppure conta 30 presenze scarse lo scorso anno.

 

dopo di che parli di abbondanza scarsa dei ruoli e quindi vorresti pagare un 28 enne con quel curriculum quanto? 20? quindi quasi quanto hai pagato un demiral sconosciuto proveniente da 6 mesi di sassuolo? ci sono dei prezzi di mercato e un inflazione che solo chi fa retorica non sa leggere.

22mln per pellegrini come ti suonano? 40 per barella? 

 

cancelo non ha convinto nessuno. forse solo te. se non sei in grado di capire la differenza tra questo e "grygera" il problema è tuo.

 

sei un pò come i romanisti che vorrebbero higuain a 2 lire. è lo stesso ragionamento.

 

 

Stai tirando in mezzo ancora il discorso del curriculum/palmares senza considerare che era una riserva. E io ti ripeto: Pinsoglio questo ragionamento varrebbe 100M. Ma qui non mi hai risposto. E vabbè, lasciamo perdere. Evidentemente io non so leggere il mercato e il calcio mentre tu si. Complimenti.

 

La chiudo qui, siamo discordi su molti punti e ti vedo alquanto nervosetto nei miei confronti.

P.S. Non sono un romanista, cerco solo di discutere in maniera pacifica. Ma evidentemente se uno non è d'accordo con il pensiero generale del forum viene subito aggredito.

Hola.

 

1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Oh, per me stai facendo un minestrone e stai buttando dentro commenti e considerazioni non mie, per cui mi girano un pochino le balle.
1) Non ho mai detto che Cancelo sia scarso;

2) Non ho mai detto che Cancelo non valga un ca//o;
3) Cancelo può diventare uno dei top come può diventare un flop, ha dimostrato di avere moltissimi pregi a livello tecnico e molti difetti a livello tattico e caratteriale (comunque concordo che ha le potenzialità tecniche per diventare un top);
4) Credo che 65 milioni sia la seconda valutazione più alta per un terzino (magari mi sbaglio), comunque una delle più alte in assoluto;

5) Il valore dei calciatori non è definito da regole precise, anzi è abbastanza aleatorio. La valutazione di Cancelo 25 milioni in più di quanto  pagato lo scorso anno per te è corretta, per me è una valutazione gonfiata. Chi ha ragione? Possiamo discuterne a vita. Per entrambi invece la valutazione di Danilo è gonfiata. Quindi si deduce che per te la Juventus abbia fatto un favore al City mentre abbia evitato di ipervalutare il proprio calciatore. Tu rimani convinto di questo, io ho un'opinione diversa e credo che in dirigenza non abbiano proprio l'anello al naso.

 

 

Io rispondo in base a quello che leggo, se ho scritto quelle cose evidentemente è perchè leggendoti me le hai fatte pensare. Se mi sono posto male nei tuoi confronti ti chiedo scusa. Ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee, quindi hola anche a te e forza Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

questo centra poco e nulla

piuttosto chiediti perché il terzino titolare è da inizio mercato che non vedevano ora di incartarlo e spedirlo al miglior offerente (nonostante allenatore nuovo visto che l'altro lo aveva "rovinato")

eppure quando abbiamo avuto terzini bravini ce li siamo tenuti e manco poco (Licht,7 anni onoratissimi di Juve)

 

Perché lui aveva espresso la volontà di andare via, se avessimo nel frattempo venduto Dybala e fatto plusvalenza con lui, Cancelo sarebbe ancora a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

 

28 mln( che mi gioco le palle sarà di meno) non è la giusta distanza tra i due

 

[...]

Questo è dimenticato dal mondo e deve valere 37 mln? Sulla base di cosa

 

E Cancelo varrebbe 65 sulla base di cosa?

Magari ci sono più di 28 milioni di differenza (come calcolarlo poi, non saprei), ma magari la Juventus ha stabilito che valeva comunque la pena fare l'operazione ragionando su queste cifre. Magari. Mai passato per la testa che per la Juventus evidentemente l'operazione sia ritenuta congrua e vantaggiosa? Oppure pensiamo che alla guida ci sia una manica di asini che non è capace di fare due conti? mh

Poi che nel 2019 ci si mettia a discutere sulla precisa valutazione dei giocatori mi fa un po' ridere, dovremmo aver capito che può variare per un tot di motivi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
9 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io rispondo in base a quello che leggo, se ho scritto quelle cose evidentemente è perchè leggendoti me le hai fatte pensare. Se mi sono posto male nei tuoi confronti ti chiedo scusa. Ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee, quindi hola anche a te e forza Juve.

 

 

Eh, mi sa che avevi capito male. Vai tranquillo. ;)

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1339 messaggi

Quando atterra a Torino? Non c'è nessuno che traccia? Magari l'aereo fa inversione a U..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1364 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Quando atterra a Torino? Non c'è nessuno che traccia? Magari l'aereo fa inversione a U..

No, è già atterrato a Torino Caselle, diretto alla Continassa.

In queste immagini ha saputo che si gioca il posto con De Sciglio.

https://www.youtube.com/watch?v=1Ick6fPoMl8

 

Modificato da varjak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

A attenderlo erano in 4 visto su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

benvenuto ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
39 minuti fa, Ivymike ha scritto:

A attenderlo erano in 4 visto su sky

e chi ci doveva essere in aeroporto se manco si sapeva quando  ( e se) sarebbe arrivato ? 

mica è ronaldo, che ogni secondo del viaggio era tracciato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...