Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

È stato salutato perché la Juve aveva ed ha bisogno di altro.

Con tutto il rispetto per i risultati (eccezionali) di Allegri, guardare una partita della sua Juve era diventata un'agonia.

Cominciava e non vedevi l'ora che finisse.

Ma basta ora parlare di Allegri. È andato, non c'è più.

È cominciata un'altra storia, molto diversa e molto intrigante.

 

Lo hanno esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Se questo  club avesse preso tre scoppole come un'altra squadra che ha giocato in serata  non oso immaginare cosa si sarebbe letto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
2 ore fa, DiegOne ha scritto:

C0F0E269-3E7F-4DBD-A0F8-2A238831026F.jpeg

:haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi

Sullo strappo di Joao De Sciglio è mancato il tacco di Gonzalo per il cc (Khedira?) a rimorchio. 

Ho visto diverse combinazioni belle,  con un pizzico di cattiveria e fortuna....

Io la mano di Maurizio la vedo, certo c'è  ancora tanto tanto tanto da lavorare. 

 

 

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi
2 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Se questo  club avesse preso tre scoppole come un'altra squadra che ha giocato in serata  non oso immaginare cosa si sarebbe letto 

Se vinciamo 4-3 col Napoli me ne sbatto dei 3 gol subiti. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Adesso, #TeamParatici ha scritto:

Se vinciamo 4-3 col Napoli me ne sbatto dei 3 gol subiti. .asd

 

e mi sa che uno dei 4 però non arriva dagli 11 mt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

m*****a c'è un atmosfera su sto forum...

 

La difesa fa schifo il centrocampo fa schifo l'attacco fa schifo il gioco fa schifo la manovra fa schifo la preparazione fa schifo Sarri fa schifo la dirigenza fa schifo i giocatori fanno schifo il mercato fa schifo la rosa fa schifo l'arbitro fa schifo il var fa schifo lo schifo fa schifo

 

Se perdevamo che facevate ?

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
7 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

m*****a c'è un atmosfera su sto forum...

 

La difesa fa schifo il centrocampo fa schifo l'attacco fa schifo il gioco fa schifo la manovra fa schifo la preparazione fa schifo Sarri fa schifo la dirigenza fa schifo i giocatori fanno schifo il mercato fa schifo la rosa fa schifo l'arbitro fa schifo il var fa schifo lo schifo fa schifo

 

Se perdevamo che facevate ?

 

Sto melodramma dura da anni. Dopo un po' ci si abitua .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
35 minutes ago, #TeamParatici said:

Sullo strappo di Joao De Sciglio è mancato il tacco di Gonzalo per il cc (Khedira?) a rimorchio. 

Ho visto diverse combinazioni belle,  con un pizzico di cattiveria e fortuna....

Io la mano di Maurizio la vedo, certo c'è  ancora tanto tanto tanto da lavorare. 

 

 

Ho visto oggi la partita, forse a volte vederla a risultato acquisito ti fa esser più sereno nei giudizi.

Pure io vedo già la mano di Sarri e, il fatto che non sia in panca, per me è un grosso handicap dovendo imparare una nuova filosofia di gioco, anche per questo credo si sia affidaro all'usato sicuro, contando sull'affiatamento e la conoscenza di alcuni giocatori.

Primo tempo buono, stiamo 20 metri più avanti, più corti, ed i giocatori sono più vicini, il che garantisce un giropalla migliore, l'azione tutta di prima Pjanic, Pipita con tiro di CR7 finale è stata bellissima e frutto delle nuove idee del mister.

Detto questo, seppur una partita non sia assolutamente indicativa, qualche idea, conoscendo comunque i giocatori che già c'erano, uno se la può fare.

De Sciglio  e Matuidi per me sono giocatori che in questo modo di giocare non servono; la catena di destra ha funzionato meglio della sinistra, il problema è che Mattia sale anche bene ma non sa crossare, siamo quasi peggio di Licht. A sinistra Sandro è praticamente da solo perchè dialogare con Matuidi è impossibile, infatti Costa è stato spostato a sinistra alla fine del primo tempo, dove non salivamo manco per sbaglio.

Khedira per me è in netta fase calante, ma con una squadra corta in campo, la sua intelligenza tattica può esser effettivamente preziosa.

Pipita bravo a far salire la squadra, ma non riesce a liberarsi per il tiro, troppo macchinoso, ma si sapeva.

Costa sarà l'ago della bilancia quest'anno, giocatore fondamentale.

Pjanic è sempre troppo lento, tende sempre a stoppare perdendo uno o due tempi di gioco.

Comunque il Parma praticamente non ha mai tirato in porta, Cristiano ha fatto più tiri ieri che negli ultimi mesi della scorsa stagione, e non abbiamo smesso di giocare dopo il vantaggio.

Moderatamente soddisfatto, del resto si sa che cambiare mentalità è la cosa più difficile, e non avere Sarri in panca è grave, da questo punto di vista.

de Ligt inizierei ad inserirlo, Chiellini per me va centellinato, non considerato come titolare inamovibile.

Bene così.

Certo è che dà fastidio che gli assistenti al VAR con noi cerchino sempre un motivo per annullarci i gol.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
25 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

m*****a c'è un atmosfera su sto forum...

 

La difesa fa schifo il centrocampo fa schifo l'attacco fa schifo il gioco fa schifo la manovra fa schifo la preparazione fa schifo Sarri fa schifo la dirigenza fa schifo i giocatori fanno schifo il mercato fa schifo la rosa fa schifo l'arbitro fa schifo il var fa schifo lo schifo fa schifo

 

Se perdevamo che facevate ?

Stavolta ti devo dare ragione in pieno. Anzi facciamo così. Porto ramoscello di ulivo a te e a quelli che hanno una certa opinione sul gioco e che non amano certi allenatori: io evito di fare come certi nostalgici di regimi politici discutibili e partire con "si stava meglio quando c'era LVI".  Evitiamo in cambio di partire con le analisi delle partite della Juve di Sarri con "Eh, però è diverso da quell'altro che era brutto". Ma graziearcà. E' diverso sì. E' n'antro allenatore. E' diverso dalla Roma di Liedholm, dal Chievo di Del Neri e dal Milan di Nereo Rocco. E dal Barcellona di Luis Enrique. Evitiamo "le scorie" che è offensivo verso calciatori professionisti. In interregionale ho visto passare squadre dal 4-4-2 al 4-3-3 al 4-5-1 senza traumi emotivi. Avendo una certa età ho visto (e giocato) in squadre che son passate addirittura DA DIFENDERE A UOMO A DIFENDERE A ZONA.

Tornando a quello che hai scritto: la difesa è ottima e ha un De Ligt in più, l'attacco è di difficile assemblaggio ma c**** son Cristiano Pipa Manzo Costa Dybala Cuadrado, che cosa si pretende??? la manovra finchè non sono un po' scoppiati è buona, la preparazione mi sembra di non vedere infortunati , la dirigenza è ottima, dato che son 8 anni che vinciamo, la rosa è ottima e (fin troppo) abbondante...Vabbè certi arbitri che ci mandano alle volte fanno un po'schifo .asd Ah, sì, la FIGC fa schifo, non fosse altro perchè ancora non ha rimediato al crimine di sequestro di persona immotivato dei nostri legittimi pargoli numero 28 e 29.

Siamo forti.

Siamo la squadra più forte della Serie A.

Il mister ha fatto 90 punti e una media credo sugli 80 alti col Napoli, perchè non dovrebbe farli con noi.

Abbiamo da vincere.

Come tutti gli anni, perchè ,c****! Siamo la Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema è che Icardi le cose viste fare da Higuain ieri sera non le fa. Ed i suoi pregi verrebbero cancellati dalle cose che abbiamo visto cancellare anche ad Higuain. 

Nelle stesse situazioni viste ieri sera sostituendo Higuain con Icardi avremmo fatto peggio. 

Però con Icardi se Douglas Costa punta l'uomo in continuazione e mette palloni in area prima o poi almeno uno in porta ci finisce .asd Higuain ha fatto buone cose dal punto di vista tecnico nel fraseggio, ma come attaccante da gol caliamo un velo pietoso...sempre in ritardo, impacciato nei movimenti, non sarebbe riuscito a fare un anticipo sui difensori nemmeno se i difensori si fossero presi il caffè. Per me questa squadra ha bisogno di un giocatore che occupi stabilmente l'area e che lo faccia bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Partita oramai da consegnare alla storia...dopo i 3 punti presi ovviamente 

Pensiamo al Napoli e segnare più di un goal...visto che anche i viola ci sono riusciti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Però con Icardi se Douglas Costa punta l'uomo in continuazione e mette palloni in area prima o poi almeno uno in porta ci finisce .asd Higuain ha fatto buone cose dal punto di vista tecnico nel fraseggio, ma come attaccante da gol caliamo un velo pietoso...sempre in ritardo, impacciato nei movimenti, non sarebbe riuscito a fare un anticipo sui difensori nemmeno se i difensori si fossero presi il caffè. Per me questa squadra ha bisogno di un giocatore che occupi stabilmente l'area e che lo faccia bene

 

Higuain presenta infatti quel dubbio lì, della condizione fisica. Ma lo stiamo pur sempre giudicando in una partita d'agosto, nella quale non è che pure gli altri si siano distinti nella prestazione fisica. Guardacaso quello che ha giocato meglio è stato il più piccolo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Ottimo primo tempo. In alcuni frangenti si sono visti gli automatismo di Sarri. Bene sulla prima pressione avversaria in uscita palla, e nei movimenti senza palla. Da rivedere La prima pressione nostra sulla loro uscita. Sbagliamo ancora le scalate con i reparti, ma ci può stare. Quindi tutti bene nella prima frazione a parte Matuidi, che a m o avviso in questo calcio ci sta malino. Bene Mire e Costa, e ottima la prova di Gonzalo, che continuo a ritenere perfetto per giocare con CR7 in questo sistema. Seconda frazione in netto calo, siamo calati fisicamente e ci siamo allungati, ma ci può stare. Nota: De Sciglio ha fatto il 93% di passaggi completati.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
13 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

m*****a c'è un atmosfera su sto forum...

 

La difesa fa schifo il centrocampo fa schifo l'attacco fa schifo il gioco fa schifo la manovra fa schifo la preparazione fa schifo Sarri fa schifo la dirigenza fa schifo i giocatori fanno schifo il mercato fa schifo la rosa fa schifo l'arbitro fa schifo il var fa schifo lo schifo fa schifo

 

Se perdevamo che facevate ?

 

schifo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
17 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Perché si parla ancora di Allegri? mh 

 

perché gli diamo ancora lo stipendio?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
11 ore fa, wannabe ha scritto:

Ottimo primo tempo. In alcuni frangenti si sono visti gli automatismo di Sarri. Bene sulla prima pressione avversaria in uscita palla, e nei movimenti senza palla. Da rivedere La prima pressione nostra sulla loro uscita. Sbagliamo ancora le scalate con i reparti, ma ci può stare. Quindi tutti bene nella prima frazione a parte Matuidi, che a m o avviso in questo calcio ci sta malino. Bene Mire e Costa, e ottima la prova di Gonzalo, che continuo a ritenere perfetto per giocare con CR7 in questo sistema. Seconda frazione in netto calo, siamo calati fisicamente e ci siamo allungati, ma ci può stare. Nota: De Sciglio ha fatto il 93% di passaggi completati.

È bello leggere un commento serio e competente ogni tanto, personalmente ti ringrazio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...devo dire che si è visto qualcosa di interessante… qualche bel fraseggio e se cr7 fosse stato più preciso la vittoria sarebbe stata più roboante perché loro si sarebbero dovuti sbilanciare… siamo solo all'inizio di un percorso e son convinto che cresceremo e anche tanto... e crescere vincendo non è malaccio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Credo sia ora di "lasciare" andare Max che ne dite? Menzionarlo ogni momento avrebbe anche stancato, e vale per i pro (come me) che i contro. Allegri non c'è più da un pezzo, prima cominciamo a concentrarci sulla stagione in corso, meglio è, anzi sarebbe già troppo tardi farlo. Lasciamo lavorare sto mister, senza dover per forza di cose fare paragoni o caxxi e mazzi, polemiche sterili basate sul niente. Diamogli la rosa definitiva che è cosa più importante, e speriamo si rimetta presto, perché sta situazione qualche disagio lo provoca. Detto questo, se finalmente avrà sta c**** di rosa definitiva, poi starà a lui e solo a lui mettersi d'impegno per farci vincere. Ma continuare a menzionare Allegri non aiuterà nessuno, ne lui, ne tantomeno noi. Pare na gara a chi ha ragione perdinci, tifiamo Juve che è meglio...

Io amo Max ma vorrei semplicemente fosse lasciato in pace, e quindi basta nominarlo, ora c'è Sarri, che venga nominato "giustamente" lui! Nel bene (spero tanto) e nel male (spero pochissimo). Diamoci una svegliata fisicamente piuttosto, che 45 minuti di fiato, sono troppo pochi di range, attualmente... 

Modificato da Ettore Press
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Credo sia ora di "lasciare" andare Max che ne dite? Menzionarlo ogni momento avrebbe anche stancato, e vale per i pro (come me) che i contro. Allegri non c'è più da un pezzo, prima cominciamo a concentrarci sulla stagione in corso, meglio è, anzi sarebbe già troppo tardi farlo. Lasciamo lavorare sto mister, senza dover per forza di cose fare paragoni o caxxi e mazzi, polemiche sterili basate sul niente. Diamogli la rosa definitiva che è cosa più importante, e speriamo si rimetta presto, perché sta situazione qualche disagio lo provoca. Detto questo, se finalmente avrà sta c**** di rosa definitiva, poi starà a lui e solo a lui mettersi d'impegno per farci vincere. Ma continuare a menzionare Allegri non aiuterà nessuno, ne lui, ne tantomeno noi. Pare na gara a chi ha ragione perdinci, tifiamo Juve che è meglio...
Io amo Max ma vorrei semplicemente fosse lasciato in pace, e quindi basta nominarlo, ora c'è Sarri, che venga nominato "giustamente" lui! Nel bene (spero tanto) e nel male (spero pochissimo). Diamoci una svegliata fisicamente piuttosto, che 45 minuti di fiato, sono troppo pochi di range, attualmente... 
Quel che fa paura che max non viene citato da chi lo ha stimato ma ha capito che nn c'è più ma da chi non vuol vedere il presente perché gli fa paura .....esagerando un po e si aggrappa alle critiche sul passato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Higuain presenta infatti quel dubbio lì, della condizione fisica. Ma lo stiamo pur sempre giudicando in una partita d'agosto, nella quale non è che pure gli altri si siano distinti nella prestazione fisica. Guardacaso quello che ha giocato meglio è stato il più piccolo .asd 

Se estendiamo il giudizio anche all'anno scorso e all'ultima parte di stagione di due anni fa il giudizio non cambia granché .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
17 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Credo sia ora di "lasciare" andare Max che ne dite? Menzionarlo ogni momento avrebbe anche stancato, e vale per i pro (come me) che i contro. Allegri non c'è più da un pezzo, prima cominciamo a concentrarci sulla stagione in corso, meglio è, anzi sarebbe già troppo tardi farlo. Lasciamo lavorare sto mister, senza dover per forza di cose fare paragoni o caxxi e mazzi, polemiche sterili basate sul niente. Diamogli la rosa definitiva che è cosa più importante, e speriamo si rimetta presto, perché sta situazione qualche disagio lo provoca. Detto questo, se finalmente avrà sta c**** di rosa definitiva, poi starà a lui e solo a lui mettersi d'impegno per farci vincere. Ma continuare a menzionare Allegri non aiuterà nessuno, ne lui, ne tantomeno noi. Pare na gara a chi ha ragione perdinci, tifiamo Juve che è meglio...

Io amo Max ma vorrei semplicemente fosse lasciato in pace, e quindi basta nominarlo, ora c'è Sarri, che venga nominato "giustamente" lui! Nel bene (spero tanto) e nel male (spero pochissimo). Diamoci una svegliata fisicamente piuttosto, che 45 minuti di fiato, sono troppo pochi di range, attualmente... 

 

A me sembra che manchi di più a chi non lo sopporta.  .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Quel che fa paura che max non viene citato da chi lo ha stimato ma ha capito che nn c'è più ma da chi non vuol vedere il presente perché gli fa paura .....esagerando un po emoji16.png e si aggrappa alle critiche sul passato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Un discorso amico mio che può andare bene nei primi giorni di questa nuova avventura, anzi aggiungo ci sta pure lo scontro "verbale" tra i pro ed i contro, lo trovo perfino giustificato. Al 26 Agosto, e con già una gara ufficiale alle spalle no. Ora la "grana" in senso positivo è tutta di Sarri, menzionare ancora Allegri è una menata senza senso. Non si allenano da ieri con Sarri, fine e stop. Piuttosto ripeto pare chiaro che lo stesso allenatore qualcosa abbia detto, riguardo alla rosa, ecco pensiamo a quella che è meglio. Oltretutto ritornando a Max lo si menziona dimenticando (cosa importantissima) che lui invece da quando è stato cacciato fino ad adesso (in futuro non lo so) non si è permesso di dire manco mezza roba su di noi, dimostrando un rispetto per il lavoro altrui da grande persona quale è. Invece noi pensiamo bene di continuare a buttargli popò addosso. Direi che si potrebbe semplicemente terminare di farlo, tutto qui. E forza Juve unica cosa che conta! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi
22 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Altro?

Aspetto la fine del mercato .chit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Sono uno pseudotifoso semplice:

 

La squadra gioca "bene" nel primo tempo perché è fresca e motivata? Già si vede la mano di Sarri. 

 

La squadra dopo aver fatto un primo tempo a 200 all'ora sparisce nel secondo tempo? Ci sono ancora le scorie di Allegri. 

Cagate, ed i primi a saperlo sono proprio quelli che lo scrivono. Ma prevale la sorta di sfida (senza senso) nei confronti di altri fratelli solo per far vedere che si ha l'uccello più duro, e se ne capisce di più. Che porta ad un vantaggio mentale pari ad una scoreggia, la squadra è di Sarri e stop, anzi non lo è ancora, non certo per colpa sua, chiede la definizione di una rosa. Vediamo di accontentarlo. Il resto è aria fritta. Quando la rosa finalmente sarà determinata allora diventeranno esclusivamente c***i suoi, come è giusto che sia. Ma menzionare ancora Allegri sa da menata tanto per, e vale sia per chi lo ama, e per chi lo odia. Lui di certo non ci menziona e del rispetto ne dimostra più lui sicuramente, almeno fino ad adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...