Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

5,719 posts
4 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

In realtà anche l'anno scorso con Mandzukic era lo stesso. I gol li mangiava uguale. 

Sembrerà una cosa paradossale ma il miglior centravanti che poteva abbinarsi meglio a Ronaldo era Kean, sebbene con tutti i suoi limiti di testa ed esperienza. 

Kean? Se sta bene è Higuain il migliore da affiancare a CR7 altro che Kean che è stato pompato molto da noi tifosi ma che la società non ha esitato a cedere per meno di 30 milioni. Kean ha grandi doti fisiche ma ho sempre avuto dubbi sulle sue doti tecniche e sul carattere. Evidentemente la società l'ha pensata allo stesso modo. 

5,719 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Sulla testa soprattutto sono d'accordo. Anche per me non è stata un'operazione sbagliata cederlo. 

Ma ad oggi noi in attacco abbiamo un serio problema di finalizzazione e se pensiamo che possa risolverlo Higuain secondo me siamo fuori strada... 

che sia un problema credo sia tutto da verificare. Higuain, a parte l'ultima stagione in cui è stato scaricato in malo modo da noi, ha sempre segnato gol a raffica e credo che negli ultimi 10 anni sia stato uno dei 4-5 centravanti più prolifici al mondo. Dire che con kean andrebbe meglio che con Higuain e Mandzukic mi sembra molto azzardo. Capisco che i nostri due attaccanti siano di età avanzata ma sono giocatori di livello assoluto, mondiale. Kean chi è?

Il problema del gol secondo me non esiste e infatti contro il Parma avremmo potuto farne diversi nonostante la squadra sia ancora molto indietro dal punto di vista fisico e tattico.

E' comunque la squadra che deve creare opportunità di gol per 5-6-7 giocatori... non ha senso aspettarsi che un unico giocatore la butti dentro perchè altrimenti torneremmo indietro alla filosofia di Allegri: "tutti indietro e speriamo che davanti CR7 si inventi qualcosa".

Edited by Maxel
  • Like 1

11,605 posts
27 minuti fa, mik.mac ha scritto:

vabbè ettore,

la storia dei forum ha dimostrato che basta anche un cambio di casacca del mister per far cambiare opinione.
e comunque come ti dicevo prima, ho visto che almeno la metà di chi tira il nome di allegri (direttamente o indirettamente) è chi è prevenuto nei confronti di Sarri.

e proprio per il motivo che dicevi, ovvero che allegri è arrivato in fretta e furia, se da un lato complicava le cose, dall'altro gli ha dato anche alcuni alibi che si è caricati la società.

e comuque con allegri ricordo benissimo che il confronto con Conte ebbe luogo sopratutto l'anno seguente, quando Allegri partì da vicecampione d'europa ed ebbe un inizio di stagione shock.

sta tutto a sarri: se vince le partite il nome di allegri sparirà presto.

Ah bè la vittoria è sempre il miglior toccasana del mondo mik. Spero proceda in questa direzione, e possibilmente la migliori. Se non dovesse accadere (mi tocco in ogni luogo e lago) credo sia doveroso fare valutazioni, ma non tanto per un raffronto con Max, che ribadisco ormai non c'entra più nulla con noi, ma quanto piuttosto sul fatto che ormai non ci si può più nascondere, ed in alto bisogna starci, se lui non ce la fa, c'è poco da dire qualcosa non è andato per il verso giusto, e non basterà mascherarlo con il bel gioco. Sono consapevole sappia benissimo  cosa è andato a prendersi, sono curioso, come già ti dissi in altra epoca, ma diamogli finalmente sta cacchio di rosa. Mi pare stiamo perdendo tempo prezioso con lui, e non lo facciamo lavorare tranquillo, oltretutto ci si è messa anche sta grana di salute... 

223 posts
12 ore fa, Jimmy ha scritto:

È bello leggere un commento serio e competente ogni tanto, personalmente ti ringrazio. 

Grazie, troppo buono. 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...