Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Purtroppo non solo a livello estetico. 

 

Questo lo dirà il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
6 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Lo ha già detto il peggior precampionato della storia bianconera. Il campo potrà solo confermare gli oscuri presagi. 

 

i pre campionati valgono 0. E comunque si è vista una graduale crescita della squadra. Non esponenziale ma qualcosa si è visto 

 

Da sabato si fa sul serio 

Modificato da Aut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
9 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Non c'è stato alcun miglioramento a mio avviso. Rispetto alla Juve di Allegri la difesa balla molto di più. Poi l'attacco è sterile perché manca un bomber e le ali (Costa-Bernardeschi) segnano meno di un difensore. Inoltre dal 2015-16 Pogba Pirlo e Vidal non sono stati rimpiazzati adeguatamente. Hanno voluto farci credere che Pjanic fosse un regista... Povero chi ci ha creduto... 

 

Troppo presto per dare giudizi definitivi. Facciamo almeno iniziare il campionato .asd 

 

A centrocampo e in difesa secondo me ci siamo rinforzati. Abbiamo perso un po' sugli esterni ma la qualità della squadra è aumentata.

 

Sull'attacco ho anche io dei dubbi. Ma sono gli stessi dubbi che avevo l'anno scorso. A livello di caratteristiche dei giocatori, non di qualità che è assoluta. Comunque sono gli stessi la davanti con un higuain in più. La scorsa stagione per gran parte della tifoseria gli attaccanti dovevano fare il futbal bailado e segnare sei gol a partita, ma per colpa dell'allenatore che sabotava i campioni ( per qualche disegno malvagio non ancora chiarito) non ci sono riusciti. Vediamo quest'anno con la nuova guida tecnica 

Modificato da Aut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Quest'anno entusiasmo zero...speriamo di essere smentiti il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi

con l'atletico si sono visti miglioramenti notevoli.

con la triestina un bel passo indietro.

l'assenza del mister in panchina si sente parecchio, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

Debutto di Neymagi?

.asd

 

Scherzi a parte, io azzardo tre punti abbastanza agevoli e anche diversi progressi su come la squadra si comporterà in campo.

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Quindi fammi capire meglio vincere uno a zero o perdere quattro a tre? Perché è esattamente questo che è accaduto nel precampionato. 

Io tifo Juve e per il motto resta vincere è l'unica cosa che conta. Ma evidentemente per molti conta più perdere vedendo molti gol. 

P.S. Allegri avrebbe sabotato l'attacco? Mentre Sarri cosa ha fatto? Oltre a segnare quanto la Juve di Allegri si prendono anche delle belle imbarcate in difesa. Ma vuoi mettere? Ora c'è il bel giuoco (che spero di riuscire a cogliere anche io almeno in mezza partita)... 

 

Io non lo penso eh ma gran parte della tifoseria dei social e anche qua sul forum si. Riassumendo: Allegri è il male incarnato. Con un altro mister a caso avremmo vinto tutto giocando come il Barca di Guardiola

 

Per me conta solo vincere. Ad Allegri chiedevo quello e mi ha fatto godere abbastanza direi. A Sarri chiederò esattamente la stessa cosa, ne di più ne di meno. Sono un tifoso semplice.

Modificato da Aut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
11 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Quest'anno entusiasmo zero...speriamo di essere smentiti il prima possibile

 

L’entusiasmo basso penso sia dovuto anche al finale della scorsa stagione, dove dopo Juve Ajax ogni partita è stata un calvario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Lo ha già detto il peggior precampionato della storia bianconera. Il campo potrà solo confermare gli oscuri presagi. 

Ti piacerebbe 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Quest'anno entusiasmo zero...speriamo di essere smentiti il prima possibile

Io sono quasi dispiaciuto che ricomincia la stagione! Sensazioni brutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

come ha detto qualcuno entusiasmo zero, anche se per quanto mi riguarda non è zero ma abbastanza scialbo

 

i motivi molteplici

 

1.La guida tecnica [ a cui vanno i miei auguri di una prontissima guarigione] troppo poco attinente alla juve sotto tutti i punti di vista

 

2. Mercato troppo confusionario, non si capisci quali giocatori sono quelli da tenere o no, sembrano tutti "esuberi" tutti in discussione forse questo incide sulla mia pscologia facendo sembrare una squadra poco competiva ma a parte questo mi aspettavo un gran colpo per reparto  soprattuto in avanti mentre qua forse ci ritroviamo higuain titolare  mai mi sarei disfatto di Spinazzola e Kean ma tant'è c'e ne faremo una ragione

 

3. Un precampionato molto blando unito ad una guida tecnica nuova creano molti punti interrogativi e soprattuto dopo 8 anni di fila e tutti questi cambiamenti c'è la sensazione che possa essere questo l'ann che non vinciamo [ prima o poi deve succedere e chiaramente non è un dramma , però ci siamo abituati troppo bene tuttavia spero di portare a casa almeno coppa italia e supercoppa ]

 

4. Competitività in Champions : è chiaro che vincere la champions sarebbe il giusto epilogo dopo un ciclo cosi pazzesco, è un trofeo che ci manca tanto, ma non vedo questa squadra in grado di vincere la champions quest'anno e le big si sono molto rinforzate

 

Il motivo? i primi 3 punti e la nostra difficoltà patologica per sta competizione, poi c'e l'incognita sarri., con allegri eri competitivo contro tutti piaccia o non piaccia , due finali te le eri fatte quindi c'era una certa sicurezza , ora bo?

 

 

detto questo bisogna vincere sabato perchè quando la juventus è in campo bisogna vincere  il più possibile

 

 

Tek

 

De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro

 

 

Khedira Pjanic Rabiot

 

Costa Dybala Ronaldo

 

 

se ronaldo non recupera dentro gonzalo e 4321

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Solo io non vedo l'ora che si inizi a giocare evidentemente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
25 minuti fa, Aut ha scritto:

Solo io non vedo l'ora che si inizi a giocare evidentemente .asd 

Sei curioso di vedere come se la cava Martusciello? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

La Juve chiede più anticipi per il mercato asiatico

La Juventus avrebbe chiesto alla Serie A di programmare un maggior numero di partite ad orari che consentano la visione delle gare anche al pubblico asiatico. Il club bianconero, infatti, vede la Cina come una delle principali aree di crescita dal punto di vista dei ricavi.

A spiegarlo è stato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, che a BBC Sport ha dichiarato: «Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra pubblico nazionale e globale. Non si tratta solo degli orari di trasmissione, ma riguarda anche la distribuzione dei diritti e chi manda in onda le partite. In questo senso, la differenza tra Premier League e Serie A è enorme. Questa è una storia che va indietro nel tempo ed è uno dei motivi più frequenti di scontri con la Lega».I top club italiani hanno discusso a lungo sulla necessità di giocare più partite in anticipo per massimizzare le loro possibilità di esposizione in Cina e nel sud-est asiatico. L’idea è che il sistema italiano, che ruota attorno alle partite serali, non li aiuti a “vendere i loro marchi” a livello globale nel migliore dei modi.Un portavoce della Serie A – ha concluso poi la BBC – ha convenuto che la Lega dovrebbe trovare un equilibrio, «prendendo in considerazione ogni posto nel mondo, perché la Serie A è trasmessa in 200 territori».

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

I 3 punti sono d'obbligo, pochi c***i.

Questa squadra è più forte di quella dello scorso anno che ha concluso il girone d'andata con 53 punti (17 vittorie e 2 pareggi).

Sia il centrocampo che la difesa offrono molte più soluzioni rispetto ad un anno fa.

Per quanto riguarda la concorrenza, a parte Napoli ed Inter che forse si sono rinforzate, il gap dovrebbe essersi ampliato o quantomeno è rimasto identico a quello di un anno fa.

Anche in attacco, visto che avevamo dei "fenomeni" come Dybala e D. Costa che non rendevano solo per colpa dell'incapace, oggi grazie al nuovo tecnico, uno non dovrebbe più essere considerato un desaparesido e tornare a fare almeno il calciatore e l'altro dovrebbe ricominciare a segnare caterve di gol, altrimenti...... 

 

Infine spero che Mister Sarri possa superare agevolmente i suoi problemi di salute e nel più breve tempo possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

mandzukic (mediocre offensivamente,bravissimo a interdire)

 

Manzo non è un goleador, come anche altri ottimi attaccanti non lo sono.

Ma definirlo mediocre è a dir poco esagerato, la sua media gol a metà anno era tutt'altro che mediocre, ed è più onesto giudicarlo su quel periodo che non sul successivo dove la situazione fisica era evidentemente problematica.

 

Higuain poi non mi pare l'abbia "mandato via" Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Mi piacerebbe continuare a vincere. Speriamo che il nuovo mister possa vincere almeno la metà di quello che ha vinto il suo predecessore. 

Anche se saltare le prime due giornate già di per sé non è un buon biglietto da visita. 

Ma saltare le prime 2 di campionato di che? Ma quale biglietto da visita? Ha un problema di salute importante e giustamente lo deve risolvere, ma ti rendi conto quanto sei prevenuto? 

  • Like 3
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Calma. non ho mai detto che Mandzukic è mediocre,ho detto che è "mediocre offensivamente",che è oggettivo nell'ottica di una grande squadra come la juventus. 44 gol in 162 presenze è una media tremenda, parliamo di 1 gol ogni 4 partite. troppo troppo troppo poco. lo hai detto te, a metà anno era così e colà,ma per un motivo o per l'altro questo più di 10 gol all'anno non te li fa.poi è bravissimo in tutto il resto e nelle partite che contavano non ha mai deluso.ma i suoi pregi sono soprattutto difensivi e di copertura, per avvalorare la tesi che avevo scritto nel post.

poi vabbè higuain in panca nelle ultime partite 2018 non ce l'ho messo io .asd la verità probabilmente non la sapremo mai ma gli altri esempi che ho fatto sono validissimi...allegri non ha valorizzato nessuno in attacco, se non mandzukic e ronaldo (che si valorizza da solo e allegri non aveva voce in capitolo su di lui)

 

Definire un attaccante mediocre offensivamente significa dire che è mediocre, ripeto, non è un goleador, non lo è mai stato, come ci sono anche altri ottimi attaccanti che non lo sono, o lo sono stati meno di compagni di squadra.

 

Sul numero di reti la matematica parla chiara, ma dice anche un'altra cosa.

 

Quando Manzo ha giocato come prima punta ha segnato di più.

 

L'anno scorso, da molti definito il suo peggiore anno juventino ha segnato in campionato 9 gol in 2021 minuti giocati.

1 ogni 224m

 

L'anno prima (in altro ruolo) 5 in 2331

1 ogni 446m

 

L'anno prima ancora (sempre in ruolo diverso) 7 in 2485

1 ogni 355m

 

Il primo anno infine, ma nel suo ruolo di prima punta, 10 in 2046

1 ogni 205m

 

Quindi 10 gol e 9 gol (ma con 3 anni in più sul groppone) quando gioca con il compito di segnare.

 

Ciò conferma che indubbiamente non è un goleador, ma anche non è un mediocre.

 

 

Ah, anche Dybala il secondo anno ebbe una media "mediocre", 11 gol in 2153 minuti eppure in quella e nella stagione successiva raggiunse la massima quotazione sul mercato, alla faccia di Allegri che non lo valorizzò.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2015
95 messaggi

Scrivo pochissimo sul forum, ma lo leggo tutti i giorni. Ultimamente però c'è tanto di quel pessimismo e negatività da far cascare le palle. Almeno aspettiamo le partite serie (e non 1 o 2, ma un po') per sparare sentenze. Sembra che veniamo da 8 settimi posti e non da 8 scudetti. Un po' di fiducia nella squadra e nello staff tecnico non guasterebbe.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi

Ma veramente Bonucci titolare contro Gervinho?

 

Sarri ti credevo un ribelle del Sud cribbio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Finalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

Arbitra Maresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...