Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 19-May-2011
5 messaggi

Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda sulla tessera B&W e sulla Juventus Card .penso

 

Quest'anno vorrei acquistare la Juventus Black & White per andare a qualche partita con la mia ragazza, è essenziale averne 2 o con una posso tranquillamente prendere in fase di vendita riservata il biglietto per me e per lei?

Inoltre ho letto che in fase di acquisto di biglietti bisogna avere la Juventus Card. Anche per questa lo stesso discorso, bisogna averne 2 o si può fare con una sola JCard?

 

Grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

No, ogini persona deve essere Member B&W per poter accedere alla prelazione dei biglietti (se decidi di acquistare in vendita libera, la membership non è necessaria).

Necessaria invece la Juventus Card (vecchia Tessera del tifoso), ncessaria per acqistare / caricare il biglietto in formato elettronico, in qualunque fase di vendita. ANche questa è personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
5 messaggi
1 ora fa, chiwa ha scritto:

No, ogini persona deve essere Member B&W per poter accedere alla prelazione dei biglietti (se decidi di acquistare in vendita libera, la membership non è necessaria).

Necessaria invece la Juventus Card (vecchia Tessera del tifoso), ncessaria per acqistare / caricare il biglietto in formato elettronico, in qualunque fase di vendita. ANche questa è personale.

Si del fatto che si possano prendere in vendita libera ne sono a conoscenza..Probabilmente se non per vedere partite di Champions avere la prelazione B&W non é indispensabile giusto? Anche perché non ne farei un uso così assiduo.

Mentre la Juventus Card serve in qualsiasi caso(anche di vendita libera)per poter prendere i biglietti sul sito,ho capito bene?

Grazie del tuo tempo @chiwa !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi
53 minuti fa, supermaxpezzali ha scritto:

Si del fatto che si possano prendere in vendita libera ne sono a conoscenza..Probabilmente se non per vedere partite di Champions avere la prelazione B&W non é indispensabile giusto? Anche perché non ne farei un uso così assiduo.

Mentre la Juventus Card serve in qualsiasi caso(anche di vendita libera)per poter prendere i biglietti sul sito,ho capito bene?

Grazie del tuo tempo @chiwa !

 

A dir la verità trovare i biglietti più economici senza prelazione è davvero dura, se non per le partite contro le piccole. In campionato, per le partite di cartello, la vendita libera parte molto difficilmente. In Champions non parte praticmanete mai.

Per quanto riguarda la tessera del tifoso, o Juventus Card, è sempre necessaria per poter caricare i biglietti acquistati digitalmente, quindi anche in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
Il 7/8/2019 alle 14:47 , chiwa ha scritto:

Per quanto riguarda la tessera del tifoso, o Juventus Card, è sempre necessaria per poter caricare i biglietti acquistati digitalmente, quindi anche in vendita libera.

Fino allo scorso anno nella maggior parte delle partite era possibile acquistare online senza tessera del tifoso,  opzione stampa a casa e ti inviavano via mail un biglietto da stampare.

 

Non so se quello che dici è una regola introdotta questo anno , ma se le cose rimangono come lo scorso anno per le partite senza limitazioni ordine pubblico uno può prendere biglietto online inserendo solo Nome Cognome Luogo e Data di nascita e si stampa il biglietto a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...