Jump to content
Sign in to follow this  
Marv

Il mercato delle opportunità

Recommended Posts

10,197 posts
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Dovrebbe andarsene giá a Gennaio, se non a giugno. 

Non capisco perché non se ne parli, sarebbe la mezzala ideale per dare un po' di ampiezza. Una sorta di Matuidi con un piede leggermente più morbido e che gioca dall'altra parte. 

Visto che con Giulini si sono giá intavolati alcuni discorsi per gente come Pellegrini, Cerri e han perché non continuare con questa collaborazione? 

Bisogna peró verificare se non abbia status da extracomunitario. 

Credo sia extra-Ue, non mi pare abbia altri passaporti. Ma gioca già in Italia quindi non dovrebbero esserci problemi.

Lo hai inquadrato bene. Potrebbe essere l'opportunità di gennaio. A Cagliari sicuramente proveranno a risolvere la questione, lo hanno pagato 18 mln, e per loro sarebbe uno smacco perderlo. Ma se vanno al muro contro muro...

1,112 posts
42 minutes ago, Ale29 said:

Credo sia extra-Ue, non mi pare abbia altri passaporti. Ma gioca già in Italia quindi non dovrebbero esserci problemi.

Lo hai inquadrato bene. Potrebbe essere l'opportunità di gennaio. A Cagliari sicuramente proveranno a risolvere la questione, lo hanno pagato 18 mln, e per loro sarebbe uno smacco perderlo. Ma se vanno al muro contro muro...

Mi piace un sacco Nandez. Quando vedo giocare il Cagliari, e' sempre quello che mi piace di piú.

431 posts
1 ora fa, Ale29 ha scritto:

Nandez ha passaporto italiano.

15,528 posts

separati in casa o meno io a giugno aspetto 2 colpi di quelli top a centrocampo come minimo, senza indebolire altri reparti 

2,482 posts

L'opportunità si chiama Napoli. Hanno lo spogliatoio a pezzi e a noi uno fra Ruiz e Zielinski farebbe la differenza del mondo in questo centrocampo di bradipi senza piedi.

• Like 4

431 posts

L'altra sera vedevo Veretout della Roma, che si sicuramente non è un fenomeno, ma in quanto a corsa e dinamismo ci farebbe un bene dell'anima. Al di là dell'aspetto tecnico, a noi mancano giocatori dinamici in mezzo al campo. Pjanic, Matuidi, Khedira, Can, Rabiot... sono tutti giocatori poco rapidi. Infatti, l'unico dinamico, Bentancur, sta risultando essere il migliore... speriamo non ci abbandoni per troppo tempo. Lo ha detto lo stesso Sarri ieri sera: "per noi Bentancur ad oggi non è importante, forse è fondamentale..."

14,634 posts
Il 7/12/2019 alle 13:55 , stefan1 ha scritto:

Dovrebbe andarsene giá a Gennaio, se non a giugno. 

Non capisco perché non se ne parli, sarebbe la mezzala ideale per dare un po' di ampiezza. Una sorta di Matuidi con un piede leggermente più morbido e che gioca dall'altra parte. 

Visto che con Giulini si sono giá intavolati alcuni discorsi per gente come Pellegrini, Cerri e han perché non continuare con questa collaborazione? 

Bisogna peró verificare se non abbia status da extracomunitario. 

.quoto sarebbe un buon inserimento ma non credo che lo mollino a poco né credo che si possa spostare a gennaio. Diritti di immagine o meno il Cagliari ne ha bisogno per continuare l'ottima stagione.

7,778 posts

Ma Florenzi non potrebbe servire ?

29,971 posts

Edit

Edited by #TeamParatici

6,294 posts

Rakitic + Tonali sarebbero le 2 migliori mosse che potremmo fare, prendi 2 grandi centrocampisti, uno esperto e l'altro di prospettiva

e mandi a fare in c**o Rabiot, che se ne vada il piu lontano possibile

anche Isco sarebbe ottimo ma è un operazione che costerebbe non meno di 70/80 mln quindi impossibile a Gennaio

• Like 1

321 posts

Inutile illudersi. Al massimo a gennaio arriverà Paredes nello scambio con Emre Can

16,446 posts

Niente scambi Emre Can deve portare 25/30 M 

27,495 posts
21 minuti fa, CR94 ha scritto:

Inutile illudersi. Al massimo a gennaio arriverà Paredes nello scambio con Emre Can

Altri giocatore dinamico e in forma .oddio

9,895 posts

Paredes non serve a una m*****a. Sarebbe un errore gravissimo. 

6,602 posts

Direi che è arrivato il momento di cacciare la grana ed andare a prenderci Iemmello......

• Like 1

7,778 posts

Ripropongo: ma Florenzi non potrebbe fare comodo ?

6,524 posts
Il 22/12/2019 alle 21:56 , cesc87 ha scritto:

Niente scambi Emre Can deve portare 25/30 M 

Oggi nessuno te li da cash per questo Can.

Al più l'accetterebbero come clausola di riscatto da un prestito.

Se vuoi subito quella valutazione devi accettare uno "scambio".

1,112 posts
On 12/22/2019 at 8:22 PM, mma fighter said:

Direi che è arrivato il momento di cacciare la grana ed andare a prenderci Iemmello......

Chi? Lemina?

• Haha 1

6,602 posts
7 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Oggi nessuno te li da cash per questo Can.

Al più l'accetterebbero come clausola di riscatto da un prestito.

Se vuoi subito quella valutazione devi accettare uno "scambio".

Non possiamo mica regalarlo....è un "Can" di razza ! .oddio

14,303 posts

Ci sarebbe da sperare solo nel danese ... E poi sperare che non sia un farlocco come altri arrivati da noi ultimamente, e poi sperare che si integri alla svelta ...

E chi visse sperando........

17,695 posts

ma Allan?

6,602 posts
6 ore fa, gnarro ha scritto:

Ci sarebbe da sperare solo nel danese ... E poi sperare che non sia un farlocco come altri arrivati da noi ultimamente, e poi sperare che si integri alla svelta ...

E chi visse sperando........

Occhio all'Inter per Eriksen a giugno....io non sono un suo grande estimatore, però m'incazzerei se andrebbe dai cinesi.

A zero va portato a Torino....

1,240 posts
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Occhio all'Inter per Eriksen a giugno....io non sono un suo grande estimatore, però m'incazzerei se andrebbe dai cinesi.

A zero va portato a Torino....

Eriksen a zero se sceglie l'Inter sarebbe un vero idiota dai.....con una vasta scelta di squadre tra cui Real e Noi è questo va all'inda? Allora significherebbe che le sue ambizioni sono terminate.

6,602 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Eriksen a zero se sceglie l'Inter sarebbe un vero idiota dai.....con una vasta scelta di squadre tra cui Real e Noi è questo va all'inda? Allora significherebbe che le sue ambizioni sono terminate.

Purtroppo loro ci sono sul danese, una decina di giorni fa' giornalisti chiesero ad un dirigente degli Spurs se il futuro di Eriksen potesse essere in Italia e lui rispose "secondo me sì", così il giornalista incalzò dicendo "all'Inter ?" e il dirigente rispose "probabile".

Ora come ti ho detto, non sono un fan del danese...però a zero non va lasciato a quelle *****e !

Edited by mma fighter

1,240 posts
54 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Purtroppo loro ci sono sul danese, una decina di giorni fa' giornalisti chiesero ad un dirigente degli Spurs se il futuro di Eriksen potesse essere in Italia e lui rispose "secondo me sì", così il giornalista incalzò dicendo "all'Inter ?" e il dirigente rispose "probabile".

Ora come ti ho detto, non sono un fan del danese...però a zero non va lasciato a quelle *****e !

Intanto buon Natale.

Mah, strano sentir dire da un dirigente Spurs che è probabile vada all'Inter.....per me sta fregando un po' tutti. Per carità all'Inter sarebbe titolare inamovibile, ma nel 3-5-2 non lo vedo, a me che Conte non faccia il 3-4-1-2