Vai al contenuto
TrezAleVed

6 Tagli per la Lista Champions alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Ma abbiam problema pure per le liste Figc?

Ho letto che devono essere 21+ 4 vivai

+ Under 22 illimitati

Noi siamo 23 + 1 vivaio ,(pinsoglio) + 3 under 22( de ligt demiral , bentancur


Quindi pjaca e Perin neanche qui potranno mai giocare

Che caxx

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1020 messaggi
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma abbiam problema pure per le liste Figc?

Ho letto che devono essere 21+ 4 vivai

+ Under 22 illimitati

Noi siamo 23 + 1 vivaio ,(pinsoglio) + 3 under 22( de ligt demiral , bentancur


Quindi pjaca e Perin neanche qui potranno mai giocare

Che caxx

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Io credo che ci sia anche un problema più generale, perchè se è vera la storia che "da contratto" devi far giocare tutti almeno il 10% delle partite altrimenti rischi legalmente, effettivamente se vige questa norma il problema c'è. Ed è giusto perchè al di là del pagare lo stipendio non puoi tesserare un giocatore e poi tenerlo sempre fuori (se non infortunato). Quindi se qualcuno della rosa non puoi nemmeno iscriverlo nelle liste, automaticamente lo hai escluso....a prescindere che sia infortunato o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 

Io credo che ci sia anche un problema più generale, perchè se è vera la storia che "da contratto" devi far giocare tutti almeno il 10% delle partite altrimenti rischi legalmente, effettivamente se vige questa norma il problema c'è. Ed è giusto perchè al di là del pagare lo stipendio non puoi tesserare un giocatore e poi tenerlo sempre fuori (se non infortunato). Quindi se qualcuno della rosa non puoi nemmeno iscriverlo nelle liste, automaticamente lo hai escluso....a prescindere che sia infortunato o meno.

E lo so infatti chiedo lumi ma se ci sono problemi pure con la lista Figc come si fa?

 

Almeno uno obbligatoriamente deve andare via

 

Liste Figc

 

 

1)Szczesny

2) Buffon

 

 

3) Rugani

4) Bonucci

5) Chiellini

6) de Sciglio

7) Cuadrado

8) Danilo

 

9) Emre

10) Ramsey

11) matuidi

12) Khedira

13) rabiot

14) Pjanic

 

15) Ronaldo

16) Dybala

17) manzo

18) costa

19) Bernardeschi

20) Higuain

21) Alex Sandro

 

22)pjaca

23) Perin

 

Pinsoglio demiral de ligt bentancur non fanno

 

numero nelle liste

 

Anche per la A c'è un esubero

 

Come dicevo dobbiamo essere 21

 

Come si fa?

 

 

9 difensori 7 centrocampisti 8 attaccanti 4 portieri

 

Dove si e visto mai

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1020 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

E lo so infatti chiedo lumi ma se ci sono problemi pure con la lista Figc come si fa?

 

Almeno uno obbligatoriamente deve andare via

 

Liste Figc

 

 

1)Szczesny

2) Buffon

 

 

3) Rugani

4) Bonucci

5) Chiellini

6) de Sciglio

7) Cuadrado

8) Danilo

 

9) Emre

10) Ramsey

11) matuidi

12) Khedira

13) rabiot

14) Pjanic

 

15) Ronaldo

16) Dybala

17) manzo

18) costa

19) Bernardeschi

20) Higuain

21) Alex Sandro

 

22)pjaca

23) Perin

 

Pinsoglio demiral de ligt bentancur non fanno

 

numero nelle liste

 

Anche per la A c'è un esubero

 

Come dicevo dobbiamo essere 21

 

Come si fa?

 

 

9 difensori 7 centrocampisti 8 attaccanti 4 portieri

 

Dove si e visto mai

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Non so se ci siano problemi normativi relativi al discorso FIGC, però se davvero ci fossero arriveranno a trovare una cessione fatta con la formula del prestito secco gratuito, al limite...(quando arrivi a regalare, tutti comprano...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Non so se ci siano problemi normativi relativi al discorso FIGC, però se davvero ci fossero arriveranno a trovare una cessione fatta con la formula del prestito secco gratuito, al limite...(quando arrivi a regalare, tutti comprano...)
Mi hanno fatto notare che Rugani per la FIGC e vivaio quindi ne resterebbe fuori uno solo penso pjaca perché lungodegente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 28/8/2019 alle 08:55 , DNA Juventus ha scritto:

Cmq è assurdo come non riusciamo a vendere nessuno.. vediamo pacchi assurdi alla Joao Mario, kalinic venduti come niente fosse e noi un pluricampione e campione del mondo come Matuidi non riusciamo a venderlo, un buon difensore giovane come Rugani... E tanti altri

Verissimo. I limiti di Paratici sono ormai evidenti. E mi preoccupano anche le sue assurde plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

ma la lista champions verrà comunicata subito dopo il sorteggio dei gironi, cioè fra qualche ora?

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi
Il 28/8/2019 alle 09:55 , DNA Juventus ha scritto:

Cmq è assurdo come non riusciamo a vendere nessuno.. vediamo pacchi assurdi alla Joao Mario, kalinic venduti come niente fosse e noi un pluricampione e campione del mondo come Matuidi non riusciamo a venderlo, un buon difensore giovane come Rugani... E tanti altri

 

Fossero all'inda probabilmente i vari Matuidi, Manzo e Rugani avrebbero già accettato di essere ceduti, dalla Juve non se ne vuole andare nessuno. Positivo da un lato ma sicuramente è un problema.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
4 ore fa, Marcus P. ha scritto:

ma la lista champions verrà comunicata subito dopo il sorteggio dei gironi, cioè fra qualche ora?

 

Dopo la chiusura del mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Il settimo esubero a ottobre novembre sarà Paratici 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

e direi che con l‘ infortunio di Chiellini ormai gli esuberi da piazzare restano solo 2.

Un cc e un attaccante.

gli altri sn tutti rotti e resteranno fuori lista champions almeno fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

chiellini pjaca perin matuidi e mandzukic a sto punto

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

"Risolto" il problema, su cinque esuberi tre sono infortunati lungodegenti 

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Resta il dubbio su quale centrocampista resterà fuori, Matuidi continua a fare il titolare, idem Khedira, l'indiziato è Emre Can 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
3 minuti fa, Indignato ha scritto:

Resta il dubbio su quale centrocampista resterà fuori, Matuidi continua a fare il titolare, idem Khedira, l'indiziato è Emre Can 

 

Le voci che si sentono in queste settimane in effetti farebbero presupporre questo scenario,però va detto che Emre Can è il centrocampista più versatile,se ci ritrovassimo in emergenza potrebbe anche essere impiegato in difesa (dove già abbiamo un terzino in meno rispetto al passato).Oltre al fatto che stiamo parlando di un giocatore di 25 anni.

 

Mi auguro davvero che il sacrificato sia uno dei due veterani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Oppure un ragionamento potrebbe essere quello di fare fuori Ramsey fino a Febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Oppure un ragionamento potrebbe essere quello di fare fuori Ramsey fino a Febbraio
Comincio a pensarlo anche io

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Lista Champions?


Szczesny
(Buffon)

Danilo - Bonucci - De Ligt - Alex Sandro
(Demiral - Rugani - De Sciglio)

Khedira - Pjanic - Rabiot
(Emre Can - Bentancur - Matuidi)

Douglas Costa - Higuain - Ronaldo
(Cuadrado - Dybala - Bernardeschi)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
13 minuti fa, Indignato ha scritto:

Oppure un ragionamento potrebbe essere quello di fare fuori Ramsey fino a Febbraio

 

Follia, come lasciare fuori Can eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Matuidi non credo verrá escluso.

Khedira nemmeno.

Can ? 

Ramsey ?

 

Manzo davanti credo sia l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Lista Champions League Juve: chi resterà fuori? È il rompicapo bianconero

Con il ritorno di Chiellini l’esclusione di Rugani in Europa sembra la più probabile. Non c'è spazio per tutti. Tanti dubbi in mezzo: spazio a un innesto dal mercato se Khedira non recupera

 

Gerelateerde afbeelding

 

FONTE

 

 

Il rompicapo dell’inverno è in pieno corso di svolgimento, risolverlo non sarà come provare la scalata alla vetta del Mont Ventoux, ma insomma: per stilare le liste legate alla Serie A e alla Champions League serve un’applicazione assai scrupolosa. Il direttore generale bianconero Fabio Paratici e i suoi collaboratori sono al lavoro anche in questa direzione ed entro fine gennaio stringeranno il cerchio intorno ai 25 giocatori prescelti. Anche qualcuno in meno, per la verità, per ciò che riguarda i partecipanti alla fase a eliminazione diretta in Coppa dei Campioni dove l’assenza di giocatori formati nel club (a parte il terzo portiere Carlo Pinsoglio) rende necessario ridurre il numero degli eletti a 22. C’è tempo fino alla mezzanotte del 1° febbraio per aggiornare il quadro della situazione, tenuto conto del fatto che in Europa sarà possibile schierare elementi già scesi in campo nel corso della fase a gironi: tre al massimo, ma il cambiamento è consistente.

 

 

Lista Champions Juve: rientra Chiellini

Il rientro di Giorgio Chiellini è la novità che condiziona di più, sia in senso puramente tecnico (l’assenza del capitano della Juventus, fermo da fine agosto per la rottura del crociato, si fa sentire) e sia filosofico, perché avere il 35enne o meno in spogliatoio è comunque una roba diversa (Chiello, comunque, s’accomoda in panchina spesso e volentieri). Così succede che nella lista relativa alla Serie A i campioni d’Italia non abbiano problemi relativi al numero di giocatori da schierare: entrano tutti, inclusi naturalmente gli under 22 - utilizzabili illimitatamente per regolamento - come Matthijs de Ligt, Merih Demiral e Rodrigo Bentancur. In Champions la storia cambia, le disposzioni sono più restrittive (e dissimili, visto che Daniele Rugani non è considerato un giocatore formato e cresciuto nella Juve ma in Italia) e pur non avendo bisogno della calcolatrice, ad occhio la differenza si nota. Coloro che sono già andati via (Mattia Perin e Mario Mandzukic) non figuravano nell’elenco neppure a settembre al pari di Emre Can, anche lui destinato alla partenza entro fine gennaio a meno che le condizioni fisiche di Sami Khedira siano talmente preoccupanti da rendere ineluttabile il “ripescaggio” dell’ex Liverpool, in assenza di novità dal mercato in entrata.

 

Lista Champions Juve: nodo a centrocampo

Numeri alla mano, il rientro di Chiellini in lista Champions fa sì che già ora ci sia un esubero nella rosa di Maurizio Sarri. Il totale dei calciatori è 23, uno in più del consentito perché è vero che si possono iscrivere 25 elementi al massimo, però di questi almeno otto posti devono essere riservati ai calciatori “cresciuti localmente”: se mancano, il numero 25 di cui sopra si riduce inevitabilmente. Con Chiello recuperato forse entro i prossimi 40 giorni, è più che ipotizzabile l’estromissione di Rugani secondo una regola che nella Juve è di casa: se entra uno, deve uscirne un altro. Il nodo vero riguarda il centrocampo, dove l’eventuale esclusione di Khedira sarebbe compensata da Emre Can o da un nuovo innesto, come l’argentino Leandro Paredes o il Dejan Kulusevski di turno. Anche lo stato di salute di Aaron Ramsey non fornisce certezze assolute: è una sorta di variabile impazzita da monitorare quotidianamente. E in Europa non c’è più il Moise Kean della situazione: la lista B riservata agli under 21 (cioè nati dal 1° gennaio 1998 in avanti) con militanza almeno biennale nel club d’appartenenza è vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

Inserire Chiellini è un rischio che va preso...troppo importante averlo nello spogliatoio anche se potrebbe non essere mai in grado di scendere in campo. A centrocampo se il mercato non muove nulla secondo me è inevitabile l'esclusione di Khedira e l'inserimento di Emre Can...Khedira non da garanzie fisiche...ormai è inutile insisterci, oltretutto inserendo Can vai anche parzialmente a coprire il rischio che ti prendi mettendo Chiellini perché col turco recuperi un giocatore che all'occorrenza ti può fare anche il centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

Beh, per chiellini prima delle scelte tecniche varranno quelle cliniche. Ha appena chiuso il suo quarto mese di convalescenza. Ha davanti a sé tante altre settimane prima di poter dare di nuovo un contributo alla causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Intanto togliamo la inutile Rugani che nn serve a nulla..anzi meglio cederlo, poi dentro chiello o can mettendo fuori Khedira, oppure se chiello nn recupera dentro solo can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...