Vai al contenuto
Alexious

Douglas Costa va in prestito al Bayern Monaco

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
14 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Fa quello che vuole al ritmo che vuole, è pazzesco

È un f***** demonio ! .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Deve fare un patto con Lucifer Morningstar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
58 minuti fa, Alexious ha scritto:

Deve fare un patto con Lucifer Morningstar

6376494_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_18b0b6ea753a38e0923af7a08066bbe0.jpg.a089f480edb1611f2cb5dbc0a03f6cee.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Il tunnel d elastico a cristante (gia ammonito ma non ne parla nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi

l'impressione è che ieri abbia giocato col freno a mano tirato per paura di farsi male

ma anche così, ce ne fossero sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

l'impressione è che ieri abbia giocato col freno a mano tirato per paura di farsi male

ma anche così, ce ne fossero sefz

Vero ho notato anch'io che non fa quasi mai una delle sue accelerazioni, ma anche al piccolo trotto è tanto roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
10 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

l'impressione è che ieri abbia giocato col freno a mano tirato per paura di farsi male

ma anche così, ce ne fossero sefz

Secondo me glielo aveva detto anche Sarri di non forzare troppo. 

 

Tant'è che giochicchiando ha messo 2 assist e una volta Ronaldo davanti al portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 ore fa, Chevere ha scritto:

Quando gioca è sempre determinante 

 

Uno dei più forti del mondo 

hai scritto bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

ieri giocava al 50%, mai accellerato, mai fatto strappi, come se temesse di farsi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Aaah se andavano a segno quei due assist d'esterno.... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 ore fa, KM 91 ha scritto:

hai scritto bene .asd

 

beh meglio averlo che non averlo francamente, magari Sarri trova un metodo di allenamento ed utilizzo che lo tiene integro più a lungo, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Douglas Costa al Bayern lo posso accettare solo in uno scambio alla pari con Kimmich se no si inculino col sale grosso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

La gif del tunnel a cristante ce l abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi
17 ore fa, Socrates ha scritto:

Bild: "Juve, il Bayern Monaco vorrebbe indietro Douglas Costa"

Secondo il quotdiano tedesco, la priorità del club bavarese sarebbe quella di riportare in Germania l'attaccante brasiliano

 

Afbeeldingsresultaat voor douglas costa juventus 2020

 

FONTE

 

 

Il Bayern Monaco è pronto a muoversi sul mercato. Con gli infortuni di Serge Gnabry e Kingsley Coman si cercherà di rinforzare soprattutto le corsie esterne. Stando alle indiscrezioni riportate dalla Bild, nel mirino del club ci sarebbe una vecchia conoscenza dei bavaresi: si tratta di Douglas Costa. A quanto pare il nome del brasiliano sarebbe emerso durante una riunione tecnica a margine di un allenamento a Doha. Il tecnico Hansi Flick, infatti, avrebbe chiesto un parere ai senatori dello spogliatoio: da Neuer a Müller, passando per Kimmich e Lewandowski. I calciatori hanno dato dei consigli su come rinforzare la rosa e tra i papabili c'è anche l'attaccante della Juventus. Dopo aver lasciato Monaco nel 2017, la speranza della dirigenza tedesca sarebbe quella di riportare Douglas Costa in Baviera, magari con la formula del prestito. :| 

 

Se con obbligo di riscatto glielo tirano con la fionda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Va gestito, come faceva e cercava di fare Allegri e come sta cercando di fare Sarri. Non ci puoi costruire una squadra intorno purtroppo  perchè è tanto prezioso quanto fragile, ma è meglio averlo anche solo 60 minuti  che non averlo per due mesi. Speriamo riesca a gestirsi anche lui: ieri ogni tanto aveva la tentazione di partire col motorino e seminare tutti ma ha preferito non forzare regalando comunque cioccolatini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
11 minuti fa, zart ha scritto:

 

Se con obbligo di riscatto glielo tirano con la fionda

non meno di 60M però .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, PGJR7 ha scritto:

 

beh meglio averlo che non averlo francamente, magari Sarri trova un metodo di allenamento ed utilizzo che lo tiene integro più a lungo, speriamo.

si, averlo ma sapendo che: 1) non puoi costruirci la squadra attorno. 2) devi mettere in conto a inizio stagione che il rischio di non vederlo per mesi c'è.

se metti in conto questo si. altrimenti rischi di rovinare la stagione dell'intera squadra, se alcune cose non dovessero andar bene dopo aver deciso di metterlo al centro del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

si, averlo ma sapendo che: 1) non puoi costruirci la squadra attorno. 2) devi mettere in conto a inizio stagione che il rischio di non vederlo per mesi c'è.

se metti in conto questo si. altrimenti rischi di rovinare la stagione dell'intera squadra, se alcune cose non dovessero andar bene dopo aver deciso di metterlo al centro del progetto.

 

non condivido le tue preoccupazioni, basta non metterlo al centro del progetto, semplicemente fa parte della rosa. Non è che abbia un ruolo problematico, puoi metterlo esterno o trequartista poi se la vede lui insomma. Se avesse il ruolo e le caratteristiche di Dybala per esempio sarebbe molto più problematico, posto ad esempio che Dybala il più delle volte ti impone di giocare col trequartista. Costa non ti impone nulla alla fine a una squadra che ad esempio gioca col 433, che di esterni dovrebbe averne 4, se uno è Costa non c'è problema (io infatti l'estate prossima gradirei andare verso una rosa costruita per il 433 al 90%, però noi siamo un pò quelli delle occasioni last minute, per cui non so)

Modificato da PGJR7
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

non condivido le tue preoccupazioni, basta non metterlo al centro del progetto, semplicemente fa parte della rosa. Non è che abbia un ruolo problematico, puoi metterlo esterno o trequartista poi se la vede lui insomma. Se avesse il ruolo e le caratteristiche di Dybala per esempio sarebbe molto più problematico, posto ad esempio che Dybala il più delle volte ti impone di giocare col trequartista. Costa non ti impone nulla alla fine a una squadra che ad esempio gioca col 433, che di esterni dovrebbe averne 4, se uno è Costa non c'è problema (io infatti l'estate prossima gradirei andare verso una rosa costruita per il 433 al 90%, però noi siamo un pò quelli delle occasioni last minute, per cui non so)

sarri lo ha messo al centro del progetto però. e deve ringraziare che la Juventus da anni ha una rosa superiore per quantità e qualità alle avversarie italiane, altrimenti saremmo andati nei casini, stando dietro alla fissa estiva per cui costa era intoccabile e punto cardine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
14 minuti fa, KM 91 ha scritto:

sarri lo ha messo al centro del progetto però. e deve ringraziare che la Juventus da anni ha una rosa superiore per quantità e qualità alle avversarie italiane, altrimenti saremmo andati nei casini, stando dietro alla fissa estiva per cui costa era intoccabile e punto cardine.

 

E grazie che ne aveva fatto un punto fermo,la società aveva cercato in tutti i modi di liberarsi di Higuain e Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
40 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

 

E grazie che ne aveva fatto un punto fermo,la società aveva cercato in tutti i modi di liberarsi di Higuain e Dybala...

Pensa che mercato stava per fare !?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi

Fortissimo ma troppo inaffidabile

Le poche volte che gioca devi accendere i ceri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Douglas Costa ammette l'ossessione Champions, poi spiega: "Difficilmente lascerei la Juventus per un'altra squadra, voglio imparare da CR7".
Douglas Costa tra passato, presente e futuro. Intervistato da DAZN Brasile, il fantasista della Juventus si racconta tra un'infanzia complicata e una carriera che lo ha portato fino a vestirsi di bianconero.

 

Si parte dal Gremio, il club da cui Douglas ha spiccato il volo

 

"Tutti mi chiedono sempre di tornare al Gremio, ma costo troppo per loro. Potrebbero darmi quello che guadagno qui? No, e allora lasciatemi rimanere qui. Tornerò quando il mio acquisto non dovrà mandare il Gremio in bancarotta, allora sarò pronto per aiutare il club. Sono molto affezionato a loro, è la squadra dove ho iniziato a giocare e dove mi piacerebbe chiudere la carriera. Arriverà il momento di tornare, ma penso di poter fare ancora molto in Europa".

 

La realtà in cui vive il verdeoro, sembra convincerlo.

"A Torino a volte fa freddo, a volte c'è il sole, fa buio presto ma non nevica molto. Mi trovo molto bene in Italia, lo trovo un Paese molto simile al Brasile, il cibo è buono e la lingua non è così difficile. Tutto quello che ho qui e che faccio, per me è perfetto. Vivo in un bel posto, posso fare una passeggiata dove mi va, le strutture della società sono vicine e mi trattano davvero bene".

"In Germania lo stile di vita è diverso, sono più tranquilli, in Italia i tifosi sono molto simili ai brasiliani, hai sempre gli occhi addosso, c'è tanta pressione".

 

Parole dolcissime per la Juve.

"Penso che al momento difficilmente lascerei la Juve per un'altra squadra, qui è come una famiglia, ti senti accolto e libero. Quindi mi sono ambientato veramente bene. All'inizio è stato difficile, il calcio italiano è diverso, molto tattico".

"Sono talmente concentrato dall'imparare da Cristiano Ronaldo, abbiamo in squadra uno dei giocatori più forti al mondo, e se io sono al 100%, Dybala è al 100%, possiamo puntare a un livello molto alto".

"L'ambizione del club è vincere la Champions League, è per questo che sono venuto a Torino, per vivere questa folle avventura di vincere la Champions. Noi ci stiamo provando, alzare quella Coppa mi darebbe la sensazione di aver raggiunto il traguardo".

 

La Juve, rilevò Douglas Costa dal Bayern.

"Guardiola è stata la persona che nella mia crescita ha fatto la differenza, mi ha permesso di giocare nel ruolo giusto, mi chiamò e mi disse: "Douglas, abbiamo un piano per la tua carriera. Vieni da noi? Sei pronto a imparare a giocare il calcio vero?". Gli risposi: "Sì, sono pronto"".

"Quello al Bayern per me è stato un periodo molto triste, pensavo che ce l'avremmo fatta perchè ognuno di noi giocava davvero bene. Quella squadra era una delle più forti e tecniche in cui abbia mai giocato. Certo, anche alla Juve siamo un gruppo straordinario, ma in quella squadra ognuno di noi era al top".

 

Douglas riavvolge poi il nastro.

"Ho lasciato casa a 12 anni, è a quell'età che sono andato al Gremio. A 19 anni sono andato allo Shakhtar, è stato tutto molto veloce. Nel 2014 la guerra tra Ucraina e Russia ci costrinse a trasferirci da Donetsk a Kiev? E' stato molto difficile, avevo appena trovato una casa che mi piaceva, l'avevo ristrutturata e quando ho finito è iniziata la guerra. Il ragazzo che me l'aveva venduta è sparito e non mi ha restituito i soldi. I periodi di guerra sono duri, tutti vogliono scappare, in Ucraina ho imparato molto".

 

Dal suo arrivo in Serie A, lo sputo a Federico Di Francesco sollevò un polverone di polemiche.

"L'episodio mi ha fatto stare male, perchè non sono quel tipo di persona. Ho avuto un black-out di 10-15 secondi in cui ho perso la testa. Ho imparato molto da quell'errore, mi ha fatto lavorare sulle mie reazioni. So di essere un modello per molti bambini, molti giovani vorrebbero essere come me, vorrebbero giocare nella Juventus, vivere quello che vivo io. Quell'episodio mi ha fatto riflettere su chi sono e cosa rappresento. Non lo rifarei mai più, mi ha insegnato molto".

 

Ed eccoci alla sfera privata.

"Yan è un grande amico, viviamo insieme da circa un anno. E' veramente difficile vivere lontano dal tuo Paese, quindi ci aiutiamo a vicenda, mi dà una mano in molte cose. Chi non lo conosce potrebbe pensare che è una persona molto seria, come diciamo noi 'pela', ma è solo un modo di fare. Ha un cuore grande come il Brasile. Non esco spesso, abbiamo un cuoco che viene sempre per cena e porta il cibo da cucinare qui a casa. Quando finisce se ne va e lascia tutto pulito".

"Le nostre giornate sono come le vedete, esco al mattino, vado in palestra e faccio l'allenamento stabilito. Torno a casa, aspetto il cuoco, ceno e guardo una partita o un bel film. Il giorno dopo si ripete tutto. Va sempre più o meno così. Qui è dove passo la maggior parte del tempo, ho scelto questo appartamento perchè c'è spazio per tutto. C'è il computer, quando fa caldo andiamo in piscina, possiamo giocare a calcio balilla o teqball e ovviamente abbiamo il barbeque".

 

La 'saudade' si fa sentire.

"Ciò che mi manca di più sono i miei figli e i miei genitori, il mio primo allenatore è stato mio padre, mi ha sempre detto che alcol e fumo non vanno d'accordo col calcio. Ho sempre ascoltato il suo consiglio. Con mia mamma mi sento spesso, è molto legata a me, mio padre è più tranquillo, ci sentiamo prima di una partita importante. Le mamme di solito sono più ansiose".

"Io e mia sorella ci conosciamo molto bene, tra i miei fratelli è quella più simile a me quindi ci troviamo bene. Vado d'accordo anche con Vitoria, la più piccola, anche con mio fratello, ma è con Amanda che ho vissuto. Per quanto riguarda i miei figli, penso di aver fatto tutto il possibile, per dare loro la vita che non ho potuto mai avere. Spero siano orgogliosi del percorso che ho fatto per arrivare fin qui, un domani dovranno trovare la propria strada e io sarò qui a dare consigli".

 

L'intenzione di Douglas, è di non accontentarsi.

"Ho fatto un percorso diverso rispetto ai miei amici d'infanzia, io sto vivendo un sogno, quindi sognare per me è fondamentale. Mi rivedo a 6-7 anni, quando davo i primi calci al pallone con mio padre, pensando a questo sogno impossibile di arrivare alla Juventus, giocare in Nazionale e andare al Mondiale. Per me che vengo da Sapucaia era solo immaginazione, una cittadina di sole 130mila persone, quindi solo il fatto di essere arrivato al Gremio per me era un grandissimo risultato. Poi lo Shakhtar, il Bayern, la Juve, guardandomi indietro so che è stato un lungo percorso ma so di poter andare ancora più lontano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Nameless

M'hai fatto ca**re addosso...ho visto il topic di Douglas così in alto e ho detto "e ora cosa c**** è successo ?" .asd

Comunque.... GRANDE DOUGLAS...altro che vendere !?!

Dove c**** lo trovi un altro così !??????

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...