Vai al contenuto
Ospite

[ Amichevole ] U.S. Triestina Calcio 1918 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Faremo fatica all'inizio, soprattutto in campionato, da novembre in poi mi aspetto un altra musica.

Penso che per assurdo avremo meno difficoltà in coppa se i sorteggi saranno ragionevoli.

Si ma dopo 8 anni di vittorie per me no problem, se anche dovessimo cannare una stagione intera amen, capita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Cmq ieri bentancur tanta roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

ci sarà da pazientare..ed è bene che noi tifosi ce lo mettiamo nella testa. E' anche ragionevole, visto che il cambio di sistema di gioco non si fa con la bacchetta magica dall'oggi al domani e sarebbe troppo pretestuoso. C'è solo da lavorare e dedicarsi ai dettami del mister e credo che servirà ancora un mesetto per vedere meglio il lavoro di Sarri (anche perchè amalgamare tutti questi giocatori nuovi che ha e che sono pure arrivati alla spicciolata non è semplice).

 

Nel frattempo speriamo di sfangarla con le giocate dei nostri campioni.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Si ma dopo 8 anni di vittorie per me no problem, se anche dovessimo cannare una stagione intera amen, capita

 

 

 

però per cannare una stagione intera oggi bisogna avere problemi enormi ed essere incapaci di risolverli. Non è come cannarla negli anni 90/2000 che c'erano avversarie incredibilmente forti, ora abbiamo un bel margine per rimetterci in carreggiata lungo il cammino, nel caso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Cmq ieri bentancur tanta roba. 

 

Sarri dovrebbe seriamente cominciare a pensarci a lui al posto di Pjanic mi sa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Si ma dopo 8 anni di vittorie per me no problem, se anche dovessimo cannare una stagione intera amen, capita

 

 

 

è plausibile ....non si può sempre vincere da qui all'eternità, purtroppo prima o poi capiterà la stagione storta . Importante è non far drammi e non disperarsi.

Comunque spero la stagione storta capiti più tardi possibile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Cmq ieri bentancur tanta roba. 

 

credo molto in lui, può diventare un gran perno davanti alla difesa per gli anni a venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8350 messaggi
16 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Ho visto la partita. C'è da mettersi le mani dei capelli. Ad una settimana dal via la squadra è un cantiere aperto, Sarri sta male, Paratici sta facendo tutto il peggio che un general manager dovrebbe fare per sostenere un progetto quale che sia. Salverei solo Khedira e Bentancurt manco a farlo apposta un presunto partente e una riserva. C'è il rischio concreto di fare un punto nelle prime tre partite. Ramsey mi sembra un pensionato.

SEEEE vabbe' va' !!!!!!!!!

.......incommentabile !!!!!!!!!......dispiace dirlo ma questa e' la classica e rinomata mentalita del classico tifoso prescritto indaista.........Se tifi Juve non puoi scrivere ste cose....con tutto il rispetto....

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho visto una Juve meno pimpante rispetto alla gara con l'Atletico. Ma penso sia proprio per la preparazione. Come diciamo tutti, ci vorrà un pò a vedere la squadra rodata.

 

Ecco perché sarebbe stato meglio avere un calendario più "semplice" all'inizio. Comunque la mano di Sarri si vede. Speriamo di riuscire a vincere le prime anche senza essere ancora al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

comunque ho fiducia in dybala ...e son contento se rimane. La giocata di ieri sera è semplicemente spettacolare. Va fatto giocare negli ultimi metri là davanti, ha una tecnica sopraffina e non può spolmonarsi a recuperar palloni in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ho visto una Juve meno pimpante rispetto alla gara con l'Atletico. Ma penso sia proprio per la preparazione. Come diciamo tutti, ci vorrà un pò a vedere la squadra rodata.

 

Ecco perché sarebbe stato meglio avere un calendario più "semplice" all'inizio. Comunque la mano di Sarri si vede. Speriamo di riuscire a vincere le prime anche senza essere ancora al top.

 

nelle gare ufficiali c'è da confidare anche in una concentrazione maggiore e una cattiveria più alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Bentancour (gran futuro e gran presente) appena entrato ha verticalizzato 5 volte rischiando la giocata (se verticalizzi nella sua posizione rischi per forza di cose), 3 volte saltando le linee, 2 volte facendosi intercettare e volevo vedere contro Gervinho invece che contro la Triestina le reazioni

 

Secondo me, per quello che chiede Sarri, Pjanic da quella posizione non lo scrosta neanche l'idraulico liquido. Sbaglierò...

Poi ovvio che possa giocare in quella posizione anche l'uruguagio, che è complessivamente in crescita e si vede lontano km

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

nelle gare ufficiali c'è da confidare anche in una concentrazione maggiore e una cattiveria più alta

 

.quoto 

 

Sicuramente il giocare gare ufficiali dovrebbe portare maggiore concentrazione per tutti. Chiaro, ieri in cuor mio mi aspettavo di vincere con un risultato più netto contro una squadra di serie C. 

Ma i "problemi" attuali si sono visti già da settimane. Non dobbiamo perdere troppi punti all'inizio perchè penso proprio che la Juve "partirà" da ottobre in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8350 messaggi
21 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

.asd viva l'ottimismo

....e; proprio quello che facevo notare......

.....qui dentro la parola ottimismo e' merce rara.......da classici italiani si vede solo nero e moriremo tutti.......

....quest anno sara' dura , stiamo vicino alla squadra specialmente nei momenti in cui non arriveranno i risultati , siamo abituati troppo bene , si potranno perdere anche delle partite ma non sfaldiamo tutti.....il problema grosso della juve di Maifredi ( non so se tu c;eri allepoca ) fu proprio quello .....nonostante non c erano i social tifosi e sopratutto societa' alle prime difficolta' abbandonarono la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

....e; proprio quello che facevo notare......

.....qui dentro la parola ottimismo e' merce rara.......da classici italiani si vede solo nero e moriremo tutti.......

....quest anno sara' dura , stiamo vicino alla squadra specialmente nei momenti in cui non arriveranno i risultati , siamo abituati troppo bene , si potranno perdere anche delle partite ma non sfaldiamo tutti.....il problema grosso della juve di Maifredi ( non so se tu c;eri allepoca ) fu proprio quello .....nonostante non c erano i social tifosi e sopratutto societa' alle prime difficolta' abbandonarono la squadra...

 

Secondo me il paragone con la Juve di Maifredi ci sta ma relativamente. Considera che allora la squadra era forte ma non come quella attuale (inteso come organico). Si veniva da annate di magra (eccetto l'ultima con Zoff) e si scadeva spesso in facili entusiasmi estivi.

 

Però concordo, cambiando mister e mentalità le cose non sono semplici. C'è da dire che tutte le "grandi" hanno cambiato allenatore e modo di giocare, tranne il Napoli. Ok che stanno gasando a bestia i cartonati in ogni modo, ma voglio vedere se anche loro non avranno qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
10 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

però per cannare una stagione intera oggi bisogna avere problemi enormi ed essere incapaci di risolverli. Non è come cannarla negli anni 90/2000 che c'erano avversarie incredibilmente forti, ora abbiamo un bel margine per rimetterci in carreggiata lungo il cammino, nel caso.

Napoli ed Inter sono cresciute moltissimo, in generale rispetto ad un paio di anni fa si sono alzati i valori medi.

E la stagione storta può capitare a prescindere dai chi siano i competitors, e dopo tutto questo tempo sarebbe anche fisiologico

 

Dopo di che siamo molto forti, anche se alcune robe devo capirle e forse le capirò il 2 settembre o forse durante l'anno o forse mai. Siamo forti, ci vorrà tempo per assimilare a dovere una novità concettuale che è abbastanza consistente (senza parlare di rivoluzioni come ogni tanto ho letto, che non è che gli scorsi anni si giocava a basket) e conseguentemente ci vorrà supporto e pazienza. Se andrà bene sarebbe uno degli scudi più goduti in assoluto, se andrà male dopo 8 anni anche amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
13 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Si ma dopo 8 anni di vittorie per me no problem, se anche dovessimo cannare una stagione intera amen, capita

 

 

Se è necessario, per portare la Juve nel ventunesimo secolo, non farei nessun dramma.

Mi incazzerei di più se capitasse una cosa simile all'era Maifredi quando presi dal panico, invece di proseguire su quella strada con gli opportuni aggiustamenti, si optò per la scelta più conservativa che si potesse fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ho visto una Juve meno pimpante rispetto alla gara con l'Atletico. Ma penso sia proprio per la preparazione. Come diciamo tutti, ci vorrà un pò a vedere la squadra rodata.

 

Ecco perché sarebbe stato meglio avere un calendario più "semplice" all'inizio. Comunque la mano di Sarri si vede. Speriamo di riuscire a vincere le prime anche senza essere ancora al top.

Incredibile, il commento più "ottimista" delle ultime pagine è nettamente il tuo .asd

 

Scherzo, ovviamente 

 

Anzi concordo su tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Napoli ed Inter sono cresciute moltissimo, in generale rispetto ad un paio di anni fa si sono alzati i valori medi.

E la stagione storta può capitare a prescindere dai chi siano i competitors, e dopo tutto questo tempo sarebbe anche fisiologico

 

Dopo di che siamo molto forti, anche se alcune robe devo capirle e forse le capirò il 2 settembre o forse durante l'anno o forse mai. Siamo forti, ci vorrà tempo per assimilare a dovere una novità concettuale che è abbastanza consistente (senza parlare di rivoluzioni come ogni tanto ho letto, che non è che gli scorsi anni si giocava a basket) e conseguentemente ci vorrà supporto e pazienza. Se andrà bene sarebbe uno degli scudi più goduti in assoluto, se andrà male dopo 8 anni anche amen

 

si, solo che sono restio a giustificare un'eventuale sconfitta senza sapere i motivi di tale sconfitta. Non sarebbe comunque una tragedia e sono d'accordo.

Detto questo intendevo che sbagliare tot partite a quei tempi significava perdere terreno su squadre molto più forti ed attrezzate dei competitors odierni, nel senso oggi sarei meno preoccupato visto il divario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Incredibile, il commento più "ottimista" delle ultime pagine è nettamente il tuo .asd

 

Scherzo, ovviamente 

 

Anzi concordo su tutto

 

 

.asd grazie

 

no vabbè, non posso dirmi che ieri mi sia piaciuta la partita. Però forse c'è di mezzo anche il fatto che è stata considerata come un allenamento e basta. 

 

Vediamo sabato a Parma come sarà l'atteggiamento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Bentancour (gran futuro e gran presente) appena entrato ha verticalizzato 5 volte rischiando la giocata (se verticalizzi nella sua posizione rischi per forza di cose), 3 volte saltando le linee, 2 volte facendosi intercettare e volevo vedere contro Gervinho invece che contro la Triestina le reazioni

 

Secondo me, per quello che chiede Sarri, Pjanic da quella posizione non lo scrosta neanche l'idraulico liquido. Sbaglierò...

Poi ovvio che possa giocare in quella posizione anche l'uruguagio, che è complessivamente in crescita e si vede lontano km

 

 

titolare nella sua nazionale, protagonista ai mondiali e in coppa America ed ha 22 anni

qua non viene nemmeno considerato nelle rotazioni e si chiedono altri centrocampisti (Pobbà in primis)

 

io spero di vederlo in campo in pianta stabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
32 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Ho visto la partita. C'è da mettersi le mani dei capelli. Ad una settimana dal via la squadra è un cantiere aperto, Sarri sta male, Paratici sta facendo tutto il peggio che un general manager dovrebbe fare per sostenere un progetto quale che sia. Salverei solo Khedira e Bentancurt manco a farlo apposta un presunto partente e una riserva. C'è il rischio concreto di fare un punto nelle prime tre partite. Ramsey mi sembra un pensionato.

 

Eh be si, sarà dura ma dobbiamo riuscire a fare almeno 22/23 punti nel girone d'andata, in modo da raggiungere al più presto quota 40.

Poi tutto ciò che viene in più sarà guadagnato.

Dai, ce la caveremo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

si, solo che sono restio a giustificare un'eventuale sconfitta senza sapere i motivi di tale sconfitta. Non sarebbe comunque una tragedia e sono d'accordo.

Detto questo intendevo che sbagliare tot partite a quei tempi significava perdere terreno su squadre molto più forti ed attrezzate dei competitors odierni, nel senso oggi sarei meno preoccupato visto il divario.

Ma è tutto proporzionato, i competitors di metà/fine anni 90 erano magari diversi ma avevano a che fare con medio piccole che sottraevano loro più punti di quello che avviene adesso. E i valori pian pianino si stanno rialzando e le società stanno lavorando decentemente, ed in ogni caso Napoli ed Inter sono squadre con valori seri. E per la Serie A (ed indirettamente nel medio periodo anche per noi) è anche un bene

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62786 messaggi

Considerata una condizione fisica generale ancora non ottimale, fossi in Sarri nelle prime giornate di campionato terrei la difesa un po' più bassa rispetto ai suoi schemi classici, cercando di rischiare il meno possibile e tenuto conto anche delle difficoltà che potrebbe creare il caldo. Poi per impostare a regime il suo nuovo gioco, ci sarà tutto il tempo necessario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

siamo sembrati  molto indietro, ma ci sono parecchie attenuanti

aspettiamo e vediamo

bisognerà anche vedere come partiranno inter e napoli, che sulla carta si sono rafforzate

una loro partenza lenta, potrebbe nascondere eventuali nostre difficoltà

se partono bene, dovremo essere cinici e bravi ed ottenere il massimo, così da nn dargli troppo entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...