Jump to content
Sign in to follow this  
Amo i pelati

Ousmane Dembele

Recommended Posts

28,381 posts

s'è pure infortunato sto qua,per carità come si possa solo accostarlo a noi

la peggior operazione di mercato della storia del Barcellona 

2,433 posts

In Germania non si faceva mai male. Nel Barcelona invece ha un problema serio con gli infortuni muscolari.

Questo lo ha rallentato molto. 

È indubbiamente talentuoso ma non investirei mai grosse cifre su un ragazzo che mostra problemi comportamentali di questo tipo.

Se te lo danno in prestito con diritto di riscatto (Come Coutinho al Bayern) lo prendo volentieri. Altrimenti no. 

Non credo vogliano prestarlo. 

61,157 posts

Sempre più l'impressione di quello che ha capitalizzato un anno alla grande, bravo lui, o il suo agente, ma bimbominkia come è ed ai costi che ha se non cambia registro, e rapidamente, lo vediamo al brescia di turno fra 4/5 anni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

14,985 posts

Riprendendo un discorso fatto da @JayJay a me l'unico scenario possibile mi sembra la chiusa del triangolo Neymar Barca -> Dybala Piesgè -> Dembelè Juves.

Dembelè prende 9 netti all'anno... e come valutazione credo che stiamo attorno ai 100 milioni.

Se c'ho 100 milioni da spendere chi li spenderebbe su Dembelè tutto considerato (e quindi stipendio già da big incluso?).

Con 100 milioni puoi andare a rompere le palle al Bayer per Havertz?

O allo stesso Dortmund per Sancho?

Isco? Eriksen?

Io non lo so.

Mi sembra per quanto difficile più probabile che si metta in motto questo triangolo che potrebbe accontentare più o meno tutti.

Per il Wando invece il discorso è tutto legato alla partenza di Mandzukic dato che Higuaìn non schioda.

12,108 posts
6 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Riprendendo un discorso fatto da @JayJay a me l'unico scenario possibile mi sembra la chiusa del triangolo Neymar Barca -> Dybala Piesgè -> Dembelè Juves.

Dembelè prende 9 netti all'anno... e come valutazione credo che stiamo attorno ai 100 milioni.

Se c'ho 100 milioni da spendere chi li spenderebbe su Dembelè tutto considerato (e quindi stipendio già da big incluso?).

Con 100 milioni puoi andare a rompere le palle al Bayer per Havertz?

O allo stesso Dortmund per Sancho?

Isco? Eriksen?

Io non lo so.

Mi sembra per quanto difficile più probabile che si metta in motto questo triangolo che potrebbe accontentare più o meno tutti.

Per il Wando invece il discorso è tutto legato alla partenza di Mandzukic dato che Higuaìn non schioda.

Non credo ci interessi

275 posts

Giocatore di talento ma troppo discontinuo. Non lo vedo titolare da noi per tanti motivi. 

29,505 posts

Un esterno da 100 milioni richiede un cambio di modulo (4231)  oppure Ronaldo centravanti fisso. 

Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, mettere in concorrenza Dembele, Costa e Berna per una sola maglia non ha senso.

Edited by #TeamParatici