Jump to content
IL DIRETTORE

Nuovo tema forum - segnalazione problemi

Recommended Posts

113,976 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

ok. ho capito (da mesi) che non volete passare da li. non lamentatevi però se la gente per via delle difficoltà nel postare da mobile interviene meno che in passato. e me ne dispiace perchè adoro questo forum juventino,che anche se non il maggiore è assolutamente il MIGLIORE.

Prima di tutto, se lo hai capito da mesi perché continui a chiederlo? 

Poi, non mi pare che qualcuno di noi si stia lamentando di qualcosa, anche perché il numero di accessi e post giornalieri di cui noi abbiamo i records statistici giornalmente, non conferma la realtà da te descritta. 

Buon proseguimento.

113,976 posts
34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Il fatto che non si veda più la data d iscrizione e il numero di messaggi ma solo il numero di "like", credo proprio sia voluto.... (nell altro forum è così),,personalmente invece mi piace vedere se sto interagendo con un utente nuovo o anziano e se è uno che scrive poco o molto. Detto questo immagino sia una scelta ponderata e avrà il suo motivo. 

No, non è voluta, ma conseguenza dell'aggiornamento (che non ha riguardato la sola skin, ma anche la piattaforma), un po' per volta vedremo di aggiungere tutto. 

33,572 posts
Posted (edited)

Edited by dal1982

33,572 posts
23 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

No, non è voluta, ma conseguenza dell'aggiornamento (che non ha riguardato la sola skin, ma anche la piattaforma), un po' per volta vedremo di aggiungere tutto. 

Ah ok grazie per la risposta e buon lavoro a tutto lo staff 

1,523 posts
27 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Scusa, non so se è il topic adatto,ma ho già letto qui di qualcuno che ha il mio stesso problema.

Da smartphone, da circa un mesetto, non riesco a mettere le faccine ( a volte metterle ti evita discussioni feroci...) .

Mi si blocca proprio tutto, devo uscire dall'applicazione e chiudere la connessione.

Volevo sapere da cosa può dipendere.

PS lo smartphone è nuovo (3 mesi) non ha problemi con altri siti e non ho installato molte applicazioni, quindi memoria ancora molto capiente.

5,855 posts

quando si usa il multi-quote la freccia che reindirizza la pagina in alto si sovrappone alla X e non si può chiudere il popup 

scompare se si torna a inizio pagina ma quando si scorre può diventare fastidioso, parlo di navigazione PC

Cattura.JPG.e0df6c2ae63294a733d19c8a48bd4e66.JPG

28,885 posts
10 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Scusa, non so se è il topic adatto,ma ho già letto qui di qualcuno che ha il mio stesso problema.

Da smartphone, da circa un mesetto, non riesco a mettere le faccine ( a volte metterle ti evita discussioni feroci...) .

Mi si blocca proprio tutto, devo uscire dall'applicazione e chiudere la connessione.

PS lo smartphone è nuovo (3 mesi) non ha problemi con altri siti e non ho installato molte applicazioni, quindi memoria ancora molto capiente.

Confermo anche questo... Bisogna conoscere il codice della faccina a memoria perché la tendina non si apre in modo corretto. 

9,140 posts
15 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Sulle faccine, da smartphone con Android, a me non si blocca ma va lentissimo da un paio di mesi, tanto che alcune volte mi arrendo e non le inserisco. 

32,621 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Il fatto che non si veda più la data d iscrizione e il numero di messaggi ma solo il numero di "like", credo proprio sia voluto.... (nell altro forum è così),,personalmente invece mi piace vedere se sto interagendo con un utente nuovo o anziano e se è uno che scrive poco o molto. Detto questo immagino sia una scelta ponderata e avrà il suo motivo. 

il numero dei messaggi io lo vedo

15,150 posts
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Riposto una vecchia segnalazione che avevo fatto in un topic ormai vecchiotto...

Aggiungere emoticons è diventata un'impresa da mobile android, con un note8 ancora ce la faccio anche se è lentissimo a rispondere, con un tablet gakaxy 2016 dopo aver aperto le emoticons posso tranquillamente andare a bermi un caffè in attesa della risposta .asd

se il caffè te lo porta il magazziniere del napoli, puoi pure scaricarti un film sefz 

17,549 posts

Problema che ho notato anche prima del cambio skin. 

Da mobile non posso più cancellare uno dei post quotati nel riquadro risposta. 

Per capirci, se metto in multiquote quattro post e poi cambio idea decidendo di rispondere a solo tre, non mi è possibile rimuovere il quarto. Con il tasto cancella elimino il testo non  l'intero post come avveniva prima. 

Spero di essermi spiegato. 

59,932 posts

Perché avete tolto il rettangolo rosa in alto? dava quel senso di nuova stagione .asd

59,932 posts
10 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Problema che ho notato anche prima del cambio skin. 

Da mobile non posso più cancellare uno dei post quotati nel riquadro risposta. 

Per capirci, se metto in multiquote quattro post e poi cambio idea decidendo di rispondere a solo tre, non mi è possibile rimuovere il quarto. Con il tasto cancella elimino il testo non  l'intero post come avveniva prima. 

Spero di essermi spiegato. 

Premi il simbolo del foglio e resetta tutto il testo. Occhio che così cancelli tutto però poi puoi reimpostare tutto come ti pare 

17,549 posts
32 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Premi il simbolo del foglio e resetta tutto il testo. Occhio che così cancelli tutto però poi puoi reimpostare tutto come ti pare 

Eh sì quello lo so, ma così mi resetta tutto appunto... 

59,932 posts
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Eh sì quello lo so, ma così mi resetta tutto appunto... 

Is the only way sefz

504 posts
16 ore fa, kalusmor ha scritto:

Io porto all'attenzione questo lieve problema

IMG_20190818_203506.jpg

Dimenticavo: problema rilevato su Chrome da Smartphone, in modalità cellulare, in modalità desktop tutto ok

4,247 posts

L'unico "errore" che rilevo io (ma capitava anche prima) è che di tanto in tanto non carica la pagina ed esce 502 bad gateway. Poi col refresh carica la pagina.
Navigazione da PC.

2,440 posts
Il 18/8/2019 alle 10:44 , crazy1897 ha scritto:

a me capita che quando mi posiziono con il puntatore sul nick di qualche utente o su un qualsiasi tasto dove esce la "manina" appare il menù a tendina e questo rimane senza scomparire quando lo sposto in altri punti dello schermo, rendendo di fatto "obbligatorio" ricaricare la pagina perchè non è possibile ridurli, cosa che prima accadeva continuando a scorrere la pagina. Questo problema si presenta pure se deve inserire le emoticon, perchè una volta scelta quella da inserire, il menù rimane fisso.

provo ad allegare un immagine

scr.JPG.a453130a1cbd2374d69aee3c343be289.JPG

hai ancora il problema?

2,440 posts
10 ore fa, kkekko ha scritto:

L'unico "errore" che rilevo io (ma capitava anche prima) è che di tanto in tanto non carica la pagina ed esce 502 bad gateway. Poi col refresh carica la pagina.
Navigazione da PC.

per caso riesci a riprodurre l'errore?

4,247 posts
4 minuti fa, FlowChart ha scritto:

per caso riesci a riprodurre l'errore?

Appena succede di nuovo faccio una schermata.
Che poi in realtà è una schermata bianca, con quella scritta in nero centrata in alto e una linea nera sotto.

2,440 posts
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Appena succede di nuovo faccio una schermata.
Che poi in realtà è una schermata bianca, con quella scritta in nero centrata in alto e una linea nera sotto.

più che la schermata, sarebbe interessante capire a seguito di che operazione

grazie mille

4,247 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, FlowChart ha scritto:

più che la schermata, sarebbe interessante capire a seguito di che operazione

grazie mille

Manco a farlo apposta, appena successo. Proprio aprendo la tua notifica.
Ma succede un po' con tutte le operazioni: apertura topic, risposta, apertura notifiche, anche proprio in apertura sito. Non è che lo fa con una operazione in particolare.

Ah, a volte mi capita anche quando qualche utente posta foto o link, invece di caricare il file esce questa minischermata.

image.png.e65f88ef26c5fc709c475297b093add4.png

Edited by kkekko

19,798 posts
11 ore fa, kkekko ha scritto:

Navigazione da PC.

Succede anche a me da Smartphone.

15,150 posts
39 minuti fa, FlowChart ha scritto:

hai ancora il problema?

si, su maxthon, mentre su chrome no

2,440 posts
26 minuti fa, kkekko ha scritto:

Manco a farlo apposta, appena successo. Proprio aprendo la tua notifica.
Ma succede un po' con tutte le operazioni: apertura topic, risposta, apertura notifiche, anche proprio in apertura sito. Non è che lo fa con una operazione in particolare.

Ah, a volte mi capita anche quando qualche uteìnte posta foto o link, invece di caricare il file esce questa minischermata.

image.png.e65f88ef26c5fc709c475297b093add4.png

puoi aggiornarmi appena il problema si ripresenta ?