Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

La Juventus cede Luca Pellegrini in prestito al Cagliari

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
2 minutes ago, Chevere said:

 

Alex Sandro ha giocato anche soltanto una partita di quel livello? 

 

 

In carriera o negli ultimi 2 anni ?

 

Negli ultimi 2 anni sicuramente non ricordo, ha giocato tipo 60 partite + di spina.

 

In carriera si, diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
5 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

In carriera o negli ultimi 2 anni ?

 

Negli ultimi 2 anni sicuramente non ricordo, ha giocato tipo 60 partite + di spina.

 

In carriera si, diverse.

 

Guarda, per me Spinazzola puoi venderlo. Non mi strappo i capelli. 

 

Ma abbiamo scambiato Spinazzola e Cancelo per Danilo e Pellegrini. 

 

Pellegrini va al Cagliari 

 

Quindi hai Danilo al posto di Cancelo+Spinazzola 

 

Mi sembra grottesco parlare delle poche presenze che ti garantisce Spinazzola. 

 

Alex Sandro negli ultimi due anni non ne ha giocata una buona. 

 

Tu non sei minimamente preoccupato del pacchetto terzini? 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
3 minutes ago, Chevere said:

 

Guarda, per me Spinazzola puoi venderlo. Non mi strappo i capelli. 

 

Ma abbiamo scambiato Spinazzola e Cancelo per Danilo e Pellegrini. 

 

Pellegrini va al Cagliari 

 

Quindi hai Danilo al posto di Cancelo+Spinazzola 

 

Mi sembra grottesco parlare delle poche presenze che ti garantisce Spinazzola. 

 

Alex Sandro negli ultimi due anni non ne ha giocata una buona. 

 

Tu non sei minimamente preoccupato del pacchetto terzini? 

 

 

 

Preoccupatissimo.

Desciglio fisicamente non è affidabile, in campo non è granchè (molto meglio spina)

Danilo sinceramente lo conosco poco, ma cancelo mi piaceva assai.

Juan Bello mi fa paura come terzino.

L'unico che mi da sicurezze è sandrino bello, ma pure lui non è il sandro spaccafascia dei primi anni di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
39 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

 

Quindi sì, i romanisti sono contenti. 

ah, vuoi dire che nel cambio ci hanno guadagnato i riommers?

va beh, se lo dici tu…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
30 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Preoccupatissimo.

Desciglio fisicamente non è affidabile, in campo non è granchè (molto meglio spina)

Danilo sinceramente lo conosco poco, ma cancelo mi piaceva assai.

Juan Bello mi fa paura come terzino.

L'unico che mi da sicurezze è sandrino bello, ma pure lui non è il sandro spaccafascia dei primi anni di Juve.

 

Io non vedo queste sicurezze in Sandro .asd

 

11 minuti fa, plotino ha scritto:

ah, vuoi dire che nel cambio ci hanno guadagnato i riommers?

va beh, se lo dici tu…

 

 

 

Lo scambio è stato fatto per motivi di bilancio. Pellegrini va al Cagliari in prestito gratuito.

 

Noi restiamo con un buco. 

 

Sì, tecnicamente ci hanno guadagnato loro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Semplicemente li stiamo vendendo perchè son troppi. In CL possono giocarne 22, noi ne abbiamo 27. 

Stiamo anche vendendo perché spendiamo troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

 

 

Lo scambio è stato fatto per motivi di bilancio. Pellegrini va al Cagliari in prestito gratuito.

 

Noi restiamo con un buco. 

 

Sì, tecnicamente ci hanno guadagnato loro. 

 

 

allora forse dovresti farti un giro per il web o sintonizzarti su qualche radio capitolina e spiegare loro che non hanno motivo di essere incazzati anzi che ci hanno guadagnato scambiando Pellegrini + soldi per Spina e ci stanno guadagnando scambiando Riccardi + soldi per Ruga

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi
58 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Stiamo anche vendendo perché spendiamo troppo 

 

Di questo vedo ben pochi tifosi lamentarsene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
20 minuti fa, plotino ha scritto:

allora forse dovresti farti un giro per il web o sintonizzarti su qualche radio capitolina e spiegare loro che non hanno motivo di essere incazzati anzi che ci hanno guadagnato scambiando Pellegrini + soldi per Spina e ci stanno guadagnando scambiando Riccardi + soldi per Ruga

 

Il fatto che i tifosi romanisti non siano contenti non è però una garanzia di buon affare da parte nostra eh. Anzi...

Ad oggi, Spinazzola garantisce prestazioni migliori di Pellegrini, tanto è vero che lo stesso è stato mandato subito in prestito.

Stesso discorso per Rugani, se andasse li per questo Riccardi, il quale, cosi come Pellegrini verrebbe mandato subito in prestito.

 

Queste nostre cessioni sono solamente dettate da una duplice necessità, economica in primis e di sfoltire la rosa in seconda battuta.

Sono piuttosto convinto che se ad esempio Higuain avesse accettato la Roma un mese fa, se Khedira e/o Matuidi fossero stati ceduti e forse anche Mandzukic, non ci sarebbe stata la necessità di vendere né Spina né Rugani, o meglio credo che la società li avrebbe tenuti.

Il discorso è che quegli altri o non si riesce a venderli o non accettano altre destinazioni, quindi per raggiungere gli obbiettivi di bilancio e di liste si vendono quelli più facilmente cedibili.

 

Discorso ben diverso dall'affermare che sicuramente ci abbiamo guadagnato noi e che a testimonianza di questo ci sono i tifosi romanisti incaxxati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
16 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Il fatto che i tifosi romanisti non siano contenti non è però una garanzia di buon affare da parte nostra eh. Anzi...

Ad oggi, Spinazzola garantisce prestazioni migliori di Pellegrini, tanto è vero che lo stesso è stato mandato subito in prestito.

Stesso discorso per Rugani, se andasse li per questo Riccardi, il quale, cosi come Pellegrini verrebbe mandato subito in prestito.

 

Queste nostre cessioni sono solamente dettate da una duplice necessità, economica in primis e di sfoltire la rosa in seconda battuta.

Sono piuttosto convinto che se ad esempio Higuain avesse accettato la Roma un mese fa, se Khedira e/o Matuidi fossero stati ceduti e forse anche Mandzukic, non ci sarebbe stata la necessità di vendere né Spina né Rugani, o meglio credo che la società li avrebbe tenuti.

Il discorso è che quegli altri o non si riesce a venderli o non accettano altre destinazioni, quindi per raggiungere gli obbiettivi di bilancio e di liste si vendono quelli più facilmente cedibili.

 

Discorso ben diverso dall'affermare che sicuramente ci abbiamo guadagnato noi e che a testimonianza di questo ci sono i tifosi romanisti incaxxati...

 

vedi, tutto va contestualizzato

 

tu replichi in un modo che lascia intendere che tifi Juve, @Chevere boh? come minimo non apprezza l'operato della dirigenza (non è chiaro dall'alto di quale competenza/di quale strategia alternativa - senza che lui se ne abbia a male, spero)

 

come per l'appunto dicevo rispondendo a Chevere non possiamo accentuare le parti che a noi interessano e minimizzare quelle che a noi interessano meno (ma che sono comunque presenti)

serve ancora parlare di Spina e di Cancelo dopo che sono stati ceduti? non lo so…

serve dire che i rincalzi/rimpiazzi sono, anzi saranno visto che qualcuno già conosce il futuro, meno performanti? non lo so…

serve dimenticare le vaccate di Cancelo e la cronica fragilità di Spina solo per poter dire che qualcun altro ha commesso l'errore (che ancora come tale non s'è manifestato) di cederli? non lo so…

 

socraticamente insomma, io parto dalla mia ignoranza, ma quando vedo che qualcuno ne sa più di me non perdo l'occasione per far tesoro del suo sapere e chiedo

 

certo, sono d'accordo con te: come a tresette era meglio poter condurre il gioco come preferivamo: prima la "Napoli" degli esuberi poi le figure e se avanzavano anche i lisci…

quindi sì, era meglio cedere Higuain e tenere Kean (forse) e così via… ma il mercato ha le sue regole

fortunatamente però noi abbiamo ancora un discreto margine (per chi vuole vederlo e vuole tenerne conto)

basterebbe semplicemente considerare che da noi Higuain o Dybala o Manzu sono considerati "esuberi" per capirlo, ma qualcuno preferisce insistere su Danilo (che, s'è capito, nessuno conosce) e su Cuadrado "adattato"

 

contenti loro…

 

 

ps: i tifosi riommanisti incazzati dovrebbero però far riflettere. Possibile che se Spina era sto gran giocatore quelli si lagnino d'aver ceduto Pellegrini? Non so, mi pare strano che una trattativa scontenti entrambe le parti, forse una delle due è in errore. Se sì vedremo poi quale.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
2 ore fa, plotino ha scritto:

allora forse dovresti farti un giro per il web o sintonizzarti su qualche radio capitolina e spiegare loro che non hanno motivo di essere incazzati anzi che ci hanno guadagnato scambiando Pellegrini + soldi per Spina e ci stanno guadagnando scambiando Riccardi + soldi per Ruga

 

 

Le radio romane sono sempre incazzate.

 

Ma in realtà su internet trovi pareri diversi.. Non è uno scambio che mette tutti d'accordo. 

 

1 ora fa, plotino ha scritto:

vedi, tutto va contestualizzato

 

tu replichi in un modo che lascia intendere che tifi Juve, @Chevere boh? come minimo non apprezza l'operato della dirigenza (non è chiaro dall'alto di quale competenza/di quale strategia alternativa - senza che lui se ne abbia a male, spero)

 

come per l'appunto dicevo rispondendo a Chevere non possiamo accentuare le parti che a noi interessano e minimizzare quelle che a noi interessano meno (ma che sono comunque presenti)

serve ancora parlare di Spina e di Cancelo dopo che sono stati ceduti? non lo so…

serve dire che i rincalzi/rimpiazzi sono, anzi saranno visto che qualcuno già conosce il futuro, meno performanti? non lo so…

serve dimenticare le vaccate di Cancelo e la cronica fragilità di Spina solo per poter dire che qualcun altro ha commesso l'errore (che ancora come tale non s'è manifestato) di cederli? non lo so…

 

socraticamente insomma, io parto dalla mia ignoranza, ma quando vedo che qualcuno ne sa più di me non perdo l'occasione per far tesoro del suo sapere e chiedo

 

certo, sono d'accordo con te: come a tresette era meglio poter condurre il gioco come preferivamo: prima la "Napoli" degli esuberi poi le figure e se avanzavano anche i lisci…

quindi sì, era meglio cedere Higuain e tenere Kean (forse) e così via… ma il mercato ha le sue regole

fortunatamente però noi abbiamo ancora un discreto margine (per chi vuole vederlo e vuole tenerne conto)

basterebbe semplicemente considerare che da noi Higuain o Dybala o Manzu sono considerati "esuberi" per capirlo, ma qualcuno preferisce insistere su Danilo (che, s'è capito, nessuno conosce) e su Cuadrado "adattato"

 

contenti loro…

 

 

ps: i tifosi riommanisti incazzati dovrebbero però far riflettere. Possibile che se Spina era sto gran giocatore quelli si lagnino d'aver ceduto Pellegrini? Non so, mi pare strano che una trattativa scontenti entrambe le parti, forse una delle due è in errore. Se sì vedremo poi quale.

 

 

 

 

 

1) Sì, sono generalmente deluso da questo mercato, ma non troverai un solo messaggio nel quale chiedo la testa di un dirigente. 

Ho fiducia nella dirigenza e so che le loro esigenze sono un po' più complesse dei calcoli fatti dai tifosi sul forum. 

 

2) È un forum. Ognuno scrive la propria opinione. Un giocatore può piacere o meno, così come una trattativa. 

Altrimenti aboliamo il pensiero critico e scriviamo che tutto va bene. 

 

Tanto nessuno di noi è un addetto ai lavori. Quindi perché dovremmo dare un'opinione?

Isla? Grande operazione. Lo hanno preso gli addetti ai lavori. Tu quali competenze hai per dire che sia stato un errore? 

 

3) Mi gioco la casa che se cerco tra i tuoi messaggi ne trovo qualcuno nel quale critichi le scelte degli addetti ai lavori.. Ed è normale eh.

 

4) Già in questo messaggio vedo che scrivi cose totalmente casuali su Cancelo.

Con Cancelo statisticamente abbiamo preso molti meno gol in Champions. 

Tu puoi parlare per luoghi comuni e poi fai le pulci ai miei messaggi? 

 

5) Io sto criticando il mercato, ma alla fine non mi farò prendere dalle crisi isteriche al primo infortunio di Danilo o al primo errore di De Ligt. 

 

I giocatori vanno sostenuti. Non so se faranno lo stesso quelli che esultano adesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
24 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Le radio romane sono sempre incazzate.

 

Ma in realtà su internet trovi pareri diversi.. Non è uno scambio che mette tutti d'accordo. 

 

 

 

 

1) Sì, sono generalmente deluso da questo mercato, ma non troverai un solo messaggio nel quale chiedo la testa di un dirigente. 

Ho fiducia nella dirigenza e so che le loro esigenze sono un po' più complesse dei calcoli fatti dai tifosi sul forum. 

 

2) È un forum. Ognuno scrive la propria opinione. Un giocatore può piacere o meno, così come una trattativa. 

Altrimenti aboliamo il pensiero critico e scriviamo che tutto va bene. 

 

Tanto nessuno di noi è un addetto ai lavori. Quindi perché dovremmo dare un'opinione?

Isla? Grande operazione. Lo hanno preso gli addetti ai lavori. Tu quali competenze hai per dire che sia stato un errore? 

 

3) Mi gioco la casa che se cerco tra i tuoi messaggi ne trovo qualcuno nel quale critichi le scelte degli addetti ai lavori.. Ed è normale eh.

 

4) Già in questo messaggio vedo che scrivi cose totalmente casuali su Cancelo.

Con Cancelo statisticamente abbiamo preso molti meno gol in Champions. 

Tu puoi parlare per luoghi comuni e poi fai le pulci ai miei messaggi? 

 

5) Io sto criticando il mercato, ma alla fine non mi farò prendere dalle crisi isteriche al primo infortunio di Danilo o al primo errore di De Ligt. 

 

I giocatori vanno sostenuti. Non so se faranno lo stesso quelli che esultano adesso.

 

 

questo lo sottoscrivo col sangue

ma fino a prova contraria va sostenuto anche l'operato di chi quei giocatori li ha presi

ecco perché sul punto 3 potresti fare un po' fatica, ma non escludo d'aver espresso anche io qualche critica qua e là (di certo ai tempi di cobolli e blanc)

 

conosco anche io la statistica che dice che con Cancelo abbiamo preso meno reti, ma ammetterai che quello è un dato "demograficamente" vago

io parlo proprio di vaccate (e le citavo come possibile contraltare delle cose magnifiche che altre volte, più spesso, ha messo in mostra proprio perché è fallace parlare di un giocatore esponendo solo una parte del suo repertorio/talento: e Cancelo fra le molte cose ottime che ha fatto ne ha fatte altre veramente orribili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Dopo il ko di Danilo spunta l'idea Pellegrini, ma c'è un nodo

Afbeeldingsresultaat voor luca pellegrini juventus

 

FONTE

 

 

La Juve e la maledizione dei terzini. L’ultimo ko - in ordine di tempo - è quello del brasiliano Danilo, che ha subito una lesione muscolare alla coscia destra e starà fermo almeno per dieci giorni. Ad oggi sulle fasce non ci sono alternative a Cuadrado - adattato - e Alex Sandro. 

L'IDEA - Ecco perché i bianconeri hanno dato uno sguardo a quello che può offrire il mercato in quel ruolo. Una soluzione potrebbe essere riportare in bianconero Luca Pellegrini, preso in estate dalla Roma nell’ambito dell’affare Spinazzola e girato subito in prestito Sardegna dove già aveva fatto bene nella seconda parte della stagione scorsa. Terzino di spinta classe ‘99, tra le idee c'è quella di riportarlo alla base con sei mesi d'anticipo.

LA SCELTA DEL GIOCATORE - Dalla parte del Cagliari c'è apertura al rientro di Pellegrini alla Juve, ma a frenare l'operazione è lo stesso giocatore che si trova bene in rossoblù, :| dove finora con Maran ha totalizzato 15 presenze e 3 assist. I bianconeri non vogliono forzare la volontà del giocatore perché sanno di avere tra le mani il miglior terzino sinistro italiano in prospettiva, quella che poteva essere una soluzione semplice - e "interna" - non decolla e trova qualche intoppo. :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
27 minuti fa, Socrates ha scritto:

Dopo il ko di Danilo spunta l'idea Pellegrini, ma c'è un nodo

Afbeeldingsresultaat voor luca pellegrini juventus

 

FONTE

 

 

La Juve e la maledizione dei terzini. L’ultimo ko - in ordine di tempo - è quello del brasiliano Danilo, che ha subito una lesione muscolare alla coscia destra e starà fermo almeno per dieci giorni. Ad oggi sulle fasce non ci sono alternative a Cuadrado - adattato - e Alex Sandro. 

L'IDEA - Ecco perché i bianconeri hanno dato uno sguardo a quello che può offrire il mercato in quel ruolo. Una soluzione potrebbe essere riportare in bianconero Luca Pellegrini, preso in estate dalla Roma nell’ambito dell’affare Spinazzola e girato subito in prestito Sardegna dove già aveva fatto bene nella seconda parte della stagione scorsa. Terzino di spinta classe ‘99, tra le idee c'è quella di riportarlo alla base con sei mesi d'anticipo.

LA SCELTA DEL GIOCATORE - Dalla parte del Cagliari c'è apertura al rientro di Pellegrini alla Juve, ma a frenare l'operazione è lo stesso giocatore che si trova bene in rossoblù, :| dove finora con Maran ha totalizzato 15 presenze e 3 assist. I bianconeri non vogliono forzare la volontà del giocatore perché sanno di avere tra le mani il miglior terzino sinistro italiano in prospettiva, quella che poteva essere una soluzione semplice - e "interna" - non decolla e trova qualche intoppo. :| 

Ma che cazz??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
29 minuti fa, Socrates ha scritto:

Dopo il ko di Danilo spunta l'idea Pellegrini, ma c'è un nodo

Afbeeldingsresultaat voor luca pellegrini juventus

 

FONTE

 

 

La Juve e la maledizione dei terzini. L’ultimo ko - in ordine di tempo - è quello del brasiliano Danilo, che ha subito una lesione muscolare alla coscia destra e starà fermo almeno per dieci giorni. Ad oggi sulle fasce non ci sono alternative a Cuadrado - adattato - e Alex Sandro. 

L'IDEA - Ecco perché i bianconeri hanno dato uno sguardo a quello che può offrire il mercato in quel ruolo. Una soluzione potrebbe essere riportare in bianconero Luca Pellegrini, preso in estate dalla Roma nell’ambito dell’affare Spinazzola e girato subito in prestito Sardegna dove già aveva fatto bene nella seconda parte della stagione scorsa. Terzino di spinta classe ‘99, tra le idee c'è quella di riportarlo alla base con sei mesi d'anticipo.

LA SCELTA DEL GIOCATORE - Dalla parte del Cagliari c'è apertura al rientro di Pellegrini alla Juve, ma a frenare l'operazione è lo stesso giocatore che si trova bene in rossoblù, :| dove finora con Maran ha totalizzato 15 presenze e 3 assist. I bianconeri non vogliono forzare la volontà del giocatore perché sanno di avere tra le mani il miglior terzino sinistro italiano in prospettiva, quella che poteva essere una soluzione semplice - e "interna" - non decolla e trova qualche intoppo. :| 

 

Stessa cosa successa con Spinazzola qualche anno fa se non ricordo male, o forse era Caldara?

c'era la possibilità di tornare a Torino 6 mesi prima, a Gennaio, ma scelse di rimanere a Bergamo.

 

 

Modificato da torino juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
23 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Stessa cosa successa con Spinazzola qualche anno fa se non ricordo male, o forse era Caldara?

c'era la possibilità di tornare a Torino 6 mesi prima, a Gennaio, ma scelse di rimanere a Bergamo.

 

 

 

si successe con Spinazzola, proprio perchè l'Atalanta non voleva, com'è successo anche adesso con il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

si successe con Spinazzola, proprio perchè l'Atalanta non voleva, com'è successo anche adesso con il Parma.

 

si, in quel caso nemmeno l'Atalanta non era d'accordo, ma ricordo anche un'intervista di Spinazzola che diceva appunto che anche lui preferiva restare li.

qua invece pare che il Cagliari aprirebbe ad un ritorno anticipato, ma è lui che non vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi
4 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

si successe con Spinazzola, proprio perchè l'Atalanta non voleva, com'è successo anche adesso con il Parma.

Ma nel caso di Luca Pellegrini, il Cagliari sarebbe d'accordo nel farlo tornare a Torino in anticipo.

Moggi non avrebbe mai accettato di piegarsi alla volontá di un ragazzo in prestito. Vediamo cosa fará Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
9 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ma nel caso di Luca Pellegrini, il Cagliari sarebbe d'accordo nel farlo tornare a Torino in anticipo.

Moggi non avrebbe mai accettato di piegarsi alla volontá di un ragazzo in prestito. Vediamo cosa fará Paratici.

Altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
36 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

si, in quel caso nemmeno l'Atalanta non era d'accordo, ma ricordo anche un'intervista di Spinazzola che diceva appunto che anche lui preferiva restare li.

qua invece pare che il Cagliari aprirebbe ad un ritorno anticipato, ma è lui che non vuole.

 

 

nel caso di spina furono dichiarazioni di facciata, perchè il suo capitano lo aveva ripreso dicendo che non era corretto chiedere la cessione a gennaio mandando a putt,.ane un progetto, nel caso di pellegrini se fosse vero che è lui a non volere, allora cedere, di senza palle ci basta rugani.

 

che poi ha un procuratore pure collione, abbiamo de sciglio sempre rotto, danilo che ne avrà per un mese, juan e sandro che debbono essere preservati per la CL, avrebbe almeno un mese buono in cui non dico giocherebbe sempre ma quasi e tu rifiuti

Modificato da cabezon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Ma nel caso di Luca Pellegrini, il Cagliari sarebbe d'accordo nel farlo tornare a Torino in anticipo.

Moggi non avrebbe mai accettato di piegarsi alla volontá di un ragazzo in prestito. Vediamo cosa fará Paratici.

 

il buon luciano non credo gli avrebbe fatto mai mettere più piede a torino, nemmeno in vacanza per conto suo .asd

 

cmq è da vedere se realmente è la volontà del giocatore o se è il cagliari a non volere, mi fido ZERO dei media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il buon luciano non credo gli avrebbe fatto mai mettere più piede a torino, nemmeno in vacanza per conto suo .asd

 

cmq è da vedere se realmente è la volontà del giocatore o se è il cagliari a non volere, mi fido ZERO dei media

Con l'arrivo di Kurzawa, credo che il ragazzo l'anno prossimo si farà un altro anno in prestito...potrà crescere e giocare con continuità !

Sei d'accordo fratello ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
27 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Con l'arrivo di Kurzawa, credo che il ragazzo l'anno prossimo si farà un altro anno in prestito...potrà crescere e giocare con continuità !

Sei d'accordo fratello ?

 

è molto probabile, mi spiacerebbe perderlo perchè mi pare un bel prospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Puzza di fuffa giornalaica.

Poi fosse vero che preferisce stare a Cagliari abbiamo un nuovo berardi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è molto probabile, mi spiacerebbe perderlo perchè mi pare un bel prospetto

Infatti....per me può diventare un gran bel terzino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...