Jump to content
Morpheus ©

Maurizio Sarri alle prese con una polmonite

Recommended Posts

38,960 posts
Il 21/8/2019 alle 23:28 , dal1982 ha scritto:

Quando si saprà se a Parma sarà in panchina? 

non ci sarà nè col parma, nè col napoli, come minimo...

1,117 posts

Chi lo avrebbe mai pensato che la juve sarebbe finita in mano a Martuscello?Comunque auguri di pronta guarigione a Sarri

9,796 posts
8 ore fa, B/N ha scritto:

si vede che Martusciello non è tanto ferrato con i giornalisti... meglio uno esperto come Nedved

No scusa una conferenza “tecnica” come ogni ptepartita la deve tenere un tecnico, che sia il mister o il vice non un membro del cda...pare che nemmeno sia congiunta ma parli solo lui mi sembra assurdo 

1,502 posts
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

Una curiosità, in questo caso, siccome non è squalificato, è consentito avere suggerimenti e contatti col mister in tribuna (o a casa)? Ovviamente si che ci saranno e ci sono anche quando un mister è squalificato, ma da regolamento, in questo caso, è consentito? 

Sai che non lo so?

Ma presumo che non ci siano divieti particolari in questo caso.

2,123 posts

A me che non sieda in panchina importa relativamente. Quello che non ho capito è se in settimana è in grado di seguire la squadra personalmente, oppure se è a casa in quarantena.

6,069 posts
4 minuti fa, bastalagne ha scritto:

A me che non sieda in panchina importa relativamente. Quello che non ho capito è se in settimana è in grado di seguire la squadra personalmente, oppure se è a casa in quarantena.

Va fisicamente al centro ma delega tutto al suo staff a quanto ho capito 

4,241 posts

Ha il maxischermo con le immagini live dai droni

a parte gli scherzi, temo che non averlo sul campo quotidianamente sia un grosso problema, speriamo si rimetta al più presto, che già siamo indietro come la coda del p***o

2,123 posts
Posted (edited)
21 minutes ago, Pier93 said:

Va fisicamente al centro ma delega tutto al suo staff a quanto ho capito 

A me questa cosa preoccupa. 

Abbiamo avuto Conte squalificato, è vero.Ma lui non poteva sedere in panchina in quei 90 minuti. Però in settimana era sempre sul campo a martellare. 

Qui è diverso. 

Edited by bastalagne

1,383 posts

• Like 2

39,575 posts

In bocca al lupo

6,106 posts
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Se vuole restare alla Juve dovrà smettere di fumare... La Juve è un'azienda e non può permettersi che accadano cose del genere. 

Cose del genere quali ?

Non è che a tutti i fumatori venga la polmonite, e non è che sarri sia stato soggetto a questa negli anni passati (dove magari fumava anche di più, chissà).

E' un caso che sia successo, stop.

6,106 posts
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

È un fattore di rischio. E così come i giocatori non devono bere o fumare altrettanto dovrebbe fare Sarri. 

Su non esageriamo, non è così.

Anche guidare l'auto è un fattore di rischio (e non a caso non sono rari certi incidenti) ma mica si pretende che viaggino con un autista certificato.

Ripeto, se non è mai stato soggetto a questo problema e a nessuno è mai venuto in mente di pensare "ma non è che sarri si prenderà la polmonite?" mi pare esagerato dibattere di qualcosa di eccezzionale.

Poi se tra 2 mesi si riprende la polmonite è ovvio che ci si troverà di fronte ad una situazione ben più grave e problematica su cui ragionare.

517 posts

Se vuole restare alla Juve dovrà smettere di fumare... La Juve è un'azienda e non può permettersi che accadano cose del genere. 

Può sembrare una banalità o una sciocchezza ma a certi livelli il minimo dettaglio può fare la differenza. Un allenatore fuori un mese al pronti-via è una batosta non da poco considerando tutti i problemi che un nuovo corso si porta dietro... 

Se smetterà di fumare lo farà per sua scelta, è adulto e vaccinato. Cose del genere accadono, le polmoniti vengono anche a chi non fuma

3,002 posts

Speriamo si riprenda presto. In bocca al lupo mister! 

517 posts
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Certo, anche Malesani può ubriacarsi col prosecco o Ancelotti col lambrusco però non devono farlo se hanno problemi epatici che li possono tenere lontano dai campi. 

I fumatori incalliti sono predisposti alle polmoniti più di chi non fuma o fuma poco. 

Quindi non possiamo dire "Vabe Sarri fumati pure la cicoria, è un tuo diritto" perché deve tener conto ad un'azienda quotata in borsa che fattura centinaia di milioni di euro. Spero di essermi spiegato. 

Se devono o non devono farlo, o se possiamo dirlo o non dirlo, non lo decidi tu. La Juventus, al massimo. Al 23 agosto, alla luce di una polmonite che può capitare a chiunque,sta passando il concetto che sarri se ne frega della sua responsabilità, fuma imperterrito e starà fuori 6 mesi. Non è la realtà delle cose.

50,660 posts
11 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Certo, anche Malesani può ubriacarsi col prosecco o Ancelotti col lambrusco però non devono farlo se hanno problemi epatici che li possono tenere lontano dai campi. 

I fumatori incalliti sono predisposti alle polmoniti più di chi non fuma o fuma poco. 

Quindi non possiamo dire "Vabe Sarri fumati pure la cicoria, è un tuo diritto" perché deve tener conto ad un'azienda quotata in borsa che fattura centinaia di milioni di euro. Spero di essermi spiegato. 

Scusami ma sei troppo prevenuto.

E la cosa traspare da ogni singolo post sull'argomento Sarri.

• Like 2

28,440 posts
56 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

È un fattore di rischio. E così come i giocatori non devono bere o fumare altrettanto dovrebbe fare Sarri. 

Diversi giocatori fumano.

904 posts
2 ore fa, bastalagne ha scritto:

ero in vacanza a Torino (obbligo visita museo+stadium) e con mio figlio ci siamo trovati all'allenamento pomeridiano del venerdi prima della partenza per Trieste. Sarri è uscito regolarmente al termine con la sua macchina da solo. 

517 posts
7 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

No ti sbagli davvero. È una considerazione generica sull'atteggiamento che dovrebbe avere un professionista. 

Tu hai un'azienda, devi assumere il tuo general manager, assumi quello bravo più vecchio e malaticcio senza esperienza in grandi aziende e grande curriculum o ti tieni quello più giovane che ti fa fatturare tanto ed ha un curriculum invidiabile? 

Se quello più giovane (che in teoria dovrebbe avere una filosofia moderna e idee fresche e innovative) in 5 anni di lavoro mi manda in coma per la troppa noia pur avendo una mercedes a disposizione, ben venga il vecchio e malaticcio.

E ci siamo capiti.

7,949 posts

in ogni caso mi pare evidente che a livello tattico la squadra non può aver lavorato nel miglior modo possibile negli ultimi 10 giorni.

dunque non facciamoci prendere dal panico......e dalla nostalgia se non si vedono torelli e piroette in campo.

in c**o alla balena al mister...

2,843 posts

madonna sono 5 mesi che stai a rosicà

avrai consumato pure i piedi del letto... acciuga che dice? tutt'appost?

4,132 posts
52 minutes ago, MattiaCaldaia said:

Se quello più giovane (che in teoria dovrebbe avere una filosofia moderna e idee fresche e innovative) in 5 anni di lavoro mi manda in coma per la troppa noia pur avendo una mercedes a disposizione, ben venga il vecchio e malaticcio.

E ci siamo capiti.

Ho capito che ti piacciono le vecchie.Capita. Poi nella fantasia erotica c'entra una mercedes.Probabilmente un giovane con accento toscano ha approfittato di te su una Mercedes. Ma doveva essere più fresco e innovativo, da quel che si desume. Vabbè credevo peggio. Perversione piccola.

7 minutes ago, uno juventino a roma said:

in ogni caso mi pare evidente che a livello tattico la squadra non può aver lavorato nel miglior modo possibile negli ultimi 10 giorni.

dunque non facciamoci prendere dal panico......e dalla nostalgia se non si vedono torelli e piroette in campo.

in c**o alla balena al mister...

Ma un tifoso che dal campo preferisce il torello e la piroetta alla VITTORIA è un tifoso imbecille, dai.

Io non mi son manco accorto se negli ultimi 8 anni abbiamo fatto torelli o piroette. Non lo so proprio. Ero troppo occupato a GODERE delle VITTORIE. Uno che davanti alla VITTORIA vuole il torello o la piroetta è un imbecille.

p.s. - Mi accodo di tutto cuore e molto sinceramente agli in bocca al lupo per Maurizio. Cazzarola. C'hai badato 60 anni per arrivare "in cima alla montagna". Mo' la tua occasione te la devi godere tutta, in forma e con tutto il tempo giusto da dedicarci!

517 posts
16 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ho capito che ti piacciono le vecchie.Capita. Poi nella fantasia erotica c'entra una mercedes.Probabilmente un giovane con accento toscano ha approfittato di te su una Mercedes. Ma doveva essere più fresco e innovativo, da quel che si desume. Vabbè credevo peggio. Perversione piccola.

Ma un tifoso che dal campo preferisce il torello e la piroetta alla VITTORIA è un tifoso imbecille, dai.

Io non mi son manco accorto se negli ultimi 8 anni abbiamo fatto torelli o piroette. Non lo so proprio. Ero troppo occupato a GODERE delle VITTORIE. Uno che davanti alla VITTORIA vuole il torello o la piroetta è un imbecille.

p.s. - Mi accodo di tutto cuore e molto sinceramente agli in bocca al lupo per Maurizio. Cazzarola. C'hai badato 60 anni per arrivare "in cima alla montagna". Mo' la tua occasione te la devi godere tutta, in forma e con tutto il tempo giusto da dedicarci!

Certo che mi piacciono le vecchie signore, tifo juventus, al contrario degli imbecilli che tifano allegri

5,485 posts
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Certo che mi piacciono le vecchie signore, tifo juventus, al contrario degli imbecilli che tifano allegri

dipende... ci sono le 50enni in forma che non sono male... hanno esperienza e ancora qualche sfizio da togliersi. Oltre quell'età ti consiglierei di lasciar perdere.

• Thanks 1