Jump to content
ZEBR one

Scambio Emre Can - Rakitic

Recommended Posts

1,548 posts

Ci sono voci di una trattativa per uno scambio tra Emre Can e Rakitic. Fareste questo scambio alla pari ?

61,193 posts

No.
Dobbiamo svecchiare, non invecchiare.

• Like 1

2,305 posts

Non lo farà neanche Paratici. 

82,460 posts

Fuffa al momento

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

317 posts

Io Can non darei via a cuor leggere, ma Rakitic è uno che puo mettere facilmente Ronaldo davanti alla porta, uno che fa girare la palla con velocità e precisione che è quello che ci serve. L'unico rischio è che Rakitic sia finito ma secondo me la Juve è l'ambiente ideale per rinascere, Pirlo docet.

30,736 posts

Sì perché amo Rakitic come giocatore, ma onestamente mi sembra difficile.

1,740 posts

Mai! Cediamo un 94 per un 88? Magari con un contratto di 5 anni a 8 mil a stagione? Non ci basta avere kedira e Mandzukic?

• Like 3

841 posts

Piuttosto cedo Pianic, punto tutto su Bentancur titolare ed i soldi di Pianic li metto per un altro centrocampista esuberante tecnicamente e non per un esubero anagrafico.

• Like 1

1,548 posts

Emre Can-Rakitic, l’affare decolla: Juve e Barcellona caldissime, adesso si tratta

La missione catalana di Paratici ha innescato un discorso ampio con il club spagnolo: lo scambio fra il croato e il tedesco è l’ipotesi più concreta, ma i due club ragionano anche su altri nomi. Il bianconero manda segnali di scontentezza per le gerarchie e rischia di finire fuori dalla lista Champions. Il blaugrana sta pensando a una nuova esperienza

fonte: TUTTOSPORT

2,843 posts

prima di subito non scherziamo

1,297 posts

Come detto: se questo volesse dire DYBALA e PJANIC al PSG in cambio del Bimbominchia Brasiliano, perche' no

15,242 posts

Scambio del tutto irragionevole. Spero non si concretizzi.

44,429 posts

Non cederei mai Can 

4,053 posts

Premesso che per me Can non sará mai un fuoriclasse e non arriverà mai ai livelli di Rakitic... Peró è inutile andare a prendere l'ennesimo trentenne per poi piangere sul bilancio e su gente che nessuno vuole e si piazza sul groppone

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2,434 posts

Il Barça,sta cercando di vendere sia lui che Suarez,e giustamente  !! Sono sopra la trentina d’anni,ingaggi pesanti e dite quello che volete, ma sono tutti e due in fase calante .Questo per i blaurgrana,è probabilmente l’ultimo hanno che possono monetizzare bei soldini  sul cartellino di questi due giocatori ,se trovano i polli che ci cascano.Questi sono trappoloni a qui bisogna stare alla larga,a cui penso e spero Paratici non ci caschi ! Stiamo  già pagando sulla nostra pelle ,cosa vuol dire cercare di vendere giocatori sopra la trentina con ingaggi pesanti ! Non mettiamocene altri per favore !

• Thanks 1

7,428 posts
25 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Il Barça,sta cercando di vendere sia lui che Suarez,e giustamente  !! Sono sopra la trentina d’anni,ingaggi pesanti e dite quello che volete, ma sono tutti e due in fase calante .Questo per i blaurgrana,è probabilmente l’ultimo hanno che possono monetizzare bei soldini  sul cartellino di questi due giocatori ,se trovano i polli che ci cascano.Questi sono trappoloni a qui bisogna stare alla larga,a cui penso e spero Paratici non ci caschi ! Stiamo  già pagando sulla nostra pelle ,cosa vuol dire cercare di vendere giocatori sopra la trentina con ingaggi pesanti ! Non mettiamocene altri per favore !

Perchè Paratici dovrebbe "cascarci"?

Nel senso, perchè Paratici dovrebbe essere più fesso, più incapace, più credulone, più qualsiasiappellativonegativo di un qualunque utente di un forum di tifosi, che tra l'altro hanno una limitatissima visione delle cose?

SE Paratici dovesse fare una scelta di quel tipo la farà seguendo motivazioni precise, che non sono la troppa grappa bevuta dopo pranzo o la voglia di danneggiare la juve a tutti i costi.

Poi non è detto che si prendano sempre decisioni giuste (nè tantomeno condivisibili) ma sono sempre ragionate, questo mi pare il minimo.

3,263 posts
Il 21/8/2019 alle 11:28 , ZEBR one ha scritto:

Ci sono voci di una trattativa per uno scambio tra Emre Can e Rakitic. Fareste questo scambio alla pari ?

Alla pari è fantascienza troppa differenza anagrafica

• Like 1

879 posts

Come no. Però il barca non ci starà rimettendo un po' troppo? Non possiamo fare un can-xavi o un can-puyol? Ovviamente aggiungendo anche un po' di cash.

841 posts
57 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Perchè Paratici dovrebbe "cascarci"?

Nel senso, perchè Paratici dovrebbe essere più fesso, più incapace, più credulone, più qualsiasiappellativonegativo di un qualunque utente di un forum di tifosi, che tra l'altro hanno una limitatissima visione delle cose?

SE Paratici dovesse fare una scelta di quel tipo la farà seguendo motivazioni precise, che non sono la troppa grappa bevuta dopo pranzo o la voglia di danneggiare la juve a tutti i costi.

Poi non è detto che si prendano sempre decisioni giuste (nè tantomeno condivisibili) ma sono sempre ragionate, questo mi pare il minimo.

Anche per me è sarebbe una decisione errata. L'unica motivazione sensata sarebbe la cessione del pacchetto Pianic-Dybala per prendere Neymar. Ma anche in quel caso avrei dei dubbi....

7,428 posts
6 minuti fa, TrezAleVed ha scritto:

Anche per me è sarebbe una decisione errata. L'unica motivazione sensata sarebbe la cessione del pacchetto Pianic-Dybala per prendere Neymar. Ma anche in quel caso avrei dei dubbi....

E' giustissimo non essere d'accordo con le decisioni altrui, anche quelle di Paratici (o Marotta, o Moggi, o Boniperti, o chiunque altro).

Non per questo è sensato etichettare tali decisioni come fatte da qualcuno che si fa abbindolare, ovvero da uno sprovveduto, soprattutto se tale giudizio è dato da un tifoso che non ha nessuna esperienza in quel ruolo.

841 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

E' giustissimo non essere d'accordo con le decisioni altrui, anche quelle di Paratici (o Marotta, o Moggi, o Boniperti, o chiunque altro).

Non per questo è sensato etichettare tali decisioni come fatte da qualcuno che si fa abbindolare, ovvero da uno sprovveduto, soprattutto se tale giudizio è dato da un tifoso che non ha nessuna esperienza in quel ruolo.

Perdonami, però io non ho etichettato nessuno....

Anzi ho riportato in grassetto il tuo commento adducendo una delle possibili motivazioni sensate, della quale comunque io non sono del tutto convinto.

40,440 posts

Non posso credere che possa essere alla pari

Edited by Gelone