Jump to content
ZEBR one

Scambio Emre Can - Rakitic

Recommended Posts

6,104 posts
36 minuti fa, TrezAleVed ha scritto:

Perdonami, però io non ho etichettato nessuno....

Anzi ho riportato in grassetto il tuo commento adducendo una delle possibili motivazioni sensate, della quale comunque io non sono del tutto convinto.

Infatti io rispondevo a Bhauher.

• Like 1

161 posts

Non farei mai uno scambio simile

Vuoi Rakitic Paratici? Liberati di Khedira e Matuidì e poi ok

Prenderlo per rimpolpare la rosa dei 30enni da stipendio monstre per poi divenire invendibile anche no, grazie

• Like 1

2,247 posts
39 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Infatti io rispondevo a Bhauher.

Ma sei serio ?Guarda che nanch’io non ho etichettato nessuno ! Lavora meno di fantasia va,che è meglio!!! Per me Paratici è il migliore in Italia nel suo ruolo,Quindi lascia perdere con i tuoi sermoni e discuti di cose serie ,piuttosto che fare paternali agli altri.Grazie.

10 posts
Posted (edited)

Emre Can -Rakitic 

NO GRAZIE 

Edited by Medskix

60,483 posts

Sinceramente mi sembrano così diversi che non capirei il senso...  comunque a me piacciano entrambi quindi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

21,173 posts

a primo impatto avevo pensavo di si , ora no .. ha un età e il reparto è gia vecchio

10,115 posts

Rakitic insegna calcio a centrocampisti di mezza Europa. Però con l'età non ci siamo.

Certo con uno così Sarri può vedere ridotto il numero di passaggi sbagliati.

Pjanic-Rakitic già ci penserei. Due soli anni di differenza.

• Like 1

28,861 posts
Il 23/8/2019 alle 18:59 , Ale29 ha scritto:

Rakitic insegna calcio a centrocampisti di mezza Europa. Però con l'età non ci siamo.

Certo con uno così Sarri può vedere ridotto il numero di passaggi sbagliati.

Pjanic-Rakitic già ci penserei. Due soli anni di differenza.

Pjanic non lo cederei perché nelle idee di Sarri deve essere il fulcro del gioco... Chi metto al suo posto?Bentancur che sbaglia i passaggi a 10 metri? Rakitic è un'ottima mezzala,non un regista.

11,883 posts

Oggi Tuttosport scriveva anche di Can per Draxler o Di Maria

59,515 posts
16 hours ago, Alexious said:

Oggi Tuttosport scriveva anche di Can per Draxler o Di Maria

Giovani per anziani.

Sempre .asd

59,916 posts

Sisi ancora dietro ai giornali.

Marcato chiuso

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

11,883 posts
5 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Giovani per anziani.

Sempre .asd

Già, Draxler è quasi Matusalemme ormai

59,515 posts
4 minutes ago, Alexious said:

Già, Draxler è quasi Matusalemme ormai

In effetti mi riferivo a di maria.

Draxler mi pare abbia l'età del polpo, quindi ancora giovane.

1,973 posts

Draxler eterno incompiuto. Fosse venuto in Italia invece di preferire Wolf. Avrebbe imparato un po di calcio. Come scambio in linea teorica ci potrebbe anch stare visto che a cc con Khedira e Matuidi che non escono sei in sovrannumero e esterni hai solo 4 giocatori di cui uno e Cuadrado che fa anche esterno basso... ma e anche vero che Draxler non viene per far panchina a Costa (con CR7 considerando intoccabile). 

1,973 posts

Fosse per me farei uno scambio alla pari Dybala + Can in prestito con obbligo di riscatto a PSG per Ney in prestito con obbligo di riscatto. 

A livello di costo hai quest'anno stesso valore e a livello di ingaggio hai si un po di costi in più (non tantissimi visto anke la nuova normativa italiana) ma comprensibili con i maggiori introiti. 

Il prox anno si completa acquisto e cessioni.

21,087 posts

Subito.

115,724 posts

Emre Can-Rakitic: avanti. Si lavora allo scambio con il Barcellona

I bianconeri devono trovare una soluzione per il centrocampista e i catalani non scartano l’idea di un’operazione last minute. Ma occhio a Psg e Bayern. Paratici non molla il giovane Miranda, conteso dallo Schalke

Juve, Emre Can-Rakitic: avanti. Si lavora allo scambio con il Barcellona

FONTE

La Juventus si tuffa negli ultimi sette giorni di mercato con una priorità: sfoltire la rosa. Tra i maggior indiziati a lasciare Torino c’è sempre Emre Can. La panchina di Parma non è stata una sorpresa per l’ex Liverpool, che già da qualche settimana ha capito e metabolizzato la situazione. Il tedesco sa bene di non essere una prima scelta per Maurizio Sarri e di conseguenza sta cercando una soluzione last minute per evitare un campionato ai margini proprio nell’anno dell’Europeo. Per Emre Can, arrivato lo scorso anno a parametro zero, la Juventus ha un discorso aperto con il Barcellona. Nelle prossime ore, nonostante i catalani siano presissimi dall’affare Neymar, i bianconeri proveranno a capire i margini per portare a termine lo scambio tra il centrocampista tedesco e Ivan Rakitic.

Su Emre Can restano vigili anche Psg e Bayern Monaco

Quella catalana non è, però, l’unica possibilità: su Emre Can restano vigili anche Psg (si valuta un baratto con Di Maria) e Bayern Monaco. Il ds juventino Fabio Paratici sta portando avanti tutte le opzioni, pronto a stringere per quella più conveniente e gradita al 25enne di origini turche. Dall’addio di Emre Can - attraverso una cessione classica o uno scambio - la Juventus conta di mettere a bilancio una bella plusvalenza. Da valutare anche la posizione di Blaise Matuidi (contratto fino al 2020), titolare al debutto ma sempre in bilico.

4,157 posts

Quando c**** chiude sto calciomercato di nerda perdiana

• Like 1

3,627 posts
10 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Sisi ancora dietro ai giornali.

Marcato chiuso

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Magari, ci metterei la firma sul mercato chiuso.

Così ci evitiamo le genialate dell'ultimo minuto.

• Like 1

13,624 posts

Subito .

Can ad oggi non ha fatto vedere niente, rakitich si , il croato è rapido sa cosa fare con la palla , ha esperienza , è un vincente e non ha problemi nel sopportare le pressioni .can se non parte in questa sessione parte nella prossima .

Se hanno problemi per il trasporto glielo porto io anche in motorino

776 posts
Il 25/8/2019 alle 15:19 , stefan1 ha scritto:

Pjanic non lo cederei perché nelle idee di Sarri deve essere il fulcro del gioco... Chi metto al suo posto?Bentancur che sbaglia i passaggi a 10 metri? Rakitic è un'ottima mezzala,non un regista.

Stessa cosa si può dire di Pjanic.

28,861 posts
30 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Stessa cosa si può dire di Pjanic.

Per niente, Rakitic ha decisamente più gamba e inserimenti di Pjanic. Pjanic, come mezzala, non lo ritengo fortissimo seppur sia un ruolo in cui puó giocare. 

776 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Per niente, Rakitic ha decisamente più gamba e inserimenti di Pjanic. Pjanic, come mezzala, non lo ritengo fortissimo seppur sia un ruolo in cui puó giocare. 

La stessa identica cosa cosa che io e molti altri (compresi diversi suoi ex allenatori) pensiamo di Pjanic nel ruolo di regista.

Edited by ragazzo non sono stato io

28,861 posts
8 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

La stessa identica cosa cosa che io e molti altri (compresi diversi suoi ex allenatori) pensiamo di Pjanic nel ruolo di regista.

Ma sì hai ragione, solo che in rosa non abbiamo un regista più bravo di Pjanic, mentre come mezzali ne abbiamo 4/5 seppur con caratteristiche diverse. 

A questo punto, visto che Sarri vuole uno smistatore di palloni in mezzo, cosa dobbiamo fare? È chiaro che se si fosse preso Guardiola si sarebbe ragionato in un'ottica diversa, ma Rodri è andato al City, dove è rimasto pure Pep, e non da noi. 

Se devi prendere Rakitic per insegnargli un nuovo ruolo a 30 anni, mi tengo Miralem che ormai ci gioca da qualche stagione ed ha imparato a posizionarsi nella maniera giusta.