Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

724 posts
3 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Lo Youtuber prescritto Fabio bergomi ha detto che l'inter è su Neymar oltre che Savic, Sanchez o Dybala scambiato con icardi

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261:

• Haha 1

93,342 posts

Dex guardati le versioni originali!

Vai a studiare!!!

Altrimenti sembri il liceale nella classe dei ripetenti

46,155 posts

ma  ieri pedullà ha detto che pjanic è incedibile per paratici

47,486 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Guarda che se gli buttano lì pjanic e Can, quelli accettano che manco boscaioli ubriachi.

Ed io lo farei a colpo sicuro sto scambio.

Non so

Secondo me la conditio sine qua non per la riuscita dell'affare è l'inserimento di Dybala. 

Io non mi stupirei se la Juve inserisse tutti e 3 (Dybala, Pjanic e Can) 

Alla fine come valutazioni ci staremmo più o meno (Dybala e Pjanic valutati un ottantello e Can un quarantello) 

A quel punto a centrocampo saremmo in 5...quindi o si rimane in 5 (con la possibilità di usare Berna mezzala) oppure si va a Barcellona e si prende Rakitic (magari dandogli Mandzukic). 

Lo so, forse sto facendo correre la fantasia  sefz

Ma non sarebbe affatto male questa situazione .asd

Edited by giucoz
  • Like 1

6,910 posts
3 minuti fa, dany ha scritto:

Se vera la notizia su Pjanic, aldilà delle considerazioni sul giocatore, mi viene da pensare che, ad un giorno dall'inizio del campionato, siamo in manifesta confusione.

Non sanno più chi cedere, ogni giorno provano con qualcuno con la conseguenza di creare profonda incertezza a tutto l'ambiente.

Anche dal punto di vista tecnico non si capisce nulla: puntano su Lukaku e finiscono per sondare neymar e vanno a giocare la prima di campionato col falso nueve; Khedira era il primo della lista da vendere, adesso è inamovibile; Pjanic doveva toccare 150 palloni a partita, adesso è sul mercato.

Francamente la gestione del cambio allenatore desta molte perplessità e conferma, a mio modo di vedere, che il piano era Guardiola e che tutto l'ambiente sia rimasto spiazzato e impreparato dal mancato arrivo dello spagnolo.

beh, guardiola o meno. tu devi assicurarti di poter cedere i giocatori prima di comprarne altri

1,706 posts
10 minuti fa, Calix ha scritto:

Tra Verrati e Pjanic ci passa una pista come giocatore, a favore del primo. Il problema di Verratti è l'integrità fisica, a me pare che sta sempre rotto ed è un po' una testa calda. Però rispetto al bosniaco Verratti è molto più rapido sia di testa che di esecuzione, per cui è uno scambio che mi piacerebbe non poco.

Ah, poi Verratti è anche più giovane. Pjanic va per i 30...

Non segna mai e dico mai. Non calcia punizioni . Vedendo come le tira cr, mi tengo stretto mira. Per me è no 

• Like 1
  • Thanks 1

11,539 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Da ragazzin se giravi dopo la mezzanotte su qualche canale di quelli regionali erano sempre li .asd

Eh no girava anche altra roba, non scherziamo. Era il periodo delle antenne girevoli col motorino. Verso mezzanotte ste stavi in piazza sentivi un ruotamento spaziale. Su triveneta ore 24,15 partiva un super8 di una ventina di minuti con certe luie che si prendevano delle triplette che i prescritti del 2010 levati proprio. Pippe come nevicasse...che tempi...

• Like 1
  • Haha 1

833 posts
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Non so

Secondo me la conditio sine qua non per la riuscita dell'affare è l'inserimento di Dybala. 

Io non mi stupirei se la Juve inserisce tutti e 3 (Dybala, Pjanic e Can) 

Alla fine come valutazioni ci staremmo più o meno (Dybala e Pjanic valutati un ottantello e Can un quarantello) 

A quel punto a centrocampo saremmo in 5...quindi o si rimane in 5 (con la possibilità di usare Berna mezzala) oppure si va a Barcellona e si prende Rakitic (magari dandogli Mandzukic). 

Lo so, forse sto facendo correre la fantasia  sefz

Ma non sarebbe affatto male questa situazione .asd

Per me è follia, per quanto fortissimo non è né Messi né Ronaldo e si è dimostrata la sua professionalità ed il suo carattere: fuori da quel Barca non ha inciso e la nazionale ha vinto dopo tanto in sua assenza. 
Per me è follia spendere così tanto: lo farei per Mbappè 

1,706 posts
6 minuti fa, dany ha scritto:

Se vera la notizia su Pjanic, aldilà delle considerazioni sul giocatore, mi viene da pensare che, ad un giorno dall'inizio del campionato, siamo in manifesta confusione.

Non sanno più chi cedere, ogni giorno provano con qualcuno con la conseguenza di creare profonda incertezza a tutto l'ambiente.

Anche dal punto di vista tecnico non si capisce nulla: puntano su Lukaku e finiscono per sondare neymar e vanno a giocare la prima di campionato col falso nueve; Khedira era il primo della lista da vendere, adesso è inamovibile; Pjanic doveva toccare 150 palloni a partita, adesso è sul mercato.

Francamente la gestione del cambio allenatore desta molte perplessità e conferma, a mio modo di vedere, che il piano era Guardiola e che tutto l'ambiente sia rimasto spiazzato e impreparato dal mancato arrivo dello spagnolo.

Purtroppo ci siamo messi noi in questa situazione. Ci siamo obbligati a fare plusvalenze troppo elevate . E ora devi mantenerle 

6,910 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Per me è follia, per quanto fortissimo non è né Messi né Ronaldo e si è dimostrata la sua professionalità ed il suo carattere: fuori da quel Barca non ha inciso e la nazionale ha vinto dopo tanto in sua assenza. 

per me no, indipendentemente dal valore dei 3. ti sei andato a cacciare in una situazione di cacca. cedere 3 giocatori per neymar sarebbe una svolta.

• Like 2

8,996 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

non ho mai visto il film ma sto tipo me sta simpatico :sisi:

:|

Brad non così

• Haha 1

3,029 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

beh, guardiola o meno. tu devi assicurarti di poter cedere i giocatori prima di comprarne altri

L'unico acquisto è stato De Ligt e han fatto bene a farlo in quanto è un investimento per il futuro, altro non han fatto......Rabiot e Ramsey sono parametri zero che non sono costati nulla (tolto le commissioni) e per i parametri zero ti devi muovere con mesi di anticipo.

Non capisco cosa si pretende dalla società, se un giocatore non vuole andar via non gli puoi sparare .......al limite si può discutere l'acquisto di Ronaldo ma si sapeva che era un rischio economico quindi.....

3,124 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

non ho mai visto il film ma sto tipo me sta simpatico :sisi:

Devi assolutamente rimediare a questa grave mancanza. .rulez

• Like 1

3,145 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

Anche questo è vero. Però non credo si possa arrivare a un giorno dall'inizio della stagione con la dirigenza che ogni 12 ore ti mette uno della rosa sul mercato.

Il costo degli esuberi (che in totale è di circa 80 milioni l'anno, ma che i soli Higuain-Matuidi-Mandzukic costano 60 milioni) si sapeva dallo scorso anno, e si sapeva che non sarebbe stato facile cederli.

A questo punto, a mio parere, è inutile che provo a vendere il primo che capita, perchè si finisce per indebolire ancora di più la squadra.

• Like 1

47,486 posts
Posted (edited)
53 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Punti di vista .asd

Per me invece sarebbe follia non approfittare di questa situazione 

Quando ci ricapita questa opportunità? 

Edited by giucoz
  • Thanks 1

833 posts
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

per me no, indipendentemente dal valore dei 3. ti sei andato a cacciare in una situazione di cacca. cedere 3 giocatori per neymar sarebbe una svolta.

Neymar non si è dimostrato professionale in questi anni ed ha dimostrato la tenuta mentale di un bambino di 5 anni. 
Se impazzisce come tutti i brasiliani cosa fai? A chi lo vendi? 

Dopo aver visto la caduta del Dio Ronaldinho non mi stupisco più di nulla: questo caso dovrebbe insegnare

• Like 1

833 posts
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Punti di vista .asd

Per me invece sarebbe follia non approfittare di questa situazione 

Qua di ci ricapita questa opportunità? 

IO non discuto le qualità tecniche, ma la tenuta mentale: e non potete dirmi si tratti di un professionista stabile.

• Like 1

6,910 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Anche questo è vero. Però non credo si possa arrivare a un giorno dall'inizio della stagione con la dirigenza che ogni 12 ore ti mette uno della rosa sul mercato.

Il costo degli esuberi (che in totale è di circa 80 milioni l'anno, ma che i soli Higuain-Matuidi-Mandzukic costano 60 milioni) si sapeva dallo scorso anno, e si sapeva che non sarebbe stato facile cederli.

A questo punto, a mio parere, è inutile che provo a vendere il primo che capita, perchè si finisce per indebolire ancora di più la squadra.

la cosa grave è che nonn riesci a vendere pulito, solo con scambi (potendo gestire le plusvalenze come ti pare). l'unico che hai ceduto pulito è stato kean che non era neanche un esubero e lo hai ceduto per una miseria.

• Like 1

3,124 posts

Pjanic per Verratti mi mancava.....speriamo che arrivi in fretta il 2 Settembre con il minor numero di danni possibili.....

• Like 2

6,910 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Neymar non si è dimostrato professionale in questi anni ed ha dimostrato la tenuta mentale di un bambino di 5 anni. 

Dopo aver visto la caduta del Dio Ronaldinho non mi stupisco più di nulla: questo caso dovrebbe insegnare

da noi il primo a non dimostrarsi professionale è stato paratici sta smantellando la squadra perchè non riesce a cedere gli esuberi. e non sa neanche quali sono.

• Thanks 1

2,440 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Beh, a chi lo vendi...guarda adesso: c'è la fila per prenderlo.

• Haha 3

38,960 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

IO non discuto le qualità tecniche, ma la tenuta mentale: e non potete dirmi si tratti di un professionista stabile.

no, non lo è e non lo sarà mai... tra cr7 e neymar ci passa un'oceano in mezzo da questo punto di vista... dal punto di vista tecnico c'è poco da dire, uno che fa DAVVERO la differenza, ma sta tranquillo, tanto non arriva

11,539 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Ma è follia qualsiasi di questi giocatori se ci pensi, l'aspetto economico è talmente preponderante che per forza di cose nulla ha a che vedere con altre acquisizioni, e non vale solo per noi, ma pure per i team più attrezzati del nostro. Però a volte succedono casi in cui per svariati motivi ti ritrovi anche solo a discuterne, altrimenti starebbero belli accasati già dove stanno, non gli mancano gli euro a questi. Uno di questi casi è successo proprio l'anno scorso eh, mica millenni fa, per dire se non c'era la faccenda della non clausola per l'Italia, direi che CR7 si continuava a vederlo in TV. Ora c'è sta situazione forse ancora più paradossale per le situazioni che ha creato, e di fatto O'Ney è ancora là...farci un pensiero è il minimo. Come, ed in che modo, non ne ho la più pallida idea, ma pure gli altri due superteam coinvolti sembrano non averla. Altrimenti starebbe già là. È talmente paradossale come situation che davvero potresti trovartelo qui... 

4,986 posts

Facendo una riflessione senza farsi prendere dal pessimismo, pensavo che, lasciando un attimo da parte il sogno Neymar, il nostro obiettivo più concreto per l'attacco è Icardi.

Come tutti sappiamo il suo arrivo è bloccato dagli esuberi. Tuttavia confido nel fatto che se non arriva adesso, possa arrivare a Gennaio.

Mi auguro una linea dura con la società verso gli esuberi, spedendoli in tribuna nel caso non vadano via in questi ultimi giorni di mercato.

Ricordatevi che l'anno prossimo ci sono gli Europei, e gente come Rugani, Mandzukic e Matuidi li vorranno giocare.

Sono convinto che questi giocatori, dopo qualche mese passato in tribuna, a gennaio sloggeranno, eccome.

Speriamo intanto che la Roma si prenda Rugani.

4,031 posts

Domanda buttata li un po' cosi.
Immaginiamo di non aver preso Ronaldo. Vi fanno una domanda secca, se prendiamo Cr7 c'è da soffrire per i prossimi mercati, volete tentare?
Dico questo perché c'è tanta delusione per questo mercato eppure penso che se ci fosse stata fatta questa domanda all'epoca la maggioranza di noi avrebbe rischiato pertanto ora c'è poco da lamentarsi.
Sicuramente si poteva far meglio... Tuttavia è un mercato discreto, direi come voto da 7, se schiodavano gli esuberi poteva tranquillamente diventare un mercato da 8 o 9...e questo al netto dell'affare Ronaldo che non è stato facile

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...