Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

7,942 posts
24 minuti fa, Gelone ha scritto:

Guardate se non si avverasse il sogno, lascerei tutto come sta e proverei una scommessa low cost...tipo un Lovera del Racing, esterno di sinistra molto interessante.

Sei Chrim10?

4,031 posts
l'insuder supremo, come mi pare che la camicia testimoni default_stosveglio.gif

default_246.gif

Lol avevo sbagliato a scrivere. Ora l'ho capita!!!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like 1

39,586 posts
Adesso, Chester85 ha scritto:

Sei Chrim10?

Così mi lusinghi...

.asd

• Haha 1

10,749 posts

Per me escono Dybala, Rugani e Mandzukic.
Forse un centrocampista, se ne abbiamo 7.
E entra Icardi o speriamo Neymar.
Magari facciamo cassa con Rugani e Mandzukic e giriamo i soldi insieme a Dybala e il centrocampista al psg.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

1,142 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Tornando in topic, ho la netta sensazione che non uscirà né entrerà nessun altro: per le entrate e le uscite big credo manchi il tempo, mentre gli esuberi semplicemente non si schiodano ora come non si sono schiodati fino ad ora (l'unico forse rugani)

Peccato, poteva essere un calciomercato da 10, ma ci siamo comunque mossi bene globalmente, da 8 per me.

Ti avrei voluto come mio insegnante. 

• Haha 3

3,168 posts
52 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Dite alle fonti di dire a paratici che ci  serve un esterno forte 

Un cretino di nome Delnedzid lo ripete da secoli...

5,847 posts

I 90 minuti di ieri potrebbero dirci che Rugani è in trattativa avanzata per la cessione, mentre a Dybala e Mandzukic si è forse voluto fare intendere che non c'è più spazio per loro in rosa mh

3,168 posts

Segnatevi quello scrivo, se cediamo Emre Can lo rimpiangeremo più di Henry.

• Like 1
  • Thanks 1

6,910 posts
Adesso, ManRay ha scritto:

I 90 minuti di ieri potrebbero dirci che Rugani è in trattativa avanzata per la cessione, mentre a Dybala e Mandzukic si è forse voluto fare intendere che non c'è più spazio per loro in rosa mh

oppure si vuole rendere allettante higuian per qualche squadra

5,847 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Segnatevi quello scrivo, se cediamo Emre Can lo rimpiangeremo più di Henry.

No dai, più di Henry è fisicamente impossibile, non tanto per il valore di Can, quanto per la carriera assurda di Titì .asd

59,517 posts
vorrei far notare che è stato subito rimosso, è rimasto quello di fanpage

Io continuo a vederlo, boh

255 posts

OT io leggo qualche affinità con qualcuno. 

Screenshot_20190825-103133_WhatsApp.jpg

• Haha 3

81 posts

Ma rinnovando il pipa a più anni con uno stipendio piu basso, oltre a spalmare l ingaggio, si abbassa anche la quota di ammortamento residuo su piu anni?

Poi vi vedo tutti pessimistici stamattina su ney, solito down ciclico o mi sono perso qualcosa ieri sera?

3,168 posts
Adesso, ManRay ha scritto:

No dai, più di Henry è fisicamente impossibile, non tanto per il valore di Can, quanto per la carriera assurda di Titì .asd

Emre Can detterà legge a centrocampo per i prossimi 5 anni ovunque andrà, sperando che rimanga da noi, io mi sto cagando addosso.

5,847 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

oppure si vuole rendere allettante higuian per qualche squadra

Temo che, uscite dai giochi sia la Roma sia le inglese, non ci siano in giro altre squadre di livello interessate ad accollarsene i costi.

Alla fine resterà con contratto rinnovato per spalmarne il costo annuo.

59,517 posts
Ma rinnovando il pipa a più anni con uno stipendio piu basso, oltre a spalmare l ingaggio, si abbassa anche la quota di ammortamento residuo su piu anni?
Poi vi vedo tutti pessimistici stamattina su ney, solito down ciclico o mi sono perso qualcosa ieri sera?

Si

Solito down ciclico

3,113 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Emre Can detterà legge a centrocampo per i prossimi 5 anni ovunque andrà, sperando che rimanga da noi, io mi sto cagando addosso.

Non so se realmente "detterà legge a centrocampo per i prossimi 5 anni" ma sono sicuro che nella nostra risicatissima lista uno con le sue capacità e la sua duttilità sia pressochè imprescindibile: con 3 terzini( Cuadrado non può considerarsi tale), di cui uno ciclicamente indisponibile, e 4 centrali, tra cui Chiello con i suoi storici acciacchi, sarebbe un suicidio privarsi di Emre Can. Se fosse possibile bisognerebbe salutare almeno uno tra Matuidi, per cui si libererebbe una grossa cifra a bilancio e Khedira, altro giocatore soggetto a continui infortuni, visto che abbiamo preso anche Ramsey che non è propriamente un ironman.

Edited by baroneconbrio

3,196 posts

Ormai il tempo stringe, per contratti da milioni di euro non credo si possa arrivare agli sgoccioli. 

Se ci saranno novità me le aspetto a breve

10,749 posts

Nei media dicono emre per draxler o di maria. Io spero Dybala più emre più soldi per Neymar.

• Like 2

2,634 posts
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

Sei molto generoso.

ma tanto generoso.. per me arriva a malapena a 5

2,018 posts
5 minuti fa, maxx1 ha scritto:

Ti avrei voluto come mio insegnante. 

No, non credo proprio

La verità è che ieri abbiamo visto la Juventus di Allegri, ma con mezza idea di gioco in più, almeno nei primi 40 minuti.

Della nuova Juventus non abbiamo ancora visto nulla.

Per me Ramsey e Rabiot sono due upgrade assoluti di Khedira e Matuidi, solo che il primo viene da un infortunio e non è ancora in condizione (e comunque gli ci vorrà tempo per abituarsi al campionato), il secondo ha giocato fuori posizione e viene comunque da mesi in cui non giocava una partita ufficiale.

Poi va be', De Ligt che sostituisce Barzagli si commenta da solo, ma era logico che non avrebbe esordito ieri, visto che comunque molto dell'efficacia di una difesa è data dalla conoscenza che hanno i difensori l'uno dell'altro, e ovviamente Chiellini e Bonucci si conoscono perfettamente, e questo incide molto più del fatto che singolarmente De Ligt sia molto più forte di Bonucci in tutto, e Demiral per Caceres è semplicemente un capolavoro.

Se poi ci mettiamo che Higuain è infinitamente più funzionale di Mandzukic rispetto alle nuove idee di gioco e che Costa se gioca così è titolare inamovibile e di fatto un nuovo acquisto, allora non si può dire che complessivamente la squadra non sia migliorata.

Ovviamente ci sono dei punti dolenti per me e sono due:

1) Pjanic. Nulla di nuovo, semplicemente il mio giudizio su di lui non è cambiato, rimane una mezzala tecnica o un trequartista di posizione, non mediano come si usa in europa, né un palleggiatore  basso come lo vuole Sarri. Spero di sbagliarmi su di lui, ma non credo possa trasformarsi a 29 anni. 

2) Dybala. Ancora, nulla di nuovo, non ci azzecca nulla nel 433. Per me è una seconda punta fatta e finita, e infatti sarebbe stato perfetto nel 442 dell'atletico a fianco a Diego Costa o Morata. Ma in una squadra dove di fatto la seconda punta è cristiano, temo non abbia spazio. Poi se davvero si rivela un 9 alla aguero o un falso 9 alla mertens, tanto di cappello, ma in ogni caso lo trovo infinitamente meno funzionale tatticamente rispetto a Higuain o Icardi, sempre considerando che c'è Cristiano che è libero di andare dove vuole e fare quello che vuole.

Per avere qualche risposta bisognerà attendere qualche mese immagino, ma d'altra parte si è scelto di cambiare e quindi di rischiare

• Thanks 1

455 posts
8 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Nei media dicono emre per draxler o di maria. Io spero Dybala più emre più soldi per Neymar.

Per qualità e fatica che abbiamo fatto per prendere can è da pazzi pensare di darlo via..

2,634 posts
29 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Sei Chrim10?

ma che fine ha fatto Chrim??

2,634 posts
18 minuti fa, mowgly ha scritto:

OT io leggo qualche affinità con qualcuno. 

Screenshot_20190825-103133_WhatsApp.jpg

• Haha 1

2,622 posts
21 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

potrebbe essere il nostro Casemiro...secondo me

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...