Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

15,784 posts
12 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Come leggi sopra. Tieni presente che da quel che mi dice un “conoscente “ con l’interite, Icardi sul loro bilancio pesa per 5 milioni. Dagli pure Dybala.

Ma non lo metto in dubbio..

Solo che sia la stampa che qualche insider hanno affermato che l inter lo scambio lo farebbe. 

Quindi o sono malati  ( cosa molto probabile .asd ) o forse in qualche modo possono fare.

Io sto ancora cercando di capire  come  stiamo pagando Ronaldo e come vorremmo pagare Neymar..

.asd

Edited by Don Chisciopeth

11,023 posts
49 minuti fa, _X_ ha scritto:

Ha fatto un gran partita perché la ha messa sul fisico e aveva campo davanti e dietro x scaricare i cv

centrale di cc mai e poi mai. Troppo lento nello stoppare e passare e  scarsa visione

ragazzi il perno basso alla pirlo (scarso) siam rimasti solo noi a farlo 

a giro nei toptop vedi solo busquets simil busquests o casemiri 

gente che pulisce i palloni sporchi e li serve immediatamente al compagno vicino meglio piazzato imprimendo costantemente la cadenza il ritmo che l'azione che sta per iniziare avrà (i famosi secondi tempi cit. di busquests) o gente che garantisce copertura  per le mezzeali che son praticamente dei numeri 10 (modric kroos) 

• Thanks 2

6,522 posts

"poteva giocare"

oggi si parlava di PSG interessata a Wilfried Zaha dal Crystal come sostituto 

10,011 posts
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

gente che pulisce i palloni sporchi e li serve immediatamente al compagno vicino meglio piazzato imprimendo costantemente la cadenza il ritmo che l'azione che sta per iniziare avrà (i famosi secondi tempi cit. di busquests) o gente che garantisce copertura  per le mezzeali che son praticamente dei numeri 10 (modric kroos) 

Sì però ci siamo presi l'unico allenatore nell'europa che conta che gioca col regista...

Per dire con Pochettino/Guardiola/Zidane Pjanic o se ne sarebbe andato o adesso farebbe la mezzala.

Edited by Brahms

15,784 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Con i metodi dei cinesi è fattibile.

Che si farà è un altro discorso. 

Tanto per dire tra Neymar alla Juve e Dybala all'inda ce sta una infinità non numerabile.

Ma io non ho detto che si farà o che vorrei si facesse..

Penso solo che in via teorica la cosa non sia impossibile....

Anzi, onde evitare inculcate impensabili, consiglierei di non avere tutte queste certezze inossidabili  quando si parla di calciomercato. 

.asd

1,125 posts
4 minutes ago, GoranSnow said:

"poteva giocare"

oggi si parlava di PSG interessata a Wilfried Zaha dal Crystal come sostituto 

Zaha per Neymar sarebbe un po come De Sciglio per Dani Alvez....

• Like 1

4,154 posts
18 minuti fa, hopper ha scritto:

Neymar non convocato, dybala non gioca neanche un minuto e pjanic gioca titolare

Fate voi....

Onanista/Ottimista

• Like 3

96,252 posts

Ibra, quel ruolo lo può fare bentancur molto meglio di emre.

Certo, beninteso, con il dovuto catechismo...

Ai lati can da una parte e rabiot dall'altra con il trio psicotico davanti, ci sto

• Like 1

10,488 posts
34 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non c’è alcuna cattiva notizia, tiriamo avanti.

1a9.gif

• Haha 1

6,522 posts
7 minuti fa, Andrew ha scritto:

done :957_heavy_check_mark:

• Like 1
  • Haha 2

3,360 posts
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

io proverei Bentancur come centrale...

• Like 1

12,817 posts
29 minuti fa, hopper ha scritto:

Neymar non convocato, dybala non gioca neanche un minuto e pjanic gioca titolare

Fate voi....

Gila è nostro .rulez

10,011 posts

Ma TOP si è estinto?

68,866 posts
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

Abbiamo però pigliato un allenatore che ci gioca.

Il sarrismo senza regista è come la mortadella senza pistacchi

• Haha 1

80 posts

Porgo Una domanda... È successo anche con cr7... Ma perché, secondo voi, in Italia nn si considera minimamente la candidatura Juve x o'ney? 

11,023 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Ibra, quel ruolo lo può fare bentancur molto meglio di emre.

Certo, beninteso, con il dovuto catechismo...

Ai lati can da una parte e rabiot dall'altra con il trio psicotico davanti, ci sto

premessa a me can non mi dice granché come giocatore

ma è uno tutto fisico celodurismo e prepotenza

nella mia concezione da pugnette e football manager uno così se me lo ritrovo in rosa lo considero solo come cristone davanti alla difesa

in suddetta concezione per me le mezzeali devono essere molto tecniche di palleggio e gran qualità di calcio, poi se ha fisico meglio (ma citamene qualcuno oltre thanos swaggoso scazzato pogba) 

quindi il benta (che mi piace molto più di can) visto come siam messi a centrocampisti lo vorrei più a costruire gioco in zona avanzata nel cuore della manovra 

ragazzi noi dalla metà campo in su siamo dei testimonial dell'imodium 

• Thanks 1

1,803 posts
14 minuti fa, Andrew ha scritto:

O danilo per cancelo mh

• Like 2
  • Haha 2

80 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Abbiamo però pigliato un allenatore che ci gioca.

Il sarrismo senza regista è come la mortadella senza pistacchi

Ma perché mai il regista deve giocare in mezzo? Cmq ieri ho avuto una netta impressione... Il gioco non è minimamente passato per i piedi di Matuidi... L'ho visto solo correre tantissimo x fare lavoro sporco in mediana... Quello che dovrebbe assolutamente fare in questa idea di calcio Sarriana... Che ne pensate? Avete notato anche voi? 

40,125 posts
1 ora fa, fabietto84 ha scritto:

Beh anche perché è l’ultima sefz

Finalmente

720 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Considerazione di calciomercato. 

Ma Cancelo che è un mostro tecnicamente  ma tatticamente un Capra  delle Ande..   che cacchio ci fa nella squadra di Guardiola??

(E non mi fate supercazzole  filosofico/calcistiche.. con Guardiola  o sei intelligente  o non giochi )

Secondo me non vedrà  mai il campo 

1) oggi ha debuttato, sul finale della partita

2) Ha fatto la preparazione fisica da noi, quindi per gli standard della premier e del City cammina ai 2 all'ora: appena si metterà in sesto, giocherà

3) Walker è un pazzo che ogni partita sbrocca e rischia il rosso: anche se non dovesse rubargli il posto, non sottovaluterei (come riportato anche da Stefano Borghi in un suo video) un suo impiego sulla fascia opposta

4) il calcio moderno (non lo penso solo io, ma una serie di penne autorevoli delle quali se vuoi ti do i riferimenti) è impostato sull'assioma "tengo conto che fai degli errori, ma li confronto sempre al numero di COSE IMPORTANTI che fai durante una partita"

5) ieri abbiamo sperimentato cosa significhi non avere Cancelo: Douglas a parte, non avevamo armi per la risalita del pallone dalla difesa; velo pietoso sui cross che arrivavano in area, sia per posizione da cui venivano effettuati che per la pulizia tecnica

• Like 2

68,866 posts
Adesso, NzisoJu ha scritto:

Ma perché mai il regista deve giocare in mezzo? Cmq ieri ho avuto una netta impressione... Il gioco non è minimamente passato per i piedi di Matuidi... L'ho visto solo correre tantissimo x fare lavoro sporco in mediana... Quello che dovrebbe assolutamente fare in questa idea di calcio Sarriana... Che ne pensate? Avete notato anche voi? 

La posizione geometrica ha ben poca rilevanza, infatti. Se sposti Pjanic cinque metri davanti e due metri di lato gioca esattamente allo stesso modo. Non è che se lo chiami "mezzala" gioca diversamente. 

• Like 1

96,252 posts

Ibra, io sono uno che metterebbe benta davanti la difesa e due tra pjanic ramsey e rabiot ai suoi lati...

Poi, per carità, se devi reggere il trio reno davanti allora ti metti can benta e un altro in mediana, vabbe

10,011 posts

.

Edited by Brahms

150 posts

Da quel che ho sentito io hanno detto che era parecchio innervosito per non aver giocato

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...