Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

2,250 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

A noi non interessa che Rugani sistemi quella difesa, a noi interessa che a Roma credano possa farlo.... .asd 

ahbesi quello è vero ahahahh. però noto che anche loro hanno qualche dubbio xdxdxd. Servirebbe una super partita di rugani contro il naples per convincerli hahahah

• Haha 1

173 posts

Raga su rakitic stanno parlando in Spagna per un incontro domani..stasera mi sembra non abbia giocato

11,213 posts

Ormai non ci creto più

3,790 posts

Mi sento invecchiato di 10 anni.

Non vedo l'ora arrivi il 3 settembre.

• Like 2

23,184 posts
3 ore fa, fabietto84 ha scritto:

Dici?

e se no quando?

3,402 posts
4 ore fa, plotino ha scritto:

ci vediamo domani a borsa chiusa .the

.penso 

:sbav:

11,322 posts
5 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Ma non gli stanno impedendo di fare il proprio lavoro. Poi che si sia impuntato o meno non lo discuto.

Io discuto il fatto che possa rescindere unilateralmente il contratto a meno che non intervenga un organo esterno.

Ci muoviamo sempre sulle interpretazioni,  però tecnicamente mi dici che sini fuori dal progetto,  non partecipo alle riunioni tecniche, mi dici di andare via, quando però trovo la Juve chiedi un prezzo assurdo considerando che mi hai detto che non sono professionale e danneggiò immagine società, insomma i casi so due se chiedi 70 mil vuol dire che sono un top e non giustifica il non utilizzarmi, se invece so una ***** professionalmente non puoi chiedere tanto 

2,911 posts
3 hours ago, Dek_90 said:

Quindi quel geniaccio di auriemma ha detto che icardi può liberarsi per mobbing,

magari lui e i suoi compari son convinti che se lo fa poi firma co o nabbule .sisi

Si libererà per mobbing quando il Manchester City avra il mercato bloccato dall'UEFA. Cosi avremo Guardiola come allenatore e Icardi gratis in attacco. Io aspetto e spero.

• Haha 2

11,322 posts
7 ore fa, furiaceka1987 ha scritto:

Dai seriamente secondo te la madre di un calciatore va al supermercato a dire ai commessi/direttori di store o quello che vuoi le scelte di mercato che sono ancora oscure a tutti?

diciamo che le probabilità che sia vero sono tra lo 0.0000000000000001% e il nulla assoluto, questo usando la logica e nient’altro. 

Poi paulo potrà anche andare all’Inter per carità, ma di sicuro sua madre non lo va a spifferare ai quattro venti...

Devi anche vedere il livello intellettivo della signora,  magari lei non si rende nemmeno conto,  quando da ragazzo lavoravi al supermercato feci amicizia con 3/4 signore che venivano a fare la spesa mi raccontavano anche senza chiedere i c***i loro e dei loro figli, perché la spesa era per loro come una evasione perché tu commesso davi loro tutte le attenzioni del mondo che magari a casa non hanno, magari è una cazzata ma non troverei difficile credere una che era povera e che è rimasta umile che ha fatto amicizia dire " purtroppo da martedì non serve più che mi metti da parte la carne migliore perché andiamo a milano" 

30,002 posts
6 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Togli pure il secondo me 

Secondo me è stato un 4321, con i due (Costa e Ronaldo) spesso larghi

9,788 posts

Oggi è il giorno di Rugani alla Roma giusto?

5,551 posts
6 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

È una cosa schifosa come la stampa e le TV vogliano mandare a tutti i costi Icardi al Napoli... 

Aldila che non lo vorrei mai alla Juve e che mi tengo Dybala piuttosto... 

Ma è proprio una cosa scandalosa, articoli di giornale trasmissioni TV per dire quanto è bella e che vincerà lo scudetto il Napoli... Ho proprio un ribrezzo mi viene quasi il vomito

Certo perché tolgono un problema all’inter, dando al Napoli un grande 9.

Ci guadagnano entrambe le dirette rivali della Juve, questa cosa ai giornali piace da matti .

1,803 posts
6 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

È una cosa schifosa come la stampa e le TV vogliano mandare a tutti i costi Icardi al Napoli... 

Aldila che non lo vorrei mai alla Juve e che mi tengo Dybala piuttosto... 

Ma è proprio una cosa scandalosa, articoli di giornale trasmissioni TV per dire quanto è bella e che vincerà lo scudetto il Napoli... Ho proprio un ribrezzo mi viene quasi il vomito

https://streamable.com/vx7bm

• Like 1

15,714 posts
3 ore fa, plotino ha scritto:

e se no quando?

te poi... to devo sempre ricordare... tra 48 ore!

• Like 1

2,531 posts
31 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ma a quanto pare sembra che alla Roma piace Nkolu o Nkulo... 

1,066 posts
25 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Certo perché tolgono un problema all’inter, dando al Napoli un grande 9.

Ci guadagnano entrambe le dirette rivali della Juve, questa cosa ai giornali piace da matti .

Non ti inkazzare ma piace anche a me. Io la terra dal fosso alle *****e dandogli Dybala per quel cretino di Icardi non vorrei toglierla, tra i due ci sono un paio di categorie di differenza. Poi se Paratici, in previsione di andare anche lui all'inda, vuole consegnagli mezzo scudo spero che Agnelli lo licenzi in tronco.-

62,323 posts

Per me oggi vendiamo rugani :sisi:

• Like 1

8,016 posts

Tutti in trincea ragazzi,prepariamoci ai bombardamenti .meme4

• Like 2

3,641 posts
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Speriamo 

24,455 posts
3 ore fa, cabezon ha scritto:

Ci muoviamo sempre sulle interpretazioni,  però tecnicamente mi dici che sini fuori dal progetto,  non partecipo alle riunioni tecniche, mi dici di andare via, quando però trovo la Juve chiedi un prezzo assurdo considerando che mi hai detto che non sono professionale e danneggiò immagine società, insomma i casi so due se chiedi 70 mil vuol dire che sono un top e non giustifica il non utilizzarmi, se invece so una ***** professionalmente non puoi chiedere tanto 

Effettivamente vista così potrebbe essere interessante . 

Chi fu Pandev che rescisse dalla Lazio per andare da loro? Quale fu la motivazione?

60,284 posts

Finalmente si chiude questo strazio. Tanto si è capito che non entrerà più nessuno

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

4,445 posts
3 ore fa, cabezon ha scritto:

Devi anche vedere il livello intellettivo della signora,  magari lei non si rende nemmeno conto,  quando da ragazzo lavoravi al supermercato feci amicizia con 3/4 signore che venivano a fare la spesa mi raccontavano anche senza chiedere i c***i loro e dei loro figli, perché la spesa era per loro come una evasione perché tu commesso davi loro tutte le attenzioni del mondo che magari a casa non hanno, magari è una cazzata ma non troverei difficile credere una che era povera e che è rimasta umile che ha fatto amicizia dire " purtroppo da martedì non serve più che mi metti da parte la carne migliore perché andiamo a milano" 

Quoto, è credibilissimo per quel che mi riguarda, soprattutto se la signora è un certo tipo di persona 

1 ora fa, joyce ha scritto:

Secondo me è stato un 4321, con i due (Costa e Ronaldo) spesso larghi

Cioè un 433

• Haha 1

3,275 posts

Buona giornata, finalmente l’ultima settimana

Edited by Coma82

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...