Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

4,007 posts
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Alla fine non è che la montagna partorirà il topolino? Nessuna cessione e nessun acquisto?

Credo sia difficile tenere fuori dalle liste persone che guadagnano dai 3 milioni (Rugani) a salire (Manzo e un centrocampista).

Purtroppo ( e mi costa tanto dirlo) la gestione delle risorse da parte di Paratici è stata deficitaria. Non prendi Rabiot, se non sai che puoi cedere un centrocampista. E non prendi De Ligt, se poi sei costretto a regalare Rugani.

• Like 1

342 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

Boh per me ha fatto un lavoro splendido sabato..ha dato a CR7 un paio di cioccolatini niente male, fisicamente ha retto, chiaramente ad uno come Gonzalo non gli si può chiedere una certa esplosività fisica, ma si è dimostrato una spalla magnifica...onestamente mi ha stupito..

Se poi hai negli occhi l'Higuain dei 38 gol con il Napoli...beh quel giocatore non c'è più.

Il vero Higuain questa la mette in porta.

22,347 posts

Incredibile che giocatori come Mandzukic matuidi non abbiano trovato una sistemazione

Incredibile andare a vedere can

Incredibile che Higuain che è da un anno che non fa maluccio sia il titolare della Juventus

Mercato da 6 se rimane così 6- se vediamo Emre can, Rabiot non può essere titolare fisso
Buon rincalzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

4,855 posts
4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Alla fine non è che la montagna partorirà il topolino? Nessuna cessione e nessun acquisto?

90%

20,656 posts
9 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Fossi in Paratici mi muoverei anzitempo per Tonali, è fortissimo, davanti alla difesa diventerebbe da noi un giocatore clamoroso 

Già aveva iniziato lo scorso anno a chiedere. Se si confermerà in A quest'anno, a Gennaio di sicuro Paratici già si muoverà

2,078 posts

Comunque è palese come Higuain non agisse da punta, ma da seconda punta in un 442 con Ronaldo che attaccava la profondità ed era il nostro centravanti. 
In questo senso la seconda punta in casa noi già ce l'abbiamo ed è nettamente più forte del Pipita oltre ad avere maggiore freschezza fisica e si chiama Paulo Dybala.

• Like 2

20,656 posts
5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Basta che non partorisca Dybala-Icardi e io sarò contentissimo

• Like 2

1,484 posts
Adesso, Chiello89 ha scritto:

Il "Vero Higuain" è un altro giocatore rispetto a quello di oggi e non tornerà più...ma questo non significa che non possa essere Utile o che non possa fare il titolare in questa di Juve..Anche perché ad oggi, al netto di tutto temo sia il nostro miglior attaccante (senza contare CR7)

10,054 posts
6 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Meglio che non partorisca M***A va, sta montagna.

• Like 2

96,412 posts

Rakitic per Can?

Boh, lo capirei solo se parte pjanic con spostamento al centro di rabiot (che in teoria non lo vorrebbe), altrimenti me lo spiegherei solo per motivi di bilancio e per scarsa "prospettiva"

• Like 1

14,985 posts
12 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Fossi in Paratici mi muoverei anzitempo per Tonali, è fortissimo, davanti alla difesa diventerebbe da noi un giocatore clamoroso 

Se non sbaglio è già in orbita Juve...

Tonali

Bentancur Rabiot

E non perderei di vista la crescita di Traorè.

Non è che siamo proprio messi malerrimo col reparto giovanotti.

• Like 1

68,929 posts
9 minuti fa, Dex ha scritto:

No cosi tanto no

Oggi siamo in alto mare.

Come spiegato su lo specchio del tutto penso sia higuain

Scaricato in prestito un anno fa fuori dal progetto, non viene riscattato da nessuno dopo una stagione fallimentare, panchinato da giroud dallo stesso allenatore che oggi allena noi e quindi torna alla Juventus che come benvenuto gli leva la 9 persino .asd

A una settimana dalla chiusura si ritrova titolare

Sta roba è assurda se parliamo di programmazione

Non è assurda, sulla vicenda Higuain paghi semplicemente il fatto di aver preso Ronaldo.

Higuain passa dall'essere l'acquisto più oneroso della tua storia ad esubero nel giro di soli due anni, perchè ti cade addosso Ronaldo. Stiamo parlando di un calciatore che passa dall'aver fatto 50 presenze stagionali ad essere inutile ed addirittura indesiderato perchè problema economico nel giro di un mese.  

Higuain invece sarebbe dovuto durare cinque anni, non due, e cinque anni era il tempo previsto per gestirlo, soprattutto nella sua inevitabile fase calante. 

Il calciatore poi ci ha messo del suo, venderlo è diventato un problema anche perchè con le sue recenti prestazioni non è che si sia fatto desiderare. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

14,985 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Rakitic per Can?

Boh, lo capirei solo se parte pjanic con spostamento al centro di rabiot (che in teoria non lo vorrebbe), altrimenti me lo spiegherei solo per motivi di bilancio e per scarsa "prospettiva"

Ci si lamenta sempre che i grandi centrocampi delle squadre europee hanno 2 calciatori di fantasia e noi uno solo e poi quando si prospetta l'accoppiata Pjanic Rakitic non va bene.

• Like 1

6,124 posts
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Il real di giovani ne ha parecchi eh a vedere bene .asd

Pure il barca

Io capisco tutto ma basta una cosa a fsr capire il tutto:

Ad oggi abbiam titolare un giocatore che abbiam scaricato lo scorso anno in prestito a 32 anni tornato da noi perche dopo una stagione fallimentare nessuno lo ha riscattato

Gli abbism tolto il 9 .asd

E titolare.

Anche noi li abbiamo ed alcuni li abbiamo venduti proprio come loro 

Aspetto sempre la fine del mercato prima dei bilanci definitivi comunque 

Higuain era stato "scaricato" perché insostenibile con Ronaldo..se han trovato il modo di poterlo tenere a me andrebbe pure bene se non si riesce a trovar di meglio.. 

Al giocatore puoi pure convincerlo togliendogli numero di maglia, a parole o quant'altro..ma se  non c'è una squadra che lo vuole ci puoi far poco 

L'Inter con Icardi ha il problema opposto..ha trovato 3 squadre a cui venderlo ma il calciatore non ne apprezza nemmeno una 

Son riusciti a vendere di "serio" solo perisic che era quello che doveva far cassa (con Icardi) in prestito a 5mln con ddr..son sotto di un centinaio di mln ad oggi mi pare e si incensa Marotta mh

Il real con Bale dopo averlo provato a dare ovunque mi pare giochi comunque li

96,412 posts

Rakitic e Neymar con uscita Dybala, pjanic, can.

Rischiosissimo salto nel buio ma potrei capirlo

• Like 4

11,285 posts
7 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Il punto è che Pirlo giocava tutt'altro che da fermo per almeno 3 anni.

Rakitic ha 31 anni ed evidentemente non è un investimento per il futuro.

Ma è questo il senso della faccenda.

Oggi prendi Rakitic e lo metti in campo... tra 12 mesi scade Matuidi e lo sostituirai quello sì con un giovane.

Tra 2 anni Khedira se non se va prima... e lo sostituirari con un profilo diverso.

Il punto è che oggi Rakitic è meglio sia di Matuidi che di Khedira oltre ad essere a quanto pare un profilo più gradito del seppur giovane Can... che io mi terrei... ma non sono Sarri e quindi conta zero il mio pensiero.

Se Sarri non punta su Can non ha senso tenersi un calciatore del genere in panca... anche considerando che c'è già Bentancur che deve DEVE DEVE esplodere.

Si si tutto bello, poi capita che qualche bidone a fine carriera fa saltare l affare e vendi un giovane, ricordo ancora " ottimo cr7, fra 3 anni che se ne va kean è pronto ed è un fenoneno" risultato lean ceduto per la plusvalenza ed i vecchi tutti qui considerando pure voler cedere dybala che è il più giovane davanti. Quando capirete per Dio che prendere vecchi a 0 oppure scambiati con dei giovani è sempre negativo swra sempre troppo tardi eppure gli esempi quest anno ne abbiamo. Un conto è prendere 1 pirlo considerato bollito ma poi attorno tutti giovani, un conto ogni anno cedere il giovane per la plusvalenza e prendere un vecchio perché così sarai sempre sotto scacco 

• Like 1

96,412 posts

Ilpa: pjanic rakitic rabiot ramsey

Stikazzi, altro che due...

744 posts
4 minutes ago, Chiello89 said:

Era un po' arretrata e leggermente troppo veloce. Gli ha anche rimbalzato appena prima... se arrivava un po' meglio la metteva dentro secondo me.

Higuain io lo ammiro tantissimo e secondo me non è diventato un brocco, gli manca un po' di autostima e di forza interiore. Non è mai stato un trascinatore, ma il primo anno era un po' più convinto... io spero si possa recuperare, anche dal punto di vista atletico.

68,929 posts
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

“I respect gays but do not want them in the same dressing room. I would not exit a team because of that, for I respect gays just like I respect dwarves, fat people and black people, but if possible I'd rather not have gay people in my life”.

Stia lontano da Torino.

chi? 

68,929 posts
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Rakitic qualche anno fa.

non lo facevo così stupido. 

17,673 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

https://www.juventibus.com/equivoco-higuain-parma/

Questo articolo riassume bene le nostre sensazioni.

Siamo veramente alle comiche...

Non so come si fa a difendere l'operato di Paratici in questi 2 mesi di mercato.

Stiamo giocando con Higuain centravanti, giocatore che tutti davano per finito l'anno scorso, sbolognato da milan e chelsea.

In difesa siamo ancora con De sciglio e Danilo come alternativa, Cuadrado non si sa ancora cosa deve fare, terzino o esterno offensivo? 

L'unica luce è Sarri, che ha pure la sfiga di non stare bene.

• Like 2
  • Thanks 1

1,734 posts
25 minuti fa, Brahms ha scritto:

Lo scenario ideale sarebbe restare così, prox estate cedi Pjanic e Matuidi se ne va (ti prego Signore fa che paratici non lo rinnovi…), Bentancur titolare, si liberano gli 80 milioni di Ronaldo (fonte, vegtoo), prendi Icardi, e l'anno dopo se ne vanno Khedira, Higuain e Mandzukic e si liberano oltre 60 milioni a bilancio.

IN pratica fai arrivare a scadenza . Però così sarebbero certificata l’incapacità di vendere di paratici.

680 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

chi? 

è una frase omofoba di Rakitic.

Veramente uno schifo!

• Like 1

68,929 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Sembrerebbe, Rakitic.-

Sì, ho letto successivamente. Mah.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...