Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

81 posts

Comunque rido che wandito alla fine resterà a Milano

196 posts
Adesso, Tbt2012 ha scritto:

Sembra proprio di sì dalle ultime dichiarazioni di ieri..

129 posts
1 minute ago, Tbt2012 said:

e secondo me riprenderà a giocare, segnare ed aumenterà il suo valore.

Avranno fatto 6 mesi di show per nulla

8,503 posts
11 minuti fa, Lizard King ha scritto:

non si capisce una menghia...oggi prende una bella botta, con i mercati che in generale vanno molto bene, non capisco .asd 

potevano esserci scenari migliori...però ripeto non si capisce

Son d accordo 

Bisogna vedere se ricoprono stasera con volumi 

Se si riduce la candela nera e si chiude intorno a 1.56 può ancora andare bene .asd

Edited by Marcello1975

81 posts
Adesso, Till..the..End ha scritto:

Pensandoci rakitic come ultimo colpo..con emre spostato terzino visto che ha giocato parecchie volte lo farei

Comunque secondo me rakitic è ancora un gran giocatore, l anno scorso ha tenuto su la baracca spesso e volentieri, se a prezzo di esubero e un contratto non quadriennale sarebbe da prendere subito, ha pure quei 10 goal a stagione nelle gambe, magari dando mandzu piu soldi sarebbe perfetto

38,173 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Son d accordo 

Bisogna vedere se ricoprono stasera con volumi 

Se si riduce la candela nera e si chiude intorno a 1.56 può ancora andare bene .asd

1.575 e 30 milioni di pezzi sarebbe l'optimum :mrtt2: 

• Like 1

2,313 posts

Certo che orrore sarebbe veder chiudere il mercato con i vari Mandzukic, Rugani, Dybala, Matuidi ancora in rosa dopo aver provato a venderli anche in serie B. Assurdo... 

10,269 posts

comunque io mi concentro su neymagi, l'unico che ora può spostare gli ecquilibri, che arrivi rakitic al posto di can per me ora cambierebbe poco e nulla per dire... 

se venerdì eravamo gasatissimo per l'effetto borsa, oggi non ci sono le conferme che ci si aspettava, anzi è in profondissimo rosso.... quindi tutto ciò fa pensare a brutte notizie o meglio a nessuna novità su quello che vorremmo accadesse.

AL momento perde oltre il 4% non ci capisco molto ma non credo sia una cosa normale un crollo del genere dopo la chiusura di venerdì scorso.

Vediamo che succede, io sono il primo a sperare ancora in neymagi , ma appunto se quando sale la borsa e chiude con certi volumi lo prendiamo come un segnale di probabile avvenimento positivo oggi credo che allo stesso modo, purtroppo ma realisticamente parlando si possa ipotizzare e sottolineo "ipotizzare",  che non si siano verificate certe aspettative oppure che ci sono nuovi problemi in vista.

2,313 posts

Non ricordo ad occhio e croce un mercato più brutto di questo, ma proprio a livello generale. I vari Icardi, James, Bale, Pogba, Eriksen,Neymar,tutti sul piede di guerra coi club e vogliosi di partire ma nessuno si è mosso alla fine. 

P. S. : si spera che per Neymagi non sia così, ma ad oggi, tant'è. E alla lista ci aggiungo pure Dybala che a meno che di clamorosi scambi, rimarrà col suo bel faccino da 12enne a disposizione di Sarri. E non è da buttare, ma psicologicamente, beh non è motivante come cosa.

10,269 posts
Adesso, Randy Watson ha scritto:

Arriva arriva. Al 250%

perchè devi perculare?   prima me perchè non mi pare di aver scritto cavolate, secondo chi ci da info che altrimenti non avremmo....

8,503 posts
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque io mi concentro su neymagi, l'unico che ora può spostare gli ecquilibri, che arrivi rakitic al posto di can per me ora cambierebbe poco e nulla per dire... 

se venerdì eravamo gasatissimo per l'effetto borsa, oggi non ci sono le conferme che ci si aspettava, anzi è in profondissimo rosso.... quindi tutto ciò fa pensare a brutte notizie o meglio a nessuna novità su quello che vorremmo accadesse.

AL momento perde oltre il 4% non ci capisco molto ma non credo sia una cosa normale un crollo del genere dopo la chiusura di venerdì scorso.

Vediamo che succede, io sono il primo a sperare ancora in neymagi , ma appunto se quando sale la borsa e chiude con certi volumi lo prendiamo come un segnale di probabile avvenimento positivo oggi credo che allo stesso modo, purtroppo ma realisticamente parlando si possa ipotizzare e sottolineo "ipotizzare",  che non si siano verificate certe aspettative oppure che ci sono nuovi problemi in vista.

Tieni conto che erano 6 sedute consecutive che guadagnava

Può essere uno storno tecnico anche per prese di beneficio

Sarà molto importante vedere i movimenti nell' ultima ora a mio parere 

38,173 posts
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

con un piccolo distinguo: anno scorso quando stava per arrivare cristiano i mercati erano in generale "in ordine"....adesso invece ci sono delle tensioni e i grandi operatori è palese stiano riassettando i portafogli...il titolo juve è piuttosto sottile (ovvero rispetto ai titoli principali, scambia "poco") e quindi può essere alterato abbastanza facilmente

è una fase di difficile lettura e sebbene la tua interpretazione sia plausibile, non è possibile capire bene cosa stia accadendo, se non verso fine settimana immagino

il che rende quasi impossibile leggere il titolo in base a un eventuale affare neymar...

• Thanks 1

1,803 posts
14 minuti fa, Lizard King ha scritto:

1.575 e 30 milioni di pezzi sarebbe l'optimum :mrtt2: 

aspetta e spera.... :(

(PS parlo del titolo eh, nessun riferimento a neymar :D)

Edited by PavelHero

38,173 posts
1 minuto fa, PavelHero ha scritto:

aspetta e spera.... :(

(PS parlo del titolo eh, nessun riferimento a neymar :D)

Infatti oggi la situazione pare irreversibile...spiegavo all'utente Marcello, quale fosse il prezzo (e il volume) dove si ribalta il sentiment di giornata

• Thanks 1

12,967 posts
45 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Sono sulle rive del fiume. 

Come qualcun altro (Io in primis)

1,027 posts

Ok l'attaccante, ok gli esuberi...

Ma ci presentiamo con Alex Sandro, De Sciglio e Danilo come terzini???

Quest'anno se passiamo i gironi di CL, abbiamo già fatto il nostro

1,011 posts

Prepariamoci per un finale di mercato col botto:

neymar : chiesa = guardiola: sarri

• Like 2
  • Sad 1

121 posts
1 minuto fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Ok l'attaccante, ok gli esuberi...

Ma ci presentiamo con Alex Sandro, De Sciglio e Danilo come terzini???

Quest'anno se passiamo i gironi di CL, abbiamo già fatto il nostro

Perché essere così negativi? Alex Sandro è un signor terzino. Danilo lo vogliamo vedere prima di sparare sentenze? E De sciglio è una grande riserva, Sarri pare ne vada pazzo di lui. In positivo 

• Like 1

29,083 posts

Anche Tuttosport insiste sullo scambio con l’inter.

121 posts
Adesso, valeju ha scritto:

Io ci metterei la firma. Chiesa avrà anche qualche difetto (testa bassa e poco incline al gioco corale) me è forte. È veloce, ha dribbling, ha un buon tiro. Ovvio, rispetto a neymar... Non è il massimo.

Ma Chiesa è molto sottovalutato. 

• Like 1

25,480 posts
2 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Perché essere così negativi? Alex Sandro è un signor terzino. Danilo lo vogliamo vedere prima di sparare sentenze? E De sciglio è una grande riserva, Sarri pare ne vada pazzo di lui. In positivo 

Se ha visto il secondo tempo contro il Parma non lo fa più giocare.

25,480 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Anche Tuttosport insiste sullo scambio con l’inter.

É l'unica speranza che hanno.

7,061 posts
3 minuti fa, valeju ha scritto:

può andare anche peggio di cosi

121 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Se ha visto il secondo tempo contro il Parma non lo fa più giocare.

De sciglio è impazzito un solo minuto dai. È stato tra i migliori in campo. Ronaldo non dovrebbe mettere più piede in campo se ha visto l'intera partita. È un ragionamento debole. 

• Like 3

29,083 posts
Adesso, WalterWithe ha scritto:

Io ci metterei la firma. Chiesa avrà anche qualche difetto (testa bassa e poco incline al gioco corale) me è forte. È veloce, ha dribbling, ha un buon tiro. Ovvio, rispetto a neymar... Non è il massimo.

Ma Chiesa è molto sottovalutato. 

Diciamo che se è questo il botto in negativo, pazienza.

Se invece è Dybala per icardi come temo io...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...