Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

121 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Se ha visto il secondo tempo contro il Parma non lo fa più giocare.

De sciglio è impazzito un solo minuto dai. È stato tra i migliori in campo. Ronaldo non dovrebbe mettere più piede in campo se ha visto l'intera partita. È un ragionamento debole. 

• Like 3

29,083 posts
Adesso, WalterWithe ha scritto:

Io ci metterei la firma. Chiesa avrà anche qualche difetto (testa bassa e poco incline al gioco corale) me è forte. È veloce, ha dribbling, ha un buon tiro. Ovvio, rispetto a neymar... Non è il massimo.

Ma Chiesa è molto sottovalutato. 

Diciamo che se è questo il botto in negativo, pazienza.

Se invece è Dybala per icardi come temo io...

342 posts
1 minuto fa, WalterWithe ha scritto:

Io ci metterei la firma. Chiesa avrà anche qualche difetto (testa bassa e poco incline al gioco corale) me è forte. È veloce, ha dribbling, ha un buon tiro. Ovvio, rispetto a neymar... Non è il massimo.

Sabato mi ha impressionato.Devo essere sincero. Ho due gambe che sono paragonabili a quelle di cyborg. Quando scatta è una molla. Se aggiusta i difetti, quelli da Te descritti, diventa forte forte.
Però , c'è un però. I difetti sono abbastanza pesanti. Il giocare a testa bassa è un limite grande. Alla Morata.

20,656 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Nel dubbio, prepariamo la vaselina, che è meglio che avanzi piuttosto che non averla quando serve

• Like 1

23,379 posts
Adesso, WalterWithe ha scritto:

De sciglio è impazzito un solo minuto dai. È stato tra i migliori in campo. Ronaldo non dovrebbe mettere più piede in campo se ha visto l'intera partita. È un ragionamento debole. 

De Sciglio nel secondo tempo ha sbagliato tutti i passaggi concedendo anche 3 contropiedi di fila. Ronaldo ha sbagliato due gol, uno tra l'altro annullato e nessuno sa perché.

• Like 1

10,604 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

De Sciglio nel secondo tempo ha sbagliato tutti i passaggi concedendo anche 3 contropiedi di fila. Ronaldo ha sbagliato due gol, uno tra l'altro annullato e nessuno sa perché.

è un problema di tenuta fisica che diventa tenuta mentale

ci sta a fine agosto

7,251 posts
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

se Paratici facesse una cosa del genere sarebbe da ricoverare... o da ufficio inchieste

è troppo assurda una cosa del genere

non parliamone poi se lo scambio fosse alla pari

sinceramente mi andrebbe già bene se da qui al 2 rimane tutto uguale (al limite che piazzino Rugani, Matuidi e Mandzukic) 

121 posts
1 minuto fa, Chiello89 ha scritto:

Sabato mi ha impressionato.Devo essere sincero. Ho due gambe che sono paragonabili a quelle di cyborg. Quando scatta è una molla. Se aggiusta i difetti, quelli da Te descritti, diventa forte forte.
Però , c'è un però. I difetti sono abbastanza pesanti. Il giocare a testa bassa è un limite grande. Alla Morata.

Vero, ma tutto è risolvibile. Sarri è un maestro di calcio. Nelle sue mani lo migliorerà. Mi aspetto un miglioramento simile da Berna. Nell'ultima giocata è un danno. Vedrai che migliora anche lui. 

14,097 posts
7 minutes ago, WalterWithe said:

Perché essere così negativi? Alex Sandro è un signor terzino. Danilo lo vogliamo vedere prima di sparare sentenze? E De sciglio è una grande riserva, Sarri pare ne vada pazzo di lui. In positivo 

Alex Sandro sabato molto positivo, per me sarà uno di quelli che beneficerà maggiormente della cura Sarri.

• Like 1

29,083 posts
3 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Sono d’accordo, De Sciglio è un buon giocatore.

• Like 2

10,604 posts
2 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Vero, ma tutto è risolvibile. Sarri è un maestro di calcio. Nelle sue mani lo migliorerà. Mi aspetto un miglioramento simile da Berna. Nell'ultima giocata è un danno. Vedrai che migliora anche lui. 

Sì ma perché usare l'indicativo prima del tempo

lasciaci qualche speranza .asd 

Edited by Vanja
  • Haha 1

60,284 posts

Se fanno lo scambio dybala icardi allora il voto delercato passa da 6 a 4

Ma non credo, non ci sarà nessun movimento fino a fine mercato 

121 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non sono d'accordo. Ronaldo ne ha sbagliati 3+1 annullato. Era una giornata no. Su de sciglio io penso vi stia antipatico e poco altro. Cancelo ha fatto decisamente di peggio eppure è visto come un fenomeno. 

• Like 3

342 posts

Sarri è un ottimo allenatore ma non è mica Gesù in persona che fa miracoli.
Il giocare a testa bassa , a mio parere, non è risolvibile da nessuno.

Morata ha avuto fior fior di allenatore, ma non ha mai risolto questo handicap.
Detto questo, a una cifra congrua io Chiesa me lo metto in rosa. Assolutamente. 

29,083 posts
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

se Paratici facesse una cosa del genere sarebbe da ricoverare... o da ufficio inchieste

è troppo assurda una cosa del genere

non parliamone poi se lo scambio fosse alla pari

sinceramente mi andrebbe già bene se da qui al 2 rimane tutto uguale (al limite che piazzino Rugani, Matuidi e Mandzukic) 

Mah, si...  Tanto fa quello che vuole e ne lo ricoverano, ne lo licenziano, e tantomeno aprono un inchiesta.   

342 posts

Non sono d'accordo. Ronaldo ne ha sbagliati 3+1 annullato. Era una giornata no. Su de sciglio io penso vi stia antipatico e poco altro. Cancelo ha fatto decisamente di peggio eppure è visto come un fenomeno. 

Criticare la prestazione di Mattia di Sabato vuol dire due cose: o non capire molto di pallone o essere in malafede.

• Like 5
  • Thanks 2

23,379 posts

Tecnicamente Cancelo é un fenomeno, ma in fase difensiva ha parecchi problemi. De Sciglio semplicemente é quello che é, un giocatore normale che non serve a niente.

• Like 1

4,579 posts
19 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Ok l'attaccante, ok gli esuberi...

Ma ci presentiamo con Alex Sandro, De Sciglio e Danilo come terzini???

Quest'anno se passiamo i gironi di CL, abbiamo già fatto il nostro

Quindi una squadra va avanti in Champions per i terzini che secondo te,e sottolineo secondo te sono scarsi? Tu sei certo che gli altri sono nettamente più forti dei nostri?

Sei cosi certo che siano decisivi soprattutto con il calcio di sarri che gioca soprattutto per vie centrali ?

Ti faccio alcuni esempi

Juliano Belletti che è stato colui che ha segnato il gol decisivo con il barca per vincere la loro seconda Champions

Torricelli migliore in campo nella nostra ultima Champions

Grosso che è stato più decisivo dei vari Pirlo Cannavaro totti del Piero nel 2006

Nessuno mi pare un fenomeno ed oltre ad aver vinto sono stati pure decisivi

I nostri terzini uno è titolare del Brasile e l altro in nazionale italiana più Danilo che prima di dagli del brocco a priori aspetterei anche perché in passato ce ne sono decine di giudizi dati preventivamente e poi sistematicamente smentiti sul campo 

Edited by Marcello1975

10,604 posts

vorrei Neymar solo per vederlo fare i suoi giochetti contro qualche interista, per poi prendere il calcione e rotolare per 15 minuti, a San Siro

• Haha 3

121 posts
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se fanno lo scambio dybala icardi allora il voto delercato passa da 6 a 4

Ma non credo, non ci sarà nessun movimento fino a fine mercato 

Ecco, questa è una sciagura. Non per Icardi che reputo un fuoriclasse dell'area di rigore. Ma dare dybala che è immediatamente pronto ed affine al 352 di gonde per prendere uno fermo da 6 mesi anche no. Magari anche con la medesima valutazione. Assolutamente no. 

• Like 3

916 posts
10 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Chiesa è l’anticalcio.. buono per le squadre  di fabbri che ama Conte.. pompato dalla stampa italiota solo perché non abbiamo altro a cui aggrapparci in questi anni bui.

12,207 posts
48 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Rakitic. Un genio .

Che mediamente i giocatori di football non siano da considerarsi geni, è un dato di fatto.

Certo è che molto probabilmente il suo voleva essere un messaggio di apertura.

Fatto malissimo, certamente.

1,313 posts

Ecco, questa è una sciagura. Non per Icardi che reputo un fuoriclasse dell'area di rigore. Ma dare dybala che è immediatamente pronto ed affine al 352 di gonde per prendere uno fermo da 6 mesi anche no. Magari anche con la medesima valutazione. Assolutamente no. 

Dopo le dichiarazioni di ieri di Wanda, direi che non c'è pericolo. Comunque bastava ascoltare quello che sono mesi che dice Biasin (su Icardi è una sentenza)...

Edited by gobbo nel cuore

4,579 posts
1 minuto fa, Chiello89 ha scritto:

Criticare la prestazione di Mattia di Sabato vuol dire due cose: o non capire molto di pallone o essere in malafede.

Assolutamente d accordo 

Essere prevenuti e non obiettivi 

Oppure capire poco di pallone 

• Like 1

916 posts
11 minuti fa, paperboy ha scritto:

può andare anche peggio di cosi

Oddio.. restare così per me è meglio che spendere soldi a casaccio per chiesa..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...