Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

267 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Juan Bello

Ma Magari

3,334 posts

Anche io sono contrario allo scambio Dybala - Icardi, però ragazzi, dire che possiamo fare a meno di una prima punta perché abbiamo Higuain, a mio avviso, é insensato. 

Higuain è morto fisicamente, non ha più né la velocità, né la resistenza e ha perso anche la sua esplisività negli ultimi 16 metri.

Arriva ormai sulla palla in ritardo di  quella frazione di secondo che, per un attaccante a certi livelli, è deleterio. 

Affrontare la stagione con Higuain, per me, è inquietante. 

4,179 posts
13 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Che sia impossibile non è affatto vero sinceramente. Mi sembra la stessa cosa che dicevano gli interisti quando se la fiffavano per cr7: "non se lo possono permettere" 

Se lo hanno cercato, possono. Eccome. 

No non possono specie dopo essersi messi in casa altri 30 annui per lukaku e adesso vediamo sangez quanto lo pagano di stipendio (allo united prende più di Pogba) senza contare barella e sensi che a naso un altra 30ina all anno tra tutti e due costano; il tutto avendo alleggerito solo il costo di Perisic

Tra l’altro qualche settimana fa gli insiders hanno riportato che loro non avrebbero disdegnato lo scambio col Pipita quindi il loro chiederci Paulo penso prorpio sia limitato alla sparata di Marotta di inizio mercato (volete Icardi? Dateci Dybala) il resto lo ha fatto la ferma volontà dei media di vedere noi indeboliti e loro rafforzati)

mettiamola così per loro prendere Dybala sarebbe come se noi prendessimo Neymar+Pogba

10,604 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

No, è il PSG che ha cambiato le cose in corsa: forte dei rilanci di Barça e Real, ha chiesto un altro prezzo. In questo momento, la situazione è di stallo, ma stiamo sempre lavorando per portarcelo a casa.

ah ora capisco perché si parla di Can

ci puoi dire se la base della trattativa è Dybala + Pjanic o solo Pjanic? forse non l'ho capita solo io sta cosa...

Edited by Vanja

4,579 posts
1 minuto fa, Chiello89 ha scritto:

Gervinho non ha strusciato palla Sabato, e sappiamo quanto può essere pericoloso.
Io non so cosa si voglia da sto ragazzo, boh.
Sabato è stato anche abbastanza propositivo. 

Ha sbagliato due appoggi? Sti c***i, anche cr7 ogni tanto li sbaglia. 
Ormai è stato etichettato e non se ne viene fuori.

Ps:anche Ambrosini l'ha votato come migliore in campo Sabato.

Ma certo che poi il calcio è uno sport di errori (come tutti d altronde) chi sbaglia meno quasi sempre vince 

Poi caspita parlare degli errori di de Sciglio e invece volere cancelo è una contraddizione incredibile perché cancelo ti garantiva 10 errori di scelta ogni partita, poi che magari cinque gli riuscivano perché è tecnicamente fortissimo non conta nulla perché sempre errori sono 

• Like 1

19,483 posts
Adesso, dany ha scritto:

Anche io sono contrario allo scambio Dybala - Icardi, però ragazzi, dire che possiamo fare a meno di una prima punta perché abbiamo Higuain, a mio avviso, é insensato. 

Higuain è morto fisicamente, non ha più né la velocità, né la resistenza e ha perso anche la sua esplisività negli ultimi 16 metri.

Arriva ormai sulla palla in ritardo di  quella frazione di secondo che, per un attaccante a certi livelli, è deleterio. 

Affrontare la stagione con Higuain, per me, è inquietante. 

Anche per me Higuain è in netto calo.

Più che altro dobbiamo sperare migliori con il proseguire della preparazione e con lo smaltimento dei carichi di lavoro.

158 posts
3 minuti fa, vegtoo ha scritto:

No, è il PSG che ha cambiato le cose in corsa: forte dei rilanci di Barça e Real, ha chiesto un altro prezzo. In questo momento, la situazione è di stallo, ma stiamo sempre lavorando per portarcelo a casa.

sceicchi maledetti

761 posts
Adesso, vegtoo ha scritto:

È stato coinvolto anche Pjanic, ma sembra che ora non sia più un nome che si faccia.

Matuidi può eventualmente rientrare nell'operazione?

158 posts

sbaglio o si sta riunendo la dirigenza del Barcelona? 

-ultima decisione per una offensiva su Neymar?

-futuro di rakitic?

4,579 posts
5 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Beh a questo punto mi aspetto neymar che forzi la mano 

7,637 posts
44 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

gPQFLLt.jpg

Edited by Wizi of Oz
  • Haha 1

342 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma certo che poi il calcio è uno sport di errori (come tutti d altronde) chi sbaglia meno quasi sempre vince 

Poi caspita parlare degli errori di de Sciglio e invece volere cancelo è una contraddizione incredibile perché cancelo ti garantiva 10 errori di scelta ogni partita, poi che magari cinque gli riuscivano perché è tecnicamente fortissimo non conta nulla perché sempre errori sono 

Grande contraddizione, perchè da uno con la tecnica di Cancelo certe minchiate, stile Ajax, che vanno ben oltre l'aspetto tecnico ma toccano anche quello concettuale di lettura di partita e situazioni non le accetto. Mai.

Ci costa ,forse, una CL il buon Cancelo.

• Like 2

44,261 posts
6 minuti fa, Vanja ha scritto:

ah ora capisco perché si parla di Can

ci puoi dire se la base della trattativa è Dybala + Pjanic o solo Pjanic? forse non l'ho capita solo io sta cosa...

Credo ancora non l'abbia capita manco Paratici .asd

• Like 1

14,985 posts

Se il Barça dovesse smobilitare Dembelè e i 100 milioni cash richiesti dal Barça, il discorso è chiuso come scrissi tempo fa.

Accettano al Piesgè?

Tocca sperare nelle resistenze del francesino nel caso.

342 posts

Se il Barça dovesse smobilitare Dembelè e i 100 milioni cash richiesti dal Barça, il discorso è chiuso come scrissi tempo fa.

Ma come fanno a convivere quei 4 avanti? 

A me pare un'assurdità. 

Rimango davvero basito.

Se ce lo vogliono dare Suarez...

14,097 posts
9 minutes ago, vegtoo said:

Rialzo del prezzo no good. Se già eravamo al limite prima, ora, considerando che non abbiamo venduto ancora nessuno, la situazione è molto problematica, credo.

Fossimo riusciti a liberarci di tutti gli esuberi per tempo, chissà che rosa avremmo, sarebbe bello sapere le idee che avevano in società un paio di mesi fa.

10,604 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Il PSG si accontenterebbe di Dembele? Namo bene

6,627 posts
17 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Figurati, su sto tema sono sempre stati parecchio indietro 

Sono d'accordo

Scusa ma sulla storia di Can al Napoli sai niente?

4,053 posts
Ci siam tutelati con delle alternative nel caso l'operazione Neynar saltasse?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

78 posts

Il Barca non ha 100 milioni, arrivano massimo a 50

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...