Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

21,472 posts
Ancora con Icardi?
A noi serve un attaccante che sappia duettare con Ronaldo,non un bimbominkia a cui interessa solo se stesso.
Ronaldo se è il giocatore migliore del mondo non ha bisogno di nessuno

Icardi serve

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

29,080 posts
2 minuti fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

È clamoroso, spengo un attimo il telefono, riaccendo e in una sola ora da giornata morta e pagine e pagine di chiacchiere mi ritrovo Paratici verso Parigi col forum in febbre. Ragazzi, è il topic degli insiders. Una meraviglia clamorosa, sembra la sede di Stratton Oakmont. Vegtoo è Jordan Belfort, noi I suoi scagnozzi. Dai c**** che voglio Neymagiiiiii

Ma dove?  Ho letto le ultime due pagine e si parla di tutt’altro....

25,649 posts
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi non dovresti seguire manco gli insiders

Direi che TOP si è ampiamente rifatto poco tempo dopo. Ricordi la fuga in macchina a Verona per appostarsi sotto l’hotel dell’amico ? Io lo ricordo benissimo, stavo preparando un’esame e quella notte non ho dormito... Qui dentro c’è stato il delirio più grosso da che ho memoria.

916 posts
13 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ieri avevo postato di una cena con amici ed altre persone durante la quale veniva effettuata una telefonata , dietro mia insistenza, ad una persona di spessore all'interno dell'area commerciale della Juventus, non fatemi dire nomi e cognomi tanto non ve lo dico, la quale esprimeva con una battuta le news dell'avvento di Sarri alla Juve. Orbene, mi rivedo stasera per un aperitivo con la medesima persona di ieri sera con la quale nel frattempo , per interessi comuni, sono entrato in sintonia. Affronto di nuovo l'argomento di ieri e lui mi fa "guarda io non ci capisco nulla di calcio ma se vuoi lo richiamo davanti a te e vediamo se ci sono novità". Al telefono le mie orecchie, quindi niente news riportate o riferite, ascoltano queste frasi "Andrea se decidesse di far uso di sostanze psicotrope allora potrebbe prendere Sarri con l'immediata conseguenza  delle dimissioni pressochè istantanee di Paratici e Nedved i veri autori del contratto di Guardiola e la fuga di Cristiano verso altri lidi in quanto, benchè abbia ricevuto offerte incredibili dall'estero , rimane solo per Guardiola o se fosse stato confermato Allegri"...lasciandoci con una battuta "ma ti pare che ci fucilerebbero se dicessimo che siamo in trattativa per Sarri?". A voi .

RIP

7 posts
27 minuti fa, B/N ha scritto:

sono passati 10 min dalla chiusura è ancora stanno zitti??

cosa stiamo aspettando?

thx :)

77 posts
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma dove?  Ho letto le ultime due pagine e si parla di tutt’altro....

Pare che un utente non nuovo a gurate (non so l'esito ahahah) abbia lanciato la bomba e Vegtoo stia cercando di mettersi in contatto con lui per aggiornamenti. Ha detto di Paratici a Parigi.... 

• Thanks 1

6,754 posts
11 minuti fa, FaffJ ha scritto:

E comunque, al netto della questione esuberi, la squadra titolare a marzo potrebbe essere questa:

Coso

De sciglio* Chiellini De Ligt Sandro

Ramsey Pjanic** Rabiot

Costa Higuain*** Ronaldo

*tutto da vedere, ma se fa la sua prestazione da 6 senza spunti ma anche senza errori coprendo gli inevitabili spazi lasciati da Ramsey e facendo risparmiare un po' di fiato a Costa, per me può essere il titolare. Nonostante tutto io credo in lui.

**ovviamente è favoritissimo per la maglia da titolare, ma spero con tutto il cuore o che entri perfettamente nei meccanismi di Sarri o che venga rimpiazzato da Bentancur, che con Sarri può diventare un giocatore da 100 milioni (imho)

***al netto di tutto, lo trovo molto più funzionale di Dybala, usa tutti e due i piedi, e sa fare letteralmente tutto. La prestazione dell'altro ieri significa pochissimo, con un fisico del genere è normale che si inizi a carburare più tardi. Il suo essere emotivo è stato fin'ora un problema, ma in realtà se in fiducia può tornare un attaccante letale, se non da 30 gol, da 20 e 10 assist, perché appunto sa fare qualsiasi cosa

Ditemi quello che volete, ma questa squadra è molto ma molto più forte di quella titolare a Marzo l'anno scorso, anche di quella che avremmo schierato se non ci fossero stati infortunati.

Mi dispiace per Can, che secondo me sarebbe perfetto come filtro davanti alla difesa, ma la filosofia di Sarri è un'altra, e Bentancur è più funzionale in quel ruolo. In ogni caso avere in squadra una riserva che può fare così tanti ruoli e che ha un carattere di quel tipo non è niente male, potrebbe essere il perfetto dodicesimo per dare fiato in qualsiasi ruolo del centrocampo (e della difesa).

Dybala purtroppo è nato nell'epoca calcistica sbagliata, mi dispiace tanto anche per lui.

Come può Higuain essere più funzionale se ci mette tre quarti d'ora a stoppare palla e a girarsi?

Ormai gioca solo spalle alla porta.

3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ronaldo se è il giocatore migliore del mondo non ha bisogno di nessuno

Icardi serve

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Icardi non ci serve.

Ci serve gente che sappia giocare in una squadra.

1,312 posts
17 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

È il tizio che si mise a ridere per primo quando uscirono fuori le prime voci su Ronaldo. Uno così non lo seguo a sfregio

E' un ex insider e amministratore di un altro forum. Da quando ha attaccato la tastiera al muro si è inventato giornalista ma in pratica è il portaborse di Di Marzio .asd

• Like 1

143 posts
11 minuti fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

È clamoroso, spengo un attimo il telefono, riaccendo e in una sola ora da giornata morta e pagine e pagine di chiacchiere mi ritrovo Paratici verso Parigi col forum in febbre. Ragazzi, è il topic degli insiders. Una meraviglia clamorosa, sembra la sede di Stratton Oakmont. Vegtoo è Jordan Belfort, noi I suoi scagnozzi. Dai c**** che voglio Neymagiiiiii

E11A6431-9EC4-4650-91E1-F5BD183F08AE.jpeg

• Haha 2

1,291 posts
18 minuti fa, bad man ha scritto:

Ancora con Icardi?

A noi serve un attaccante che sappia duettare con Ronaldo,non un bimbominkia a cui interessa solo se stesso.

Questioni di punti di vista.. per me in questa squadra, vedendo anche la partita con il Parma, serve qualcuno che alla prima occasione la metta dentro, e ICARDI in questo e' tra i primi al mondo

1,312 posts
3 minuti fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

Pare che un utente non nuovo a gurate (non so l'esito ahahah) abbia lanciato la bomba e Vegtoo stia cercando di mettersi in contatto con lui per aggiornamenti. Ha detto di Paratici a Parigi.... 

Se vai un po' più in alto, un utente ha riportato la sua sparata precedente su Guardiola. E niente, basta leggere....

14d0041acd833811241577288895.jpg

• Haha 1

916 posts
1 minuto fa, cabrini71 ha scritto:

E11A6431-9EC4-4650-91E1-F5BD183F08AE.jpeg

RIP 2.0

• Like 1

253 posts
29 minuti fa, Il Principe Myshkin ha scritto:

Sono davvero basito.

Bravi!!!!

Avremmo potuto venderlo ed incassare pure dei soldi .oddio

• Sad 2

618 posts

chiedo scusa se e gia stato postato 

mbappe 4 settimane stop

cavani 3 settimane

magari si accelerano i tempi, gia corti .............

1,312 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

È pazzesco.   Negli ultimi anni il calcio è diventato un’ infermeria! 

Colpa delle tournè estive in luoghi dal clima difficile ed inadatto per la preparazione atletica, tutto in nome del dio denaro. E quest'anno la tournè in cina per poco non ci ammazzava il mister

• Like 2

14,696 posts

Allora ste borse??

Gucci o Luis Vitton?

29,080 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Allora ste borse??

Gucci o Luis Vitton?

O la borsa o la vita!! 

• Sad 1

1,312 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Allora ste borse??

Gucci o Luis Vitton?

fallout-76-bag.jpg

• Sad 1

348 posts
28 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ieri avevo postato di una cena con amici ed altre persone durante la quale veniva effettuata una telefonata , dietro mia insistenza, ad una persona di spessore all'interno dell'area commerciale della Juventus, non fatemi dire nomi e cognomi tanto non ve lo dico, la quale esprimeva con una battuta le news dell'avvento di Sarri alla Juve. Orbene, mi rivedo stasera per un aperitivo con la medesima persona di ieri sera con la quale nel frattempo , per interessi comuni, sono entrato in sintonia. Affronto di nuovo l'argomento di ieri e lui mi fa "guarda io non ci capisco nulla di calcio ma se vuoi lo richiamo davanti a te e vediamo se ci sono novità". Al telefono le mie orecchie, quindi niente news riportate o riferite, ascoltano queste frasi "Andrea se decidesse di far uso di sostanze psicotrope allora potrebbe prendere Sarri con l'immediata conseguenza  delle dimissioni pressochè istantanee di Paratici e Nedved i veri autori del contratto di Guardiola e la fuga di Cristiano verso altri lidi in quanto, benchè abbia ricevuto offerte incredibili dall'estero , rimane solo per Guardiola o se fosse stato confermato Allegri"...lasciandoci con una battuta "ma ti pare che ci fucilerebbero se dicessimo che siamo in trattativa per Sarri?". A voi .

e pensare che qui dentro alcuni avrebbero scommesso la propria casa sul fatto che ronaldo non si trovasse con Allegri e che il gesto della strizza fosse rivolto a lui.

Sulla questione scelta allenatore non mi esprimo.

2,020 posts
16 minuti fa, bad man ha scritto:

Come può Higuain essere più funzionale se ci mette tre quarti d'ora a stoppare palla e a girarsi?

Ormai gioca solo spalle alla porta.

Posto che ho già specificato che non ha senso valutare un giocatore di quella mole ad Agosto, a noi serve proprio un giocatore che sappia giocare spalle alla porta, perché né Ronaldo né tanto meno Costa lo fanno.

E in ogni caso di sicuro non lo fa Dybala, che gioca sempre tra le linee e negli spazi.

Poi come ho già detto se Dybala riesce a trovare la chimica con Ronaldo giocando a fianco a lui ben venga, ma ad ora non è nelle sue corde.

2,035 posts

Se il PSG vuole abbiamo un Supermarione in offerta per 3 4 settimane ghgh

183 posts

Se vai un po' più in alto, un utente ha riportato la sua sparata precedente su Guardiola. E niente, basta leggere....

14d0041acd833811241577288895.jpg
...ma non penso proprio

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

19,780 posts

ma nessuno ha pensato che magari Paratici andrà a Parigi stasera, solo per trattare la cessione di Dybala? .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...