Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

1,104 posts

Demiral può essere ceduto basta leggere il regolamento Fifa sui trasferimenti.

Un calciatore nell'arco di una stagione può cambiare 3 squadre.  

4,541 posts
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Belinazzo ? Direi di no. Ogni anno dobbiamo plusvalenzare tra i 120 e i 150 mln per avere un bilancio in ordine. Pensa che nonostante 115 mln di plusvalenze nell’ultimo bilancio da approvare, saremo in rosso di una 20. Circa. Quest’anno dobbiamo farne di più e finora siamo solo a 50/60. Chiedi a @Shaka che si intende di bilancio e avrai le risposte migliori delle mie 

Si ma dimentichi l impatto di Ronaldo sui ricavi che l anno scorso non c erano 

Il boom dei social e la conseguente crescita del brand 

Sono tutti ricavi strutturali che al momento nessuno sa quantificare a parte in società chiaramente

565 posts

Ma 6 persone online nell’ultima settimana di calciomercato ? Pronto ,c’è nessuno ?

121 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Si ma dimentichi l impatto di Ronaldo sui ricavi che l anno scorso non c erano 

Il boom dei social e la conseguente crescita del brand 

Sono tutti ricavi strutturali che al momento nessuno sa quantificare a parte in società chiaramente

Secondo me, basandomi sul nulla sia chiaro, l'effetto non è stato quello desiderato. Ho questa impressione. 

1,312 posts
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Belinazzo ? Direi di no. Ogni anno dobbiamo plusvalenzare tra i 120 e i 150 mln per avere un bilancio in ordine. Pensa che nonostante 115 mln di plusvalenze nell’ultimo bilancio da approvare, saremo in rosso di una 20. Circa. Quest’anno dobbiamo farne di più e finora siamo solo a 50/60. Chiedi a @Shaka che si intende di bilancio e avrai le risposte migliori delle mie 

Esistono talmente tante voci e variabili  (molte delle quali difficilmente ipotizzabili) che possono influire su un bilancio come quello della Juve, che fare valutazioni di questo tipo è assolutamente azzardato. 

8,623 posts
8 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Marotta: "Le dichiarazioni di Wnada Nara su Mauro Icardi? Per noi un pizzico di fastidio per i tempi e per i modi. E smentisco in modo assoluto che qualche dirigente dell'Inter, e in particolare Steven Zhang, ha invitato Icardi a restare. La nostra strategia è precisa e l'abbiamo comunicata nei tempi giusti. Andremo avanti fino alla fine e nessuno dell'Inter può stravolgere questa linea comune".

O hanno in mano lo scambio con Dybala o vogliono che si liberi a 0.

1,803 posts
5 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

La Juventus ha sicuramente stipulato una polizza sulla salute del mister e quindi è altamente improbabile se non addirittura impossibile ciò che ti è stato riferito.

P.s. Benvenuto fra noi.  

Diciamo pure che è una cazzata gigantesca visto che per un medico comunciare a sconosciuti condizioni di salute di un paziente è un reato.

Ognuno adesso ha un amico medico,  salumiere, benzinaio. Francamente questa cosa sta diventando ridicola dai...

• Like 4
  • Thanks 1

620 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Ma come vi vengono in mente certe?

la mamma dei terrapiattisti è sempre incinta .asd

3,080 posts

Io sono rimasto a una decina di anni fasefz, non so se sono cambiate le norme o ci sono regole interne della Serie A ma il Palermo quando acquistò Ilicic era stato appena comprato dal Maribor che lo prelevò da un'altra squadra la stessa estate.

9,589 posts

Rugani ha ricevuto sempre offerte nel corso degli anni però abbiamo sempre rifiutato (mi chiedo perché) adesso è un esubero

7,878 posts
6 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Demiral può essere ceduto basta leggere il regolamento Fifa sui trasferimenti.

Un calciatore nell'arco di una stagione può cambiare 3 squadre.  

Forse sbaglio ma avevo sentito che se la Juve rivendeva subito Demiral doveva dare la metà al Sassuolo... correggetemi se sbaglio

6,965 posts
59 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Perché non è vero. Stiamo mettendo pressione alla Roma per chiudere Rugani. Vai tranquillo. 

Boh, speriamo.

59 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Se pretendi 30-40 mln per un cesso simile, chiaro che è difficile venderlo.... 

Quindi cedi uno che hai pagato 18,a 35 mln,per poi darne il 50% al Sassuolo?

1,312 posts
2 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Secondo me, basandomi sul nulla sia chiaro, l'effetto non è stato quello desiderato. Ho questa impressione. 

A giornalaccio rosa parla Fabio Paratici, Ecco alcuni passaggi, dall'acquisto Di Ronaldo: “Mendes mi guarda ancora, ora si capiva che faceva sul serio: “Ricordati l’altra cosa, vedrai che Ronaldo si muove da Madrid. Te lo dico chiaro: il giocatore vuole venire solo alla Juve. Lui ha giocato nel Manchester United che è la più grande squadra inglese, poi nel Real Madrid, lui va solo in squadre storiche. In Italia non ha mai giocato, vuole vincere anche il titolo italiano. Se lo volete, lui c’è”. A livello economico Ronaldo si è ripagato da solo. Guardi i dati pubblicati dal Financial Times o quelli sulla impennata nel mondo dell’immagine Juve o, ancora, quelli sul merchandising. È stato un affare, non solo dal punto di vista tecnico.

23,442 posts
42 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

I conti non sono sotto controllo. Abbiamo bisogno di plusvalenzare 100 mln quasi 

Questo lo dice il solito giornale finanziario che poi viene smentito da un altro giornale finanziario?

A me @Lizard King ha detto che stiamo pure troppo bene ed in caso di bisogno scriviamo sulla maglia "Lizard King Limited" e iniziano a partire carghi pieni d'oro da Cipro.....

17,180 posts
Adesso, gobbo nel cuore ha scritto:

A giornalaccio rosa parla Fabio Paratici, Ecco alcuni passaggi, dall'acquisto Di Ronaldo: “Mendes mi guarda ancora, ora si capiva che faceva sul serio: “Ricordati l’altra cosa, vedrai che Ronaldo si muove da Madrid. Te lo dico chiaro: il giocatore vuole venire solo alla Juve. Lui ha giocato nel Manchester United che è la più grande squadra inglese, poi nel Real Madrid, lui va solo in squadre storiche. In Italia non ha mai giocato, vuole vincere anche il titolo italiano. Se lo volete, lui c’è”. A livello economico Ronaldo si è ripagato da solo. Guardi i dati pubblicati dal Financial Times o quelli sulla impennata nel mondo dell’immagine Juve o, ancora, quelli sul merchandising. È stato un affare, non solo dal punto di vista tecnico.

Pure Neymar si pagherebbe da solo allora... .wow 

• Like 4

4,541 posts
2 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Per me invece il contrario visto il monte ingaggi che stiamo sostenendo oggi

6,965 posts
58 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma veramente ne parlano tutti, Tuttosport compreso.

Tuttosport,laudisa e gli interisti.

121 posts
2 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Non può certo affermare il contrario. Adidas a parte non è stato ritoccato nessuno sponsor né ve ne sono stati di nuovi... Boh. Mi aspettavo decisamente di meglio 

Edited by WalterWithe

7,729 posts

Comunque ragazzi @vegtoo è una gran persona, solo per aver tardato in Privato a darmi notizie fresce e buone di mercato mi ha rimborsato 20 dei 50 euro donati.

tutta la mia stima

• Thanks 1
  • Haha 3

8,623 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

Pure Neymar si pagherebbe da solo allora... .wow 

Ma se Matuidi Khedira Higuain fossero sloggiati, Neymar sarebbe già qui da ffine luglio circa.

6,965 posts
47 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Semplicissimo non lo stanno trattando con nessuno (Demiral)

essendo stato acquistato in questa sessione non può andare in un altra squadra a titolo definitivo (quindi neanche prestito con obbligo)

Sicuro?

48 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

I conti non sono sotto controllo. Abbiamo bisogno di plusvalenzare 100 mln quasi 

Si, entro il giugno 2020,se non esce nessuno.

• Like 1

17,473 posts
Adesso, bad man ha scritto:

Boh, speriamo.

Quindi cedi uno che hai pagato 18,a 35 mln,per poi darne il 50% al Sassuolo?

Ma e vera questa cosa?

Perdhe se è così, di che parliamo?

Non si è mai sentita una cosa del genere. 

17,180 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ma se Matuidi Khedira Higuain fossero sloggiati, Neymar sarebbe già qui da ffine luglio circa.

.asd 

1,706 posts
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Serviranno sicuramente delle plusvalenze per sistemare il bilancio 2019-2020 (intanto ne abbiamo già fatte un 60 milioni con le cessioni di Kean e Cancelo), ma non vanno necessariamente fatte in questa settimana. L'anno scorso ne abbiamo fatte per un totale di oltre 100 milioni vendendo in estate il solo Caldara. 

Stiamo tranquilli e lasciamo perdere le cassandre che ci vedono falliti perchè desiderano che falliamo. Chi si deve preoccupare dei conti sono proprio quelli che vengono da noi ad elemosinare calciatori. 

C’è tempo fino a giugno del prossimo anno. Non credo però che vogliano arrivare fino all’ultimo secondo però . Vediamo cosa succede

4,541 posts
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Comunque ragazzi @vegtoo è una gran persona, solo per aver tardato in Privato a darmi notizie fresce e buone di mercato mi ha rimborsato 20 dei 50 euro donati.

tutta la mia stima

Bene ora rendici partecipi delle notizie date in ritardo con i 30 € spesi sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...