Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

40,084 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

però Dark perdonami, magari è vero, però aspettiamo un attimo prima di bocciare l'operazione..... Danilo ai tempi del Porto era molto forte...sulla carta Cancelo è meglio ma aspettiamo di vedere come si comporta Danilo con noi prima di definirla operazione sbagliata

si passa da uno di 25 anni con potenzialità mostruose a uno di 28 di medio livello e sono buono

si passa da uno che sulle fasce ti saltava l'uomo e crossava in modo preciso, ad uno che non salta l'avversario manco se lo spari e con i cross non è che abbia tanta dimistichezza

si passa da uno sano fisicamente a uno che negli ultimi anni, oltre alle panchine per scelte tecniche ovunque sia stato, ha avuto diversi problemi fisici

senza contare che gli ahnno fatto un contratto di 5 anni a 4M netti a stagione e te lo porterai fino ai 33 anni perchè questo non lo rivendi eh, sarà l'ennesimo superesubero che ti porterai sul groppone fino alla fine.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

1,312 posts

[...]Icardi? Ho visto le dichiarazioni di Marotta, è stato molto chiaro. Sanchez e Biraghi? Anche gli altri abbiamo fatto mercato, noi l’abbiamo fatto in uscita: sono usciti tre giocatori che l’anno scorso erano perni fondamentali. Noi abbiamo sostituito: c’è stata chiarezza, abbiamo le idee chiare, sappiamo dove rinforzarci, trovando anche occasioni come Lukaku. E’ stato pagato 65 milioni in 5 anni e oggi ha fatto vedere chi è e perché abbiamo insistito per prenderlo”

Pancrazio la tocca piano su Icardi .asd

6,287 posts

la grande inda mi ha un pò distolto

novità su neymar? è dato sempre al 70%?

7,891 posts
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

ennesimo esempio di come Wanda riesca con poche parole ad abbassare i toni e  a riportare la questione su toni civili....per carità lontano da Torino.....oddio

dici??per me invece è una donna abile, mossa buona la sua quella di ieri che è servita a mettere ancora di più allo scoperto l'inda con Icardi, prove su prove utili a dimostrare come l'ìnda voglia mettere alla porta in malo modo Icardi

33 posts
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

Non scherziamo per piacere.

Perchè? L’anno scorso ha segnato quanto Ronaldo, si adatterebbe alla perfezione allo stile di gioco di CR7. I costi del cartellino penso saranno piuttosto bassi, gli fai un triennale e hai un attaccante perfetto per il tuo stile di gioco.

Forse non avete ben presente chi abbiamo come punte centrali.

6,750 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Il Liverpool è molto più forte. Per non parlare anche dello stesso Real Madrid. Jordi Alba non è un difensore, Pique non è tutto questo grande calciatore ad oggi. Il Manchester City se la gioca alla grande con i Catalani. La Juventus è sullo stesso livello. Attenzione anche al Tottenham in un ipotetico scontro tra andata e ritorno.

Il Real Madrid mi sembra mal messo francamente. Se si rompe Ramos la difesa è un pianto (mai capito perché Varane sia così considerato). A centrocampo sempre uguali e sempre più vecchi (e sono stati rullati dall'Ajax…).

Se Neymar va al Barcellona, in ordine ci sono Barcellona, Liverpool, City, Bayern, Atletico, Juventus, Real, Tottenham SECONDO ME.

• Like 1

522 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma no. Il Barcellona è ridicolo in tutte le altre zone del campo. In difesa hanno 4 normalissimi giocatori.

Oddio centrocampo De Jong-Busquets-Arthur-Rakitic-Vidal-Sergi Roberto(-Rafinha) azzarderei non essere poi tanto ridicolo, dietro niente di trascendentale ma hanno comunque l'esperienza di Piqué e la gioventù in rampa di lancio di Lenglet. Con quell'attacco lì, che non si realizzerà perché il Neymagi è palese che voglia condividere la stanza (e la Jeep con paraurti in tungsteno) con Duglas, sono i favoriti di diritto

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

40,084 posts
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

speriamo di no...o perlomeno quando chiamato in causa speriamo faccia il suo compito senza far danni .....non gli chiedo gli assist di Cancelo ma che almeno a livello difensivo tenga la fascia

sai quale è il problema?

è che se ci fosse solo danilo, potrei pure darti ragione, il punto è che l'altro della sua fascia è de sciglio... e dall'altro lato sandro che non si sa come andrà dato che negli ultimi 2 anni ha fatto PENA (pare abbia iniziato bene a parma però)

quindi ti ritrovi con 3 terzini non proprio top per usare un eufemismo, per me il peggior pacchetto di terzini tra le big in europa.

• Like 1

3,215 posts

Quindi siamo ancora in stallo?

3,316 posts

Io ho visto un grande Higuain a Parma forse non funziona la mia tv o forse non funzionano molte altre...

Non finirò mai di ripeterlo l’ultimo dei nostri problemi è Gonzalo, anzi sarà protagonista di una grande stagione, quello che a noi manca è una mezzala che punti la porta ed arrivi al tiro, ed un giocatore che ci faccia dormire tranquilli la notte se Costa ha il raffreddore.

Purtroppo non arriverà ne la mezzala ne l’esterno, ma cerchiamo di essere fiduciosi perché malgrado la società non abbia messo neanche Sarri dopo Allegri nelle condizioni migliori per esprimere le proprie idee calcistiche, la squadra rispetto allo scorso anno è nettamente più forte, ed io insisto su Gonzalo, è lui il nostro grande acquisto 2019/2020.

• Like 4

293 posts

Di Marzio ha appena detto che la Juve ha aperto per Demiral al Milan...

6,027 posts
Adesso, Summer Dream ha scritto:

Perchè? L’anno scorso ha segnato quanto Ronaldo, si adatterebbe alla perfezione allo stile di gioco di CR7. I costi del cartellino penso saranno piuttosto bassi, gli fai un triennale e hai un attaccante perfetto per il tuo stile di gioco.

considera che Suarez è del clan Messi, sono amici intimi e l'argentino conta forse più del presidente, che viene eletto, su molte scelte

non lo strapperesti mai da l', aldilà delle considerazioni sul giocatore

33,534 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

sai quale è il problema?

è che se ci fosse solo danilo, potrei pure darti ragione, il punto è che l'altro della sua fascia è de sciglio... e dall'altro lato sandro che non si sa come andrà dato che negli ultimi 2 anni ha fatto PENA (pare abbia iniziato bene a parma però)

quindi ti ritrovi con 3 terzini non proprio top per usare un eufemismo, per me il peggior pacchetto di terzini tra le big in europa.

eh

sulla situazione generale terzini (purtroppo) non ho niente da obiettare 

3,468 posts
Adesso, Calix ha scritto:

Pedullà ha appena garantito che non si fa.

Vai Pedullah!

• Like 1

33,534 posts
Adesso, Calix ha scritto:

ma per favore!!!

se fanno una roba simile sono usciti pazzi

ma perchè dobbiamo sempre correre in aiuto a questi morti di fame?!

522 posts
9 minuti fa, Summer Dream ha scritto:

Se l’ultimo tentativo del Barca per Neymar dovesse andare in porto Paratici dovrebbe fiondarsi entro 10 secondi su Suarez Neymar. 

Fixed

• Like 2

33 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Io ho visto un grande Higuain a Parma forse non funziona la mia tv o forse non funzionano molte altre...

Non finirò mai di ripeterlo l’ultimo dei nostri problemi è Gonzalo, anzi sarà protagonista di una grande stagione, quello che a noi manca è una mezzala che punti la porta ed arrivi al tiro, ed un giocatore che ci faccia dormire tranquilli la notte se Costa ha il raffreddore.

Purtroppo non arriverà ne la mezzala ne l’esterno, ma cerchiamo di essere fiduciosi perché malgrado la società non abbia messo neanche Sarri dopo Allegri nelle condizioni migliori per esprimere le proprie idee calcistiche, la squadra rispetto allo scorso anno è nettamente più forte, ed io insisto su Gonzalo, è lui il nostro grande acquisto 2019/2020.

Io ho visto un giocatore impacciato, fisicamente imbarazzante, atleticamente ancor peggio, che non riesce a calciare in porta e che si muove al rallentatore. Ennesimo giocatore lento che gioca sotto ritmo che in Europa si mangiano.

Non adatto alla Juve

• Like 1

22,161 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Calix ha scritto:

Ma non é vero. Di Fuffa ha detto che nel caso la Juve non riuscisse a cedere Rugani allora il Milan si farebbe avanti anche l'ultimo giorno di mercato con 36 milioni per Demiral.

Edited by Shaft

121 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Io ho visto un grande Higuain

Dobbiamo scindere il lato tecnico da quello fisico. Tecnicamente è stato meraviglioso : sponde di prima in velocità, gestione della palla ottima in modalità regia offensiva. Fisicamente terribile :era praticamente piantato a terra,Non abbastanza mobile .Deve lavorare ancora un po'

• Like 1

4,967 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Summer Dream ha scritto:

Per metterci in casa un altro 30enne? Così poi non ce ne liberiamo piú?

Forse non ti è chiaro che ci mancano gli esterni che segnano: i Neymar, i Salah, i Manè.... La punta la può fare benissimo Higuain, mal che vada se abbiamo c**o e si libera a zero prendiamo Icardi. (E per come si stanno mettendo le cose non mi stupirebbe, Marotta e Conte non gli lasceranno fare neppure un minuto)

Edited by The King of Hell

4,967 posts
3 minuti fa, Calix ha scritto:

Pedullá ha appena detto che è na s******a

40,084 posts
2 minuti fa, Calix ha scritto:

io mi chiedo perchè fare ste cagate, ma aspetto... non voglio dire niente ora...

certamente, gli stessi che qui ora elogiano il turco, troveranno il modo di spalargli merxa e di giustificare l'eventuale SCEMPIO...

ma non ci voglio ancora credere...

6,750 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma non é vero. Di Fuffa ha detto che nel caso la Juve non riuscisse a cedere Rugani allora il Milan si farebbbe avanti anche l'ultimo giorno di mercato con 36 milioni per Demiral.

Ma perché la gente fa terrorismo mediatico poi...

Tra "aprire al Milan" e dire quello che hai scritto te ci sono oceani.

33,534 posts
Adesso, WalterWithe ha scritto:

Dobbiamo scindere il lato tecnico da quello fisico. Tecnicamente è stato meraviglioso : sponde di prima in velocità, gestione della palla ottima in modalità regia offensiva. Fisicamente terribile :era praticamente piantato a terra,Non abbastanza mobile .Deve lavorare ancora un po'

se recuperasse più brillantezza fisica.....temo però che l'età influisca 

3,316 posts
2 minuti fa, Summer Dream ha scritto:

Io ho visto un giocatore impacciato, fisicamente imbarazzante, atleticamente ancor peggio, che non riesce a calciare in porta e che si muove al rallentatore. Ennesimo giocatore lento che gioca sotto ritmo che in Europa si mangiano.

Non adatto alla Juve

Secondo me l’hai vista su Dazn...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...