Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

29,083 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Pessimismo totalmente ingiustificato

Io sono un pessimista e quindi tendo a vedere nero.  Però non è ingiustificato.

Ne riparliamo più avanti...

1,940 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

giudizio sub iudice perchè manca ancora qualche giorno, ma assurdo che giocatori avanti con l'età ed in clamorosa fase calante vengano trattati in guanti bianchi in un (piuttosto ridicolo) tentativo di metterli in vetrina (ma chi li piglia con quegli ingaggi)

e giocatori giovani e potenzialmente funzionali, spediti di qua e di la, messi in trattative e non assolutamente protetti, solo in quanto vendibili...

forse si poteva fare di meglio nella gestione mediatica del tutto, poi non so quanto avrebbe cambiato in termini pratici, ma non mi è piaciuta molto questa cosa...

inoltre mi pare che ci sia una voglia di dar battaglia all'inda che è francamente stucchevole...un club vincente con un grande presidente com'è la juve, dovrebbe guardare a chi sta davanti e non a chi sta dietro

ma magari è una percezione errata che si ha da fuori...

io sinceramente a giugno era ottimista per la  stagione ventura..oggi lo sono molto MOLTO meno.

Ci sta che una stagione possa andar male, sono umani per carità...ma sul mercato quest'estate abbiamo inanellato una serie di cazzate una dietro l'altra che mi riesce difficile pensare che non ci siano delle responsabilità oggettive.

• Like 1

121 posts
1 minuto fa, DavidRN80 ha scritto:

ESATTO.

Conte secondo me è tra i primi 3/5 al mondo. Solo che tutte le sue capacità sono ad alta deperibilità.

Ma cosa ha vinto conte per meritare tutto questo credito? In nazionale ha fallito, altro che miracolo. Venivamo da una finale, con lui siamo usciti ai quarti. Al chelsea buon primo anno, secondo da allenatore di serie c.. dove litiga con qualsiasi top player. Con noi scudetti neanche in grado di vincere la coppa Italia con costanza. Mai superato i QUARTI di champions. Ma è da primi tre del mondo. Ok. 

• Like 2

267 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Va bene, arrivederci.

Veg, internet vuol dire anche Haters, non prendertela con chi deve per forza andare contro corrente. E ricorda cosa dice Cristiano Ronaldo:

"Football has taught me to use negative people as motivation, In reality I need my enemies. It is them who have helped me to achieve everything that I have won."

La maggior parte degli appasionati è qua per persone come te, che pende dalle tue labbra che solo ad un post con 1 parola tua sbrodola decine di messaggi. 

• Like 1

22,696 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Gonde è un fenomeno con le squadre piene di catorci perché ha una garra ossessiva e metodi da sergente maggiore Hartman vostro capo istruttore.

Poi però quando mette piede in una big litiga con tutti e lascia andare via il loro miglior giocatore dopo Hazard.

Evitare se possibile.

Siamo all'apice di un percorso che ci sta portando alla grandezza

Prima il condottiero di ferro per sollevarci dalla melma. Conte ha fatto un lavoro straordinario in quei tre anni

Una volta mostrati i suoi limiti (automatismi facilissimi da bloccare per i top team, paura ossessiva in europa) siamo passati al grande gestore di campioni, che ci ha dato consapevolezza in europa e ci ha permesso di giocarcela con tutti

Una volta mostrati i suoi limiti (anche se con due anni di ritardo), dovevamo passare ad un allenatore in grado di imporre un gioco offensivo per dominare in europa (i campioni li abbiamo). Tornare a Conte sarebbe stato folle, per fortuna siamo passati a Sarri (per me validissima alternativa a guardiola)

• Like 1

184 posts

Visto che i perculamenti, a breve posto luogo e ristorante incontro paratici & company a Parigi...che poi si siano visti per parlare di fyga non lo so...cmq attivate amicizie a Parigi per riscontri...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

• Like 9

29,083 posts

E così ci siamo giocati Vegtoo.

.oddio

342 posts
15 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si ma con calma, con molta ed estrema calma.

se non sei d'accordo con quanto ha scritto l'utente al quale hai risposto glielo dici in altri modi, e soprattutto con altri toni

che qui si è tutti uguali, ma proprio tutti

grazie

Tranquillo @vlataskaaaa non mi sono sentito offeso da @vegtoo. Tutti Noi speriamo in O'Ney.

Rimango della mia idea, con i costi a bilancio di CR7 e soprattuto con gli esuberi ancora in rosa la vedo dura. Sono uno Statistico e ho che a fare ogni tanto con i bilanci.
Sarei felice di sbagliarmi.

Ps: l'intervento di @PavelHero me lo sono perso. Se qualcuno mi può fare un reso conto glie ne sarei grato.

Edited by Chiello89

46,856 posts
Io vista la situazione attuale mi accontenterei di Dybala al Psg per non meno di 80 milioni e poi se si fa lo scambio Icardi x uno tra Higuain e Mandzukic+conguaglio bene, ma dal momento che per me è impossibile che uno dei due ci lasci per andare là, rimarrei così e cercherei di valorizzare chi abbiamo. 

Poi i soldi di Dybala li investiremo (mi auguro insieme a quelli di Pjanic, che era la prima plusvalenza big da fare questa estate) l'anno prossimo per un qualche top player giovane su cui puntare, tipo un Sancho o un Havertz o un Sanè.

Ovviamente se si vuole investire per un giovane e si hanno cash da buttare, se consideriamo anche che Ronaldo se ne va, ce ne sarebbe uno bravino in Francia.

Io lo dico:

Ramsey Bentancur Rabiot
Costa (che ha ancora almeno un altro anno buono) Icardi Mbappè

Perché se devo sostituire Cr7 devo farlo così. E considerate che il real, la nostra vera rivale in tal senso, ha fatto una rivoluzione totale quest'anno, senza vendere nessuno, ergo non è pensabile che spendano 250 milioni l'anno prossimo.

Io ci credo, se è fattibile Neymar quest'anno a maggior ragione è fattibile Mbappè il prossimo.
ma esattamente Ronaldo l'anno prossimo, 36 anni, a 50 milioni di cartellino e 30 netti di stipendio dov'è che andrebbe? .penso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

865 posts
7 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

in realtà conte in carriera di moduli ne ha adottati tanti...ora spinge per il 352..ma al chelsea ad esempio giocava con il 343..Mentre al Siena, al Bari e nei primi tempi alla Juve con il 442 e 433...

Detto ciò per me vincere la CL o l'EL non dipende dal modulo...dipende dai valori in campo e da come questi interpretano le partite...non c'è un modulo per "vincere"..altrimenti lo adotterebbero tutti .asd

Per vincere la CL ci vogliono tre cose: avere i fuoriclasse, giocare all'attacco per vincere, non farsela addosso.- Forse anche un pò di Kulo.-

12,214 posts

Se ci saranno buone nuove, torneranno

Si meriterebbero il buon esito di alcune operazioni solo per elicotterare in viso determinati utenti.

Lo potrebbero fare per un buon 70% di quanto è successo fino ad oggi, ma la questione guardiola ha fatto morti e feriti a profusione.

• Like 1

11,038 posts
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

giudizio sub iudice perchè manca ancora qualche giorno, ma assurdo che giocatori avanti con l'età ed in clamorosa fase calante vengano trattati in guanti bianchi in un (piuttosto ridicolo) tentativo di metterli in vetrina (ma chi li piglia con quegli ingaggi)

e giocatori giovani e potenzialmente funzionali, spediti di qua e di la, messi in trattative e non assolutamente protetti, solo in quanto vendibili...

Sì la gestione di Dybala è stata surreale. Io mi domando con quale grinta comincerà la nuova stagione, dopo che lo hanno scaricato in ogni modo possibile e immaginabile, e anche adesso gli viene preferito Higuain imbolsito e con movenze da bradipo. E siccome non stiamo parlando di Tevez sono abbastanza preoccupato.

• Like 1

2,584 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

The power of the forum

Ah certo, ovvio

Infatti io sono serio, quest'anno la alziamo davvero. Certo, se avessimo cambiato allenatore lo scorso anno e i meccanismi di Sarri fossero rodati sarebbe stato meglio, ma tant'è. 

Io lo dico già ora, perché è facile dirlo dopo, ma per me Higuain panchinerà Dybala e farà 20 gol e 10 assist. Costa mi accontento faccia 5 gol se mi fa i suoi 15 assist.

E Cristiano... Beh può fare anche solo 20 gol, basta che 15 siano in champions nella fase a eliminazione diretta.

22,696 posts
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Io sono un pessimista e quindi tendo a vedere nero.  Però non è ingiustificato.

Ne riparliamo più avanti...

Abbiamo una rosa di gran livello, in campionato siamo favoriti e in Cl ce la giochiamo con altri 6,7 team

Questo è realismo, dire che lo scudetto e la cl ce la sogniamo è pessimismo ingiustificato

1,940 posts
2 minuti fa, Palladhimovic ha scritto:

Veg, internet vuol dire anche Haters, non prendertela con chi deve per forza andare contro corrente. E ricorda cosa dice Cristiano Ronaldo:

"Football has taught me to use negative people as motivation, In reality I need my enemies. It is them who have helped me to achieve everything that I have won."

La maggior parte degli appasionati è qua per persone come te, che pende dalle tue labbra che solo ad un post con 1 parola tua sbrodola decine di messaggi

Si potrebbero scrivere trattati di Psicologia umana su sta cosa .asd

• Haha 2

487 posts

Scusate, faccio una piccola riflessione...ma che senso ha ancora questo topic?gli insider non postano più (e secondo me hanno tutte le ragioni del mondo), gli utenti si scannano di continuo, non si parla più di gurate ma si parla di conte,inter,salute di sarri,ecc..

Il tutto è precipitato dopo pep,quando è stato annunciato sarri con una caccia agli insider che era ridicola.

Mi spiace perchè era un bell'angolo del forum ma ormai è diventato invivibile...sono spariti i messaggi degli insider e ci sono solo paginate di spam...peccato.

Ps: ben inteso che la colpa di noi utenti eh

• Like 7

342 posts

La maggior parte degli appasionati è qua per persone come te, che pende dalle tue labbra che solo ad un post con 1 parola tua sbrodola decine di messaggi. 

Scusami eh, io non mi considero affatto un haters. Ho solo detta la mia.
Ergo, finiamola di invitare cose che non esistono. 

Ho ringraziato più volte @vegtoo per i suoi aggiornamenti. 

• Like 3

17,188 posts

Si ma qua non c'è stato nessun hater in questo caso

• Like 3

203 posts
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ciao

veramente una gran mossa per un amministratore attaccare l unico insider che ancora da informazioni . considerando che veg ha tutte le ragioni di innorvosirsi dato che tutti gli chiedono sempre le stesse cose . 

• Like 8

61,142 posts

Va beh,

tra vedove e smartellamenti di palle sto topic é illeggibile.

6,629 posts

Secondo radio sportiva catalana l'incontro sarà verso le 12

L'offerta dicono, sarà di 170 mln ma dal prossimo anno, un prestito con obbligo

P.s. seguiamo la trattativa, comunque vada e senza patemi, più per curiosità insomma

Edited by GoranSnow

1,940 posts
1 minuto fa, ramarrobianconero ha scritto:

Scusate, faccio una piccola riflessione...ma che senso ha ancora questo topic?gli insider non postano più (e secondo me hanno tutte le ragioni del mondo), gli utenti si scannano di continuo, non si parla più di gurate ma si parla di conte,inter,salute di sarri,ecc..

Il tutto è precipitato dopo pep,quando è stato annunciato sarri con una caccia agli insider che era ridicola.

Mi spiace perchè era un bell'angolo del forum ma ormai è diventato invivibile...sono spariti i messaggi degli insider e ci sono solo paginate di spam...peccato.

Ps: ben inteso che la colpa di noi utenti eh

mah...

12,214 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Ah certo, ovvio

Infatti io sono serio, quest'anno la alziamo davvero. Certo, se avessimo cambiato allenatore lo scorso anno e i meccanismi di Sarri fossero rodati sarebbe stato meglio, ma tant'è. 

Io lo dico già ora, perché è facile dirlo dopo, ma per me Higuain panchinerà Dybala e farà 20 gol e 10 assist. Costa mi accontento faccia 5 gol se mi fa i suoi 15 assist.

E Cristiano... Beh può fare anche solo 20 gol, basta che 15 siano in champions nella fase a eliminazione diretta.

Se fosse questo lo scenario, mi sa che alzeremo un rotolo di ceppa sefz

111 posts
1 minuto fa, vitovito ha scritto:

veramente una gran mossa per un amministratore attaccare l unico insider che ancora da informazioni . considerando che veg ha tutte le ragioni di innorvosirsi dato che tutti gli chiedono sempre le stesse cose . 

Forse è più comodo allontanare gli insider piuttosto che bloccare chi non dovrebbe fare parte di questo topic

• Like 2
  • Sad 1

17,188 posts
2 minuti fa, vitovito ha scritto:

Ma non l ha attaccato....

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...