Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

2,584 posts
3 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

ma esattamente Ronaldo l'anno prossimo, 36 anni, a 50 milioni di cartellino e 30 netti di stipendio dov'è che andrebbe? .penso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se sono qua è perché mi fido delle insiderate, e visto che così hanno detto non ho ragione di credere il contrario. Non saprei, potrebbe o decidere di ridursi lo stipendio e tornare in portogallo oppure andare in Cina a prendere 100 milioni l'anno, questo proprio non so dirlo.

A me interessa che ci aiuti ad alzarla prima che se ne vada, tutto qua

22,696 posts
3 minuti fa, ramarrobianconero ha scritto:

Scusate, faccio una piccola riflessione...ma che senso ha ancora questo topic?gli insider non postano più (e secondo me hanno tutte le ragioni del mondo), gli utenti si scannano di continuo, non si parla più di gurate ma si parla di conte,inter,salute di sarri,ecc..

Il tutto è precipitato dopo pep,quando è stato annunciato sarri con una caccia agli insider che era ridicola.

Mi spiace perchè era un bell'angolo del forum ma ormai è diventato invivibile...sono spariti i messaggi degli insider e ci sono solo paginate di spam...peccato.

Ps: ben inteso che la colpa di noi utenti eh

è una leggenda, chi ha informazioni le ha sempre postate

Solo crocop ormai non scrive più direttamente ma a volte viene riportato quanto dice in privato

• Like 2
  • Thanks 1

29,083 posts
1 minuto fa, vitovito ha scritto:

veramente una gran mossa per un amministratore attaccare l unico insider che ancora da informazioni . considerando che veg ha tutte le ragioni di innorvosirsi dato che tutti gli chiedono sempre le stesse cose . 

Purtroppo qui è così.

Ci sono ottimi adm ma qualcuno è fin troppo aggressivo.

34,668 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se fosse questo lo scenario, mi sa che alzeremo un rotolo di ceppa sefz

the ceppions

• Haha 3

29,083 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Ma non l ha attaccato....

Ah, no? 

1,087 posts
8 minutes ago, vegtoo said:

Va bene, arrivederci.

Fai bene..è da settimane che decine di utenti insultano e sfottono gli insider nel topic degli insider e nonostante i report restano liberi di fare quello che vogliono ma giustamente si sentono di intervenire quando ribadisci un concetto espresso e consolidato più volte senza tralaltro scrivere nessuna offesa

• Like 3

267 posts
5 minuti fa, Chiello89 ha scritto:

Scusami eh, io non mi considero affatto un haters. Ho solo detta la mia.
Ergo, finiamola di invitare cose che non esistono. 

Ho ringraziato più volte @vegtoo per i suoi aggiornamenti. 

Si il discorso non era rivolto a te, che anzi hai subito chiarito poco dopo, è che seguo questo forum da troppi anni e la piega presa quest anno e le reazioni degli insiders sono un colpo al cuore, era la scusa della sua reazione per lasciargli un messaggio, tutto qua.

Ricordiamoci che Crocop è sparito per queste dinamiche, per dire.

In generale ci sarà sempre un bastian contrario che ti smarrona la m*****a, ma non per questo bisogna abbandonare la nave di qualcosa di bello che si è costruito come questo angolo. Bisogna guardare a tutte le persone che ti stimano e rendono questo forum quello che è , e non soffermarsi su ogni persona che ti da contro.

Tutto qua.

Edited by Palladhimovic
  • Like 1

22,696 posts
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Secondo radio sportiva catalana l'incontro sarà verso le 12

L'offerta dicono, sarà di 170 mln ma dal prossimo anno, un prestito con obbligo

P.s. seguiamo la trattativa, comunque vada e senza patemi, più per curiosità insomma

Io i patemi li ho, se rifiutano l'offerta ci siamo noi...

487 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

mah...

forse non ricordi cosa si è dovuto sorbire TOP dopo l'annuncio di sarri...

• Like 1

17,188 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Ah, no? 

Ma mi pare abbia detto di moderare i toni

Io non mi sentirei attaccato da questo

Se mi danno del pirla certo mi girano le palle

• Like 2

561 posts
3 minuti fa, ramarrobianconero ha scritto:

Scusate, faccio una piccola riflessione...ma che senso ha ancora questo topic?gli insider non postano più (e secondo me hanno tutte le ragioni del mondo), gli utenti si scannano di continuo, non si parla più di gurate ma si parla di conte,inter,salute di sarri,ecc..

Il tutto è precipitato dopo pep,quando è stato annunciato sarri con una caccia agli insider che era ridicola.

Mi spiace perchè era un bell'angolo del forum ma ormai è diventato invivibile...sono spariti i messaggi degli insider e ci sono solo paginate di spam...peccato.

molti non hanno capito, non vogliono capire o non riescono a capire che il mercato è così volatile, che oggi hai una notizia su Guardiola che domani può non essere più la stessa, anzi anche dopo dieci minuti.

non è certo colpa degli insiders, ma tanto è inutile spiegarlo tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e la mamma del trolls è sempre incinta.

• Like 1

1,087 posts
9 minutes ago, vlataskaaaa said:

ciao

Complimenti, é da settimane che utenti attaccano ed offendono gli insider e non avete mosso un dito nonostante i report

• Like 4
  • Thanks 1

11,719 posts
1 minuto fa, ramarrobianconero ha scritto:

Se si litiga la colpa è per forza nostra, tra parentesi saremmo pure tutti fratelli bianconeri, ma evidentemente a volte non pare così. Sul fatto poi degli argomenti da trattare qui dentro, era inevitabile venisse fuori un mischione, se non ci si capisce molto dalle trattative, e non certo per colpa degli Insiders, ma perché francamente non se ne capisce e basta, si cominciano a fare teorie, e trattare argomenti che nulla hanno a che vedere. Ma in fondo siamo pure scusati, siamo tifosi, la razionalità va a farsi benedire... 

2,584 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se fosse questo lo scenario, mi sa che alzeremo un rotolo di ceppa sefz

Chissà cosa si scriveva nei forum del Chelsea l'anno di Di Matteo (che poi che fine ha fatto?)

Io ci credo perché voglio crederci, voglio credere che tutti gli over 30 entrino in modalità Berserker per un anno nel quale si ammazzano per alzare quella coppa. Siamo una squadra di vecchi? Benissimo, che i vecchi dimostrino che si può vincere correndo la metà e a un terzo della velocità perché non è solo quello che conta nel calcio.

E ci credo anche perché o è così o non la alziamo, quindi...

1,940 posts
3 minuti fa, vitovito ha scritto:

veramente una gran mossa per un amministratore attaccare l unico insider che ancora da informazioni . considerando che veg ha tutte le ragioni di innorvosirsi dato che tutti gli chiedono sempre le stesse cose . 

Non per difendere Vlat, ma io di attacchi non ne ho visti.

Ho visto un richiamo, nulla di più...se poi la reazione ad un richiamo deve essere "il pallone è mio e me lo porto via!" forse allora è la reazione ad essere eccessiva...

anche perché mi sembra che qui più o meno tutti continuano ad apprezzare e rispettare vegtoo come utente, nonostante ne abbia prese ben poche di indiscrezioni che poi si son rivelate reali..quindi ho difficoltà a capire questo atteggiamento

2,459 posts
9 minuti fa, ramarrobianconero ha scritto:

Infatti l'ho già detto tempo fa che questo topic non ha più senso ormai.

Dall'annuncio di Sarri questo topic è come una carogna che galleggia dentro una palude, lentamente ma inesorabilmente divorata da avvoltoi, parassiti e batteri fino a che scomparirà definitivamente.

Si è progressivamente passati dal commentare l'effetto wow delle anticipazioni al pretendere aggiornamenti continui pensando di avere Paratici che scriveva qui nel forum, fino addirittura ad attaccare personalmente gli insider nel caso di trattative non andate a buon fine. Le anticipazioni servivano per sognare, per farsi belli con gli amici al bar, non per scommettere soldi.............................................................................

Edited by zoltan
  • Like 4

342 posts
1 minuto fa, Palladhimovic ha scritto:

Si il discorso non era rivolto a te, che anzi hai subito chiarito poco dopo, è che seguo questo forumj da troppi anni e la piega presa quest anno e le reazioni degli insiders sono un colpo al cuore, era la scusa della sua reazione per lasciargli un messaggio, tutto qua.

Ricordiamoci che Crocop è sparito per queste dinamiche, per dire.

In generale ci sarà sempre un bastian contrario che ti smarrona la m*****a, ma non per questo bisogna abbandonare la nave di qualcosa di bello che si è costruito come questo angolo. Bisogna guardare a tutte le persone che ti stimano e rendono questo forum quello che è , e non soffermarsi su ogni persona che ti da contro.

Tutto qua.

Lungi da me dare contro agli insiders, l'anno scorso con CR7 mi hanno fatto vivere un'estate memorabile.

Per quanto riguarda il mercato Juve sono la mia bibbia.

Nel caso specifico credo di non aver attaccato nessuno. :)

• Thanks 1

1,338 posts

Quindi alla fine niente Neymar e rimaniamo con un pugno di mosche? Beh degno della juve di quest'anno 

29,083 posts
1 minuto fa, Ksajural ha scritto:

Fai bene..è da settimane che decine di utenti insultano e sfottono gli insider nel topic degli insider e nonostante i report restano liberi di fare quello che vogliono ma giustamente si sentono di intervenire quando ribadisci un concetto espresso e consolidato più volte senza tralaltro scrivere nessuna offesa

.quoto

• Like 1

46,856 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se sono qua è perché mi fido delle insiderate, e visto che così hanno detto non ho ragione di credere il contrario. Non saprei, potrebbe o decidere di ridursi lo stipendio e tornare in portogallo oppure andare in Cina a prendere 100 milioni l'anno, questo proprio non so dirlo.

A me interessa che ci aiuti ad alzarla prima che se ne vada, tutto qua

se ci sono 2 cose di cui sono sicuro riguardo Cristiano sono:

1. non si riduce lo stipendio (è andato via dal Real per quello)

2. vuole stare in un ambiente competitivo e competere per i massimi obiettivi

quindi SE va via, lo farà solo se queste 2 condizioni saranno rispettate

6,629 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Io i patemi li ho, se rifiutano l'offerta ci siamo noi...

:261: sì anch'io me la faccio sotto ora, volevo sembrare distaccato tipo: ma si quel ruzzolo può andare dove vuole... No, asp dove cazz vai? Torni in Spagna? :,(

• Haha 1

1,940 posts
2 minuti fa, ramarrobianconero ha scritto:

forse non ricordi cosa si è dovuto sorbire TOP dopo l'annuncio di sarri...

Fa parte del "gioco"..è normale che gli utenti ti "incensino" quando ci prendi e credano meno in te quando invece prendi un granchio...è normalissimo e va saputo accettare.

• Like 1

916 posts

la cosa che mi preoccupa è che ci eravamo avvicinati tanto alle big europee e ora vedi barcellona e real che spendono 400 e passa vendendo pochissimo mentre noi siamo addirittura in positivo tra entrate e uscite..

267 posts
1 minuto fa, WalterWithe ha scritto:

Ma cosa ha vinto conte per meritare tutto questo credito? In nazionale ha fallito, altro che miracolo. Venivamo da una finale, con lui siamo usciti ai quarti. Al chelsea buon primo anno, secondo da allenatore di serie c.. dove litiga con qualsiasi top player. Con noi scudetti neanche in grado di vincere la coppa Italia con costanza. Mai superato i QUARTI di champions. Ma è da primi tre del mondo. Ok. 

Ha vinto lo scudetto con la Juventus, rivalutando tutta la rosa. Non so se ricordi il gioco che aveva la squadra..... Gli altri 2 scudetti sono stati altrettante importanti conferme.

Conte prese l'Italia dopo il totale fallimento dei mondali 2014 (Prandelli). Altro che finale....

La rosa di quell'Italia nn so se la ricordi..... Per me face il massimo, e forse qualcosa di più.

Ma ogni opinione rimane soggettiva.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...