Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

267 posts
1 minuto fa, Chiello89 ha scritto:

Lungi da me dare contro agli insiders, l'anno scorso con CR7 mi hanno fatto vivere un'estate memorabile.

Per quanto riguarda il mercato Juve sono la mia bibbia.

Nel caso specifico credo di non aver attaccato nessuno. :)

E' quello che fa inca**are, vedere come ci siamo ridotti. Comunque fine OT. Spero @vegtoo @juventus1992 @Crocop @TheOriginalPortugal @Kumo® facciano appello alla loro saggezza dall'alto del loro status di Insiders .

• Like 1
  • Thanks 1

1,932 posts
1 minuto fa, valeju ha scritto:

la cosa che mi preoccupa è che ci eravamo avvicinati tanto alle big europee e ora vedi barcellona e real che spendono 400 e passa vendendo pochissimo mentre noi siamo addirittura in positivo tra entrate e uscite..

Fatturiamo molto molto meno di Barca e Real

1,932 posts
1 minuto fa, Palladhimovic ha scritto:

E' quello che fa inca**are, vedere come ci siamo ridotti. Comunque fine OT. Spero @vegtoo @juventus1992 @Crocop @TheOriginalPortugal @Kumo® facciano appello alla loro saggezza dall'alto del loro status di Insiders .

m*****a e che so, Cardinali .asd

• Haha 4

17,188 posts
5 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Fai bene..è da settimane che decine di utenti insultano e sfottono gli insider nel topic degli insider e nonostante i report restano liberi di fare quello che vogliono ma giustamente si sentono di intervenire quando ribadisci un concetto espresso e consolidato più volte senza tralaltro scrivere nessuna offesa

Penso che l invito a moderare i termini sia dovuto semplicemente al cristiddio. Non ci vedo nulla di male.

Inoltre bisogna considerare una cosa che dovrebbe essere ovvia ma non lo è

Il topic non viene aggiornato e quindi non e che gli utenti sapoiano tutto di tutto, ci sta che si perdono dei post

Se uno scrive che la vede dura potersi permettere neymar in maniera assolutamente civile ed educata perche NON SA che un utente che si chiama pavelhero ha scritto un giorno che lo studio ha avuto esito positivo non merita di essere massacrato penso

• Like 7

267 posts
Adesso, valeju ha scritto:

la cosa che mi preoccupa è che ci eravamo avvicinati tanto alle big europee e ora vedi barcellona e real che spendono 400 e passa vendendo pochissimo mentre noi siamo addirittura in positivo tra entrate e uscite..

Sul Barcellona non saprei giudicare. Hanno Messi che rimane un doping sportivo, commerciale e finanziario che esula da ogni ragionamento logico.

Il Real che vende pochissimo io non la vedo altrettanto positivamente. Anzi. Mi sembra piuttosto un'ulteriore conferma su un mercato globale piuttosto difficile ed intricato da decifrare.

561 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

m*****a e che so, Cardinali .asd

evangelisti :136_angel:

• Like 1

342 posts
1 minuto fa, Palladhimovic ha scritto:

Si dovrebbe prendere tutto più alla leggera, sia da una parte che dall'altra.
Lo spirito del topic ne gioverebbe.

L'insider da una soffiata che non va a buon fine? Sti c***i!

L'utente dice che per Lui è infattibile perché ha una teoria? Sti c***i!

Certo, se poi si va sul personale allora cambia la storia.

• Like 4

3,234 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

giudizio sub iudice perchè manca ancora qualche giorno, ma assurdo che giocatori avanti con l'età ed in clamorosa fase calante vengano trattati in guanti bianchi in un (piuttosto ridicolo) tentativo di metterli in vetrina (ma chi li piglia con quegli ingaggi)

e giocatori giovani e potenzialmente funzionali, spediti di qua e di la, messi in trattative e non assolutamente protetti, solo in quanto vendibili...

forse si poteva fare di meglio nella gestione mediatica del tutto, poi non so quanto avrebbe cambiato in termini pratici, ma non mi è piaciuta molto questa cosa...

inoltre mi pare che ci sia una voglia di dar battaglia all'inda che è francamente stucchevole...un club vincente con un grande presidente com'è la juve, dovrebbe guardare a chi sta davanti e non a chi sta dietro

ma magari è una percezione errata che si ha da fuori...

Ecco, per me è quello il punto: c'è un accanimento mediatico verso la Juve che esula dal normale terrorismo cui siamo ormai avvezzi. Ogni affare che riguarda la Juve provoca indignazione e sollevamenti popolar-mediatici: c'è una gara a scongiurare l'approdo di Icardi( salvo che arrivi in cambio di Dybala) in bianconero, con accorati appelli, preghiere, suppliche.....E che dire dell'ondata d'indignazione montata su radio e testate capitoline per lo scambio tra Rugani ed un paio di ragazzini + conguaglio? Poi vanno in campo e ne beccano 3 dal Genoa: sono loro con l'acqua alla gola, lo paghino il giusto( altro che svenderlo come vorrebbero tanti qui dentro!). C'è un perverso piacere nel pubblicare le notizie più nefaste per la Juve, gli scambi più assurdi, le cessioni più deleterie per la squadra e c'è tanta gente, purtroppo anche qui dentro, pronta a dar loro ascolto ed amplificarne la voce; e, difatti, tira una brutta aria, pesante, greve: due palle.....

Quanto al dar battaglia all'Inda penso sia solo un'invenzione giornalistica, nata con l'approdo di Conte-Marry a Nanchino, atta a disegnare millemila scenari e storie ad uso e consumo di clicbait e lettori: in un mercato così complesso come quello di quest'anno, dove pesa tantissimo la chiusura anticipata di quello inglese( si poteva sempre sperare fino all'ultimo di rifilare qualche esubero), ipotizzare dispetti e ritorsioni tra due big dava la certezza di poter sfornare un'infinità di articoli e notizie dando fondo alla più sfrenata fantasia.

• Like 2

68 posts

Fa parte del "gioco"..è normale che gli utenti ti "incensino" quando ci prendi e credano meno in te quando invece prendi un granchio...è normalissimo e va saputo accettare.
ma anche no, è normale sfottere i "giornalisti" di professione alla zazzaroni che sparando minchiate vendono click e giornali. gli insider ci danno informazioni di qualità aggratise su un mondo che altrimenti sarebbe inaccessibile. c'è solo da ringraziare, anche se la girata è sbagliata

22,695 posts

è passato sotto traccia l'aggiornamento del signore delle aragoste, non disperate fratelli, balliamo finchè c'è da ballare

Edited by Mule
  • Thanks 1

3,080 posts
3 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Fa parte del "gioco"..è normale che gli utenti ti "incensino" quando ci prendi e credano meno in te quando invece prendi un granchio...è normalissimo e va saputo accettare.

Si ma non sono indovini, non è che "ci prendono" o "non ci prendono", riportano voci e notizie che hanno grazie a loro conoscenze, è questo che si deve capire. Non ci sono ne maghi ne vincitori o perdenti.

31,550 posts
15 minuti fa, vitovito ha scritto:

veramente una gran mossa per un amministratore attaccare l unico insider che ancora da informazioni . considerando che veg ha tutte le ragioni di innorvosirsi dato che tutti gli chiedono sempre le stesse cose . 

Attaccare?

Guarda che l'educazione vale per tutti, anche per gli insider.

• Like 3

342 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Penso che l invito a moderare i termini sia dovuto semplicemente al cristiddio. Non ci vedo nulla di male.

Il topic non viene aggiornato e quindi non e che gli utenti sapoiano tutto di tutto, ci sta che si perdono dei post

Se uno scrive che la vede dura potersi permettere neymar in maniera assolutamente civile ed educata perche NON SA che un utente che si chiama pavelhero ha scritto un giorno che lo studio ha avuto esito positivo non merita di essere massacrato penso

Esattamente, mi ero completamente perso l'intervento di @PavelHero.

Se l'avessi letto non avrei ciò che ho scritto anche pensandolo. :)

1,317 posts

La Juve una cosa ha sbagliato secondo me. Nel caso Guardiola avrebbe dovuto avere la mano pesante e non lasciare che fosse guardiola a liberarsi.... Già da lì mi hanno fatto capire la loro "grande voglia" di prenderlo.... Devi essere tu a fare i passi più grossi della gamba e non lasciare che siano altri a farla. Stessa cosa fatta con De Ligt che speravano di risparmiare qualcosina. Questo modus operandi per quanto mi riguarda è una roba ridicola... 

11,717 posts

Boh per me siamo tutti sull'agitato andante. È calcio ragazzi, ricordiamocelo ogni tanto. Non prendete sempre tutto sul personale...so che è una parola grossa, ma un po' di rilassamento farebbe solo che bene alla testa... 

• Like 3

4,179 posts
7 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Quindi alla fine niente Neymar e rimaniamo con un pugno di mosche? Beh degno della juve di quest'anno 

La stessa Juve che si è assicurata talenti del calibro di Ramsey, Rabiot e De Ligt?

dove si firma per rimanere ogni anno con un pugno di mosche?

• Like 1

1,087 posts
1 minute ago, Dex said:

Ti darei ragione se questo thread fosse stato un minimo pulito e sotto regolamento negli ultimi mesi... ma siccome in OGNI pagina del thread si é andati contro il regolamento senza che nessuno si sentisse di intervenire questo richiamo ad un insider sembra abbastanza mirato e ridicolo.

• Like 4

1,932 posts
1 minuto fa, qSelect ha scritto:
6 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

ma anche no, è normale sfottere i "giornalisti" di professione alla zazzaroni che sparando minchiate vendono click e giornali. gli insider ci danno informazioni di qualità aggratise su un mondo che altrimenti sarebbe inaccessibile. c'è solo da ringraziare, anche se la girata è sbagliata

Anche loro non lo fanno "aggratisse"...O Almeno anche loro hanno un loro guadagno, non economico certo, ma di popolarità...non sono dei "poveri Martiri"...e mi sembra che questa popolarità a qualcuno negli ultimi mesi abbia dato un po' alla testa..

• Like 1

10,955 posts

Io ancora non mi capacito di come il PSG preferisca Dembele (che non ha mostrato un c**** in europa, ripeto, un c****, al Borussia sono ancora lì a sbellicarsi) a Dybala.

• Like 2

1,932 posts
3 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Si ma non sono indovini, non è che "ci prendono" o "non ci prendono", riportano voci e notizie che hanno grazie a loro conoscenze, è questo che si deve capire. Non ci sono ne maghi ne vincitori o perdenti.

La verità è che si da' troppo peso a quello che dicono..sia nel bene che nel male..andrebbe vissuto il tutto più serenamente...come se fosse un gioco..

81 posts

Comunque abbiamo mantenuto l ottima squadra dell anno scorso senza fare rivluzioni, abbiamo venduto solo cancelo dei titolari aggiungendo danilo, rabiot, demiral  ramsey e de ligt(miglior centrale al mondo sotto i 25 anni di gran lunga, ed è un '99).

Abbiamo preso un mister che porta un calcio propositivo e che puo valorizzare i nostri giocatori e che ha sempre fatto benissimo ovunque sia andato dopo un Allegri che era arrivato chiaramente a fine ciclo. Ora venderemmo quei 4 esuberi di troppo fra agosto e gennaio(mandzu, rugani, perin e pjaca, forse matuidi) e se piazziamo bene gli esuberi o arriva un offerta importante per dybala entra icardi(sicuro non con uno scambio alla pari).

Non capisco quali siano i problemi di questo mercato se non le tempistiche piu safe possibili, se sta settimana prendavamo de ligt e rabiot senza aver fatto niente per mesi adesso stavamo parlando di paratici genio e mercato da 10 che piazza colpi del genere l ultima settimana, visto che li ha fatti a giugno ormai ce li siamo scordato.

Naymar sarebbe di un altro livello? Sicuramente ma ney ti costa un altro mezzo miliardo in 4 anni dopo quello speso per ronaldo l anno scorso, magari si poteva fare a certe condizioni che evidentemente sono venute meno.

Magari ci becchiamo pure qualche colpo low cost all ultimo se si smuove qualcosa grazie a ney.

1,317 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

La stessa Juve che si è assicurata talenti del calibro di Ramsey, Rabiot e De Ligt?

dove si firma per rimanere ogni anno con un pugno di mosche?

Però alla fine prenderli non è stato complicato visto l'ingaggio dato loro. Su De Ligt la nostra unica fortuna era Raiola che con il Barcellona non ha proprio rapporti idilliaci. Noi alla fine abbiamo solo pagato quanto TUTTI chiedevano senza far nessun risparmio sugli ingaggi e uno sul cartellino eh

44,261 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

La Juve una cosa ha sbagliato secondo me. Nel caso Guardiola avrebbe dovuto avere la mano pesante e non lasciare che fosse guardiola a liberarsi.... Già da lì mi hanno fatto capire la loro "grande voglia" di prenderlo.... Devi essere tu a fare i passi più grossi della gamba e non lasciare che siano altri a farla. Stessa cosa fatta con De Ligt che speravano di risparmiare qualcosina. Questo modus operandi per quanto mi riguarda è una roba ridicola... 

Quello che invece in molti non considerate (o vi dimenticate) è che è stato Guardiola all'ultimo momento a cambiare idea e a voler restare lì, la Juve aveva già fatto tutto quello che doveva fare 

31,550 posts
2 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ti darei ragione se questo thread fosse stato un minimo pulito e sotto regolamento negli ultimi mesi... ma siccome in OGNI pagina del thread si é andati contro il regolamento senza che nessuno si sentisse di intervenire questo richiamo ad un insider sembra abbastanza mirato e ridicolo.

Sì sì siamo qui che sbaviamo dalla voglia, facciamo monitoraggio giorno e notte solo per poter redarguire un insider, ci viene un'erezione marmorea al sol pensiero e in staff ci sollazziamo con gran gioia finendo per inondare financo il soffitto

• Haha 1

22,695 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Io ancora non mi capacito di come il PSG preferisca Dembele (che non ha mostrato un c**** in europa, ripeto, un c****, al Borussia sono ancora lì a sbellicarsi) a Dybala.

Magari si pigliano entrambi

Noi poi giriamo parte di quei soldi più pipa/manzo per il cardo

Non sostituiremmo dybala ma non sarebbe uno scenario tragico (anche se preferirei tenerlo paulino, ma forse lo abbiamo bruciato con tutti i tentativi di cederlo)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...