Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

138 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Aggiornamento mattutino:

- Il PSG sta cedendo alle pressioni di Neymar, ma insiste per Dembelè. Le parti si avvicinano, ma siamo ancora in ballo (non so per quanto onestamente visto che l’offensiva del Barça è REALE, magari metterglielo nel sedere come per De Ligt anche se è una storia completamente diversa);

- come scrissi tempo addietro, non c'è mai stata una preclusione a trattare con l'Inter, gli aneddoti dei giornali sono cazzate aberranti. La realtà dei fatti è che Dybala può andare ai nerazzurri se fossero disposti a darci tra i 45 e i 50 milioni di conguaglio più Icardi: ipotesi assolutamente fantasiosa e impossibile. Non mi stupisce dell’inserimento di Mandzukic in un’eventuale offerta (che al momento non mi risulta affatto quindi credo sia l’ennesima cazzata);

- Eriksen solo a parametro zero, ma è destinato al Real come scrissi secoli addietro;

- Per Rugani, ieri perculavo allegramente il buon @juventus1992 perché ha parlato di Rugani day, ma in realtà so che ci sono ancora problemi. Si spera di chiudere, ma non mi sorprenderei più di nulla;

- Ancora tutto aperto per Dybala al PSG, indipendentemente da Neymar, così come ci sono ancora contatti per altri giocatori, ma nulla di avanzato (abbiamo trattato anche Jesus st’estate, il tutto conclusosi con un nulla di fatto dopo la richiesta di 150 pappine senza sconti). Tutto dipende dal Signor ruzzolone e dalle tempistiche della cosa, si potrebbe anche rimanere così e attendere gennaio.

Demiral-Milan è una fake news?

121 posts
11 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Conte prese l'Italia dopo il totale fallimento dei mondali 2014 (Prandelli). Altro che finale....

Parlo dell'Europeo. Detto ciò conte è pesantemente ot. Lasciamo perdere. 

2,240 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Quello che invece in molti non considerate (o vi dimenticate) è che è stato Guardiola all'ultimo momento a cambiare idea e a voler restare lì, la Juve aveva già fatto tutto quello che doveva fare 

Se è così Guardiola aveva capito che alla fine la Juve non aveva fatto quello che doveva fare. Non è che ora devono essere sempre gli altri ad esporsi eh

2,476 posts
2 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ti darei ragione se questo thread fosse stato un minimo pulito e sotto regolamento negli ultimi mesi... ma siccome in OGNI pagina del thread si é andati contro il regolamento senza che nessuno si sentisse di intervenire questo richiamo ad un insider sembra abbastanza mirato e ridicolo.

Hai ragione su una cosa: nell'ultimo mese, causa vacanze, abbiamo monitorato di meno questo angolo.

Non posso parlare per il "collega", ma il fatto che il suo provvedimento venga giudicato mirato e ridicolo, lo reputo falso, oltre che offensivo.

Ora basta OT, lo staff è disponibile anche via MP per discutere di questioni afferenti al regolamento

3,036 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Il problema non è inerente agli haters poiché non ho alcuna mania di popolarità o di successo personale (di cosa, poi?) altrimenti insieme a top e agli altri, avremmo già avviato discorsi alternativi alla nostra presenza qui dentro.

Rimango piuttosto invece sbalordito dal fatto che qui dentro continui a venir gente che percula il nostro lavoro non retribuito e per il quale piuttosto ci rimettiamo peste e corna, senza che gli admin prendano conseguenze adeguate. Se si hanno opinioni totalmente differenti, dubbi sulla legittimità delle nostre affermazioni/invidia o tutto quello che volete possa esser contro questo angolo, qual è il senso di venir qui e spiattellarlo ogni 3x2?

Il rispetto, caro admin, è proprio questo: potrei tranquillamente andare in altri topic e rispondere ad ognuno di quelli che ci prende per il c**o (lo fanno in maniera anche becera e utilizzando termini fuori luogo), ma per rispetto continuiamo ad esser qui e a condividere le informazioni che ci arrivano per pura PASSIONE e amore. 
Invece, il rispetto manca da parte di alcuni di voi (admin) che anziché tutelare il topic e ciò che rappresenta, siete i primi ad innescar meccanismi contrari e ad aizzare comportamenti non consoni.

La replica nei miei confronti da parte di vlaska, è la ciliegina sulla torta che aspettavo da un po’: ennesima

dimostrazione di quanto appena elencato.

Infine, ragazzuoli, sapete bene che ho altri grilli per la testa ben più importanti di tutto questo e mi spiace di cuore dover rinunciare ad una famiglia così grande che mi ha dimostrato un affetto unico e quasi irripetibile, ma non ci sono le condizioni per andare avanti.

Vi voglio un bene dell’anima e continuerò comunque a condividere qualcosa con quei quattro sciroccati di stalker, calciatorvolanti e dalle barbe improponibili.

È stato un piacere, ma anche un onore.

il piacere è stato nostro.

Ciao e in bocca al lupo per la tua carriera!

1,094 posts
1 minute ago, bimbo1989 said:

Sì sì siamo qui che sbaviamo dalla voglia, facciamo monitoraggio giorno e notte solo per poter redarguire un insider, ci viene un'erezione marmorea al sol pensiero e in staff ci sollazziamo con gran gioia finendo per inondare financo il soffitto

Ah beh..leggiti la replica dell'admin a vegtoo.. cos'é? Una risposta da persona matura che dovrebbe tenere le redini di un forum? Neanche all'asilo.. 

• Like 1

20,332 posts
21 minuti fa, vitovito ha scritto:

veramente una gran mossa per un amministratore attaccare l unico insider che ancora da informazioni . considerando che veg ha tutte le ragioni di innorvosirsi dato che tutti gli chiedono sempre le stesse cose . 

Nessunissimo attacco. 

Semplicemente in questo forum siamo abituato abituati a non fare figli e figliastri. Il regolamento è uno per tutti e i nostri interventi, soprattutto in topic come questo, sono diretti a ricordare a TUTTI che uno può essere libero di credere o non credere a determinate indiscrezioni e di esprimerlo nel topic, purché ovviamente nei limiti della civiltà e del rispetto altrui. 

• Like 3

40,192 posts
Adesso, Ksajural ha scritto:

Ah beh..leggiti la replica dell'admin a vegtoo.. cos'é? Una risposta da persona matura che dovrebbe tenere le redini di un forum? Neanche all'asilo.. 

Forse anche a noi ogni tanto girano i cabbasisi, dopo che ci facciamo il mazzo per tenere in piedi sto posto e l'unica cosa che ci becchiamo sono costanti critiche e insulti.

Però il problema è vlat che scrive "ciao", ok

2,240 posts
4 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Il problema non è inerente agli haters poiché non ho alcuna mania di popolarità o di successo personale (di cosa, poi?) altrimenti insieme a top e agli altri, avremmo già avviato discorsi alternativi alla nostra presenza qui dentro.

Rimango piuttosto invece sbalordito dal fatto che qui dentro continui a venir gente che percula il nostro lavoro non retribuito e per il quale piuttosto ci rimettiamo peste e corna, senza che gli admin prendano conseguenze adeguate. Se si hanno opinioni totalmente differenti, dubbi sulla legittimità delle nostre affermazioni/invidia o tutto quello che volete possa esser contro questo angolo, qual è il senso di venir qui e spiattellarlo ogni 3x2?

Il rispetto, caro admin, è proprio questo: potrei tranquillamente andare in altri topic e rispondere ad ognuno di quelli che ci prende per il c**o (lo fanno in maniera anche becera e utilizzando termini fuori luogo), ma per rispetto continuiamo ad esser qui e a condividere le informazioni che ci arrivano per pura PASSIONE e amore. 
Invece, il rispetto manca da parte di alcuni di voi (admin) che anziché tutelare il topic e ciò che rappresenta, siete i primi ad innescar meccanismi contrari e ad aizzare comportamenti non consoni.

La replica nei miei confronti da parte di vlaska, è la ciliegina sulla torta che aspettavo da un po’: ennesima

Infine, ragazzuoli, sapete bene che ho altri grilli per la testa ben più importanti di tutto questo e mi spiace di cuore dover rinunciare ad una famiglia così grande che mi ha dimostrato un affetto unico e quasi irripetibile, ma non ci sono le condizioni per andare avanti.

Vi voglio un bene dell’anima e continuerò comunque a condividere qualcosa con quei quattro sciroccati di stalker, calciatorvolanti e dalle barbe improponibili.

Nooo dai vegtoo .uff

225 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Penso che l invito a moderare i termini sia dovuto semplicemente al cristiddio. Non ci vedo nulla di male.

Inoltre bisogna considerare una cosa che dovrebbe essere ovvia ma non lo è

Il topic non viene aggiornato e quindi non e che gli utenti sapoiano tutto di tutto, ci sta che si perdono dei post

Se uno scrive che la vede dura potersi permettere neymar in maniera assolutamente civile ed educata perche NON SA che un utente che si chiama pavelhero ha scritto un giorno che lo studio ha avuto esito positivo non merita di essere massacrato penso

dello studio è da un mese  che ne parliamo tutti i giorni . ma quello che secondo me certi utenti non riescono a capire è che se sie qui dentro, è per sapere notizie che fuori non ti danno . qui in teoria non si dovrebbero dare opinioni personali , fare formazioni assurde , dire chi bisognerebbe acquistare e chi vendere , fare bilanci alla società basati sul nulla ( perchè a meno che uno di noi lavori nell ufficio amministrazione della juve , abbiamo informazioni campate in aria ) . chi se ne fotte dei bilanci . io sono un tifoso della juve da piu di 50 anni , e mai mi sono preoccupato di qunti soldi spendesse la juve o di quanti giocatori avesse in rosa . Anzi meglio quelli che non giocano stanno in panchina e preferisco che quando entra qulcuno dalla panchina si alzi dybala o berna piuttosto che capuano . si dovrebbe vivere il forun da tifosi con il dorademon sempre pronto piuttosto che fare i paranoici . 

• Like 1

30,102 posts
24 minuti fa, dexter90 ha scritto:

Forse è più comodo allontanare gli insider piuttosto che bloccare chi non dovrebbe fare parte di questo topic

Combloddo.

Infatti 3/4 dell'utenza s'è levata di c**o .asd

Edited by GabrielKoi

3,080 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

La verità è che si da' troppo peso a quello che dicono..sia nel bene che nel male..andrebbe vissuto il tutto più serenamente...come se fosse un gioco..

Sono d'accordo, si deve capire che loro riportano informazioni, poi sta anche a noi analizzarle.

Ad esempio Neymar, hanno riportato che il Psg era favorevole alla nostra offerta e al ragazzo Torino non dispiace. Questo non vuol dire assolutamente che Neymar verrà, perché nessuno è nella testa del brasiliano e sa se a noi ci considera ultimissima spiaggia e il suo obiettivo è far di tutto per tornare a Barcellona. Oppure se la buona riuscita della trattativa dipendesse dal nostro mercato in uscita. 

• Like 1

40,192 posts
25 minuti fa, dexter90 ha scritto:

Forse è più comodo allontanare gli insider piuttosto che bloccare chi non dovrebbe fare parte di questo topic

Veramente da questo topic è stata bannata più gente che in qualunque altro topic della storia del forum messo insieme .asd

Se ogni tanto qualcuno scappa mi dispiace, ma non siamo dei robot

Però se vi piace credere che sia tutto un KOMPLOTTOOOOOOHHHH fate pure, sicuramente ha molto senso per noi :sisi: 

2,398 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Aggiornamento mattutino:

- Il PSG sta cedendo alle pressioni di Neymar, ma insiste per Dembelè. Le parti si avvicinano, ma siamo ancora in ballo (non so per quanto onestamente visto che l’offensiva del Barça è REALE, magari metterglielo nel sedere come per De Ligt anche se è una storia completamente diversa);

- come scrissi tempo addietro, non c'è mai stata una preclusione a trattare con l'Inter, gli aneddoti dei giornali sono cazzate aberranti. La realtà dei fatti è che Dybala può andare ai nerazzurri se fossero disposti a darci tra i 45 e i 50 milioni di conguaglio più Icardi: ipotesi assolutamente fantasiosa e impossibile. Non mi stupisce dell’inserimento di Mandzukic in un’eventuale offerta (che al momento non mi risulta affatto quindi credo sia l’ennesima cazzata);

- Eriksen solo a parametro zero, ma è destinato al Real come scrissi secoli addietro;

- Per Rugani, ieri perculavo allegramente il buon @juventus1992 perché ha parlato di Rugani day, ma in realtà so che ci sono ancora problemi. Si spera di chiudere, ma non mi sorprenderei più di nulla;

- Ancora tutto aperto per Dybala al PSG, indipendentemente da Neymar, così come ci sono ancora contatti per altri giocatori, ma nulla di avanzato (abbiamo trattato anche Jesus st’estate, il tutto conclusosi con un nulla di fatto dopo la richiesta di 150 pappine senza sconti). Tutto dipende dal Signor ruzzolone e dalle tempistiche della cosa, si potrebbe anche rimanere così e attendere gennaio.

Rimanere così e attendere gennaio mi pare sensato. Meglio che farsi tirare dalla fretta, perché la fretta passa, ma la mersa resta.

• Like 3

81 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma infatti prima dell'insiderata ero super convinto che sarebbe rimasto almeno fino al 2021, ma almeno.

Ma se ci dicono che va, allora si troverà il modo

Me li vedo gia i titoloni esubero-cr7, offerta del monaco in prestito con diritto fissato a 12M per cristiano :261:

• Haha 1

4,485 posts

Quindi riassumiamo.
Per Neymar siamo in corsa ma sembra in enorme vantaggio il barca.
Dybala vogliamo cederlo, inter per icardi piu conguaglio o resta in piedi il psg.
Rugani ancora non si sblocca.
A centrocampo Matuidi e Khedira nessuno li vuole.
Scenario: Nel caso venga ceduto Dybala al Psg senza Neymar, con quei soldi che facciamo?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like 1

40,192 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Provenivano da un medico che è un’emerita testa di c**** e non ho fatto alcun riferimento all’interno del topic: vi divertite a leggere anche i nostri messaggi privati? Ho fatto esplicita confessione della notizia ad 1 utente, in privato, specificando che non avevo ancora avuto riscontri chiari sulla cosa (una volta verificata con chi sta in alto, ho provveduto ad informare).
Sempre più allibito e conscio di star facendo la cosa giusta.

Anche gli MP fanno parte del regolamento. Ovvio che non andiamo a leggerli se non segnalati/inoltrati, ma se arrivano arrivano, non è che si fa finta di niente.

Se qualcuno qui dentro si iscrive e inizia a mandare immagini illegali via MP che dobbiamo fare, lasciar correre perchè sono MP?

47,222 posts
3 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Se è così Guardiola aveva capito che alla fine la Juve non aveva fatto quello che doveva fare. Non è che ora devono essere sempre gli altri ad esporsi eh

Non è quello che ci avevano riportato gli insiders all'epoca (giusto per riallacciarci al discorso insiders .asd), Top ci spiegò che fu Guardiola alla fine a non voler forzare la mano con il City cambiando idea all'ultimo. Poi oh, sei liberissimo di farti una tua idea 

3,036 posts
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Veramente da questo topic è stata bannata più gente che in qualunque altro topic della storia del forum messo insieme .asd

Se ogni tanto qualcuno scappa mi dispiace, ma non siamo dei robot

Però se vi piace credere che sia tutto un KOMPLOTTOOOOOOHHHH fate pure, sicuramente ha molto senso per noi :sisi: 

il Capo della SAS passato al lato Oscuro, Vergogna sefz

40,192 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

il Capo della SAS passato al lato Oscuro, Vergogna sefz

Al lato oscuro c'è mezza SAS in realtà .look

12,898 posts
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Quindi riassumiamo.
Per Neymar siamo in corsa ma sembra in enorme vantaggio il barca.
Dybala vogliamo cederlo, inter per icardi piu conguaglio o resta in piedi il psg.
Rugani ancora non si sblocca.
A centrocampo Matuidi e Khedira nessuno li vuole.
Scenario: Nel caso venga ceduto Dybala al Psg senza Neymar, con quei soldi che facciamo?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Per me non lo si rimpiazza, o se ne spende una parte per Icardi. 

2,398 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ma ti risulta qualcosa su Isco Alarcon? Come sostituto di Dybala?

Comunque 150 milioni per G.Jesus non si possono sentire. Non so neanche se Harry Kane vale 150 milioni… figuriamoci Jesus.

Ancora con sto c**** di Isco sefz

• Haha 1

11,888 posts

A me spiace francamente, lo dico col cuore, vederci così tesi. Non è più svago, non importa chi dica cosa, è diventato un lurkare l'ennesima diatriba. 

Di certo dimostriamo tutti una permalosita' molto alta. Dovremmo davvero cominciare tutti a prenderci meno sul serio. 

Ps La Juve resta forte comunque vada il mercato, questo penso sia l'unica cosa che conta. Non è che diventiamo il Lecce (col tutto il rispetto) dal 2 settembre eh. Se si è consapevoli di questo, si passa sopra al mercato, e ci si proietta col tifo verso la nuova stagione. E poi parlerà il campo vivaddio, il campo ci dirà... 

• Like 6

12,898 posts
Adesso, DiegOne ha scritto:

Ancora con sto c**** di Isco sefz

Beh è stato un cavallo di battaglia di Juventus1992 per tutta l'estate.

173 posts
12 minuti fa, vegtoo ha scritto:

dopo questo messaggio e grazie agli admin questo topic non ha piu' senso di esistere.

• Like 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...