Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

3,049 posts
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Al lato oscuro c'è mezza SAS in realtà .look

siete come la P2 .asd

40,192 posts
Adesso, Tom Brown ha scritto:

dopo questo messaggio e grazie agli admin questo topic non ha piu' senso di esistere.

Ci hai chiesto l'autorizzazione per avere il link al tuo blog in firma?

81 posts
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Quindi riassumiamo.
Per Neymar siamo in corsa ma sembra in enorme vantaggio il barca.
Dybala vogliamo cederlo, inter per icardi piu conguaglio o resta in piedi il psg.
Rugani ancora non si sblocca.
A centrocampo Matuidi e Khedira nessuno li vuole.
Scenario: Nel caso venga ceduto Dybala al Psg senza Neymar, con quei soldi che facciamo?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Questa è una grande domanda...

12,901 posts

Mi pare che si stia partendo per la tangente.

20,332 posts
10 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Provenivano da un medico che è un’emerita testa di c**** e non ho fatto alcun riferimento all’interno del topic: vi divertite a leggere anche i nostri messaggi privati? Ho fatto esplicita confessione della notizia ad 1 utente, in privato, specificando che non avevo ancora avuto riscontri chiari sulla cosa (una volta verificata con chi sta in alto, ho provveduto ad informare).
Sempre più allibito e conscio di star facendo la cosa giusta.

Secondo me stai un attimino uscendo dal seminato perché essendo uno staff discutiamo di diverse cose collegialmente e se uno di noi riceve un mp riguardante questioni importanti chiaro che informa gli altri essendo prima di tutto un gruppo di persone che si conoscono e si rispettano a vicenda. 

Ti pare un modus operandi così strano e sbagliato? Non penso

Quello che marco voleva dire ancora una volta, semplicemente, è che se avete indiscrezioni di cui voi stessi diffidate (mi pare questo il caso ma correggimi se mi sbaglio) che peraltro attengono la salute di persone, forse è meglio non accennarle completamente su di un topic, non credi?  

40,192 posts

Comunque è tutto bellissimo: fuori da questo topic veniamo accusati di non dare libertà di parola perchè se qualcuno va troppo contro gli insider lo banniamo dal topic, qui dentro invece veniamo accusati di voler boicottare gli insider, per quale tornaconto ancora non si capisce .asd 

47,227 posts
11 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ah beh..leggiti la replica dell'admin a vegtoo.. cos'é? Una risposta da persona matura che dovrebbe tenere le redini di un forum? Neanche all'asilo.. 

Gli ha semplicemente detto di moderare i toni, le regole valgono per tutti e noi utenti siamo tutti uguali, non credo muoia nessuno per un semplice richiamo 

10,269 posts

...oggi doveva essere la giornata dei sogni e invece ci ritroviamo con neymar che vuole solo il barcellona ( almeno io ho capito questo dalle ultime di vegtoo che ringrazio ) e con il psg che alla fine sembrerebbe cedere ed accontentare il giocatore, nello stesso tempo però poi noi potremmo cedere dybala al psg quindi tutti tranne noi raggiungono il loro obiettivo .asd   e questa è la prima inculata giornaliera ( preventivata dalla borsa di ieri appunto, crollo del titolo rispetto al boom di venerdì ) 

poi la seconda inculata a sangue la questione veg... che dire... proprio una bella mattinata sportivamente parlando .asd 

ragazzi è stato uno spasso fino a maggio, ringrazio tutti gli insider che hanno in questo anno-anno e mezzo postato info e per il bello spirito che si viveva, era un topic bellissimo questo ma purtroppo come spesso accade quando una cosa è troppo bella e funziona bisogna per forza mandarla in vacca....  

almeno ora sappiamo che neymagi al 99% non sa da fare, rimaneva da convincere neymar mi par di avere capito, sarebbe bastato credo offrigli qualche mln in più ma a settembre scorso fu più importante rinnovare khedira e a maggio rinnovare manzo, eh si loro sono fondamentali, perdere un neymar invece cosa volete che sia...

grazie insider peccato sia finita così

• Like 2

2,398 posts
8 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Veramente da questo topic è stata bannata più gente che in qualunque altro topic della storia del forum messo insieme .asd

Se ogni tanto qualcuno scappa mi dispiace, ma non siamo dei robot

Però se vi piace credere che sia tutto un KOMPLOTTOOOOOOHHHH fate pure, sicuramente ha molto senso per noi :sisi: 

Si scrive GOMBLOTTO. Almeno la grammatica....sefz

40,192 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

Gli ha semplicemente detto di moderare i toni, le regole valgono per tutti e noi utenti siamo tutti uguali, non credo muoia nessuno per un semplice richiamo 

Oddio, qualcuno ha capito.

QUALCUNO HA CAPITO

47,227 posts
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

Comunque è tutto bellissimo: fuori da questo topic veniamo accusati di non dare libertà di parola perchè se qualcuno va troppo contro gli insider lo banniamo dal topic, qui dentro invece veniamo accusati di voler boicottare gli insider, per quale tornaconto ancora non si capisce .asd 

Insomma, è una batosta continua .asd

121 posts

Ragazzi, dai. Fate i bravi. Perché questo clima terribile. Tifosibianconeri è sempre stata un'isola felice. Vedere questa tensione non è bello. Ora, addirittura faide tra insider e admin. 

Le cose si possono dire anche con gentilezza eh. Ho capito nessun figlio e figliastro ma un minimo di psicologia applicatela. 

• Like 1

752 posts

Ma questa guerra civile era proprio necessaria?

• Like 1

47,227 posts

Oddio, qualcuno ha capito.

QUALCUNO HA CAPITO

.the

76,049 posts
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Questa teoria (un po’ complottistica) dei favori alle milanesi mi sembra sempre meno strampalata.

i presunti favori che facciamo alle milanesi si son sempre rivelate alla fine delle sonore inqulate per loro .asd 

• Like 1
  • Haha 1

2,240 posts
8 minuti fa, DanFos ha scritto:

Non è quello che ci avevano riportato gli insiders all'epoca (giusto per riallacciarci al discorso insiders .asd), Top ci spiegò che fu Guardiola alla fine a non voler forzare la mano con il City cambiando idea all'ultimo. Poi oh, sei liberissimo di farti una tua idea 

Questo è sicuro sefz

Guardiola non forzo' ma non è che deve essere lui a forzare, ma noi dovevamo farlo. Cmq ormai è fatta, quest'anno sarà l'ennesimo anno buttato per l'Europa peccato. 

40,192 posts
Adesso, WalterWithe ha scritto:

Ragazzi, dai. Fate i bravi. Perché questo clima terribile. Tifosibianconeri è sempre stata un'isola felice. Vedere questa tensione non è bello. Ora, addirittura faide tra insider e admin. 

Le cose si possono dire anche con gentilezza eh. Ho capito nessun figlio e figliastro ma un minimo di psicologia applicatela. 

MA FAIDE COSAAAAAAAAAAAA

ABBIAMO SOLO RICHIAMATO ALL'EDUCAZIONE UN UTENTE

3,049 posts
Adesso, tate58 ha scritto:

Ma questa guerra civile era proprio necessaria?

tirati fuori i cannoni, e fateli girare soprattutto .asd

3,049 posts
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

MA FAIDE COSAAAAAAAAAAAA

Svegliaaah c'è una guerra civile in corso !1!11!!

Edited by The Ultimate

6,162 posts
13 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Forse anche a noi ogni tanto girano i cabbasisi, dopo che ci facciamo il mazzo per tenere in piedi sto posto e l'unica cosa che ci becchiamo sono costanti critiche e insulti.

Però il problema è vlat che scrive "ciao", ok

Anche perché, se gli "insider" fanno il loro "lavoro" qua dentro per passione e senza ritorni economici, per coerenza la stessa identica considerazione dev'essere riservata a moderati e amministratori.

• Thanks 2
  • Haha 1

121 posts

MA FAIDE COSAAAAAAAAAAAA

Beh state parlando di reati penali, di non denunciare con tono sarcastico dai. Fate la pace. Mi appello alla vostra sensibilità a nome di tutto l'angolo. È stato un misunderstanding. Capita ma chiarite, non ci fate scappare l'unico insider rimasto... 

• Like 1

2,240 posts

Fate come me: prendete l'attrezzo pubblicitario ed imparerete come me il nativo britannico in due ore. sefz

47,227 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

i presunti favori che facciamo alle milanesi si son sempre rivelate alla fine delle sonore inqulate per loro .asd 

Ma scherzi, gli abbiamo dato Bonucci e Higuain (che poi ci siamo pure ripresi), Caldara e Asamoah, un patrimonio inestimabile proprio .asd

3,049 posts
Adesso, Franz1979 ha scritto:

Però poteva anche scriverglielo in mp. Così è parsa una dimostrazione di forza gratuita

quando mai i richiami vengono scritti in MP?

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...