Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

121 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

Svegliaaah c'è una guerra civile in corso !1!11!!

Quanti anni hai? 4?

• Like 2
  • Haha 1

2,196 posts

Io ricorderei all'utenza che:

1) il forum esiste  A PRESCINDERE  dagli insiders. 

2) Gli INSIDERS vi stanno solamente dicendo (a vote) quello che succederà tra qualche giorno/settimana. Non vi stanno cambiando la vita. Non ci guadagnate soldi. Li si ringrazia per condividere le loro informazioni, ma anche se non lo fanno qui non muore nessuno. 

3) È solo calcio. Anzi, pure meno: calciomercato. 

• Like 6
  • Thanks 3

12,967 posts
32 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Chissà cosa si scriveva nei forum del Chelsea l'anno di Di Matteo (che poi che fine ha fatto?)

Io ci credo perché voglio crederci, voglio credere che tutti gli over 30 entrino in modalità Berserker per un anno nel quale si ammazzano per alzare quella coppa. Siamo una squadra di vecchi? Benissimo, che i vecchi dimostrino che si può vincere correndo la metà e a un terzo della velocità perché non è solo quello che conta nel calcio.

E ci credo anche perché o è così o non la alziamo, quindi...

Dopo aver insultato sarri sull'età ed aver scoperto che esiste l'ageismo nella galassia delle discriminazioni di cui fanno parte pure omosessuali, trans disabili ed altri, non lo farò più.

Si impara sempre qualcosa dai propri errori.

Ecco, quest'anno voglio parlare solo di gesti tecnici.

Voglio vincere tutto.

• Like 1

3,049 posts
Adesso, WalterWithe ha scritto:

Quanti anni hai? 4?

Abbastanza per capire che tutto ciò è semplicemente ridicolo, caro Walter Bianco.

7,789 posts
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

invece pare straconfermato che qualcuno è partito de capoccia :sisi:

.penso

40,192 posts
13 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Anche gli MP fanno parte del regolamento. Ovvio che non andiamo a leggerli se non segnalati/inoltrati, ma se arrivano arrivano, non è che si fa finta di niente.

Se qualcuno qui dentro si iscrive e inizia a mandare immagini illegali via MP che dobbiamo fare, lasciar correre perchè sono MP?

Per precisare: noi NON POSSIAMO NEMMENO VOLENDO leggere gli mp, ammenochè non sia un utente a segnalarli usando l'apposito pulsante o, ovviamente, se l'utente in questione fa uno screenshot e lo inoltra in giro, su quello ovviamente non abbiamo alcun controllo

46,348 posts
9 ore fa, Marv ha scritto:

Io personalmente, direi anche basta con i cross dei terzini per la prima punta e/o CR7 che va sul secondo palo.

Mi piacerebbe giocare più palla a terra e passaggi a 300km/h, adesso che Allegri non c'è più non abbiamo scuse.

Marv io sono perfettamente daccordo che i cross debbano essere limitati, è stato preso sarri anche per cambiare gioco e non il solito passare da una parte all'altra del terreno di gioco con conseguente cross lento dalla trequarti come avveniva quasi sempre con max, ma quello che intendevo io è che , IN CASO DI NECESSITA', quando non riesci a sfondare centralmente, non vedo terzini in gradi di crossare in maniera decente in mezzo per la testa di nessuno dei nostri.

Altro problema, ormai atavico, è la povertà di efficacia che noi vediamo in ogni corner o punizione laterale... vedo squadrette riuscire a fare dei cross tagliati per le loro punte , spesso anche precisi, e noi con i giocatori che abbiamo non ci riusciamo quasi mai, perchè mi chiedo.

9 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Parliamoci chiaro, Cancelo viene glorificato (solo qua dentro, poi) perchè reputato uno "skillato", che va per la maggiore nei video di sedicenni brufolosi su Youtube.

A calcio, però, servono una miriade di altre caratteristiche che il nostro non ha, quantomeno non ancora.

Faccio un esempio veramente banale, oserei dire triviale: nella pallacanestro, di gente "skillata" se ne trova a bizzeffe. Nei campetti, non nelle grandi arene. Due domande sul perchè me le farei...

Perdonami, ma credo tu abbia una visione distorta di cancelo e della sua utilità.

Cancelo, e lo scrissi anche l'anno scorso, ha dimostrato 2 problemi gravi : giocatore secondo me non troppo intelligente per capire determinati movimenti difensivi e a volte con una personalità non proprio strabordante, per usare un eufemismo, che si notava ogniqualvolta commetteva un errore, poi andava nel pallone... un po' come accade a de sciglio o rugani per intenderci

Ma, c'è un ma, cancelo era l'unico terzino in rosa capace di mettere cross tagliati e precisi per le nostre punte, era da anni che non ne vedevo uno alla juve di questo livello, senza contare tutte le volte che riusciva a saltare l'uomo, con una percentuale molto alta, E A CREARE SUPERIORITà NUMERICA, fattore determinante oggi nel calcio moderno dove si viene soffocati costantemente da un pressing asfissiante... le cosiddette skill di cui parlavi... ecco cancelo le aveva e non le giudico negative per niente, perchè spesso ti fanno vincere le partite... altrimenti dovresti disprezzare anche costa, che il giocatore più "skillato" che abbiamo in rosa

per quanto riguarda il basket mi sa che non vedi la nba, dove ce ne è a dozzine di gente così .asd

47,227 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Questo è sicuro sefz

Guardiola non forzo' ma non è che deve essere lui a forzare, ma noi dovevamo farlo. Cmq ormai è fatta, quest'anno sarà l'ennesimo anno buttato per l'Europa peccato. 

Ma che vuoi forzare scusa? Se uno ti dice che nonostante tutto ha cambiato idea e da te non ci vuole venire che fai? Gli pigli dal cassetto il contratto di lavoro che ha con un'altra squadra e gli dai fuoco? Oppure lo rapisci? .asd

121 posts
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

Io ricorderei all'utenza che:

1) il forum esiste  A PRESCINDERE  dagli insiders. 

2) Gli INSIDERS vi stanno solamente dicendo (a vote) quello che succederà tra qualche giorno/settimana. Non vi stanno cambiando la vita. Non ci guadagnate soldi. Li si ringrazia per condividere le loro informazioni, ma anche se non lo fanno qui non muore nessuno. 

3) È solo calcio. Anzi, pure meno: calciomercato. 

È vero. Ma tanti come me sono iscritti proprio per questo angolo. Senza di esso si perderà utenza. Certo, niente di eclatante. Ma perché? 

• Thanks 1

225 posts
10 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

siete come la P2 .asd

adesso aspettiamo le tue di isiderate ......penso

173 posts
11 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ci hai chiesto l'autorizzazione per avere il link al tuo blog in firma?

toglila tanto è una cavolata che stavo facendo ieri. Ma che avete oggi? il latte era scaduto?

• Haha 3

3,049 posts

È vero. Ma tanti come me sono iscritti proprio per questo angolo. Senza di esso si perderà utenza. Certo, niente di eclatante. Ma perché? 

pensa che questo spazio esiste da appena 2 anni (se la memoria non mi inganna)...credimi il resto del forum è altrettanto interessante.

40,192 posts
Adesso, Tom Brown ha scritto:

toglila tanto è una cavolata che stavo facendo ieri. Ma che avete oggi? il latte era scaduto?

No, è che prima di guardare le nostre pagliuzze dovreste notare le vostre travi. Che qua negli ultimi mesi stiamo portando sin troppa pazienza, e l'errore sostanzialmente è quello, visto che se dovessimo seguire il regolamento qui dentro dovrebbero scrivere sì e no in 10

3,049 posts
2 minuti fa, vitovito ha scritto:

adesso aspettiamo le tue di isiderate ......penso

si vede che sei nuovo nel forum .asd

40,192 posts
Adesso, Franz1979 ha scritto:

Mi spiace ma questa è una cosa pesante e non so neanche se tanto legale. Negli Mp potrebbero esserci anche informazioni riservate

Mi sono auto-quotato dopo per spiegarmi meglio

752 posts
Adesso, The Ultimate ha scritto:

pensa che questo spazio esiste da appena 2 anni (se la memoria non mi inganna)...credimi il resto del forum è altrettanto interessante.

Già la giornata è quella che è...manchi solo tu a rompere las pelotas.

• Like 1

121 posts

Ma non m'interessa. Sarà legittimo da parte mia frequentare solo questa parte di forum? O ti devo chiedere il permesso? 

• Like 2

3,049 posts

Ma non m'interessa. Sarà legittimo da parte mia frequentare solo questa parte di forum? O ti devo chiedere il permesso? 

si vede che ti sei iscritto solo per queto spazio .asd

15,693 posts

no vegtoo non ci lasciare... dai sei prezioso 

12,901 posts

Ma pure io mi ero iscritto per seguire con interesse questo angolo di forum. Ora, Crocop non posta più, Vegtoo ha deciso (giustamente) di abdicare e top è scomparso senza lasciare traccia. Mah.

• Like 1

121 posts

si vede che ti sei iscritto solo per queto spazio .asd

E quindi? Hai problemi in merito? È vietato? Esprimiti a parole tue, tranquillo. 

2,196 posts
1 minute ago, WalterWithe said:

Invece altri sono qui da quasi 15 anni per parlare di Juve, calcio, vita, rispettando gli altri e le regole del forum. Tutti allo stesso livello, a prescindere dalle notizie che si hanno o meno. 

Apprezzo molto il fatto che admin e moderatori non sacrifichino il rispetto delle regole a favore di maggiori utenti = visualizzazioni di pagina = maggiori impressions di banner = maggiori introiti. 

Personalmente, non farei nemmeno postare le notizie agli insiders. Bensì, le pubblicherei in forma anonima. Aiuterebbe gli utenti ad evitare di tediare perennemente gli insiders e agli insiders di farsi prendere da manie di egocentrismo e onnipotenza. Il forum continua ad avere maggiori utenti, meno guerre, meno insulti. 

• Like 5
  • Thanks 1

25,480 posts

Realisticamente l'unica trattativa possibile mi sembra Rugani alla Roma.

2,398 posts
22 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

A me spiace francamente, lo dico col cuore, vederci così tesi. Non è più svago, non importa chi dica cosa, è diventato un lurkare l'ennesima diatriba. 

Di certo dimostriamo tutti una permalosita' molto alta. Dovremmo davvero cominciare tutti a prenderci meno sul serio. 

Ps La Juve resta forte comunque vada il mercato, questo penso sia l'unica cosa che conta. Non è che diventiamo il Lecce (col tutto il rispetto) dal 2 settembre eh. Se si è consapevoli di questo, si passa sopra al mercato, e ci si proietta col tifo verso la nuova stagione. E poi parlerà il campo vivaddio, il campo ci dirà... 

Quoto. Allora gente, cerchiamo di capire che questo topic è speciale, divertente, molto meno noioso che leggere semplicemente notizie su testate sportive (passatempo da riempire in genere,al massimo, stando seduti al bagno). Non sono per chi fa tanto il bacchettone o il sapientone che fa fatica a pigiare due bottoni per trovare la notizia, nè per chi si diverte a dar dei creduloni a chi dibatte delle notizie portare da dei ragazzi che le carpiscono e le condividono (si facessero 2 risate la loro vita andrebbe meglio). Poi ci vuole equilibrio. Non si può partire di isteria a ogni piè sospinto, tutto nella vita cambia senza uno schema controllabile, figuriamoci gli avvenimenti umani. Realisticamente parlando la Juventus è un team in f***** crescita, organizzata come poche in EUROPA, che ha modernizzato il concetto trasformandosi in brand...CI VUOLE TEMPO! Già il pensare operazioni Neymar è un passo da gigante, il fatto che te lo offrano come possibilità è la cartina di tornasole che dimostra l’evoluzione Juventus. Si voleva poi cambiare la filosofia di gioco e passare a una dimensione di forza più spettacolare, beh ci vuole tempo anche qui! E per farlo probabilmente e gradualmente bisognerà cambiare interpreti, ma... se si discutono giocatori che si chiamano HIGUAIN, KHEDIRA,DYBALA,MANDZUKIC, CUADRADO etc che sono quelli che ci hanno portato ad almeno 5 titoli consecutivi, non solo si è irriconoscenti, ma pure tristi supponenti senza il minimo senso della realtà. Le cose stan nel mezzo, soprattutto ora. I veri duri iniziano a giocare proprio quando il gioco si fa più duro. Arriva quell’oscenità esultante del mister dell’inter, molto bravo, molto preparato? Bene! Tutti qui compatti coi nostri per farlo pentire una volta di più dei suoi tradimenti (sportivamente tra i più gravi che io ricordi, visto che esulta per chi lo ritiene uomo immorale, dopato, scommettitore, ladro di titoli). Il resto si vedrà. Sono sicuro che di questo passo sarà la juve fc ad essere stalkerata coi milioni per avere un suo giocatore.

Edited by DiegOne
  • Like 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...