Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

11,888 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Ho scritto a qualcuno testuali parole:”Scommettete che nel giro di 5 minuti mi ritrovo con tutti gli admin a darmi contro e che non ci sarà un minimo di costruttività nella cosa?”

Puff, tutti connessi e a valangare.

Chiedo pubblicamente (non riesco ad inviare MP e a cancellare i vecchi) la cancellazione del mio profilo e di tutti i miei post e i dati a me connessi, grazie.

Dai veg si tratta solo di calmarsi un attimo, siamo tutti in grado di farlo, esci, ti rilassi un attimo. E domani ritorni qui a parlare di calcio con tutti noi, se ti va insideri altrimenti spari due minkiate come facciamo tutti. Chi lascia il forum, lascia anche delle amicizie, pensaci. 

• Like 2

3,049 posts
1 minuto fa, tate58 ha scritto:

Già la giornata è quella che è...manchi solo tu a rompere las pelotas.

se pensi che sia andato contro il regolamente c'è il tasto segnala.

Altrimenti mi dispiace, ma ti tocca sopportarmi ;)

1,094 posts
14 minutes ago, DanFos said:

Gli ha semplicemente detto di moderare i toni, le regole valgono per tutti e noi utenti siamo tutti uguali, non credo muoia nessuno per un semplice richiamo 

É la gente che ha offeso per mesi? Nemmeno un richiamo? Dovrebbero essere bannati perlomeno del topic se le regole valgono per tutti. 

• Like 2

81 posts

Io son preoccupato per l attacco... Non tanto quest anno... Ma per quello che dovremmo eventualmente fare l anno prox.... 

7,789 posts
7 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Mi spiace ma questa è una cosa pesante e non so neanche se tanto legale. Negli Mp potrebbero esserci anche informazioni riservate

Su questo devo dare atto a Franz1979 che potrebbe non avere tutti i torti e lo dico perchè di cose legali mi ci trovo spesso in mezzo per il mio sito dove cerco sempre di stare al passo delle leggi.

Nello specifico: un terzo non può venire a conoscenza di un dialogo privato tra 2 senza il loro consenso, questo è quanto dice la privacy e premetto già che c'entra poco che il forum appartenga a qualcuno, anche questo qualcuno può venire punito legalmente per questa violazione.

Edited by Ivymike
  • Like 3

3,049 posts
1 minuto fa, WalterWithe ha scritto:

E quindi? Hai problemi in merito? È vietato? Esprimiti a parole tue, tranquillo. 

nulla nulla ci mancherebbe, continua pure a postare, fa finta che non ti abbia detto nulla .asd

173 posts
5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

No, è che prima di guardare le nostre pagliuzze dovreste notare le vostre travi. Che qua negli ultimi mesi stiamo portando sin troppa pazienza, e l'errore sostanzialmente è quello, visto che se dovessimo seguire il regolamento qui dentro dovrebbero scrivere sì e no in 10

La soluzione per me sarebbe stata un post dove far scrivere solo gli insider o meglio ancora i mod su segnalazioni degli insider.

40,192 posts
Adesso, Ksajural ha scritto:

É la gente che ha offeso per mesi? Nemmeno un richiamo? Dovrebbero essere bannati perlomeno del topic se le regole valgono per tutti. 

La gente che l'ha offeso per mesi è stata propriamente sanzionata, anche con sospensioni pesanti.

Qui invece state facendo i bambini frignoni perchè gli è solo stato DETTO, senza ricorrere in alcuna sanzione, di essere più educato.

2,398 posts
5 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Ho scritto a qualcuno testuali parole:”Scommettete che nel giro di 5 minuti mi ritrovo con tutti gli admin a darmi contro e che non ci sarà un minimo di costruttività nella cosa?”

Puff, tutti connessi e a valangare.

Chiedo pubblicamente (non riesco ad inviare MP e a cancellare i vecchi) la cancellazione del mio profilo e di tutti i miei post e i dati a me connessi, grazie.

Io non sono in grado di capire quel che succede, ma Veg per favore fermati un secondo a ragionare un momento. 

• Like 3
  • Thanks 2

121 posts
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

Invece altri sono qui da quasi 15 anni per parlare di Juve, calcio, vita, rispettando gli altri e le regole del forum. Tutti allo stesso livello, a prescindere dalle notizie che si hanno o meno. 

Apprezzo molto il fatto che admin e moderatori non sacrifichino il rispetto delle regole a favore di maggiori utenti = visualizzazioni di pagina = maggiori impressions di banner = maggiori introiti. 

Personalmente, non farei nemmeno postare le notizie agli insiders. Bensì, le pubblicherei in forma anonima. Aiuterebbe gli utenti ad evitare di tediare perennemente gli insiders e agli insiders di farsi prendere da manie di egocentrismo e onnipotenza. Il forum continua ad avere maggiori utenti, meno guerre, meno insulti. 

Penso che ognuno abbia i propri interessi. A me piace questa zona, cosa ti devo dire. Sul pubblicare in anonimo sono d'accordo. 

• Thanks 1

9,365 posts

Ragazzi vi chiedo pubblicamente scusa per avere richiamato con educazione e senza offendere un utente che ha aggredito un altro utente, scusatemi se non gli ho permesso di farlo

Sono pentito per questo, ed in quanto staff stiamo pensando che chi si lamenta di tutto questo ha ragione.

Essendo noi lautamente pagati per moderare e rendere questo spazio più fruibile possibile, dovremmo sopportare anche chi aggredisce l'utenza random utilizzando anche terminologie irrispettose nei confronti di chi magari ha una determinata fede. 

In nome della marea di soldi che guadagniamo, dovremmo farlo. Passare sopra qualsiasi cosa, in nome del dio denaro.

Proprio l'altro ieri io ed altri 3 dello staff abbiamo conseguito un lauto aumento di stipendio, per cui ci sta che invece di dedicare tempo a me stesso avendo il mare quasi sotto casa io sia qui ad agosto a moderare questo spazio per far si che Tizio non aggredisca Caio, richiamandolo.

In nome dei soldi che questo spazio virtuale mi fa guadagnare direi che è più che dovuto.

In ogni caso, ripeto, vi chiediamo scusa... e come staff stiamo seriamente pensando di abbandonare tutto questo.

Stiamo pensando di passare al libertinaggio totale, anarchia totale, e totale libertà di espressione al di fuori di qualsivoglia regolamento e qualsivoglia principio di civiltà.

Stiamo vedendo se riusciamo ad accontentarvi.

D'altronde noi i soldi li prendiamo lo stesso, e sono una marea. Se riuscissimo a prenderli ed al contempo evitare di spendere tempo ed energie qui sopra sarebbe perfetto

Buona giornata a tutti, e Forza Juventus

• Like 14
  • Thanks 1
  • Haha 12
  • Confused 2

25,480 posts
3 minuti fa, WalterWithe ha scritto:

Ma non m'interessa. Sarà legittimo da parte mia frequentare solo questa parte di forum? O ti devo chiedere il permesso? 

Ognuno ha delle preferenze, ma per logica se uno é tifoso, segue tutto il forum della sua squadra, non solo la sezione per leggere le news di qualche insider. Ci vedo più una voglia quasi gionalistica che una questione di tifo.

40,192 posts
Adesso, Tom Brown ha scritto:

La soluzione per me sarebbe stata un post dove far scrivere solo gli insider o meglio ancora i mod su segnalazioni degli insider.

Che sarebbe il primo post di questo topic che viene aggiornato costantemente esattamente come dici tu

1,066 posts
3 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Mi spiace ma questa è una cosa pesante e non so neanche se tanto legale. Negli Mp potrebbero esserci anche informazioni riservate

Scusa Franz, non ti offendere, ma se io in messaggio privato ti invio la descrizione di come costruire una bomba atomica pretendi che nessuno intervenga ? (logicamente non è quello che ha fatto Vegtoo.....).- Un minimo di controllo e regole sono necessarie.-

19,892 posts
21 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

A me spiace francamente, lo dico col cuore, vederci così tesi. Non è più svago, non importa chi dica cosa, è diventato un lurkare l'ennesima diatriba. 

Di certo dimostriamo tutti una permalosita' molto alta. Dovremmo davvero cominciare tutti a prenderci meno sul serio. 

Ps La Juve resta forte comunque vada il mercato, questo penso sia l'unica cosa che conta. Non è che diventiamo il Lecce (col tutto il rispetto) dal 2 settembre eh. Se si è consapevoli di questo, si passa sopra al mercato, e ci si proietta col tifo verso la nuova stagione. E poi parlerà il campo vivaddio, il campo ci dirà... 

verissimo, finisse subito questa settimana, è stato un mercato estenuante.

• Like 1

1,094 posts
1 minute ago, bimbo1989 said:

La gente che l'ha offeso per mesi è stata propriamente sanzionata, anche con sospensioni pesanti.

Qui invece state facendo i bambini frignoni perchè gli è solo stato DETTO, senza ricorrere in alcuna sanzione, di essere più educato.

Si e dopo gli é stato detto "ciao" in stile bambini dell'asilo.. ma che è sta roba dai..

• Like 3

38,173 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Realisticamente l'unica trattativa possibile mi sembra Rugani alla Roma.

sarebbe già buono, anche se sganciano 20 e un paio di pargoli della primavera è una buona operazione, se riccardi non vuol venire prendano il portiere....quelli della roma son sempre forti .asd 

25,480 posts
1 minuto fa, Ksajural ha scritto:

Si e dopo gli é stato detto "ciao" in stile bambini dell'asilo.. ma che è sta roba dai..

Chi gli ha detto "ciao"?. .asd

121 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ognuno ha delle preferenze, ma per logica se uno é tifoso, segue tutto il forum della sua squadra, non solo la sezione per leggere le news di qualche insider. Ci vedo più una voglia quasi gionalistica che una questione di tifo.

Ma perché? Certo che siete strani a volte. Non sento la necessità di confrontarmi su altre questioni. Mi piace sognare e sapere di qualche colpo in anticipo. Che male c'è? 

• Like 3

1,066 posts
1 minuto fa, Tom Brown ha scritto:

E sai che divertimento.- Tipo televideo. Invece, so che è difficile e mi ci metto io per primo, è giusto imparare a controllarci, a convivere con le idee altrui, a non sfottere ed a prenderla in modo divertente, come è stato per lungo tempo. Poi i cretini ci saranno sempre, anche fuori di quà.-

47,227 posts
4 minuti fa, Ksajural ha scritto:

In questo topic sono stati bannati un bel po' di utenti e tanti altri sono stati richiamati ed avvisati 

173 posts
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi vi chiedo pubblicamente scusa per avere richiamato con educazione e senza offendere un utente che ha aggredito un altro utente, scusatemi se non gli ho permesso di farlo

Sono pentito per questo, ed in quanto staff stiamo pensando che chi si lamenta di tutto questo ha ragione.

Essendo noi lautamente pagati per moderare e rendere questo spazio più fruibile possibile, dovremmo sopportare anche chi aggredisce l'utenza random utilizzando anche terminologie irrispettose nei confronti di chi magari ha una determinata fede. 

In nome della marea di soldi che guadagniamo, dovremmo farlo. Passare sopra qualsiasi cosa, in nome del dio denaro.

Proprio l'altro ieri io ed altri 3 dello staff abbiamo conseguito un lauto aumento di stipendio, per cui ci sta che invece di dedicare tempo a me stesso avendo il mare quasi sotto casa io sia qui ad agosto a moderare questo spazio per far si che Tizio non aggredisca Caio, richiamandolo.

In nome dei soldi che questo spazio virtuale mi fa guadagnare direi che è più che dovuto.

In ogni caso, ripeto, vi chiediamo scusa... e come staff stiamo seriamente pensando di abbandonare tutto questo.

Stiamo pensando di passare al libertinaggio totale, anarchia totale, e totale libertà di espressione al di fuori di qualsivoglia regolamento e qualsivoglia principio di civiltà.

Stiamo vedendo se riusciamo ad accontentarvi.

D'altronde noi i soldi li prendiamo lo stesso, e sono una marea. Se riuscissimo a prenderli ed al contempo evitare di spendere tempo ed energie qui sopra sarebbe perfetto

Buona giornata a tutti, e Forza Juventus

guarda non per contraddirti ma non mi è sembrato che @vegtoo fosse stato così offensivo.

• Like 8
  • Thanks 2

23,456 posts
9 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

MA FAIDE COSAAAAAAAAAAAA

ABBIAMO SOLO RICHIAMATO ALL'EDUCAZIONE UN UTENTE

Guarda, a mio parere è una questione di opportunità.

Io ho trovato veramente inopportuno il cazziatone pubblico quando, lo sapete benissimo, ci sono attacchi continui verso gli insider. Come hai già fatto presente ci sono stati svariati ban in questo topic, ma molto raramente sono stati resi pubblici e mi sono sempre chiesto il motivo, visto che avrebbero disincentivato certi atteggiamenti.

Questa mi è sembrata veramente una dimostrazione di forza gratuita, inopportuna e inutile, se non addirittura dannosa.

Volevo invitarvi a ragionare in questo senso.

• Like 12
  • Thanks 1

25,480 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

sarebbe già buono, anche se sganciano 20 e un paio di pargoli della primavera è una buona operazione, se riccardi non vuol venire prendano il portiere....quelli della roma son sempre forti .asd 

A questo punto mi basta che lo cedano.

• Like 1

3,049 posts
5 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Invece altri sono qui da quasi 15 anni per parlare di Juve, calcio, vita, rispettando gli altri e le regole del forum. Tutti allo stesso livello, a prescindere dalle notizie che si hanno o meno. 

Apprezzo molto il fatto che admin e moderatori non sacrifichino il rispetto delle regole a favore di maggiori utenti = visualizzazioni di pagina = maggiori impressions di banner = maggiori introiti. 

Personalmente, non farei nemmeno postare le notizie agli insiders. Bensì, le pubblicherei in forma anonima. Aiuterebbe gli utenti ad evitare di tediare perennemente gli insiders e agli insiders di farsi prendere da manie di egocentrismo e onnipotenza. Il forum continua ad avere maggiori utenti, meno guerre, meno insulti. 

Anche perché c'è già un esempio lampante di tutto ciò sul webini di tif , e non farei a cambio per nulla al mondo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...