Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

14,985 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ma dio e chi difende??

Szczesny

Demiral DeLigt Bonucci Chiellini

E.Can Rabiot

D.Costa Dybala Cronaldo

Neymar

Lo schema è butta il pallone oltre la metà campo che poi si arrangiano quelli là.

4,579 posts

Dybala e pjanic per neymar direi sia più plausibile 

comunque Dybala sarebbe certo 

• Like 1

1,805 posts
6 minutes ago, Mirkoz said:

Pjanic + soldi per Neymar e si va di 4-2-3-1 ignorante con Ronaldo, Dybala, Neymar e Costa :|

In questa Squadra, Dybala va in panchina.

Edited by Andystars

11,038 posts

Mah senza Dybala nella trattativa mi sembra davvero fantascienza. A meno che il PSG non ci ipervaluti Pjanic e si prenda Higuain in omaggio.

• Like 1

29,083 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ma dio e chi difende??

Gli avversari, se ci riescono!!  E non credo proprio!   :261:

604 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Sei caduto nella trappola, professore. E chi professa... pensaci bene, amico mio.

La casa di carta – tifosibianconeri.com edition

• Like 1

3,790 posts

Secondo me Higuain farebbe benissimo a Parigi.

29,083 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

In questa Squadra, Dybala va in panchina.

Un po’ di rotazione ci può stare.   

6,945 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma dio e chi difende??

mandzukic

• Haha 1

1,803 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Il Psg vorrebbe fare l'affare il prima possibile, la Juve sta tentando di incastrare il tutto, confermate insiders? 

Non sono insider ma confermo assolutamente che il psg ha frettissima!

Ma non dimentichiamo che hanno tutto il potere di tenersi un giocatore come Neymar in tribuna o darlo al real per 4 nocciole.

• Thanks 2

14,985 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Mah senza Dybala nella trattativa mi sembra davvero fantascienza. A meno che il PSG non ci ipervaluti Pjanic e si prenda Higuain in omaggio.

Francamente credo che in uno scambio del genere tra Dybala e Pjanic non credo che cambi molto in termini di valutazione e di conseguenza di plusvalore.

Sono entrambi ammortizzati abbondantemente e prendono ingaggi simili.

11,038 posts
1 minuto fa, PavelHero ha scritto:

Ma non dimentichiamo che hanno tutto il potere di tenersi un giocatore come Neymar in tribuna o darlo al real per 4 nocciole.

Dai Paratici daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

457 posts
3 ore fa, Figio1979 ha scritto:

L'ha capito anche mia figlia ormai... 

Ma poi, diciamocela tutta, siamo in un Kazzo di forum calcistico e non alla CIA: FINIAMOLA CON STI ENIGMI! Sai qualcosa lo condividi, non sai una ceppa limita a commentare come fa il 99% dell'utenza. 

Peraltro mi chiedo una cosa: terminato il post, il buon Avatar si masturba leggendo 100persone che si scervellano per lui oppure esce a farsi una birra ridendo di noi? 

Ma dai ragazzi... È un gioco che caxxo. Indipendentemente da cosa fa dopo aver postato, ciò che piace alla stragrande maggioranza di noi è proprio la ricerca della soluzione. Se a te indispone nn partecipare, ma sicuramente avrai notato come il forum si è ravvivato. Forse nn avrai nemmeno letto i post di molti che chiedevano il suo palesarsi e le sue quartine. A te scazza? Amen. Ad altri 100 no. Aggiungo per tutti i complottisti che il "certe non" andrebbe interpretato nella sua eccezione positiva. Come detto da Liz. Possibile ma nn certo

Edited by patv2008

1,805 posts
10 minutes ago, PavelHero said:

Per forza. Il PSG non vuole arrivare con l'acqua alla gola durante gli ultimi giorni di mercato.

Edited by Andystars

850 posts

Troppe notizie positive tutte insieme, leggo che per Rugani è quasi fatta con la Roma. Presto qualcuno venga a spegnere tutto questo entusiasmo che sta divampando come un incendio incontrollabile. POMPIEEERIIIIIII

• Haha 1

4,156 posts
53 minuti fa, avatar ha scritto:

Una convinzione che non poggi su palafitte scettiche, sprofonda.

E nelle tue parole, si scorge certezza priva di scetticismo. Stai nuotando e non lo vedi, gentil viandante. 

Mi scuso Vostra Enigmaticità,

necessito della cortesia di sapere se l'interpretazione del Vostro enigma – che ho dato in prima pagina – corrisponde alle Vostre intenzioni, o se ne è l'esatto contrario.
Mi basta un segno, anche un cenno del capo, che faccia luce.

Ossequi umilissimi.

Edited by Shaithana
  • Like 2
  • Haha 5

2,877 posts
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

intendo che si evince la spasmodica ricerca alla plusvalenza, se questa è finalizzata per neymar ha tutto il mio appoggio, altrimenti hai depauperato il valore della rosa per coprire buchi non previsti.

purtroppo per me hanno un po' toppato dall'affare Bonucci-Higuain e con i rinnovi del Manzo e Khedira. Da lì diventa difficile, forse sbaglio, ma qua c'è una situazione da riprendere senza indebolire troppo la squadra e continuare il processo di crescita del fatturato. complicata la situazione penso.

Sul fatto di Neymar, hai ragione, ma penso che c'è molta gente pagata lautamente, a tal punto di infischiarsene di giocarsi l'europeo l'anno prossimo.

La plusvalenza ormai tutte le squadre le cercano perché vivono al di sopra dei propri mezzi, i soli che ci guadagnano in fin dei conti sono i giocatori e gli agenti. Le squadre sono con l'acqua alla gola, eccezione fatta forse delle inglesi.

Edited by Clio

35 posts
19 minuti fa, cabezon ha scritto:

Giusto per sognare, tranne Top tutti gli insider sono per Neymar giusto? Che poi arrivi o meno è un altro discorso 

Top é intervenuto ieri o l'altro ieri per dire che la trattativa era dura ma viva, se non mi sbaglio. Avatar ha postato un rebus dall'interpretazione non univoca. Avatar ci sta trollando ma nel complesso ci fa godere. Crocop il sommo ha inviato ambasciate positive. Juventus1992 dice che nessuno gliene ha mai parlato.

3,790 posts
5 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Szczesny

Demiral DeLigt Bonucci Chiellini

E.Can Rabiot

D.Costa Dybala Cronaldo

Neymar

Lo schema è butta il pallone oltre la metà campo che poi si arrangiano quelli là.

Credo sia illegle in almeno 16 paesi dell'Unione Europea...

• Like 1
  • Haha 3

232 posts
9 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Sei caduto nella trappola, professore. E chi professa... pensaci bene, amico mio.

La preda convinta d'esser cacciatore.

Curioso. 

Sbagliavo, mio buon viandante: non nuoti, sei già annegato. 

• Haha 17

6,945 posts
Adesso, Clio ha scritto:

purtroppo per me hanno un po' tappato dall'affare Bonucci-Higuain e con i rinnovi del Manzo e Khedira. Da lì diventa difficile, forse sbaglio, ma qua c'è una situazione da riprendere senza indebolire troppo la squadra e continuare il processo di crescita del fatturato. complicata la situazione penso.

Sul fatto di Neymar, hai ragione, ma penso che c'è molta gente pagata lautamente, a tal punto di infischiarsene di giocarsi l'europeo l'anno prossimo.

La plusvalenza ormai tutte le squadre le cercano perché vivono al di sopra dei propri mezzi, i soli che ci guadagnano in fin dei conti sono i giocatori e gli agenti. Le squadre sono con l'acqua alla gola, eccezione fatta forse delle inglesi.

col senno di poi ti direi che dovevi cedere higuain prima di prendere cr7, a quel punto non saresti stato con l'acqua alla gola per riprendere bonucci

per riprendere bonucci avresti dovuto cedere benatia  a quel punto riuscivi pure a prendere de ligt lo scorso anno al posto di rugani (e l'avresti fatto pure diventare ctp)

quello che mi fa rabbia è che pare che se ne siano dimenticati in questa fase di mercato, ma tra tutti gli allenatori, proprio quello che voleva higuain te dovevi prende?

11,038 posts
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Francamente credo che in uno scambio del genere tra Dybala e Pjanic non credo che cambi molto in termini di valutazione e di conseguenza di plusvalore.

Sono entrambi ammortizzati abbondantemente e prendono ingaggi simili.

Sì però Sarri non si muove dal quattrotretrè, e Neymar imho farà il Mertens della situazione. Dato che Dybala l'esterno non lo sa fare, può fare solo la riserva di Neymar. 

Poi c'è la questione del numero maglia. O Neymar si prende la 9, o Dybala viene degradato, e non mi sembra bella come cosa.

Poi per carità se manca Ronaldo Neymar prende la sua posizione e Dybala fa il falso 9.

Però credere di prendere Neymar senza dare Dybala mi sembra troppo.

103 posts

La preda convinta d'esser cacciatore.

Curioso. 

Sbagliavo, mio buon viandante: non nuoti, sei già annegato. 

Sinceramente non ci sto capendo una mazza....

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

2,095 posts

Troppo tenera questa conversazione tra insiders, da spettatore vi dico, fateci un regalo, stasera, qui! 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...