Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

1,157 posts
9 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non penso proprio (era stato lui stesso a proporsi…). Poi che lui preferisca il Barca questo è ovvio.

beh ma se la sua priorità è andarsene dal psg e il barca non è possibile allora dovrebbe "accontentarsi"...mh

• Like 2

2,382 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

eh ma anche sul polpo però sono 2 anni che ci proviamo ma nada... evidentemente non spinge come sta facendo neymar per tornare al barcellona...

ufficialmente noi per pogba non abbiamo mai fatto una offerta ( così come per neymar d'altronde ) quindi bo, non so, mi sembrano entrambe situazioni strane.

Beh è che onestamente non puoi accettar di spendere 200 milioni per Pogba ad oggi. (Cifra odierna che lo stesso real ha respinto). Non li vale, per me Max 110 120 a sforzo. Non vedo però chi ti dia tutta sta sicurezza che non si sia formulata un’offerta per Neymar se addirittura sett scorsa è stato Crocop a confermare la trattativa col Psg....siamo nel topic degli insider eh

• Like 1

348 posts
14 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

neymagi vuole il barcellona e non c'è speranza di prenderlo, noi potremo trovare anche l'accordo con il psg ma a sto punto se ancora si va avanti con sta farsa barca - psg è perchè neymagi ha comunicato che se ne va solo se accettano l'offerta del barca, ovvio che ora il barca deve accontentare il psg.

noi magari abbiamoa nche accordo con i francesi ma secondo me è neymar proprio che ci rifiuta.

Secondo me no. Mi gioco 2euro che Neymar ci verrebbe pure a torino.  Il problema è che i tasselli non riescono ad incastrarsi ( dybala in primis ).

Edited by Pedullà Pedullà Pedullàààà

10,269 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Beh è che onestamente non puoi accettar di spendere 200 milioni per Pogba ad oggi. (Cifra odierna che lo stesso real ha respinto). Non li vale, per me Max 110 120 a sforzo. Non vedo però chi ti dia tutta sta sicurezza che non si sia formulata un’offerta per Neymar se addirittura sett scorsa è stato Crocop a confermare la trattativa col Psg....siamo nel topic degli insider eh

ma infatti io al quasi accordo o accordo con il psg ci credo eh!!!  solamente credo anche che sia neymar ad aver deciso che o torna a barcellona o rimane a parigi per riprovarci a gennaio.

mia impressione.

916 posts
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

il barca non ha nessuna fretta di comprare, hanno la volontà del giocatore che penso sia disposto anche ad asepttare gennaio per far partire un'altra offensiva ma sempre alle condizioni del barca. ( il barca con messi gryezman suare è ampiamente coperto.... neymar o niente neymar, quindi hanno il coltello dalla parte del manico avendo la volonta del giocatore dalla loro parte )

noi possiamo anche trovare accordo con il psg ma se neymar ci rifiuta a parigi rimane...

Neymar e icardi hanno più o meno situazioni analoghe secondo me.. 

il brasiliano vuole il Barcellona mentre il psg vorrebbe venderlo ad altri

icardi vuole la Juve mentre l’Inter vorrebbe venderlo al Napoli..

vediamo come finiscono ste storie

6,327 posts
15 minuti fa, Brahms ha scritto:

C'è Bentancur. E Rabiot è in grado di stare davanti alla difesa.

1) Bentancur ogni volta che è stato chiamato in causa davanti la difesa mi pare che ha giocato peggio di quando gioca mezz'ala;

2) Rabiot ad oggi non è in grado di stare da nessuna parte. La CL parte tra 3 settimane. Voglio proprio vedere come l'affronteremo con Rabiot e Bentancur.

Ma comunque, magia tranquillo che Pjanic non va via :) 

• Like 1

6,327 posts
16 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Credo di si, il problema è che se Neymar muove le tende ora, poi non lo prendi più...

Così come per il danesino a Londra...

Pazienza, ci saranno altri calciatori che esploderanno ed altri che imploderanno. Pensa se il prossimo anno viene preso sancho o Felix :p 

2,382 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma infatti io al quasi accordo o accordo con il psg ci credo eh!!!  solamente credo anche che sia neymar ad aver deciso che o torna a barcellona o rimane a parigi per riprovarci a gennaio.

mia impressione.

Quel che dici ha perfettamente senso. L’unico problema è che l’emiro è la quinta volta che sta facendo fare avanti indietro a sti poveracci del Barca e poi gli dice picche. Forse Neymar si deve mettere in pace che quello a loro non glielo vende. Un po’ come l’altro emiro ha fatto con Guardiola....

11,638 posts
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

1) Bentancur ogni volta che è stato chiamato in causa davanti la difesa mi pare che ha giocato peggio di quando gioca mezz'ala;

2) Rabiot ad oggi non è in grado di stare da nessuna parte. La CL parte tra 3 settimane. Voglio proprio vedere come l'affronteremo con Rabiot e Bentancur.

Ma comunque, magia tranquillo che Pjanic non va via :) 

Ma sì al 90% si rimane così.

6,327 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ma sì al 90% si rimane così.

Purtroppo si. Sarei più tranquillo con un eriksen in più

11,638 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

Purtroppo si. Sarei più tranquillo con un eriksen in più

Ah beh quella è una occasione irripetibile, ma se nessuno vuole andarsene...

246 posts
17 minutes ago, Juve la mia passione said:

neymagi vuole il barcellona e non c'è speranza di prenderlo, noi potremo trovare anche l'accordo con il psg ma a sto punto se ancora si va avanti con sta farsa barca - psg è perchè neymagi ha comunicato che se ne va solo se accettano l'offerta del barca, ovvio che ora il barca deve accontentare il psg.

noi magari abbiamoa nche accordo con i francesi ma secondo me è neymar proprio che ci rifiuta.

forse c`e` una deadline tra PSG /Juventus/Neymar:

fino al  30 (?) Agosto PSG e Neymar possono ascoltare altre offerte

dopo una certa data c`e` un contratto gia` in essere che entra in vigore... chi vivra` vedra`

11,638 posts
1 minuto fa, manus ha scritto:

forse c`e` una deadline tra PSG /Juventus/Neymar:

fino al  30 (?) Agosto PSG e Neymar possono ascoltare altre offerte

dopo una certa data c`e` un contratto gia` in essere che entra in vigore... chi vivra` vedra`

Non lo so Rick...

Però mi riesce veramente difficile credere che Neymar resti a Parigi.

20,575 posts

Ho letto che Netmar e' a una unghia dal Barcellona

Decidetevi o è saltato o sta andando .rotfl

323 posts

Scusate l`off topic: ma chi sono effettivamente gli insiders ancora attivi? Non parlo di chi "Crocop mi ha detto in privato che..." ma di quelli che postano 

Edited by Germano

22,066 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho letto che Netmar e' a una unghia dal Barcellona

Decidetevi o è saltato o sta andando .rotfl

dipende dalle unghie, le "parti" potrebbero anche essere lontanissime .the

image.png.36c55c7e0a17dc230dfef85f5962b06f.png

• Like 1
  • Thanks 1

3,134 posts
1 ora fa, sendokamata ha scritto:

A parte che ICARDI e' tutto fuorche' un caprone centravanti anni 70... 

Ma a parte questo, citando (coem dici tu) i numeri:

ICARDI: 188 Partite 111 Gol (giocando nell'INTER contornato da BROCCHI)

DYBALA: 128 Partite 57 Gol (giocando nella JUVENTUS contornato da CAMPIONI)

Puo' piacere o non piacere ICARDI (a me non piace) pero' e' uno che la butta dentro.

La differenza sostanziale tra i due e' che ICARDI sa quale e' il suo ruolo (CENTRAVANTI) e lo fa parecchio bene, DYBALA ancora non si e' capito quale ruolo debba avere.

Detto cio' non darei mai DYBALA all'INTER ma se riuscissimo a liberarci di lui (PSG?) e con i suoi soldi comprare un ICARDI e un ERIKSEN (il sogno) o anche semplicemente un JAMES (il ripiego) per me sarebbe ottimo

Quelli che aborrono l'arrivo di Icardi sono sicuro che sono gli stessi che sbavavano per Trezeguet

Ma dal momento che in giro non ci sono più 9 di razza che pensano prima di tutto e soprattutto a buttarla dentro, allora è un giocatore "antico"

Purtroppo credo che il ruolo di Dybala sia chiarissimo, ossia seconda punta in un 442-4231-442 che si inserisce negli spazi creati dalla prima punta e fa quello che sa fare meglio: se vede la porta tiro di prima o controllo e tiro, se non vede la porta o assist o scarico. Tatticamente Dybala è un giocatore molto più antico di Icardi, che potrebbe giocare in qualsiasi modulo perché ha tutto il repertorio di movimenti del 9

Ma poi si va a criticare un giocatore che ci ha castigato sistematicamente, ahi ahi

1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ma poi quest'anno si è visto anche un Icardi europeo, che non si caga addosso contro il Barcellona (un pallone giocabile, un gol).

Per come la vedo io ci sono 3 tipi di giocatori: chi, quando la pressione si fa alta e si alza la posta, se la fa addosso (ehm qualcuno così lo conosciamo), chi quando si alza la posta tira fuori il carattere e rende bene se non meglio, e poi chi la pressione non sa cosa sia. Icardi fa parte di questi ultimi, lui pensa a fare il suo perché è un predatore, vive per segnare, nessun numero incredibile, veroniche, doppi passi, finte quelle che servono. Ecco Icardi è essenziale, ed è questo che lo rende letale.

(Se qualcuno se lo stesse chiedendo, mesi fa Icardi mi piaceva ma nulla di che, poi come ho visto che la stragrande maggioranza della tifoseria lo detestava mi sono messo a studiarlo e sono arrivato ad apprezzarlo tantissimo)

1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Due giocatori diversi comunque e Icardi aveva una squadra che giocava per lui, mentre Dybala doveva giocare per la squadra e lo dice uno che Dybala lo cederebbe senza problemi.

Vero, vuoi mettere la facilità nel segnare quando i top player della squadra sono perisic e brozovic? ahah

52 minuti fa, Ibra ha scritto:

higuain è un benzema meno tecnico

dybala è un aguero che deve magnà la pastasciutta perchè va in difficoltà anche marcato da brunetta

Per me Dybala non ha quasi nulla di Aguero, che è un 9 molto tecnico, ma sempre un 9, cioè uno che ti fa reparto da solo perché sa sia inserirsi negli spazi, sia attaccare la profondità, sia giocare spalle alla porta.

Dybala da solo al centro dell'attacco è perso. E questo tatticamente parlando. Tecnicamente Dybala ha più inventiva sì, ma un piede solo o quasi, e fisicamente è molto meno esplosivo sia sul breve che sul medio (poi da un po' di tempo a questa parte è evidente che ha qualche problema a livello di postura che gli causa diversi problemi a livello di controllo del pallone e dello spunto, sicuramente accentuato dai 6-7 kg di muscoli che ha messo (ne aveva parlato anche PsycoJuve))

• Like 1

246 posts
1 minute ago, plotino said:

scusate  l`OT, ma questa come fa a lavarsi i denti o ad impugnare una forchetta....praticamente ha un`assistente personale che funge" da mani e braccia" per lei...che vitaccia

749 posts
3 minuti fa, manus ha scritto:

scusate  l`OT, ma questa come fa a lavarsi i denti o ad impugnare una forchetta....praticamente ha un`assistente personale che funge" da mani e braccia" per lei...che vitaccia

In compenso pensa che goduria grattarsi..

• Haha 1

1,217 posts
8 minuti fa, plotino ha scritto:

Pensavo fosse la madre di Wolverine

• Haha 3

23,540 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Quelli che aborrono l'arrivo di Icardi sono sicuro che sono gli stessi che sbavavano per Trezeguet

Ma dal momento che in giro non ci sono più 9 di razza che pensano prima di tutto e soprattutto a buttarla dentro, allora è un giocatore "antico"

Purtroppo credo che il ruolo di Dybala sia chiarissimo, ossia seconda punta in un 442-4231-442 che si inserisce negli spazi creati dalla prima punta e fa quello che sa fare meglio: se vede la porta tiro di prima o controllo e tiro, se non vede la porta o assist o scarico. Tatticamente Dybala è un giocatore molto più antico di Icardi, che potrebbe giocare in qualsiasi modulo perché ha tutto il repertorio di movimenti del 9

Ma poi si va a criticare un giocatore che ci ha castigato sistematicamente, ahi ahi

Per come la vedo io ci sono 3 tipi di giocatori: chi, quando la pressione si fa alta e si alza la posta, se la fa addosso (ehm qualcuno così lo conosciamo), chi quando si alza la posta tira fuori il carattere e rende bene se non meglio, e poi chi la pressione non sa cosa sia. Icardi fa parte di questi ultimi, lui pensa a fare il suo perché è un predatore, vive per segnare, nessun numero incredibile, veroniche, doppi passi, finte quelle che servono. Ecco Icardi è essenziale, ed è questo che lo rende letale.

(Se qualcuno se lo stesse chiedendo, mesi fa Icardi mi piaceva ma nulla di che, poi come ho visto che la stragrande maggioranza della tifoseria lo detestava mi sono messo a studiarlo e sono arrivato ad apprezzarlo tantissimo)

Vero, vuoi mettere la facilità nel segnare quando i top player della squadra sono perisic e brozovic? ahah

Per me Dybala non ha quasi nulla di Aguero, che è un 9 molto tecnico, ma sempre un 9, cioè uno che ti fa reparto da solo perché sa sia inserirsi negli spazi, sia attaccare la profondità, sia giocare spalle alla porta.

Dybala da solo al centro dell'attacco è perso. E questo tatticamente parlando. Tecnicamente Dybala ha più inventiva sì, ma un piede solo o quasi, e fisicamente è molto meno esplosivo sia sul breve che sul medio (poi da un po' di tempo a questa parte è evidente che ha qualche problema a livello di postura che gli causa diversi problemi a livello di controllo del pallone e dello spunto, sicuramente accentuato dai 6-7 kg di muscoli che ha messo (ne aveva parlato anche PsycoJuve))

Il primo problema di Icardi è il suo "entourage"....che lui non ha ancora la maturità di saper gestire....quindi tutti i discorsi tecnici lasciano il tempo che trovano perché magari a metà Ottobre Wanda fa la sparata che CR7 non passa la palla al suo assistito...

749 posts

Ramsey si ferma per leggera lombalgia. Corriere della sera.

42,562 posts
2 minuti fa, tate58 ha scritto:

Ramsey si ferma per leggera lombalgia. Corriere della sera.

Lo rivediamo dopo la sosta 

2,382 posts
28 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Secondo me no. Mi gioco 2euro che Neymar ci verrebbe pure a torino.  Il problema è che i tasselli non riescono ad incastrarsi ( dybala in primis ).

Dybala certo agevolerebbe, ma se non ricordo male Pavelhero disse che l’operazione prevedeva due formule una con e una senza Paulo.

Edited by DiegOne

58,284 posts

Articolo fake di propaganda visto che i tifosi dello United si segano da settimane

Eh ma Di Marcio non è mica kulo e camicia con le milanesi, no no...

Edited by TorinoGobba_1897
  • Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...