Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

47,104 posts
13 minuti fa, Palladhimovic ha scritto:

A sto punto qualcuno si prepari a stare fuori rosa fino a gennaio. Vero Manzo? 

Noi fuori rosa non ci lasciamo nessuno, non siamo mica l'Inda 

45,890 posts
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Hanno sempre saputo vendere e di questo glie ne va dato atto.
Ma il futuro crack lo hanno preso con i soldi di un certo Griz.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

appunto, come fece a suo tempo moggi con zidane, con i soldi del quale, ci fece una squadra nuova, con gente giovane e di altissimo livello.

bisogna saper vendere, è la prima qualità che deve avere un ds, poi viene di conseguenza tutto il resto

paratici o chi per lui sono stati troppo morbidi con gli esuberi, bisognava usare il pugno di ferro sin dall'inizio.

75,500 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

da notare l'atletico che ha preso il futuro crack dei prossimi anni, è sopra di 68 M, complimenti a loro, grande gestione.

Beh, hanno venduto l'universo .asd 

Hanno incassato oltre 300 milioni vendendo calciatori importanti.

Pensa a noi se vendessimo calciatori per 300 milioni. 

Edited by Bradipo76

13,676 posts
6 ore fa, DavidRN80 ha scritto:

Ma veramente ha avuto un figlio Bernardeschi???

Io pensavo seriamente fosse Otherside :D .

in realtà l'ha partorito :sisi:

• Thanks 1
  • Haha 1

7,072 posts
Adesso, Kris ha scritto:

Se ti presenti con Dybala e 100 milioni ormai sei fuori dalla corsa.
Forse inizialmente poteva essere un'offerta interessante ma il piatto si è alzato. Il Barca è arrivato a offrire 3 buoni giocatori e 100 milioni e non ha ancora chiuso

3 esuberi dal loro punto di vista... per ste cifre se lo posson tenere scontento... 

• Like 1

7,072 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

appunto, come fece a suo tempo moggi con zidane, con i soldi del quale, ci fece una squadra nuova, con gente giovane e di altissimo livello.

bisogna saper vendere, è la prima qualità che deve avere un ds, poi viene di conseguenza tutto il resto

paratici o chi per lui sono stati troppo morbidi con gli esuberi, bisognava usare il pugno di ferro sin dall'inizio.

sarei stato curioso di vedere potenzialmente il foro ai tempi dopo la vendità di uno dei calciatori più forti di sempre... .asd perchè fu un ottima operazione col senno di poi ma li per li...

45,890 posts

Se ci dovesse leggere ancora, spero che un giorno Vegtoo decida di rientrare nel forum, a prescindere dalle gurate che può dare o meno.

• Like 1

45,890 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, hanno venduto l'universo .asd 

Hanno incassato oltre 300 milioni vendendo calciatori importanti.

Pensa a noi se vendessimo calciatori per 300 milioni. 

impossibile, non schioda nessuno, quindi non c'è sto pericolo.

20 posts
28 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

vedi, uno non può che apprezzare il tuo modo di porti, auspicando news

in verità la maggior parte delle persone critiche scrive  invece  dicendo " ma cosa credete a ste cazzate su neymar " .. ecco, è questo secondo modo di avanzar perplessità sulle dritte degli insider, che admin e utenti non possono tollerare

a questa seconda categoria va semplicemente chiesto cosa ci facciano qui dentro, a parte sputtanare che prova a metterci un po' del proprio

poi certezze, fino alle firme non ce ne sono, non per questo quelli che scrivono son dei cojoni

Nelle trattative di ogni genere è difficile avere certezze purtroppo, non solo nel calciomercato. Qui si parla, detto brutalmente, di compravendita di soggetti “pensanti”, non oggetti, il che rende tutto molto più enigmatico e complicato.

Purtroppo ci sono molte persone che non capiscono questo passaggio e se una trattativa è “in stato avanzato” credono che, necessariamente, ci sia la firma il giorno dopo.

Tutti vorremmo avere una certezza ma non è assolutamente così che va.

Per questo motivo io chiedevo semplicemente se fosse possibile sapere, da parte degli insiders che ne hanno parlato, se bisogna tenere ancora viva la speranza, nonostante manchino pochissimi giorni, oppure concentrarci solo sul campo, in modo da non andare incontro ad equivoci e male interpretazioni che sono sovente leggere qui sopra negli ultimi giorni.

47,104 posts

Blindiamo Bernardeschi .asd

196 posts
27 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Visto che non si riesce a vendere nemmeno mandzukic sarebbe interessante capire come la Juventus possa prendere Neymar.

Sarebbe davvero un punto di riflessione notevole tale da imbastire anche un corso di formazione

Per me Ruani ancora peggio..

45,890 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

sarei stato curioso di vedere potenzialmente il foro ai tempi dopo la vendità di uno dei calciatori più forti di sempre... .asd perchè fu un ottima operazione col senno di poi ma li per li...

io ADORAVO zidane, ma i giocatori che prese non erano scommesse in senso assoluto, erano già giovani di grandissimo valore e affidamento... insomma non mi avrebbe fatto piacere, ma almeno ero certo di poter poi contare su campioni in erba sicuramente

23,027 posts
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Se ti presenti con Dybala e 100 milioni ormai sei fuori dalla corsa.
Forse inizialmente poteva essere un'offerta interessante ma il piatto si è alzato. Il Barca è arrivato a offrire 3 buoni giocatori e 100 milioni e non ha ancora chiuso

quindi se noi tornassimo alla carica con 100 + matuidi, mario, khedira e perin supereremmo l'offerta del farsa? mh

47,104 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se ci dovesse leggere ancora, spero che un giorno Vegtoo decida di rientrare nel forum, a prescindere dalle gurate che può dare o meno.

Farebbe piacere a tutti 

• Like 1

8,151 posts
7 minuti fa, Vanja ha scritto:

Se vuoi prendere Neymar devi vendere Dybala ed Higuain

Va bene anche Dybala e manzu e spalmi il contratto a higuain dai 32 lo porti a 20

1,548 posts

già mi mancano Vegtoo e Ciruzzo :,(

4,482 posts
Ciao ragazzi non posto da tanto ma leggo sempre...ora questo topic per me era un punto di riferimento per il calciomercato grazie agli insiders. Sapere di una trattativa anche se poi magari non andava in porto, era un modo da tifoso della Juve di poter sognare e divertirmi. Vorrei ringraziare, vista la situazione che si è creata, tutti coloro che da "tifosi" invece di discutere e sognare, hanno dovuto rovinare un gran bel topic. Un atteggiamento che ti potresti aspettare da persone su un forum delle fogne, ma non da uno Juventino. Scusate lo sfogo. Grazie di cuore e sempre Forza Juve! 

Andrea
Fai parte dell'esercito insideroso?
Dico anche la mia.
Capisco che non lo fanno per lavoro. Capisco l'impegno. Capisco le rotture che hanno avuto.
Ma capisco anche che se su google scrivi i loro nick son quasi famosi e i giornalisti addirittura sfruttavano le loro notizie.
Sicuramente non hanni chiesto loro la gloria ma eran diventati quasi divinità qui dentro e onestamente quando arrivi a certi livelli non puoi offenderti se qualcuno solleva anche un minimo dubbio.
C è gente che solleva i dubbi su cristo o cose più importanti, vuoi vedere che non si può nemmeno provare a fare un'insinuazione?
Oltre al fatti che con migliaia di utenti che ti stimano se ce ne son un centinaio che ti perculano fai spallucce e vai avanti.
Io li seguivo, mi son divertito, mi piaceva leggerli ma non prego nessuno. Se pensano che il loro ruolo di insiders sia un peso è loro sacrosanto diritto smettere ma non me la sento nemmeno di demonizzare l'utenza... È un forum e lo scambio di opinioni è sacro e la maleducazione capita ovunque

• Like 3
  • Thanks 1

45,890 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Blindiamo Bernardeschi .asd

e che ti vuoi far scappare sto fenomeno? ma sei scemo?

l'anno prossimo 70M per chiesa e ci mettiamo le due melenzane sulle fasce, poi non ce ne è per nessuno più .sisi

• Haha 1

75,500 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

impossibile, non schioda nessuno, quindi non c'è sto pericolo.

Se metti i calciatori importanti sul mercato vedi come se li pigliano...

L'Atletico ha venduto Griezmann, Hernandez, Rodri e Gelson Martins, ossia un quasi-fuoriclasse e tre ventitreeenni. Totale, 300 pippi. Non puoi farli tu vendendo i Matuidi. 

Edited by Bradipo76

4,482 posts
3 esuberi dal loro punto di vista... per ste cifre se lo posson tenere scontento... 
Perche Dybala è un inamovibile della juve vero?

7,072 posts

io ADORAVO zidane, ma i giocatori che prese non erano scommesse in senso assoluto, erano già giovani di grandissimo valore e affidamento... insomma non mi avrebbe fatto piacere, ma almeno ero certo di poter poi contare su campioni in erba sicuramente

è come se oggi ti vendessero CR (fai finta sia più giovane .asd ) per giocatori tipo milinkovic donnarumma e skriniar... non so quanta diplomazia si leggerebbe qua dentro .asd

45,890 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Se metti i calciatori importanti sul mercato vedi come se li pigliano...

L'Atletico ha venduto Griezmann, Hernandez, Rodri e Gelson Martins, ossia un quasi-fuoriclasse e tre ventitreeenni. Totale, 300 pippi.

e chi rimane scusa, un can? pjanic? non so

de ligt per il futuro?

47,104 posts

e che ti vuoi far scappare sto fenomeno? ma sei scemo?

l'anno prossimo 70M per chiesa e ci mettiamo le due melenzane sulle fasce, poi non ce ne è per nessuno più .sisi

Una Juve tutta italiana finalmente .rulez

• Haha 1

7,072 posts
Adesso, Kris ha scritto:

Perche Dybala è un inamovibile della juve vero?

se non parte sicuro gioca... diciamo che ad esempio rakitic per loro è quello che per noi può essere matuidi... poi se l'erba del vicino è sempre più verde .asd

1,022 posts

Penso che oggi sia il momento più basso del nostro mercato (e del forum)(e di questo topic)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...