Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

67,602 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

impossibile, non schioda nessuno, quindi non c'è sto pericolo.

Se metti i calciatori importanti sul mercato vedi come se li pigliano...

L'Atletico ha venduto Griezmann, Hernandez, Rodri e Gelson Martins, ossia un quasi-fuoriclasse e tre ventitreeenni. Totale, 300 pippi. Non puoi farli tu vendendo i Matuidi. 

Edited by Bradipo76

4,053 posts
3 esuberi dal loro punto di vista... per ste cifre se lo posson tenere scontento... 
Perche Dybala è un inamovibile della juve vero?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

6,078 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

io ADORAVO zidane, ma i giocatori che prese non erano scommesse in senso assoluto, erano già giovani di grandissimo valore e affidamento... insomma non mi avrebbe fatto piacere, ma almeno ero certo di poter poi contare su campioni in erba sicuramente

è come se oggi ti vendessero CR (fai finta sia più giovane .asd ) per giocatori tipo milinkovic donnarumma e skriniar... non so quanta diplomazia si leggerebbe qua dentro .asd

40,602 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

L'Atletico ha venduto Griezmann, Hernandez, Rodri e Gelson Martins, ossia un quasi-fuoriclasse e tre ventitreeenni. Totale, 300 pippi.

e chi rimane scusa, un can? pjanic? non so

de ligt per il futuro?

43,219 posts

e che ti vuoi far scappare sto fenomeno? ma sei scemo?

l'anno prossimo 70M per chiesa e ci mettiamo le due melenzane sulle fasce, poi non ce ne è per nessuno più .sisi

Una Juve tutta italiana finalmente .rulez

• Haha 1

6,078 posts
Adesso, Kris ha scritto:

Perche Dybala è un inamovibile della juve vero?

se non parte sicuro gioca... diciamo che ad esempio rakitic per loro è quello che per noi può essere matuidi... poi se l'erba del vicino è sempre più verde .asd

596 posts

Penso che oggi sia il momento più basso del nostro mercato (e del forum)(e di questo topic)

67,602 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e chi rimane scusa, un can? pjanic? non so

de ligt per il futuro?

eh, appunto. Vendere per 300 milioni significa vendere mezza squadra, in realtà... .asd

Edited by Bradipo76

8,275 posts
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

da notare l'atletico che ha preso il futuro crack dei prossimi anni, è sopra di 68 M, complimenti a loro, grande gestione.

E dai su che il crack del futuro si chiama Mbappe.

Felix fa parte di quella cerchia di giocatori giovani che comprende DeJong DeLigt Sancho Havertz Sanè che, Mbappe permettendo, si possono contendere il pallone d'oro quando Ronaldo, Messi e Neymar avranno smesso.

Edited by Brahms
  • Like 1

40,602 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

è come se oggi ti vendessero CR (fai finta sia più giovane .asd ) per giocatori tipo milinkovic donnarumma e skriniar... non so quanta diplomazia si leggerebbe qua dentro .asd

beh ovvio che sarebbe grave, zidane fu venduto alla soglia dei 30 anni... e all'epoca 30 anni iniziavano ad essere un'età importante

oggi sarebbe diverso, i calciatori smettono più tardi, pare passato un secolo, invece parliamo di un 20 anni fa

diciamo che per skriniar, milinkovic e un brandt ad esempio molto, ma molto a malicuore lo potrei pure accettare.

43,219 posts
2 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

A me sicuramente, non so cosa sia successo, ma era un piacere leggerlo.

È una lunga storia, prometto che un giorno te la racconterò, magari con una birretta in una panchina al parco davanti al lago 

15 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Aggiungo solo che 2 giocatori su 3 che arrivarono con la vendita di Zidane non erano neanche così giovani...Buffon si, ma Thuram e Nedved avevano (estate 2001) 29 anni, l'età in cui in questo forum sostanzialmente si pensa che si possa stare in inverno davanti al caminetto e d'estate a giocare a carte...ringraziando Dio non c'erano ancora forum, social e tutta sta roba qui.

4,053 posts
quindi se noi tornassimo alla carica con 100 + matuidi, mario, khedira e perin supereremmo l'offerta del farsa? mh

Ovvio.
Giustamente un 22enne pagato 100 milioni 2 anni fa e considerato uno dei migliori talenti del mondo ha lo stesso valore di 2 calciatori a fine carriera e un portiere mezzo rotto che avrebbe difficoltà ad esser titolare in squadre di metà classifica della serie A.
Ma tanto noi abbiam offerto il nuovo Messi. Un sacrificio enorme visto che era il nostro titolare inamovibile e abbiam rifiutato offerte da mezza europa

6,078 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'Atletico ha venduto Griezmann, Hernandez, Rodri e Gelson Martins, ossia un quasi-fuoriclasse e tre ventitreeenni. Totale, 300 pippi. Non puoi farli tu vendendo i Matuidi. 

più che altro se lanci dei giovani perchè anche con kean ci siam fatti 40 pippi facili... poi l'atleti per far uscire quei li ha baciato anche un sacco di rospi... però qua si vogliono
1) I giocatori pronti per vincere subito con esperienza internazionale.
2) che i suddetti giocatori dopo 2 anni che son da noi (e quindi ci si annoia) siano rivenduti al prezzo dell'oro...
3)e che ancora gli stessi accettino di essere trattati come pacchi postali
.asd

43,219 posts
1 minuto fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Penso che oggi sia il momento più basso del nostro mercato (e del forum)(e di questo topic)

Perché proprio oggi? Pure ieri .asd

6,945 posts
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Va bene anche Dybala e manzu e spalmi il contratto a higuain dai 32 lo porti a 20

per quanti anni lo devi fare il contratto per portarlo a 20 ? solo di stipendio pesa 15

• Like 1

6,078 posts
1 minuto fa, alepirlo ha scritto:

Aggiungo solo che 2 giocatori su 3 che arrivarono con la vendita di Zidane non erano neanche così giovani...Buffon si, ma Thuram e Nedved avevano (estate 2001) 29 anni, l'età in cui in questo forum sostanzialmente si pensa che si possa stare in inverno davanti al caminetto e d'estate a giocare a carte...ringraziando Dio non c'erano ancora forum, social e tutta sta roba qui.

diciamo che con uno dei 2 ci ha anche detto bene che fosse un cyborg... .asd 

40,602 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

E dai su che il crack del futuro si chiama Mbappe.

Felix fa parte di quella cerchia di giocatori giovani che comprende DeJong DeLigt Sancho Havertz Sanè che, Mbappe permettendo, si possono contendere il pallone d'oro quando Ronaldo, Messi e Neymar.

mbappe è già un campione affermato per me, non un futuro crack...

• Like 2

43,219 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

per quanti anni lo devi fare il contratto per portarlo a 20 ? solo di stipendio pesa 15

Di stipendio, poi ci sarebbe da considerare la massa grassa 

• Haha 2

40,602 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

fino ai 50 anni di higuain sefz

• Haha 1

8,275 posts
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

più che altro se lanci dei giovani perchè anche con kean ci siam fatti 40 pippi facili... poi l'atleti per far uscire quei li ha baciato anche un sacco di rospi... però qua si vogliono
1) I giocatori pronti per vincere subito con esperienza internazionale.
2) che i suddetti giocatori dopo 2 anni che son da noi (e quindi ci si annoia) siano rivenduti al prezzo dell'oro...
3)e che ancora gli stessi accettino di essere trattati come pacchi postali
.asd

E poi l'atletico i soldoni li ha fatti con le clausole. Tra l'altro senza cedere titolarissimi a parte Griezmann che ha ottimamente sostituito. Saùl Koke Gimenez sono ancora lì mi pare.

43,219 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

fino ai 50 anni di higuain sefz

Non ne ha già 60? mh

8,275 posts

mbappe è già un campione affermato per me, non un futuro crack…

Ah beh hai ragione in effetti..asd

• Like 1

33 posts
8 minuti fa, Kris ha scritto:

Fai parte dell'esercito insideroso?
Dico anche la mia.
Capisco che non lo fanno per lavoro. Capisco l'impegno. Capisco le rotture che hanno avuto.
Ma capisco anche che se su google scrivi i loro nick son quasi famosi e i giornalisti addirittura sfruttavano le loro notizie.
Sicuramente non hanni chiesto loro la gloria ma eran diventati quasi divinità qui dentro e onestamente quando arrivi a certi livelli non puoi offenderti se qualcuno solleva anche un minimo dubbio.
C è gente che solleva i dubbi su cristo o cose più importanti, vuoi vedere che non si può nemmeno provare a fare un'insinuazione?
Oltre al fatti che con migliaia di utenti che ti stimano se ce ne son un centinaio che ti perculano fai spallucce e vai avanti.
Io li seguivo, mi son divertito, mi piaceva leggerli ma non prego nessuno. Se pensano che il loro ruolo di insiders sia un peso è loro sacrosanto diritto smettere ma non me la sento nemmeno di demonizzare l'utenza... È un forum e lo scambio di opinioni è sacro e la maleducazione capita ovunque

Ciao non faccio parte di nessun esercito e non intendo demonizzare gli utenti. Il mio pensiero, magari pure un po' rabbioso nasce dall'amarezza di dover leggere persone che certe volte non discutono ma offendono e insinuano, una brutta abitudine purtroppo di molti sul web. Perché pure io dopo guardiola ho pensato:"mavaffa..." ma non sono venuto qui a dire agli insiders: "a cazzari, guardiola gnegnegne". C'è modo e modo di dire le cose secondo me e permettimi di dire che molti hanno sbagliato. Tutto qui.

• Like 3
  • Thanks 1

67,602 posts
11 minuti fa, Kris ha scritto:

Fai parte dell'esercito insideroso?
Dico anche la mia.
Capisco che non lo fanno per lavoro. Capisco l'impegno. Capisco le rotture che hanno avuto.
Ma capisco anche che se su google scrivi i loro nick son quasi famosi e i giornalisti addirittura sfruttavano le loro notizie.
Sicuramente non hanni chiesto loro la gloria ma eran diventati quasi divinità qui dentro e onestamente quando arrivi a certi livelli non puoi offenderti se qualcuno solleva anche un minimo dubbio.
C è gente che solleva i dubbi su cristo o cose più importanti, vuoi vedere che non si può nemmeno provare a fare un'insinuazione?
Oltre al fatti che con migliaia di utenti che ti stimano se ce ne son un centinaio che ti perculano fai spallucce e vai avanti.
Io li seguivo, mi son divertito, mi piaceva leggerli ma non prego nessuno. Se pensano che il loro ruolo di insiders sia un peso è loro sacrosanto diritto smettere ma non me la sento nemmeno di demonizzare l'utenza... È un forum e lo scambio di opinioni è sacro e la maleducazione capita ovunque

è fondamentalmente corretto. Quel che mi sento di rettificare, non è che non ci siano state delle colpe, quello indicato dall'altro utente è vero. Ma è un elastico che si è rotto perchè l'hanno tirato troppo un po' tutti (e l'elastico stesso era usurato; in realtà si è rotto principalmente per quello). 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...