Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

41,137 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

L'anno scorso era il cocco di Allegri e non aveva ancora rinnovato sefz 

:,(

80 posts
37 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Neymar sembra vicino al Barcellona. Io lo comprerei, magari dovremo tirare la cinghia nel prossimo mercato, ma saremmo a posto nel lungo periodo. Tra 2 anni c'è il rischio che non avremo un attaccante in rosa.Altro motivo per cui non avrei venduto Kean.

Si tra 2 anni andiamo noi a giocare in attacco... .rulez

41,137 posts

fuori rosa, se uno non capisce, è l'unica soluzione.

10,297 posts
9 minuti fa, plotino ha scritto:

se parli di dembele le notizie sul suo conto sono alquanto contrastanti (compreso l'essere uno dei migliori talenti al mondo)

poi l'offerta del farsa qual era Rakitic e…?

pensi che la Juve non abbia da controbilanciare la loro offerta?

io no

piuttosto non ho ben capito la dinamica di questa storia se Juve e psg stanno giocando a fare gatto e volpe per prendere nel sacco qualcuno, se Ruzzolo s'è impuntato per tornare a Barcellona

perché se no non si capisce cosa s'attenda per chiudere

quale che sia la chiusura

Allora, la spiegazione più semplice possibile è che né Juve né Real siano in gioco e il Farça sta procedendo a tentoni col PSG.

Siccome io credo a TOP Vegtoo e Crocop che confermano un nostro reale e vivo interesse, ti direi che a questo punto è Neymar che sta spingendo per tornare al Barcellona, e il Barcellona cerca di comprarlo formulando offerte idiote e offrendo calciatori che non vogliono schiodare (ad oggi contando che Dembele non se ne vuole andare, gli restano Rakitic e Vidal (40 milioni in due) prima di passare a Jordi Alba, DeJong, Griezmann, Arthur o lo stesso Messi). D'altra parte Neymar vuole assolutamente andarsene, però a sto punto se noi siamo in gioco qualcosa dovrebbe succedere, mancano 4 giorni alla fine di ogni mercato...

A meno che nel frattempo Neymar non lo abbiamo lasciato perdere (tipo nelle ultime ore, perché ieri Vegtoo confermava ancora la trattativa).

Edited by Brahms

21,568 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

L'importante è non farli giocare...non vorrei che poi si infortunassero e allora bye bye cessione!

mah… quelle sono valutazioni che verranno fatte a tempo debito

sempre che, ripeto, questi, Mario in modo particolare, una volta chiuso il mercato non vada in sede e firmi una rescissione consensuale

se no - sempre che le voci che girano siano vere - non ha senso che abbia rifiutato le offerte che dicono gli sono state fatte: non ha nessun senso, ma proprio nessuno

612 posts

Indizi positivi:

- La 9 non assegnata
- Nedved che parla di giocatori non tranquilli perché non sanno dove giocheranno
- nessuno ha detto "mercato chiuso"

Indizi negativi:

- Un mese e mezzo di rifiuti di cessioni
- Un mese di voci su tutti senza nulla di concreto
- Pochi giorni rimanenti

Altro?

Io rimango pessimista

• Like 1

6,945 posts
6 minuti fa, trice.docet ha scritto:

A che pro? I giocatori ce li hai li paghi e se non puoi venderli gli fai svolgere il proprio lavoro da professionisti quali sono. Anche io trovo incomprensibili le scelte di alcuni elementi della rosa ma buttarli fuori come ha fatto l'Inter con Icardi ha poco senso. Avranno tempo per riflettere sulla propria posizione consci delle scelte della società.

a parte uno tra pjaca e perin, gli altri rischiano solo il posto in champions, in serie A sarebbero cmq elegibili

80 posts
1 minuto fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Indizi positivi:

- La 9 non assegnata
- Nedved che parla di giocatori non tranquilli perché non sanno dove giocheranno
- nessuno ha detto "mercato chiuso"

Indizi negativi:

- Un mese e mezzo di rifiuti di cessioni
- Un mese di voci su tutti senza nulla di concreto
- Pochi giorni rimanenti

Altro?

Io rimango pessimista

In tutto questo abbiamo un terzino sinistro... Con xo la possibilità, all occorrenza di spostare de sceglie a sinistra e cuadrado a destra in alternativa a Danilo 

6,945 posts
Adesso, NzisoJu ha scritto:

In tutto questo abbiamo un terzino sinistro... Con xo la possibilità, all occorrenza di spostare de sceglie a sinistra e cuadrado a destra in alternativa a Danilo 

e il rinnovo di cuadrado è quotato a 1 visto che ancora una volta si dimostra utile per la sua duttilità.

• Like 1

668 posts
41 minuti fa, manus ha scritto:

magari sono d`accordo in tre...

La juve prende Neymar quest`anno e passa Dybala al PSG

IL Barcellona gli prende un esubero (mandzukic? Matuidi?) o ipervaluta un giocatore (Can?) cosi` la Juve fa spazio a bilancio, plusvalenza e cash

La juve da` Neymar al barcellona in 1-2 anni (a seconda della necessita` per beneficiare degli sgravi fiscali in Italia), quando Messi si ritira o cambia squadra

Lo sceicco non fa la figuraccia a ridare Neymar al Barcellona pari-pari

Nemmeno un film di Spielberg ha questa trama..

.asd

13,320 posts
7 minuti fa, trice.docet ha scritto:

A che pro? I giocatori ce li hai li paghi e se non puoi venderli gli fai svolgere il proprio lavoro da professionisti quali sono. Anche io trovo incomprensibili le scelte di alcuni elementi della rosa ma buttarli fuori come ha fatto l'Inter con Icardi ha poco senso. Avranno tempo per riflettere sulla propria posizione consci delle scelte della società.

a pro che è troppo comodo così, puntare i piedi per andarsene contro ogni evidenza e a dispetto di essere considerato un esubero e poi tocca cedere giocatori più funzionali per fare cassa… mi spiace ma se sei nella posizione di mandzukic e rifiuti destinazioni di tutto rispetto per me ti fai il restante del contratto in tribuna così diventi anzitempo un ex giocatore, a maggior ragione che ormai pur vendendolo ci fai quattro spicci...

• Like 1

20,246 posts

Scusate ma qui ci sta qualcosa di poco chiaro...

Mandzukic dite che va in Cina a gennaio.poteva andarci a mercato cinese aperto

Ha rifiutato lo United x la non Champions e tanto non la fara' lo stesso

Rifiuta il PSG perché penso ha paura della concorrenza di Cavani

Ne ha senpre una... Scusate ma io ci vedo solo malafede

Vorrei che da oggi non si accosti il nome di Marchisio a quello del croato... X Marchisio si parla di attaccamento.. X Mandzukic di follia allo stato puro che fa un danno a noi...

Dicevano "guadagnano troppo e che non vanno in squadre di seconda fascia". Va a pigliare di più giocando la Champions... 

Tutto questo non ha logica.nessuna

• Like 2

21,568 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Allora, la spiegazione più semplice possibile è che né Juve né Real siano in gioco e il Farça sta procedendo a tentoni col PSG.

Siccome io credo a TOP Vegtoo e Crocop che confermano un nostro reale e vivo interesse, ti direi che a questo punto è Neymar che sta spingendo per tornare al Barcellona, e il Barcellona cerca di comprarlo formulando offerte idiote e offrendo calciatori che non vogliono schiodare (ad oggi contando che Dembele non se ne vuole andare, gli restano Rakitic e Vidal (40 milioni in due) prima di passare a Jordi Albe, DeJong, Griezmann, Arthur o lo stesso Messi). D'altra parte Neymar vuole assolutamente andarsene, però a sto punto se noi siamo in gioco qualcosa dovrebbe succedere, mancano 4 giorni alla fine di ogni mercato...

A meno che nel frattempo Neymar non lo abbiamo lasciato perdere (tipo nelle ultime ore, perché ieri Vegtoo confermava ancora la trattativa).

io continuo a credere che la Juve è l'unica a potersi permettere di "sforare" in caso di acquisto di Ruzzolo

non so bene quale possa essere l'offerta ma noi ci siamo, abbiamo margini di manovra più ampi (IMHO)

poi con quali soldi farsa e irreal possono pensare di arrivare a Ruzzolo se sono già sotto col bilancio acquisti-cessioni?

ma sono troppe le cose non sono chiare e quando le incognite diventano troppe…

io dico solo che se il psg vuole uscire dal giro delle top-eight non deve far altro che cedere Ruzzolo alle spagnole (se le offerte che ho letto sono reali)

quindi o il psg sta aspettando che sul piatto mettano pietanze più saporite (non credo che gli interessino i soldi a questo punto del mercato) oppure noi siamo in lizza eccome!

poi chiaro, la volontà del giocatore in tutto ciò ha il suo peso, ma per quale motivo Ruzzolo dovrebbe schifare l'eventualità di giocare con Ronaldo e tre compagni della seleçao?

• Like 1

20,246 posts
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

fuori rosa, se uno non capisce, è l'unica soluzione.

Penso che il discorso lo hanno fatto e i diretti i teressati lo sanno

Ormai non si nparla più di orevenire... Ma si tratta di subire scelte folli di gente che sa benissimo che fine fa se rifiuta.. Ma che ha deciso di fare il boicottatore

• Like 1

668 posts
15 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Non so d'accordo mi spiace

- Quando il giocatore vuole andare via fa di tutto e la società il piu delle volte lo lascia andare per non ritrovarsi un giocatore scontento e demotivato, ergo hanno sempre il coltello dalla parte del manico e non va bene.

Se invece è la società che comunica a giocatore non fanno più parte del progetto, allora comunque decidono i giocatori se rimanere o meno.

- L'esempio Icardi NON è calzante. In quel caso hai depauperato un tesoretto importantissimo visto il valore del giocatore. Con i vari Mandzukic, Matuidi ecc potevi anche forzare la mano visto il loro valore, e visto che ti hanno bloccato il mercato in entrata e visto che non fanno parte del progetto.

14,375 posts

Rugani il più vicino ad uscire.. A centrocampo resteremo assurdamente in 7 per 3 posti. Manzo fuori lista Champions.. Sarri non gradisce Emre Can (boh) ma non ci sono offerte concrete.. Per Neymar trattativa mai partita per via delle mancate uscite.. Dybala resta sul mercato ma ad oggi non trattiamo nessuno in avanti.. Confusione grossa, Manzo, Dybala, Higuain, Matuidi e Rugani ci hanno bloccato il mercato a metà luglio.. Pazzesco.. Sarri incavolato nero per la rosa di 28 calciatori

• Like 16
  • Thanks 26

69,021 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Rugani il più vicino ad uscire.. A centrocampo resteremo assurdamente in 7 per 3 posti. Manzo fuori lista Champions.. Sarri non gradisce Emre Can (boh) ma non ci sono offerte concrete.. Per Neymar trattativa mai partita per via delle mancate uscite.. Dybala resta sul mercato ma ad oggi non trattiamo nessuno in avanti.. Confusione grossa, Manzo, Dybala, Higuain, Matuidi e Rugani ci hanno bloccato il mercato a metà luglio.. Pazzesco.. Sarri incavolato nero per la rosa di 28 calciatori

Bentornato top

• Like 2

1,032 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Top, grazie per gli aggiornamenti e bentornato! 

Avevi sentito le dichiarazioni di nedved sul mercato ancora aperto? Frasi di circostanza? 

14,021 posts
4 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Bentornato e grazie TOP.

Il problema degli esuberi lo hanno diverse big, spero solo in società si rendano conto che, come già scritto, rinnovare a gente over 30 sia un grosso errore.

Rugani manco ha le palle per mettersi in gioco da altre parti, i continui rifiuti di Mario sono assurdi, sul Pipita paghiamo un'operazione discutibilissima di 90 milioni per un trentenne.

Dybala alla fine è comunque un giocatore che fa sempre comodo avere, magari con Sarri si rilancia.

Il mister ha ragione, gestire una rosa simile è molto difficile, i mugugni di chi sta fuori saranno molti, ahimè.

Edited by Nameless

13,320 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

grande Top, bentornato… in qualunque veste tu voglia… basta non in calze a rete e minigonna che già basta hopper...

• Haha 3

40,693 posts
4 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Grazie delle news. Per caso sai se la squadra sta davvero accettando bene Sarri da come si legge nelle interviste, ultime Khedira e Szczesny oggi.

23,128 posts

Ma siamo sicuri che queste offerte ci fossero davvero?. Oppure se la cantano e se la suonano da soli i soliti del calciomercato per qualche click?.

4,573 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao top 

Bentornato 

Eravamo preoccupati ti avessero rapito le aliene .asd

Tutto bene?

14,375 posts

In rosa ci sono mugugni su Sarri.. E Sarri mugugna continuamente sugli esuberi e sulla rosa che gli hanno dato.. Boh.. Speriamo bene.. Mi sembra una bomba senza sicura..

• Like 1
  • Thanks 2
  • Confused 1
  • Sad 6

3,835 posts

Ragazzi una piccola riflessione nel giro di pochi mesi abbiamo cambiato uomo mercato e allenatore (staff atletico di conseguenza) una situazione strana come questa degli esuberi poteva succedere, si spera che 3 mesi fuori lista UCL e giocando poco o nulla facciano il loro corso

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...