Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

17,172 posts
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

addirittura... ma sui metodi?

Penso sul fatto che qualche "vecchio" non sia piu visto come indispensabile tipo il croato

• Like 1

317 posts
2 ore fa, valeju ha scritto:

Situazione gestita male.. purtroppo può capitare quando hai diversi ex campioni che non accettano le squadrette.. 

Sinceramente di questa storia mi rode il fatto che in società facevano li sboroni.

Invece di andare davanti ai media a ripetere la solita filastrocca “Abbiamo le idee chiare” , avrebbero dovuto parlare chiaro e a quel punto touche.

ma che ne sanno i 40enni....... ci vogliono i volponi con tanto pelo sullo stomaco

158 posts

scenario piu' probabile: Mandzukic in rosa e fuori lista fino a gennaio...a gennaio cessione e arriva Icardi.

il problema e' che a centrocampo 2 devono uscire.

Gli unici che hanno mercato e ti garantiscono plusvalenze sono Bentancur ed Emre Can, ovverosia gli unici su cui puoi costruire per il futuro.

La cessione da fare quest anno era Miralem Pjanic. 

Edited by JackPaul

3,286 posts
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In rosa ci sono mugugni su Sarri.. E Sarri mugugna continuamente sugli esuberi e sulla rosa che gli hanno dato.. Boh.. Speriamo bene.. Mi sembra una bomba senza sicura..

Ma se Szcesny ha detto che sono entusiasti di Sarri e dei metodi. 

516 posts

Sentire TOP che dopo una lunga assenza ci parla di mugugni su Sarri mi ha rovinato la giornata...spero tanto di sbagliarmi, ma per me prendere Sarri è stato un grosso errore. Se proprio non si riusciva ad arrivare a Guardiola, bisognava almeno riprendere Conte che era libero...questa è la mia opinione.

Questa storia degli esuberi che bloccano il mercato fa girare molto le scatole...speriamo almeno che siano abbastanza uomini da provare sul campo che meritano di restare.

Faremo i conti alla fine...

33,930 posts
4 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ho letto interviste di giocatori entusiasti dei metodi nuovi e che lavorano molto sulla palla....non penso

11,697 posts
16 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Cosa voleva in più? Messi, neymar, salah e pogba? Forse è il caso che inizi a lavorare e mettersi al servizio del materiale che ha a disposizione, che proprio schifo non fa!

E poi ci si lamenta degli allenatori "aziendalisti".

Se conte non è cresciuto ed è schiavo del suo ego, Sarri negli anni non credo sia uscito dal suo atteggiamento vittimistico, creandosi sempre alibi per de-responsabilizzarsi.

Spero riesca a capire in breve tempo cosa voglia dire allenare una grande squadra.

Premessa non mi piace il mister da sempre, ma ora è lui il nostro mister, e bisogna supportarlo alla grande. Perché qui, checché se ne dica o pensi, non è per nulla facile lavorare, proprio in virtù del fatto che hai a che fare con nomi e rosa numerosa. Non credo chiedesse altri giocatori o la luna, ma solo di avere una rosa composta da un tot di giocatori e basta, qualunque essa sia, ma di numero ristretto. I mugugni nascono, perché era inevitabile succedesse con 28 persone in rosa. È palese che quelli che lui "non vuole" (sarebbe anche un suo diritto avere una idea di formazione che comprenda o meno un giocatore anche se considerato campione da noi) se restano qui non è che possano vederlo in maniera simpatica. E viceversa... 

Abbiamo scelto un mister con determinate caratteristiche, e abbiamo fatto di tutto, per non metterlo nelle condizioni di stare tranquillo. Non di lavorare, è chiaro che il materiale su cui lavorare ne ha, pure troppo... 

• Like 2

1,548 posts
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

non penso, sicuramente sono quelli che hanno capito che giocheranno poco o nulla. Prevedibile...

25,590 posts
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Penso sul fatto che qualche "vecchio" non sia piu visto come indispensabile tipo il croato

eh ma se non accettano altre destinazioni non capisco come possa essere risolta la questione .asd

• Like 1

10,120 posts
9 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

hai una marea di scontenti in rosa, non gente qualunque ma che comunque hai offerto a destra e manca senza riuscirne a piazzare uno che fosse uno......., hai un attacco con una voragine in centro, perchè Gonzalo è in palese conclamata fase discendente e quel secondo di ritardo cronico su ogni intervento lo si paga in termini di azione persa....; hai 3 terzini per 4 posti, ma a libro paga ne hai comunque 4, avendo venduto Spinazzola per monetizzare e rispendere per Pellegrini, pagato per giocare altrove......; abbiamo preso De light, fortissimo e dominante, ma francamente gli avrei preferito un difensore di livello investendo quella somma a centrocampo......

non oso immagine quale sia per te un mercato da 5.............

Ma insomma quali sono gli scontenti in rosa? Stiamo parlando di gente che è stata avvertita per tempo che sarebbe stata messa fuori lista (Rugani, Mandzukic, probabilmente Matuidi) o che avrebbe trovato poco spazio. Lo stesso Bonucci è stato avvertito che DeLigt sarebbe presto diventato il titolare e lui una riserva. L'unica situazione che desta perplessità è quella di Emre Ca, quella sì.

Ma che Rugani/Matuidi/Mandzukic causino problemi zero pensieri proprio. I nostri problemi sono altri penso (tipo la tenuta di Higuain o le motivazioni di Dybala).

1,139 posts
12 minuti fa, Dex ha scritto:

Scusa ma che ne sai che a fine maggio non hanno parlato e steso un piano chrbpoi non e stato rispettato?

Magari non e questione di nomi ma caratteristiche....può essere che il mister preferisca un zielinski a caso a un matuidi....e cosi via

A maggio penso che Sarri non fosse neanche la terza scelta.

Quindi i nomi e le caratteristiche dell'attuale rosa non riescono a soddisfare Sarri?

Cioè, una rosa composta da:

Scezny

Buffon

Danilo                              De ligt                       Chiellini                                      Sandro

Cuadrado                         Bonucci                      Demiral                                    De Sciglio

Pjanic

Bentancur

Can                                                 Rabiot

Ramsey                                            Matuidi                   

Costa                                    CR7

Dybala                                 Berna

Higuain

Manzo

Puoi passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2, al 3-5-2  senza problemi.

Penso che abbia parecchio materiale funzionale alle sue scelte...

Posso dargli ragione solo sugli esuberi.

2,083 posts
6 minuti fa, The Rocket ha scritto:

Sentire TOP che dopo una lunga assenza ci parla di mugugni su Sarri mi ha rovinato la giornata...spero tanto di sbagliarmi, ma per me prendere Sarri è stato un grosso errore. Se proprio non si riusciva ad arrivare a Guardiola, bisognava almeno riprendere Conte che era libero...questa è la mia opinione.

Questa storia degli esuberi che bloccano il mercato fa girare molto le scatole...speriamo almeno che siano abbastanza uomini da provare sul campo che meritano di restare.

Faremo i conti alla fine...

Agnelli pur di non riprenderlo si sarebbe messo in panchina lui stesso .asd

199 posts

Perchè secondo voi i mugugni non c'erano anche su Allegri quando arrivò? Semplicemente non lo abbiamo mai saputo

o i mugugni su Gonde? (Quagliarella, Del Piero....)

Si vincano 3 o 4 partite e i mugugni spariscono

• Like 3

33,930 posts
5 minuti fa, Fox83 ha scritto:

non penso, sicuramente sono quelli che hanno capito che giocheranno poco o nulla. Prevedibile...

d'altronde se vogliono venderti e rifiuti ogni destinazione possibile, insomma avrei poco da mugugnare e una domanda me la farei fossi in loro

• Like 1

6,170 posts
5 minuti fa, Fox83 ha scritto:

che però han rifiutato qualsiasi destinazione.... mh

6,124 posts
3 minuti fa, Raf15 ha scritto:

eh ma se non accettano altre destinazioni non capisco come possa essere risolta la questione .asd

Evidentemente visti i precedenti casi marottiani vogliono la rescissione così da trasferirsi a 0 e chiedere uno stipendio bello grosso.. 

6,945 posts
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

soprattutto dopo allegri che gli aveva salvato il c.lo dopo che conte l'aveva lasciato in braghe di tela

Edited by paperboy
  • Thanks 1

516 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

eh infatti...si dice che ci sia davvero il veto di Agnelli...però per il bene della squadra si sarebbe dovuto fare lo stesso, secondo me.

317 posts
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Ma insomma quali sono gli scontenti in rosa? Stiamo parlando di gente che è stata avvertita per tempo che sarebbe stata messa fuori lista (Rugani, Mandzukic, probabilmente Matuidi) o che avrebbe trovato poco spazio. Lo stesso Bonucci è stato avvertito che DeLigt sarebbe presto diventato il titolare e lui una riserva. L'unica situazione che desta perplessità è quella di Emre Ca, quella sì.

Ma che Rugani/Matuidi/Mandzukic causino problemi zero pensieri proprio. I nostri problemi sono altri penso (tipo la tenuta di Higuain o le motivazioni di Dybala).

guarda che la continassa non è disneyland........ dybala, can, manzo, rugani, demiral, matuidi in questo momento non li vedo così sereni e sorridenti....... esattamente come DS, Vicepres. ed allenatore..... non siamo la fiera della gioia. 

sono mie impressioni, ma su di una cosa scommetterei.... è l'ultima estate condotta così.

1,548 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

che però han rifiutato qualsiasi destinazione.... mh

esattamente...

1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Evidentemente visti i precedenti casi marottiani vogliono la rescissione così da trasferirsi a 0 e chiedere uno stipendio bello grosso.. 

e Paratici che risponde : stoca.... sefz

11,697 posts
7 minuti fa, valeju ha scritto:

Situazione gestita male.. purtroppo può capitare quando hai diversi ex campioni che non accettano le squadrette.. 

Sinceramente di questa storia mi rode il fatto che in società facevano li sboroni.

Invece di andare davanti ai media a ripetere la solita filastrocca “Abbiamo le idee chiare” , avrebbero dovuto parlare chiaro e a quel punto touche.

Ti quoto alla grande sulla faccenda di smetterla di raccontare filastrocche, facciano quel che vogliono, e ci mancherebbe, ma basta con ste dichiarazioni. In fondo non ho motivo certo di lamentarmi, e vorrei vedere, sono eoni che si vince, ma proprio per questo motivo, state zitti e fate quello che sapete fare meglio, farci vincere. Le dichiarazioni un tanto al kilo mettono solo confusione, è meglio limitarsi alla banalità assoluta del tipo "vi rinforzerete" risposta "ci proveremo come ogni anno, salvo le difficoltà che sempre presenta il mercato". E noi qui ci facciamo i nostri viaggi col vedo e non vedo e bona li...

Le idee chiare, la rosa è forte così...dopo alcune settimane tutti sono in vendita..

Vabbè dai...forza Juve... 

• Like 1

6,945 posts
1 minuto fa, Fox83 ha scritto:

esattamente...

e Paratici che risponde : stoca.... sefz

e loro hanno risposto "...coi peperoni"

10,120 posts
4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

guarda che la continassa non è disneyland........ dybala, can, manzo, rugani, demiral, matuidi in questo momento non li vedo così sereni e sorridenti....... esattamente come DS, Vicepres. ed allenatore..... non siamo la fiera della gioia. 

sono mie impressioni, ma su di una cosa scommetterei.... è l'ultima estate condotta così.

Gli scontenti adesso sono Rugani, Matuidi, Mandzukic. Dybala resta da capire se avrà la grinta di affrontare la stagione e lottare per il posto (non stiamo parlando di Tevez…). Can e Demiral non vedo perché dovrebbero essere scontenti.

I primi tre se creano problemi ci mettono un secondo ad allontanarli. Sono giocatori attualmente inutili.

A me quello che fa inca**are è che gente inutile o sacrificabile abbia bloccato alla Juventus il terzo calciatore più forte del mondo.

Edited by Brahms

916 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Ti quoto alla grande sulla faccenda di smetterla di raccontare filastrocche, facciano quel che vogliono, e ci mancherebbe, ma basta con ste dichiarazioni. In fondo non ho motivo certo di lamentarmi, e vorrei vedere, sono eoni che si vince, ma proprio per questo motivo, state zitti e fate quello che sapete fare meglio, farci vincere. Le dichiarazioni un tanto al kilo mettono solo confusione, è meglio limitarsi alla banalità assoluta del tipo "vi rinforzerete" risposta "ci proveremo come ogni anno, salvo le difficoltà che sempre presenta il mercato". E noi qui ci facciamo i nostri viaggi col vedo e non vedo e bona li...

Le idee chiare, la rosa è forte così...dopo alcune settimane tutti sono in vendita..

Vabbè dai...forza Juve... 

“Abbiamo le idee chiare” .. e ogni settimana cambiano strategia sulle cessioni e acquisti .asd

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...