Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

316 posts
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Ma insomma quali sono gli scontenti in rosa? Stiamo parlando di gente che è stata avvertita per tempo che sarebbe stata messa fuori lista (Rugani, Mandzukic, probabilmente Matuidi) o che avrebbe trovato poco spazio. Lo stesso Bonucci è stato avvertito che DeLigt sarebbe presto diventato il titolare e lui una riserva. L'unica situazione che desta perplessità è quella di Emre Ca, quella sì.

Ma che Rugani/Matuidi/Mandzukic causino problemi zero pensieri proprio. I nostri problemi sono altri penso (tipo la tenuta di Higuain o le motivazioni di Dybala).

guarda che la continassa non è disneyland........ dybala, can, manzo, rugani, demiral, matuidi in questo momento non li vedo così sereni e sorridenti....... esattamente come DS, Vicepres. ed allenatore..... non siamo la fiera della gioia. 

sono mie impressioni, ma su di una cosa scommetterei.... è l'ultima estate condotta così.

1,548 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

che però han rifiutato qualsiasi destinazione.... mh

esattamente...

1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Evidentemente visti i precedenti casi marottiani vogliono la rescissione così da trasferirsi a 0 e chiedere uno stipendio bello grosso.. 

e Paratici che risponde : stoca.... sefz

11,617 posts
7 minuti fa, valeju ha scritto:

Situazione gestita male.. purtroppo può capitare quando hai diversi ex campioni che non accettano le squadrette.. 

Sinceramente di questa storia mi rode il fatto che in società facevano li sboroni.

Invece di andare davanti ai media a ripetere la solita filastrocca “Abbiamo le idee chiare” , avrebbero dovuto parlare chiaro e a quel punto touche.

Ti quoto alla grande sulla faccenda di smetterla di raccontare filastrocche, facciano quel che vogliono, e ci mancherebbe, ma basta con ste dichiarazioni. In fondo non ho motivo certo di lamentarmi, e vorrei vedere, sono eoni che si vince, ma proprio per questo motivo, state zitti e fate quello che sapete fare meglio, farci vincere. Le dichiarazioni un tanto al kilo mettono solo confusione, è meglio limitarsi alla banalità assoluta del tipo "vi rinforzerete" risposta "ci proveremo come ogni anno, salvo le difficoltà che sempre presenta il mercato". E noi qui ci facciamo i nostri viaggi col vedo e non vedo e bona li...

Le idee chiare, la rosa è forte così...dopo alcune settimane tutti sono in vendita..

Vabbè dai...forza Juve... 

• Like 1

6,923 posts
1 minuto fa, Fox83 ha scritto:

esattamente...

e Paratici che risponde : stoca.... sefz

e loro hanno risposto "...coi peperoni"

6,491 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

guarda che la continassa non è disneyland........ dybala, can, manzo, rugani, demiral, matuidi in questo momento non li vedo così sereni e sorridenti....... esattamente come DS, Vicepres. ed allenatore..... non siamo la fiera della gioia. 

sono mie impressioni, ma su di una cosa scommetterei.... è l'ultima estate condotta così.

Gli scontenti adesso sono Rugani, Matuidi, Mandzukic. Dybala resta da capire se avrà la grinta di affrontare la stagione e lottare per il posto (non stiamo parlando di Tevez…). Can e Demiral non vedo perché dovrebbero essere scontenti.

I primi tre se creano problemi ci mettono un secondo ad allontanarli. Sono giocatori attualmente inutili.

A me quello che fa inca**are è che gente inutile o sacrificabile abbia bloccato alla Juventus il terzo calciatore più forte del mondo.

Edited by Brahms

916 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Ti quoto alla grande sulla faccenda di smetterla di raccontare filastrocche, facciano quel che vogliono, e ci mancherebbe, ma basta con ste dichiarazioni. In fondo non ho motivo certo di lamentarmi, e vorrei vedere, sono eoni che si vince, ma proprio per questo motivo, state zitti e fate quello che sapete fare meglio, farci vincere. Le dichiarazioni un tanto al kilo mettono solo confusione, è meglio limitarsi alla banalità assoluta del tipo "vi rinforzerete" risposta "ci proveremo come ogni anno, salvo le difficoltà che sempre presenta il mercato". E noi qui ci facciamo i nostri viaggi col vedo e non vedo e bona li...

Le idee chiare, la rosa è forte così...dopo alcune settimane tutti sono in vendita..

Vabbè dai...forza Juve... 

“Abbiamo le idee chiare” .. e ogni settimana cambiano strategia sulle cessioni e acquisti .asd

• Like 1

1,548 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

e loro hanno risposto "...coi peperoni"

eh ma possono essere indigesti però (fuori lista).  Pazienza .bah

316 posts
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Gli scontenti adesso sono Rugani, Matuidi, Mandzukic. Dybala resta da capire se avrà la grinta di affrontare la stagione e lottare per il posto (non stiamo parlando di Tevez…). Can e Demiral non vedo perché dovrebbero essere scontenti.

I primi tre se creano problemi ci mettono un secondo ad allontanarli. Sono giocatori attualmente inutili.

il problema è che per allontanarli perchè fuori progetto non son bastati 3 mesi........

10,384 posts
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se cedevamo quelli che ho scritto potevamo davvero piazzare Neymar.. La trattativa è esistita, ed era anche ben avviata.. Poi sono rimasti tutti.....

Non c'è margine in questi ultimi giorni? 

9,703 posts
5 minuti fa, JamesDC ha scritto:

Perchè secondo voi i mugugni non c'erano anche su Allegri quando arrivò? Semplicemente non lo abbiamo mai saputo

o i mugugni su Gonde? (Quagliarella, Del Piero....)

Si vincano 3 o 4 partite e i mugugni spariscono

sono d'accordo, i mugugni ci sono sempre

naturalmente se gli esuberi sono giocatori di caratura internazionale e "pesanti" nello spogliatoio, la situazione è più difficile

• Like 1

16,592 posts
6 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

A maggio penso che Sarri non fosse neanche la terza scelta.

Quindi i nomi e le caratteristiche dell'attuale rosa non riescono a soddisfare Sarri?

Cioè, una rosa composta da:

Scezny

Buffon

Danilo                              De ligt                       Chiellini                                      Sandro

Cuadrado                         Bonucci                      Demiral                                    De Sciglio

Pjanic

Bentancur

Can                                                 Rabiot

Ramsey                                            Matuidi                   

Costa                                    CR7

Dybala                                 Berna

Higuain

Manzo

Puoi passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2, al 3-5-2  senza problemi.

Penso che abbia parecchio materiale funzionale alle sue scelte...

Posso dargli ragione solo sugli esuberi.

La juve era a casa di sarri il giorno dopo la finsle di EL quindi il 30 maggio.

Detto questo, come detto, non sappiamo lui cos'abbia chiesto, non sappiamo la societa cos'abbia garantito.

Io credo che con quelle caratteristiche non potra giocare il tipo di calcio chr aveva in mente soprattutto a cc

In attacco al chelsea preferiva giroud a higuain...domenica l argentino era titolare

Oltre agli esuberi...come hai detto. Credo ci sia gente che sarri ha tagliato e possono creare problemi

1,123 posts
14 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Premessa non mi piace il mister da sempre, ma ora è lui il nostro mister, e bisogna supportarlo alla grande. Perché qui, checché se ne dica o pensi, non è per nulla facile lavorare, proprio in virtù del fatto che hai a che fare con nomi e rosa numerosa. Non credo chiedesse altri giocatori o la luna, ma solo di avere una rosa composta da un tot di giocatori e basta, qualunque essa sia, ma di numero ristretto. I mugugni nascono, perché era inevitabile succedesse con 28 persone in rosa. È palese che quelli che lui "non vuole" (sarebbe anche un suo diritto avere una idea di formazione che comprenda o meno un giocatore anche se considerato campione da noi) se restano qui non è che possano vederlo in maniera simpatica. E viceversa... 

Abbiamo scelto un mister con determinate caratteristiche, e abbiamo fatto di tutto, per non metterlo nelle condizioni di stare tranquillo. Non di lavorare, è chiaro che il materiale su cui lavorare ne ha, pure troppo... 

Non sto dicendo che non lo supporterò, anzi...

Come scritto in un altro post spero gli risolvano la questione esuberi, così da sentirsi più tranquillo.

Però anche dalla sua parte dovrebbe allargare un po più gli orizzonti: Hai una rosa tra le più forti in circolazione (in italia ed europa), sei in una società che fino ad oggi sta dominando in Italia e vorrebbe sconfinare oltre. Credo che l'attuale parco giocatori possa essere funzionale ai suoi metodi (può passare tranquillamente dal 4-3-3-, 4-3-1-2, 3-5-2)

Un attacco composto da CR7, Costa, Higuain, Dybala e mandzukic può fargli venire i malumori per non avere Icardi? .asd

16,592 posts
13 minuti fa, Raf15 ha scritto:

eh ma se non accettano altre destinazioni non capisco come possa essere risolta la questione .asd

Infatti che ci sia gente che rimane sapendo di essere fuori dalla lista cL è scandaloso

916 posts
19 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

ma che ne sanno i 40enni....... ci vogliono i volponi con tanto pelo sullo stomaco

In società sanno far bene il loro lavoro.. dico solo che quest’anno sia a livello comunicativo, sia nelle uscite, hanno toppato.. capita.

6,491 posts
Posted (edited)

Cioè i vecchi costano e rompono le scatole, ma ad oggi un undici titolare giovane (a parte Ronaldo) di livello europeo siamo in grado di metterlo giù senza nessun problema:

Danilo DeLigt Demiral A.Sandro

Can Bentancur Rabiot

D.Costa Dybala Ronaldo

Non vedo sinceramente motivo di enormi preoccupazioni. Adesso l'importante è lasciare i vecchi in scadenza (qualcuno metterlo fuori lista) e investire SOLO su nomi giovani. Per dire, il pacchetto centrali è a posto per anni, ed è il pacchetto giovane più forte d'europa, Bentancur con Sarri può arrivare a valere 80 milioni almeno. Rabiot e Can (e Ramsey) sono un upgrade di Matuidi e Khedira, non sono fenomeni ma gente con esperienza europea. In avanti se Ronaldo se ne va libera 80 milioni e lo si può sostituire con un grandissimo nome (persino Mbappe…). Personalmente se D.Costa fa una grande annata io venderei lui...

Edited by Brahms
  • Like 1

3,459 posts

ma rugani è ancora possibile parta quindi? 

leggo della roma su lovren..

10,384 posts
Posted (edited)

La società avrebbe dovuto coordinarsi meglio con l'allenatore. Ad esempio, se vuoi vendere Higuain chiedi all'allenatore di non farlo giocare in preseason. Invece Higuain parte da titolare in tutte le partite e col c**** che poi lo schiodi. 

Gli esuberi davanti sono stati prima Higuain, poi Dybala, poi Mandzukic. Graziarcazzo che poi non hai più tempo per venderli e devi sperare che Mandzukic accetti il primo che passa il 29 agosto

Edited by Vanja
  • Like 2

60,254 posts

Pessimista top su oney mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

6,780 posts
Posted (edited)

dico solo questo in riferimento al discorso Sarri e alle sue lamentele

sei arrivato non certo visto di buon occhio da molti, per tutta una serie di motivi

sei appena arrivato in una grande società top in Europa che a 60 anni ti dà una possibilità unica

hai a disposizione una rosa che pochi in Europa hanno

già si partiva da un livello altissimo

ti hanno preso De Ligt Demiral Rabiot Ramsey 

cosa fai? ti lamenti per la rosa troppo ampia?

no comment

ps: quanto sopra lo estendo anche a molti tifosi, sembra che l'unico problema siano diventati gli esuberi, si vede che quest'anno va di moda così

Edited by kefeo
  • Like 1

3,459 posts
Adesso, Vanja ha scritto:

La società avrebbe dovuto coordinarsi meglio con l'allenatore. Ad esempio, se vuoi vendere Higuain chiedi all'allenatore di non farlo giocare in preseason. Invece Higuain parte da titolare in tutte le partite e col c**** che poi lo schiodi. 

Gli esuberi davanti sono stati prima Higuain, poi Dybala, poi Mandzukic. Graziarcazzo che poi non hai più tempo per vederli in e devi sperare che Mandzukic accetti il primo che passa il 29 agosto

si, su questo concordo.

condivido maggiormente la strategia utilizzata per rugani infatti.

6,473 posts
54 minutes ago, JackPaul said:

Ad oggi rimarrebbero fuori dalla lista CL:

- Perin

- Pjaca

- Rugani

- Mandzukic

- Matuidi o Emre Can (o Cuadrado?)

Emre can perché? Lo vogliono vendere solo per far plusvalenza, ma non credo affatto sia scarso, anzi forse è uno dei migliori che abbiamo. Khedira presto si romperà di nuovo e farà i suoi soliti 3 mesi fuori. Emre Can deve restare in lista...

• Like 1

10,384 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Infatti che ci sia gente che rimane sapendo di essere fuori dalla lista cL è scandaloso

Per loro è meglio così, evidentemente 

Possono giocarsi il posto fino a dicembre e poi eventualmente schiodare a gennaio 

La dirigenza avrebbe dovuto prevenire questa evenienza 

33,498 posts
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Pessimista top su oney mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

se non partono giocatori, per noi è impensabile

• Like 1

14,892 posts
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Nel basket, dove girano infinitamente meno soldi, so per certo che tutti i giocatori sono coperti da assicurazione,che con le ovvie franchigie, garantisce le società dal rischio economico di pagare a vuoto, magari per tutta la stagione un giocatore infortunato.

Reputo impossibile che non esista in tutti gli sport calcio in primis.

Sicuro..  ma non c'entra. 

Se paghi  Neymar 30 milioni di stpendio e questo dopo si fa male viene meno tutto quello per il quale  lo hai preso..

Marketing.. brand .  c***i e mazzi. 

A prescindere dell assicurazione  o meno.

È  un rischio troppo grosso.

Abbiamo già Ronaldo. 

A mio avviso non possiamo assolutamente  permettercelo.

Se il prossimo anno va via Cristiano  potremo provarci.

( ma a sto punto andrei su Mbappe)

• Like 2

11,617 posts
1 minuto fa, Ameobi85 ha scritto:

Non sto dicendo che non lo supporterò, anzi...

Come scritto in un altro post spero gli risolvano la questione esuberi, così da sentirsi più tranquillo.

Però anche dalla sua parte dovrebbe allargare un po più gli orizzonti: Hai una rosa tra le più forti in circolazione (in italia ed europa), sei in una società che fino ad oggi sta dominando in Italia e vorrebbe sconfinare oltre. Credo che l'attuale parco giocatori possa essere funzionale ai suoi metodi (può passare tranquillamente dal 4-3-3-, 4-3-1-2, 3-5-2)

Un attacco composto da CR7, Costa, Higuain, Dybala e mandzukic può fargli venire i malumori per non avere Icardi? .asd

Ripeto, secondo me (ma ovviamente potrei sbagliarmi) di certo lui sa bene dove è capitato, e ci mancherebbe pure che si lamentasse dei giocatori che questa squadra ha in rosa. Il problema per me è che lui vuole avere un undici titolarissimo e pochi altri rincalzi, perché a parte la parentesi dell'anno scorso dove ha utilizzato qualche giocatore in più, diciamo che solo (non voglio sminuire niente, ma il loro viaggio per arrivare alla finale è stato quasi ridicolo considerando la squadra che aveva in mano Sarri, basti pensare che spesso lasciava fuori il suo miglior giocatore in questa competizione) la vittoria dell'Europa League gli ha salvato una stagione che non era per niente stata esaltante. A lui piace lavorare con poca gente, ha 60 anni, pretendere che cambi modus operandi a 60 anni... 

E questo a prescindere eventualmente dai cambi di modulo... 

Con una rosa di trenta persone questo perde il cervello...tutto lì... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...