Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

10,296 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Basta che non mi si parli di guerrieri o robe del genere che fan sorridere

Certi tifosi hanno una logica strana 

Mandzukic è stato fondamentale negli ultimi quattro anni, e ha dato l'anima in campo più di molti altri. 

Ora diventa una testa di c**** perché sotto contratto non se ne va a*******o in cinque minuti appena viene messo sul mercato, come se non avesse il diritto di giocarsi il posto. 

La realtà è che a quelli che si lamentano non stava simpatico (calcisticamente) neanche prima

• Like 2

33,238 posts

te ne vuoi liberare ? devi svendere....quasi regalare..non ci sono altre possibilità (ovviamente chi non si mette a puntare i piedi, in tal caso non ci puoi far nulla)

245 posts
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Max gliela avrebbe risolta fidati Dan, li aveva abituati troppo bene. Può starti (non a te eh) sul kulo Max, ed il suo "non gioco" (vabbè sta tiritera ormai è un must), ma sulla gestione della rosa pochi altri al mondo sono suoi pari. Poi è chiaro che negli anni puoi trovare qualcuno che mugugna, fino ad arrivare ad un naturale deperimento (infatti lui voleva modificarla se fosse restato) e ci mancherebbe aggiungo, ma la rosa l'ha sempre gestita alla grande. Sarri non ce lo vedo proprio a reggere tanta gente, ma pure fossero una ventina da far giocare regolarmente... 

Spero chiaramente di essere smentito in un amen... 

Comunque Ettore stavo guardando le statistiche dell'ultimo Napoli di Sarri stagione 2017, e con una rosa di 25 giocatori ne ha schierati 23 in campionato e 20 in CL, dunque non proprio numeri da integralista convinto. Certo la sua base sono 14-15 giocatori fidati, ma questo credo valesse anche per Max al netto degli infortuni

965 posts
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma non credo proprio. Rugani resta fuori dalle liste e non vedrà il campo.

Lo spero, ma parliamo della Juve con cui le ca.zzate dietro l'angolo sono all'ordine del giorno. Fanno cose eccezionali per poi comportarsi come una milanese qualunque

47,560 posts

Certo che dare adesso Demiral al Milan sarebbe un bel segnale di debolezza e in più sarebbe una discreta figuraccia visto che Demiral lo abbiamo appena presentato (dopo aver aspettato un mese e mezzo). 

Boh ma Rugani al Milan non interessa? 

6,606 posts
1 ora fa, Gilgamesh88 ha scritto:

La società dopo averlo preso a 18 milioni ne ha chiesti 40 e passa per cederlo..se non è blindare questo.

Rugani non ha fatto un minuto uno nel precampionato, nel suo caso l'antifona è proprio chiara (e ha comunque rifiutato l'Arsenal eh).

per me blindarlo scusami ma vorrebbe dire: non c'è prezzo, lo tengo

993 posts
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

A livello di messaggi avresti anche ragione. 

Però insomma, 40 mln non sono 100. Se il milan te li tira fuori (per me impossibile) poi vallo a dire che stavi scherzando .asd 

Se prendi un giocatore a 18 e un mese dopo te lo pagano 40..beh un pensiero lo fai eh.

• Like 1

5,192 posts
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Non lo dico io ma le voci che arrivano. .asd fosse per me terrei tutti.

Alla fine abbiamo ceduto caldara lo scorso anno e qui partivano i piagnistei manco fosse il nuovo nesta. Ad oggi se vai a Milano con 15 mln te lo ricompri .asd

Sì ma l'anno scorso aveva un senso, ti stavi riprendendo un difensore che fino all'anno prima era stato tra i migliori al mondo. E stavi sbolognando Higuain. Per quanto Bonucci mi riesca insopportabile, è una situazione che si può capire.

Qui si sta parlando di un calciatore inutile che ti costringe a cedere un potenziale crack. Non sta né in cielo né in terra. Infatti le ultime insistenti voci parlano di Demiral bloccato definitivamente.

11,599 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Max avrebbe avuto problemi anche lui a gestire 30 cristiani, dai su, poi sarebbe arrivato il paparino di Rugani  o la fidanzatina di qualcun altro a lamentarsi del poco utilizzo. Ed io adoro Allegri, lo sai bene 

I 30 Cristiani Dan sai bene che è una boutade, chiaro che tutti avrebbero difficoltà, ma il mio discorso verteva sul fatto che farebbe fatica anche con molti meno...

E comunque non può essere un problema suo, glielo devono togliere in società questo problema, lui vuole quella ventina o poco più? Ok lavori su quelli, ci pensi la società agli altri. Come? Saranno ben c***i loro, ci si sono messi loro in questa situazione, mica avevano una pistola puntata alla tempia.. 

42,085 posts
8 minuti fa, kefeo ha scritto:

non si capisce perché ci si debba concentrare solo su questo aspetto

sembra che quest'anno dobbiamo mettere tutti i presupposti che portano alla negatività

non è che ci stiamo facendo influenzare dalla massiccia campagna pro fogne e pro Napoli

secondo me abbiamo aumentato il gap

e in Europa non siamo certo andati indietro

il resto lo ritengo secondario e poc più che superfluo

Ma quale negatività? Ma chi ci sta mettendo negatività scusa? Io sono più che sicuro che in Italia asfalteremo tutti come sempre ed in champions ce la giocheremo alla grande. E sono certo che Sarri in primis la pensa allo stesso modo ed è concentratissimo sul suo lavoro. Semplicemente c'è una situazione sbagliata, il mercato (visti anche i presupposti) andava gestito meglio, l'allenatore ha (giustamente) rappresentato il suo disappunto a chi di dovere e amen, si andrà avanti comunque 

41,508 posts

Smalling alla Roma, rugani resta, ocio a demiral. 

864 posts
11 minuti fa, peval ha scritto:

è normale ci siano mugugni

Un conto è avere uno scontento, che al massimo fa comunella con la sua ombra, un altro averne 5 o 6, che poi si portano appresso altri

Brutta situazione

Paratici è il responsabile di tutto sto bordello

5,192 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Lo spero, ma parliamo della Juve con cui le ca.zzate dietro l'angolo sono all'ordine del giorno. Fanno cose eccezionali per poi comportarsi come una milanese qualunque

Finora di cazzate Paratici non ne ha fatta nemmeno una.

Piazzare gli esuberi e questi rifiutano tutto non la definirei cazzata.

16,259 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Mandzukic è stato fondamentale negli ultimi quattro anni, e ha dato l'anima in campo più di molti altri. 

Ora diventa una testa di c**** perché sotto contratto non se ne va a*******o in cinque minuti appena viene messo sul mercato, come se non avesse il diritto di giocarsi il posto. 

La realtà è che a quelli che si lamentano non stava simpatico (calcisticamente) neanche prima

La realta e che qualcuno pensa di sapere chi dà l anima e chi no in base a strani argomenti tipo la scivolata all 80esimo o la faccia cattiva

Per quanto mi riguarda ha dato l anima come gli altri giocatori della Juve, nè piu nè meno. Ed è stato fondamentale come tanti altri....ma siamo nel calcio e nel professionismo, non coi parenti.

E credo che 6 l anno non glieli dia nessuno.....se qualcuno glieli da probabilmente va. Molto semplice.

• Like 2

6,606 posts
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Certo che dare adesso Demiral al Milan sarebbe un bel segnale di debolezza e in più sarebbe una discreta figuraccia visto che Demiral lo abbiamo appena presentato (dopo aver aspettato un mese e mezzo). 

Boh ma Rugani al Milan non interessa? 

per me sarebbe follia allo stato puro

cioè compri un giocatore, e nella stessa sessione di mercato lo rivendi?

roba da ricovero

oltretutto come giustamente evidenzi anche tu, dopo averlo presentato

non solo: il giocatore come la prenderebbe?

sarebbe da pazzi, se facessero una cosa del genere sarebbero da mandare a gestire un'edicola, ma probabilmente manderebbe a scatafascio anche quella

910 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Mario ha dimostrato di non gradire la panchina e di essere praticamente inutile come cambio a partita in corso. 

E una Juve che aspira alla Champions non può permettersi un'altra stagione con Mandzukic titolare. 

993 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

te ne vuoi liberare ? devi svendere....quasi regalare..non ci sono altre possibilità (ovviamente chi non si mette a puntare i piedi, in tal caso non ci puoi far nulla)

E questo non è quello che faceva il tanto vituperato marotta?

Sono conviento anche io che Manzo/Khedira/Matuidi sarebbero stati ben felici di scegliersi la destizione se liberati a zero o quasi.

Ma non siamo i primi ad esserci lamentati per questa politica? Se si vuole invertire la tendenza bisogna iniziare a farlo.

E' un bel messaggio forte quello di non cedere e dire: ok, ti ho trovato x sistemazioni, non ti vanno? Rimani e ti metto fuori lista.

Il prossimo anno, in una situazione simile non sono certo che tutti faranno le stesse scelte.

6,228 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Infatti...

Se dybala chiede 11 netti allo united dopo aver segnato 10 gol in stagione non è colpa sua 

10,296 posts
8 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Io mi fisso su chi ha rifiutato gran belle destinazioni a fine carriera. Ovvio che il primo dei drammi sia Higuain ma ha avuto una sola offerta (Roma) anche mezza farlocca visto il rinnovo di Dzeko

Se Mandzukic preferisce giocarsi il posto alla Juve piuttosto che fare il titolare al Manchester United sono c***i suoi o tuoi? Non capisco 

Ripeto, l'unico diritto qua è quello di chi è sotto contratto di fare le proprie valutazioni, ed eventualmente giocarsi il posto da titolare

I tifosi, viceversa, non hanno il diritto di esprimere livore contro un giocatore che non accetta di essere venduto. È una questione di cultura sportiva, o semplicemente di intelligenza

Io non reggo Higuain, e pensare che costi alla società 30 milioni l'anno mi fa rosicare, ma non penso che lui sia  una testa di c**** ingrata non professionale non juventina e tutte le altre follie che leggo su internet da un paio di giorni

• Like 2

965 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Si ma se poi gli esuberi non li vendi ma vendi gente come Demiral e Can per rimediare sarebbero ca.zzate.... Se non faranno questo, nulla da dire.... Ma la Juve col suo modo di ragionare me fa paura certe volte 

6,228 posts
Adesso, Gilgamesh88 ha scritto:

E questo non è quello che faceva il tanto vituperato marotta?

Sono conviento anche io che Manzo/Khedira/Matuidi sarebbero stati ben felici di scegliersi la destizione se liberati a zero o quasi.

Ma non siamo i primi ad esserci lamentati per questa politica? Se si vuole invertire la tendenza bisogna iniziare a farlo.

E' un bel messaggio forte quello di non cedere e dire: ok, ti ho trovato x sistemazioni, non ti vanno? Rimani e ti metto fuori lista.

Il prossimo anno, in una situazione simile non sono certo che tutti faranno le stesse scelte.

Alla fine se non giochi non puoi nemmeno chiedere stipendi esagerati in caso di cessione futura. Metti rugani, dopo un anno in tribuna voglio vedere chi glieli da 3 netti.

• Like 1

5,192 posts
Adesso, Can-Can ha scritto:

Si ma se poi gli esuberi non li vendi ma vendi gente come Demiral e Can per rimediare sarebbero ca.zzate.... Se non faranno questo, nulla da dire.... Ma la Juve col suo modo di ragionare me fa paura certe volte 

Vendere Demiral o Can è una cazzata. Fare Dybala-Icardi è una cazzata.

Cose che non sono state fatte e che non si faranno.

• Like 4

10,296 posts
3 minuti fa, Dex ha scritto:

La realta e che qualcuno pensa di sapere chi dà l anima e chi no in base a strani argomenti tipo la scivolata all 80esimo o la faccia cattiva

Per quanto mi riguarda ha dato l anima come gli altri giocatori della Juve, nè piu nè meno. Ed è stato fondamentale come tanti altri....ma siamo nel calcio e nel professionismo, non coi parenti.

E credo che 6 l anno non glieli dia nessuno.....se qualcuno glieli da probabilmente va. Molto semplice.

Non ti stava simpatico neanche prima, appunto 

864 posts
Adesso, Gioao Canselo ha scritto:

sicuramente è incapacità a convincere e piazzare gli esuberi.

che poi i motivi siano tanti, ok, ma i fatti sono fatti

Guarda caso tutto sto problema di millemila esuberi si è presentato quest'anno dove Paratici si è dovuto caricare da solo tutta l'area tecnica..che coincidenza...

42,085 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

I 30 Cristiani Dan sai bene che è una boutade, chiaro che tutti avrebbero difficoltà, ma il mio discorso verteva sul fatto che farebbe fatica anche con molti meno...

E comunque non può essere un problema suo, glielo devono togliere in società questo problema, lui vuole quella ventina o poco più? Ok lavori su quelli, ci pensi la società agli altri. Come? Saranno ben c***i loro, ci si sono messi loro in questa situazione, mica avevano una pistola puntata alla tempia.. 

Non ha MAI detto che vorrebbe una ventina di giocatori, né 15, né 12, né 4, sono tutte idee nostre. Ha parlato di esuberi, e, numeri alla mano, è verissimo, non se lo è inventato certamente lui. Perché quando in rosa hai 28 elementi (e tutti con un signor curriculum eh, mica giocatorini qualunque), è ovvio che (liste alla mano) qualcuno in più c'è per forza 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...