Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

4,578 posts
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

spero che il post fosse ironico...

???

11,706 posts
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

guarda caso, uno dei motivi per cui l'arrivo di Sarri è stato mal visto da molti tifosi fra i quali io stesso, al di là degli aspetti chiamiamoli folkloristici, era proprio il fatto 

1) sarà in grado di gestire la rosa?

2) reggerà le pressioni?

con questa cosa delle lamentele postata da TOP ha risposto negativamente ad entrambe le domande:

si lamenta della rosa e comincia a mettere le mani avanti

pessimo segnale

È oggettivamente troppo presto amico mio, io sono convinto che una soluzione la si troverà, la si deve trovare, sia lui, che soprattutto la società. Nel mentre bisogna assolutamente vincere, non mi interessa come ed in che modo, vincere e basta! Perché credo che se succedesse di perdere in questa situazione, bè allora comincerei a preoccuparmi. 

9,936 posts
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

E invece di Tonali? Se non sbaglio dicesti che avevamo già un accordo col Brescia. Anche se in realtà non ho ancora identificato bene la forza del giocatore

Tonali lo avremmo dovuto ufficializzare già questa estate... Poi fra la promozione del Brescia e i nostri esuberi si è rimandato.

Ora se Cellino non si rimangia gli accordi, verrà ufficializzato forse a Gennaio... il problema è che se dovesse fare questi 6 mesi ad alto livello, beh bisognerebbe ritrattare... Però spero non sia fesso a rovinarsi i rapporti con noi, soprattutto se dovessero restare in A

• Like 1

17,172 posts

Certo che can sara anche un giocatore normale ma solo squadroni su di lui

7,086 posts
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

???

sul fatto che fogne e Napoli sono molto più forti

43,601 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

solita tendenza a ingigantire le cose.

Si è lamentato credo giustamente del fatto che non può gestire una rosa di 27/28 giocatori. Se non esce nessuno è effettivamente un problema.

Problema non lo sappiamo, ma sicuramente è una situazione scomoda 

640 posts
Adesso, The Ultimate ha scritto:

"Le riserve della Juve giocherebbero titolari ovunque" (cit.)

.asd

ma le riserve della juve hanno un costo che pochissime società possono affrontare .asd

82,445 posts

Mario resta invece di fare il titolare da un'altra parte, quindi ha appena dimostrato di gradire la panchina 
C'è da dire che probabilmente non sarebbe stato titolare neanche al Paris saint-germain quindi probabilmente ha rifiutato anche per quello

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

33,981 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

Problema non lo sappiamo, ma sicuramente è una situazione scomoda 

problema per lui perchè  mi aspetto pure che a lui tocca ingrato compito di far certe comunicazioni ai giocatori....

7,086 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

È oggettivamente troppo presto amico mio, io sono convinto che una soluzione la si troverà, la si deve trovare, sia lui, che soprattutto la società. Nel mentre bisogna assolutamente vincere, non mi interessa come ed in che modo, vincere e basta! Perché credo che se succedesse di perdere in questa situazione, bè allora comincerei a preoccuparmi. 

io purtroppo per sabato ho molta ma molta paura

non che sia decisiva ovvio

però sarebbe un bruttissimo segnale e campanello d'allarme

8,004 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Tonali lo avremmo dovuto ufficializzare già questa estate... Poi fra la promozione del Brescia e i nostri esuberi si è rimandato.

Ora se Cellino non si rimangia gli accordi, verrà ufficializzato forse a Gennaio... il problema è che se dovesse fare questi 6 mesi ad alto livello, beh bisognerebbe ritrattare... Però spero non sia fesso a rovinarsi i rapporti con noi, soprattutto se dovessero restare in A

Ma sbaglio o ha rinnovato?

4,578 posts
Adesso, kefeo ha scritto:

sul fatto che fogne e Napoli sono molto più forti

ma infatti

io penso siano troll

• Like 1

64,886 posts

Leggo di "rosa inadeguata per il gioco di Sarri"

.asd

Cioè noi paghiamo un allenatore 8 milioni di Euro per fare allenare solo i giocatori che lui stesso in teoria gradirebbe?

Ma da quando .asd

Il compito di ogni allenatore deve essere quello di costruire una squadra (vincente o meno) con il materiale che viene messo a disposizione dalla società, se no che ci stanno a fare...

Poi ovvio che ci si confronta e si valutano insieme certi giocatori, non ci sono dubbi, ma alla fine chi decide è la società.

• Like 3

7,086 posts
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

solita tendenza a ingigantire le cose.

Si è lamentato credo giustamente del fatto che non può gestire una rosa di 27/28 giocatori. Se non esce nessuno è effettivamente un problema.

ma ci vuole tanto a dirgli specialmente a quelli che hanno rifiutato alcune destinazioni: sei fuori rosa

a gennaio regolati

chi sono? i padreterni?

12,817 posts

Rugani andava venduto l'anno scorso. Ma ancora ricordo le levate di scudi: "basta attacchi a Daniele!11!1!1! È il nostro futuro!1!1!!"

Per carità...

E il prossimo è Bernardeschi.

Edited by - Massimiliano -
  • Like 1

11,241 posts
12 minuti fa, Maxfido ha scritto:

be meglio pagare qualcosa ai procuratori e comprare a prezzo di saldo gente come pogba, can khedira, rabiot ramsey

o no ? meglio pagare 40 milioni per il barella vero ?

che senso ha puntare su gente meno forte, siamo già strapieni di ottimi giocatori , o punti al top o meglio che lasci perdere

mah, a pensar male...

Io non sono tanto convinto che la strategia di puntare sui parametri zero sia quella giusta.

È come quando compri qualcosa in saldo che magari non ti piace molto ma non vuoi farti sfuggire l'occasione solo che molte volte poi rimane nell'armadio.

9,936 posts
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Ma sbaglio o ha rinnovato?

Onestamente non saprei dirlo 

33,981 posts

fozzainda e napoli più forti ? non vi rendete conto della rosa che abbiamo....

il problema per noi potranno essere solo i tempi di assimilamento e assestamento.

Poi chiaro che se una delle altre indovina la stagione della vita...amen...

• Like 1

640 posts
Adesso, kefeo ha scritto:

ma ci vuole tanto a dirgli specialmente a quelli che hanno rifiutato alcune destinazioni: sei fuori rosa

a gennaio regolati

chi sono? i padreterni?

magari sono stati già avvisati. Resta il fatto che fino a gennaio saranno alla Continassa tutti i giorni 

• Like 1

17,172 posts

1 minuto fa, Marv ha scritto:

Leggo di "rosa inadeguata per il gioco di Sarri"

.asd

Cioè noi paghiamo un allenatore 8 milioni di Euro per fare allenare solo i giocatori che lui stesso in teoria gradirebbe?

Ma da quando .asd

Il compito di ogni allenatore deve essere quello di costruire una squadra (vincente o meno) con il materiale che viene messo a disposizione dalla società, se no che ci stanno a fare...

Poi ovvio che ci si confronta e si valutano insieme certi giocatori, non ci sono dubbi, ma alla fine chi decide è la società.

Guarda che e cio che succede con allenatori che ne prendono 20 all anno anche

Anzi piu vai su piu e cosi

22,608 posts
8 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Per me Sarri

1)E' il miglior allenatore che un ambiente come quello Juventino potesse trovare. Dedito al lavoro e poco leccachiappe

2)Sarri ha vinto in Europa, cosa che alla Juve non riesce da 25 anni e molti qua dentro non sanno cosa sia vincere una coppa europea

3)La nostra squadra abbonda di nonni che se la fanno sotto, Sarri potrebbe essere la cura alla diarrea

4) Il mercato della Juve è stato gestito talmente male che l'unica cosa da fare è augurarsi che Sarri faccia un ircolo perché napolo e inter sono molto più forti

1) Sono d'accordo

2) L'europa league vale meno di un ottavo di champions (infatti ci va chi non riesce ad andare agli ottavi). E mi tengo largo

3) Follia senza alcun senso. Abbiamo ottenuto grandissimi risultati ovunque, incocepibile credere a queste cavolate

4) Inter e Napoli sono più forti? :| Ora capisco perchè credi al punto 3

• Like 1
  • Haha 1

33,981 posts
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

a gennaio regolati

chi sono? i padreterni?

non so come funziona nel nostro caso specifico ma secondo ci vorrebbe una bella riunione con decisione di nomi su chi rimarrà fuori dal progetto e poi un bel comunicato diretto al giocatore..... anche se temo che queste comunicazioni tocchino al povero allenatore di sorta

• Like 1

11,706 posts
5 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Per me, questa rosa, questa semi rivoluzione, doveva essere essere fatta per l'allenatore che hai in firma...

Potevi portarlo anche a naturale scadenza del contratto, così da imbastire nell'eventualità trattative con allenatori che ti avrebbero dato forse quello step in più (klopp, Guardiola)...

I rinnovi incriminati (sino al 2021 se non erro), secondo me, sono stati fatti perchè ai tempi si pensava che max un altro anno da noi l'avrebbe fatto.

Nel caso si pensava già l'anno scroso ad un cambiamento della guida tecnica,  i rinnovi di khedira e mandzukic sono stati una sciagura; contando che Sarri (o guardiola) non li reputava giocatori utili. A posteriori, siamo andati a complicarci la vita inutilmente.

Come indicato in un altro post, vorrei capire chi realmente sono gli esuberi lato tecnico (sarri) e lato società (economico).

Mi sono convinto con grande rammarico che ormai max non c'entrava più nulla con questa società, per un discorso non solo degli anni che logorano, ma soprattutto a 360 gradi. Con la juve max, ora lo posso dire, ha chiuso. Quindi che questa rosa servisse o meno a lui, non ha motivo proprio di esistere. Però se la società sceglie un nuovo mister, confido che abbia una idea molto chiara di chi si va a mettere in casa..in questo momento non pare proprio così. E non c'entra nulla il discorso bel gioco o modulo nuovo, o sistema di allenamento diverso, c'entra che tu società dovresti sapere cosa preferiva o non preferiva Maurizio...pare si cada dalle nuvole. Siamo agli inizi, quindi tutto è risolvibile se si vuole... 

• Like 1

96,630 posts

feroce vive .oo 

33,981 posts
2 minuti fa, Mule ha scritto:

1) Sono d'accordo

2) L'europa league vale meno di un ottavo di champions (infatti ci va chi non riesce ad andare agli ottavi). E mi tengo largo

3) Follia senza alcun senso. Abbiamo ottenuto grandissimi risultati ovunque, incocepibile credere a queste cavolate

4) Inter e Napoli sono più forti? :| Ora capisco perchè credi al punto 3

ribatto sullo sull' EL : chiaro che voglio la CL ma un successo in Europa League se mai dovessimo cascarci (spero di no) non mi farebbe schifo.

In Europa alzar qualcosa ogni tanto non sarebbe cosi male...senza contare che poi ti farebbe giocare la SuperCoppa.

Ad ogni modo, spero di andar più avanti possibile in CL...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...