Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

3,858 posts
7 minuti fa, hopper ha scritto:

sorry, non mi fido di nessuno all'interno di un forum di calcio .asd 

Fai bene soprattutto di uno come me ...

• Like 1

22,608 posts
4 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Segnalati.

L'unico offensivo è il terzo, i primi due sono sfottò che possono starci

199 posts

A me basterebbe non cedere Can, non regalare alle chiaviche Demiral

Veder andar via uno tra Matuidì, Mandzukic, Khedira. 

Chiedo tanto lo so, soprattutto perché sto parlando di tre titolari, scusate

Che questo strazio di mercato finisca presto, grazie

277 posts

Sicuramente è pieno di pagliacci che vengono qui a dire "gnè gnè gnè", su quello non ci piove.

Ma è un dato di fatto che qui e non in altri luoghi si sono cavalcati cavalli di battaglia quest'anno che sono risultati clamorosamente perdenti. Va bene divertirsi, ma alla fine della fiera si viene qui anche per essere informati. E se in una sessione di calciomercato i grandi colpi non vengono presi, anzi ci si alimenta di grossissimi nomi senza nessuna prova tangibile,  qualche domanda sarebbe da farsela. Rispetto il "lavoro" degli insider, ma visto che è la seconda volta che viene sconfessata una trattativa che pareva impossibile e poi infatti lo era, e la reazione è per la seconda volta un atteggiamento per cui dobbiamo noi utenti essere quelli che devono chiedere scusa, o parlare a tono, perchè "che ne sapete voi", beh, mi pare che quest'anno lo stesso si possa dire anche dei vari guru. Qualche risultato minimo ci dovrebbe stare, se poi tutto è "sono trattative che cambiano dall'oggi al domani", beh così son capaci tutti. Che poi mi andrebbe anche bene, ma se dobbiamo pure fare un altare per gli insider, che non ne hanno presa mezza, se non cose che i vari bistrattati Di Marzio & co. già dicevano da tempo, allora seguire un fantasy su Paratici e Nedved non mi interessa. Adesso ditemi pure "vai da un'altra parte, non lo leggere, chi sei, cosa vuoi,", l'unica cosa che mi piacerebbe è che a insiderata sgonfiata avessimo da parte degli insider lo stesso rispetto che loro pretendono (giustamente) da noi. 

• Like 1
  • Thanks 2

4,573 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Il prossimo che si azzarda a dare della mezzala ad Eriksen lo mangio vivo, siete avvisati....

Sabo perché non potrebbe fare il regista mezz ala in un 433?

Anche a Madrid lo farebbe Come lo fa modric o david Silva al city

Stessa tipologia di giocatore 

Nel 4231 del Tottenham gioca esterno ma praticamente entra sempre dentro il campo 

• Like 1

846 posts
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ronaldo - Higuain faranno minimo 50 gol quest’anno altro che spizio...

Me la salvo .asd

Sperando ovviamente tu abbia ragione 

3,858 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Tolto Neymar, Eriksen è proprio quello che ci serve. Regia, tecnica, visione di gioco, tiro da fuori… e con relativamente poco te lo porti via. Devi anche prendere Icardi naturalmente. Con Eriksen schieri:

Eriksen Bentancur Rabiot

D.Costa Icardi Ronaldo

e se manca Costa passi al 4312

Ramsey Bentancur Rabiot

Eriksen

Icardi          Ronaldo

entrambe le formazioni sono fortissime ed equilibrate.

Guarda se dovessimo investire sul cc andrei su Milinkovic Savic che può fare anche la mezzala, Eriksen da mezzala mi spiace ma non lo vedo minimamente ...

1,638 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Perché Douglas Costa è da Juve al 100% ma una squadra che vuol giocare col 433 non può permettersi di avere solo Costa  di esterno di livello, se gli viene se si fa male hai compromesso la stagione.

Per quanto riguarda gli ultra trentenni, quelli che abbiamo noi Ronaldo a parte non sono fuoriclasse come Di Maria, l’argentino è della stessa pasta di Cristiano .

Rispetto la tua opinione, per carità, ma ribadisco che Di Maria è un "lusso" che non ci possiamo permettere. 

Visto che hai già Cristiano a sx, prendi Di Maria per panchinare Costa, più giovane ed altrettanto forte (anche se con caratteristiche diverse)? Oppure, peggio ancora visto l'ingaggio dell'argentino, fai il contrario? 

Avrebbe senso solo se il PSG anziché Dybala si pigliasse un paio dei nostri esuberi (tipo Manzo + Matuidi) ma ovviamente non lo faranno mai. 

17,365 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma può farla no? Anche DeBruyne è un trq ma fa la mezzala offensiva nel 433? Mi pare che Eriksen abbia il passo per farla.

2 minuti fa, Mule ha scritto:

Ma se ti ho chiesto se poteva giocarci qualche tempo fa e mi hai detto di sì :S

Appunto, potrebbe farla, ma lui è un trequartista centrale e di fascia (sinistra), dunque continuare a leggere gente che dice: "Eriksen? A centrocampo siamo pieni" mi fa girare le uova, perché quelli che giocano nel ruolo di Eriksen, alla Juventus sarebbero Douglas Costa (anche se destro), Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Non Emre Can, Pjanic, Khedira e centrocampisti misto mezzali...

96,655 posts
7 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Il prossimo che si azzarda a dare della mezzala ad Eriksen lo mangio vivo, siete avvisati....

se vuoi te lo definisco io .meme1 

17,365 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Sabo perché non potrebbe fare il regista mezz ala in un 433?

Anche a Madrid lo farebbe Come lo fa modric o david Silva al city

Stessa tipologia di giocatore 

Nel 4231 del Tottenham gioca esterno ma praticamente entra sempre dentro il campo 

1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Appunto, potrebbe farla, ma lui è un trequartista centrale e di fascia (sinistra), dunque continuare a leggere gente che dice: "Eriksen? A centrocampo siamo pieni" mi fa girare le uova, perché quelli che giocano nel ruolo di Eriksen, alla Juventus sarebbero Douglas Costa (anche se destro), Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Non Emre Can, Pjanic, Khedira e centrocampisti misto mezzali...

15,898 posts

@Shaithana  non te la devi prendere.

Il topic è  durato 6000 pagine.. ma così come stava diventando  a mio modesto avviso non aveva molto senso.

Bisogna riformarlo con regole nuove. 

10,307 posts
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Guarda se dovessimo investire sul cc andrei su Milinkovic Savic che può fare anche la mezzala, Eriksen da mezzala mi spiace ma non lo vedo minimamente ...

Ma perché? Cioè voglio dire DeBruyne è il trq più forte del mondo e fa la mezzala. Chiaramente si sta parlando di un centrocampista offensivo, ma sarebbe compensato dal fatto che Costa torna per difendere. Secondo me

Eriksen Bentancur Rabiot

D.Costa Icardi Ronaldo

ha senso eccome.

Edited by Brahms

2,202 posts
Adesso, Bobby_B ha scritto:

Sicuramente è pieno di pagliacci che vengono qui a dire "gnè gnè gnè", su quello non ci piove.

Ma è un dato di fatto che qui e non in altri luoghi si sono cavalcati cavalli di battaglia quest'anno che sono risultati clamorosamente perdenti. Va bene divertirsi, ma alla fine della fiera si viene qui anche per essere informati. E se in una sessione di calciomercato i grandi colpi non vengono presi, anzi ci si alimenta di grossissimi nomi senza nessuna prova tangibile,  qualche domanda sarebbe da farsela. Rispetto il "lavoro" degli insider, ma visto che è la seconda volta che viene sconfessata una trattativa che pareva impossibile e poi infatti lo era, e la reazione è per la seconda volta un atteggiamento per cui dobbiamo noi utenti essere quelli che devono chiedere scusa, o parlare a tono, perchè "che ne sapete voi", beh, mi pare che quest'anno lo stesso si possa dire anche dei vari guru. Qualche risultato minimo ci dovrebbe stare, se poi tutto è "sono trattative che cambiano dall'oggi al domani", beh così son capaci tutti. Che poi mi andrebbe anche bene, ma se dobbiamo pure fare un altare per gli insider, che non ne hanno presa mezza, se non cose che i vari bistrattati Di Marzio & co. già dicevano da tempo, allora seguire un fantasy su Paratici e Nedved non mi interessa. Adesso ditemi pure "vai da un'altra parte, non lo leggere, chi sei, cosa vuoi,", l'unica cosa che mi piacerebbe è che a insiderata sgonfiata avessimo da parte degli insider lo stesso rispetto che loro pretendono (giustamente) da noi. 

ToP ti parla di De Ligt da estate 2018, quando nemmeno la madre lo conosceva.
Dava per fatto Ramsey mesi prima.
Demiral quando giocava in Turchia.

Continuiamo?
Poi vorrei capire CHI ha detto che per Neymar era fatta, chi l'ha detto?

Vegtoo anche quando le percentuali erano cresciute non era proprio ottimista.

• Thanks 3

199 posts

Ma state tutti inca e zzati per Neymar al Barcellona? Ma veramente? Ma se dobbiamo impegnare pure le mutande buone per mantenere una squadra in cui milita Ronaldo si pensava realmente a Neymar? No dai, arrabbiarsi per una trattativa saltata lo capisco, ma per una boiata di favola inventata no dai...

88 posts

Sarò anche pazzo ma io ci credo ancora

17,365 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

se vuoi te lo definisco io .meme1 

Tu stai lontano dalla mia vita! .mazzate

• Haha 1

14,498 posts
2 minuti fa, Drak3 ha scritto:

ToP ti parla di De Ligt da estate 2018, quando nemmeno la madre lo conosceva.
Dava per fatto Ramsey mesi prima.
Demiral quando giocava in Turchia.

Continuiamo?
Poi vorrei capire CHI ha detto che per Neymar era fatta, chi l'ha detto?

Vegtoo anche quando le percentuali erano cresciute non era proprio ottimista.

su Pep che diceva Top? .penso

Edited by B/N

4,573 posts
4 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Lui è un regista offensivo

Dipende dal modulo in un 4231 gioca esterno sx e fa di fatto il regista 

In un 4312 fa il trequartista regista offensivo 

In un 433 fa la mezz ala regista ma mai nei tre davanti 

Lui è un centrocampista regista offensivo si ma sempre centrocampista è

Edited by Marcello1975
  • Like 1

22,608 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Si ma bisogna aggiungere qualità. Se oggi prendi eriksen e lo fai giocare al posto di costa non ci vai a guadagnare granchè

Alla fine gli devi far occupare lo slot di uno dei tre centrocampisti per fare il salto di qualità

Poi lui si va a cercare la sua posizione in campo componendo una sorta di 4231/442

96,655 posts
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Sarò anche pazzo ma io ci credo ancora

anch'io, una volta che però chiariamo l'argomento mh 

• Haha 1

604 posts
8 minuti fa, Lizard King ha scritto:

infatti dopo ho letto, era il valore dato da transfermarkt ma l'incasso reale è 155 circa, comunque si alla fine il saldo è quello è un -100 che per il barcellona ci può stare

certo poi devi vedere l'affare neymar come impatta, ma vabbè tanto... .asd ci siamo capiti

Ci siamo capiti, ci siamo capiti.

Facciamo un bel conto di ammortamenti, ingaggi lordi, plusvalenze, commissioni e poi ne riparliamo (cosa che potrei anche fare, ma non ho alcuna intenzione di farlo per squadre diverse dalla Juve).

273 posts

Onestamente non so chi ci abbia guadagnato tra PSG e Barca.

Neymar fortissimo eh, ma 100+Rakitic+Dembele tanta roba considerando il numero importanti di infortuni che patisce ogni anno

17,365 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Lui è un regista offensivo

Dipende dal modulo in un 4231 gioca esterno sx e fa di fatto il regista 

In un 4312 fa il trequartista regista offensivo 

In un 433 fa la mezz ala regista 

Si ma allora non hai colto quel che volevo dire

• Haha 1

3,858 posts
1 minuto fa, Destra5 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, per carità, ma ribadisco che Di Maria è un "lusso" che non ci possiamo permettere. 

Visto che hai già Cristiano a sx, prendi Di Maria per panchinare Costa, più giovane ed altrettanto forte (anche se con caratteristiche diverse)? Oppure, peggio ancora visto l'ingaggio dell'argentino, fai il contrario? 

Avrebbe senso solo se il PSG anziché Dybala si pigliasse un paio dei nostri esuberi (tipo Manzo + Matuidi) ma ovviamente non lo faranno mai. 

Di Maria e Douglas Costa potrebbero giocare tranquillamente anche assieme , il mio non è un concetto di undici ma di modulo, una squadra che gioca col

433 per ambire alla Champions deve sperare che Ronaldo e Douglas Costa siano accompagnati da tanta salute, se uno dei due salta è finita.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...