Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

43,673 posts

Non mi va di quotare cento post ma si torna sempre allo stesso punto : siete liberi di credere e non credere a quello che leggete, che siano media o insider o vostro cuggino. L'importante è che qualsiasi sia il punto di vista scelto, non ci sia mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente e soprattutto non prendete troppo seriamente la questione, perché non sono la bibbia gli insider, non sono la bibbia i media e non è la bibbia vostro cuggino. Io personalmente non credo a nulla e nessuno perché il mercato è fatto a modo suo e tante cose oggi sono A e domani Z, ma non faccio le guerre con nessuno. Non state li ad aspettare che x sbagli per andare a dirgliene 4 e allo stesso tempo non fatevi i film mentali. Keep calm. 

• Like 1

3,522 posts

Comunque mai come quest'anno vorrei vincere lo scudetto per sbatterlo in faccia a tutti i media esaltati per la nuova Inda di Conte e Marotta! 

• Like 1

77 posts
3 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

Sicuramente è pieno di pagliacci che vengono qui a dire "gnè gnè gnè", su quello non ci piove.

Ma è un dato di fatto che qui e non in altri luoghi si sono cavalcati cavalli di battaglia quest'anno che sono risultati clamorosamente perdenti. Va bene divertirsi, ma alla fine della fiera si viene qui anche per essere informati. E se in una sessione di calciomercato i grandi colpi non vengono presi, anzi ci si alimenta di grossissimi nomi senza nessuna prova tangibile,  qualche domanda sarebbe da farsela. Rispetto il "lavoro" degli insider, ma visto che è la seconda volta che viene sconfessata una trattativa che pareva impossibile e poi infatti lo era, e la reazione è per la seconda volta un atteggiamento per cui dobbiamo noi utenti essere quelli che devono chiedere scusa, o parlare a tono, perchè "che ne sapete voi", beh, mi pare che quest'anno lo stesso si possa dire anche dei vari guru. Qualche risultato minimo ci dovrebbe stare, se poi tutto è "sono trattative che cambiano dall'oggi al domani", beh così son capaci tutti. Che poi mi andrebbe anche bene, ma se dobbiamo pure fare un altare per gli insider, che non ne hanno presa mezza, se non cose che i vari bistrattati Di Marzio & co. già dicevano da tempo, allora seguire un fantasy su Paratici e Nedved non mi interessa. Adesso ditemi pure "vai da un'altra parte, non lo leggere, chi sei, cosa vuoi,", l'unica cosa che mi piacerebbe è che a insiderata sgonfiata avessimo da parte degli insider lo stesso rispetto che loro pretendono (giustamente) da noi. 

De Ligt e Rabiot sono stati "indovinati".

In generale, comunque, sposo il tenore del tuo post.

107,239 posts
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nessuno è perfetto.

"Non si giudica un calciatore da un calcio di rigore"

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

.rotfl 

• Like 1

17,810 posts
Adesso, Mule ha scritto:

Esatto

Però così facendo uno slot a centrocampo deve liberarsi (can) e ritorniamo al punto di partenza sefz

Comunque sarebbe già un miracolo prenderlo, non scanniamoci prima del tempo .asd

Ma quale miracolo, gli SPURS ormai hanno ricevuto l'ennesimo NO al rinnovo di contratto e hanno abbassato le pretese a €40Mln pur di non perderlo a zero... .asd 

3,275 posts

GDM dice che a breve ci sarà la firma, fatto salvo che convincano Dembelè, assurdo....

11,164 posts

Cioè Di Marzio ha ritrattato? Ora è "accordo col Psg ma manca ok di Dembele", cioè una notizia di ieri? .asd

Ma ringraziamo Iddio che abbiamo gli insider 

• Like 3

303 posts
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

92 minuti di applausi

Tu che sei informato su Gianfuffa...ops Di Marzio scusa, sai dirmi chi prendiamo visto che pure De Ligt e Rabiot sono al Barcellona e Demiral lo abbiamo venduto al Milan???

12,901 posts
48 minuti fa, hopper ha scritto:

verratti + draxlaaaaaaar .meme1 

potrei sfondare mutanda scaldamuscoli e short tecnico under armour 

KAZZO GIULIANO CHI DIMENTICA È COMPLICE 

cazz fa mò hernanes il dog sitter a hong kong? 

le lame le lame è finito tutto quel giorno. tutto. 

vabe cercando di riprendermi 

sczeszny 

danilo      de ligt                 chiellini   sandro  

bentancur 

rabiot                                   verratti 

di maria                                                  duglas 

cronaldo 

perfetta per sarri 

palleggio corto di qualità 

centrocampo giovane 

attacco con cronaldo che deve solo spingerla oltre la linea quattro volte a partita 

calcolando pro contro kazzi e mazzi è l'unica che digerirei diversa dalla geriatria incontinente attuale 

• Haha 2

10,269 posts

@Crocop

scusa se ti cito e non è per chiedere info dirette di mercato ma per fare chiarezza solo su un punto:

vegtoo disse assumendosene la responsabilità che per voce tua eravamo in fase avanzata con la trattativa neymar e poi ha ribadito per voce sua che le parti erano più vicine ( se non erro )  e difatti venerdì c'è stata una reazione in borsa che ha fatto pensare proprio fosse così.

oggi top dice che non c'è mai stata vera trattativa.

siccome siete tutti seri e stimati qua le cose non tornano quindi qualcuno è stato trollato fortemente dalla sua fonte a prescindere di come finisca.

puoi solo dirci se davvero la trattativa c'era ed era avanzata fino a qualche giorno fa?

Edited by Juve la mia passione

82,463 posts
Comunque mai come quest'anno vorrei vincere lo scudetto per sbatterlo in faccia a tutti i media esaltati per la nuova Inda di Conte e Marotta! 
Frase detta E ridetta ogni anno .asd

6,333 posts

Aspe adesso ci provo anche io a fare il Gianfuffa 

+++Mega trattativa Pogba-Eriksen in chiusura per la Juventus a breve i dettagli+++

+++Rimangono solo alcuni dettagli da sistemare come cambiare il regolamento per riaprire il mercato Inglese in entrata per inserire Fagioli e Muratore nella trattativa e convincere United e Spurs a scambiarli alla pari con Pogba ed Eriksen+++

Edited by Dek_90
  • Like 2
  • Haha 1

107,239 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

potrei sfondare mutanda scaldamuscoli e short tecnico under armour 

KAZZO GIULIANO CHI DIMENTICA È COMPLICE 

cazz fa mò hernanes il dog sitter a hong kong? 

le lame le lame è finito tutto quel giorno. tutto. 

vabe cercando di riprendermi 

sczeszny 

bentancur 

di maria                                                  duglas 

cronaldo 

perfetta per sarri 

palleggio corto di qualità 

centrocampo giovane 

attacco con cronaldo che deve solo spingerla oltre la linea quattro volte a partita 

calcolando pro contro kazzi e mazzi è l'unica che digerirei diversa dalla geriatria incontinente attuale 

sczeszny 

bentancur 

douglas                                                  draxlaaaa 

cronaldo 

107,239 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Aspe adesso ci provo anche io a fare il Gianfuffa 

+++Mega trattativa Pogba-Eriksen in chiusura per la Juventus a breve i dettagli+++

Rimangono solo alcuni dettagli da sistemare come cambiare il regolamento per riaprire il mercato Inglese in entrata per inserire Fagioli e Muratore nella trattativa e convincere United e Spurs a scambiarli alla pari con Pogba ed Eriksen

scambiamo pogba con eriksen? wow

15,714 posts
2 minuti fa, Drak3 ha scritto:

A parte che lui ha ampiamente spiegato tutto con un lungo posto, ma anche se volessimo farla rientrare nella "trattativa cannata", le percentuali di "trattative beccate" in questi anni sono infinitamente più alte.

E poi ragionate come fossero stregonerie, è veramente impossibile dialogare, è impossibile. 
Non ce la fate, provate proprio gusto a venire in questo topic, poi casualmente vi fate vedere solamente quando una trattativa non va a buon fine.

Per come è impostato ora il topic non credo avrà vita lunga, soprattutto quando manca la capacità di imparare che la parola "trattativa" è diversa dalla parola "firma".

statte bono...

la mia era solo per rimarcare anche che qualcosa ha toppato...

parla per altre persone, io non ho mai mancato di rispetto a nessuno e sono sempre stato presente nella buona e nella cattiva sorte

107,239 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Ma quale miracolo, gli SPURS ormai hanno ricevuto l'ennesimo NO al rinnovo di contratto e hanno abbassato le pretese a €40Mln pur di non perderlo a zero... .asd 

:mrtt2:

• Sad 1

17,810 posts

Clamoroso: La Juventus si è assicurata la firma di Messi, in attesa dell'ufficialità manca solo l'ok di Beppe Marotta e Cobolli Gigli per la firma sui documenti...

• Haha 1

22,700 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Dobbiamo vendere Dybala, dobbiamo vendere Can, il giocatore deve preferirci al Real

Tutto questo in 4 giorni

Auguri

• Sad 1

82,463 posts
Tu che sei informato su Gianfuffa...ops Di Marzio scusa, sai dirmi chi prendiamo visto che pure De Ligt e Rabiot sono al Barcellona e Demiral lo abbiamo venduto al Milan???

Se cominciamo a discutere di chi ha beccato cosa non ne usciamo più ed è evidente che non concordo con i fan degli Insider detto questo non andiamo off topic

501 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Per 40 mil ti ridono in faccia e se lo tengono, con i soldi che girano in uk .asd

2,226 posts
Adesso, B/N ha scritto:

statte bono...

la mia era solo per rimarcare anche che qualcosa ha toppato...

parla per altre persone, io non ho mai mancato di rispetto a nessuno e sono sempre stato presente nella buona e nella cattiva sorte

Perdonami, ma dal modo in cui mi hai quotato sembrava di sì.

Anche perchè i post di questo tenore escono sempre quando una trattativa salta.

Detto questo, ho preso spunto dal tuo post per scrivere un messaggio generale, non era rivolto a te personalmente.

284 posts

tra psg e barcellona non so quale squadra io odi di piu

forse il real madrid

o forse quel maledetto ciucciacazzi di guardiola

17,810 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Dobbiamo vendere Dybala, dobbiamo vendere Can, il giocatore deve preferirci al Real

Tutto questo in 4 giorni

Auguri

Ma quale Auguri, fammi le condoglianze piuttosto...

• Haha 1

19,309 posts
9 minuti fa, orgogliojuve ha scritto:

Allegri è stato sfanculato da parecchi tifosi per il semplice perché nell'ultimo anno e mezzo la squadra non sapeva più giocare a calcio salvo qualche sporadica occasione...

Ho sempre stimato Max e lo ringrazierò sempre per quello che ha dato alla JUVE, però dai, alzi la mano chi si divertiva a guardare le partite nell'ultimo periodo...

Lo so...

Però è  stato trattato come un appestato

Da mezza tifoseria. 

Il karma poi non perdona.

Spero vivamente  Sarri non me lo faccia  rimpiangere.

8,519 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Il problema è la volontà del giocatore che se vuole solo il real ci possiamo fare poco 

Anche se offrissimo 50 e il Tottenham accetta 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...