Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

12,836 posts

Ma porcazzozza come fa DiMarzio ha scrivere "è fatta" quando c'è ancora da convincere Dembele che al PSG non ci vuole andare?:haha:

Ormai non ci credo più ma sto giornalismo è ridicolo.

• Like 1

284 posts
Adesso, Vanja ha scritto:

A me pare che il PSG abbia preso solo pisellate da quando c'è lu sceiccu

ed è una cosa che mi fa godere assai .asd

501 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

La mia speranza non ci appiccica niente con quello che il Tottenham è disposto a fare pur di non perderlo a zero, già a Gennaio puoi offrire un contratto al danese e a Luglio saluta, e loro restano con il cero in mano... .asd 

Si ma il punto è che non leggo in giro di un tottenham disperato a venderlo .asd

10,269 posts
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Secondo me Di Marzio ha riportato la volontà di Leonardo, facendo capire che a quelle condizioni il PSG accetta di cedere Neymar al Barça. 

Ma sarà sopportabile cedere tutti quei giocatori e pagare quella cifra? Accetteranno tutti di trasferirsi a Parigi? 

Secondo me una pia illusione. 

interesante chiave di lettura...

il psg tramite di marzio fa arrivare voce quale è la soluzione... chi doveva ascoltare ha ascoltato e capito.

potrebbe essere.

però poi io voglio capire come fa il barca a lasciare in panchina uno tra neymar griezmann e suarez? messi lo do in campo sempre se disponibile...  mh  oppure uno tra messi suarez ha problemi seri? perchè non puoi avere 4 attaccanti di quel livello su, siamo seri, come possono essere gestiti?

12,836 posts
Adesso, Kite ha scritto:

Si ma il punto è che non leggo in giro di un tottenham disperato a venderlo .asd

Dicevano che la cifra era 55 milioni. Per Eriksen.

Con Barella pagato 45.

15,511 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

il psg tramite di marzio fa arrivare voce quale è la soluzione... chi doveva ascoltare ha ascoltato e capito.

potrebbe essere.

però poi io voglio capire come fa il barca a lasciare in panchina uno tra neymar griezmann e suarez? messi lo do in campo sempre se disponibile...  mh  oppure uno tra messi suarez ha problemi seri? perchè non puoi avere 4 attaccanti di quel livello su, siamo seri, come possono essere gestiti?

che poi Grisù non va tanto a nozze con messi... staremo a vedere

12,836 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

potrebbe essere.

Parrebbe una mossa per mettere con le spalle al muro il Farca, ma se Dembele rifiuta, a che serve tutto ciò?

• Like 1

11,126 posts
2 minuti fa, JamesDC ha scritto:

ed è una cosa che mi fa godere assai .asd

La pisellata, intendi? sefz

• Haha 1

18,568 posts
17 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Non mi va di quotare cento post ma si torna sempre allo stesso punto : siete liberi di credere e non credere a quello che leggete, che siano media o insider o vostro cuggino. L'importante è che qualsiasi sia il punto di vista scelto, non ci sia mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente e soprattutto non prendete troppo seriamente la questione, perché non sono la bibbia gli insider, non sono la bibbia i media e non è la bibbia vostro cuggino. Io personalmente non credo a nulla e nessuno perché il mercato è fatto a modo suo e tante cose oggi sono A e domani Z, ma non faccio le guerre con nessuno. Non state li ad aspettare che x sbagli per andare a dirgliene 4 e allo stesso tempo non fatevi i film mentali. Keep calm. 

Hai perfettamente  ragione.. però questo bisogna dirlo  a chi, non  appena fai notare l' illogicita' di certi affari e l'impossibilità  reale anche questi  si verifichino, ti invita ad uscire dal topic e a  non rompere i cognomi. 

• Like 2

104,670 posts

quindi la fonte di Di Marzio è Dora l'esploratrice?

• Haha 5

501 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Dicevano che la cifra era 55 milioni. Per Eriksen.

Con Barella pagato 45.

Evidentemente Eriksen ha già l'accordo con qualcuno e sta rifiutando le altre destinazioni, e quel club con cui ha l'accordo col giocatore o non si è fatto vivo con il Tottenham o ha fatto un'offerta al ribasso, altrimenti non mi spiego come Eriksen valutato quella cifra li sia ancora a londra.

158 posts

A stringere i tempi per altre soluzioni potrei pensare. 

10,810 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma porcazzozza come fa DiMarzio ha scrivere "è fatta" quando c'è ancora da convincere Dembele che al PSG non ci vuole andare?:haha:

Ormai non ci credo più ma sto giornalismo è ridicolo.

C'è Leonardo che lavorava a sky...

11,126 posts
Adesso, Kite ha scritto:

Evidentemente Eriksen ha già l'accordo con qualcuno e sta rifiutando le altre destinazioni, e quel club con cui ha l'accordo col giocatore o non si è fatto vivo con il Tottenham o ha fatto un'offerta al ribasso, altrimenti non mi spiego come Eriksen valutato quella cifra li sia ancora a londra.

Eriksen va al Madrid 

1,587 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

sul modo di interloquire con i calciatori.. Ci parla Martusciello in pratica.. Lui gestisce solo le sedute tattiche

Sarà sempre così o accade adesso xké sta male?

106 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

quindi la fonte di Di Marzio è Dora l'esploratrice?

Leonardo 

220px-Leonardo_DiCaprio_2014.jpg

2,096 posts

Credo poco e niente ad Eriksen.

Ricordo a tutti che tre settimane fa gli stavamo vendendo Dybala senza far rientrare Eriksen nello scambio.

Ci credo ancora meno oggi al 29 Agosto.

• Like 2
  • Thanks 1

11,126 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

C'è Leonardo che lavorava a sky...

Ha già ritrattato 

17,810 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Eriksen va al Madrid 

Il Real vuole e prenderà Pogba però.... 

3,275 posts

Ci mancava pure Ratava, ma alla fine, che fine ha fatto il pontefice?

10,269 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Parrebbe una mossa per mettere con le spalle al muro il Farca, ma se Dembele rifiuta, a che serve tutto ciò?

non lo so, un po come dire prima abbiamo detto no a questa proposta ma se la riproponete ci stiamo...

palla al barca che deve convincere dembele... il psg ha mantenuto i patti con neymar del tipo noi siamo propensi a farti tornare a barcellona sono loro che non sono riusciti a prenderti... rimani e fai il tuo dovere.

boh  non so... è evidente comunque che ormai è questione solo di tempo e entro la chiusura del mercato neymar sarà nuovamente a barcellona

12,836 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

Il Real vuole e prenderà Pogba però.... 

Li vuole tutti Zizzu.

7,776 posts
9 minuti fa, hopper ha scritto:

quello è tutto un altro discorso.

io mi riferivo al fatto che "essendo quasi in scadenza ti chiedono meno giusto per non perderlo a zero"

Si sì ma per me è proprio a monte il discorso e cioè che non c'è la volontà del giocatore a muoversi ora ma lui vuole andare a scadenza a prescindere dalle offerte che possano arrivare ora al Tottenham

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...